Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa unifamiliare indipendente

Germania - Bassa Sassonia - Mare del Nord Frisia orientale - Norden Norddeich

max  5   Ospiti
90m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 5  Ospiti
90m²
2 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

10 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

10 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online


Descrizione

Trascorrerete i vostri giorni più preziosi dell'anno in una casa unifamiliare indipendente con un garage singolo dal tipico fascino delle Frisone Orientali, un giardino appartato e una terrazza con tenda da sole dove potrete rilassarvi tutto il giorno con il vostro partner o con tutta la famiglia.

Vi diamo il benvenuto in 90 m², dove fino a 4 persone (+ bambino) possono lasciarsi alle spalle la vita quotidiana.

La spiaggia sabbiosa, l'aria salata e limpida e la vastità del Mare del Nord aspettano di essere scoperti da voi

Al mattino, i panini vengono recuperati velocemente, perché a soli due minuti a piedi si trova una panetteria e pasticceria con un supermercato Edeka. La famosa "Norder Fußgängerzone", con tutti i servizi di una piccola città marittima (ristoranti di tutte le nazionalità, bistrot, caffè accoglienti, hotel, cinema, centro commerciale Norder Tor e molto altro), si trova a pochi minuti a piedi.

con le biciclette messe a disposizione gratuitamente, la spiaggia delle terme del Mare del Nord Norddeich è raggiungibile in pochi minuti.

sulla spiaggia sabbiosa di Norddeich è disponibile una sedia a sdraio stagionale ad uso gratuito.

La casa vacanze dispone di un giardino ben curato e di una terrazza con mobili da giardino e cuscini, che invita al barbecue. Nel giardino si trovano anche uno scivolo e una casetta per bambini, che faranno battere il cuore dei piccoli vacanzieri.

nel garage sono disponibili quattro biciclette per adulti, tre biciclette per bambini, un rimorchio per bambini, un carretto e un barbecue ad uso gratuito.

Vivete in una casa vacanze luminosa e inondata di luce con due bagni diurni. Al piano terra si trova il bagno lussuosamente attrezzato con due lavabi, una doccia a livello del suolo e il riscaldamento a pavimento, che fornisce un calore accogliente. Risparmiando tempo al mattino nel bagno spazioso, con un WC separato al piano superiore e 2 lavandini, tornerete in spiaggia nella spa del Mare del Nord di Norddeich due volte più velocemente.

Tutte le finestre dei soggiorni e delle camere da letto sono dotate di persiane esterne.

l'accesso gratuito a Internet tramite WLAN è disponibile per tutta la durata del soggiorno.

La nostra casa vacanze è stata arredata con grande attenzione ai dettagli. Nella cucina separata completamente attrezzata con fornelli a gas, lavastoviglie, frigorifero, congelatore e forno integrato, cucinare con tutti gli utensili importanti è un gioco da ragazzi. Sono disponibili tutti i consueti elettrodomestici da cucina come tostapane, bollitore, scaldauova, frullatore, macchina per il caffè, un numero sufficiente di stoviglie e tutti gli altri utensili da cucina.

L'ampia e luminosa zona giorno e pranzo offre alla vostra famiglia tutti i comfort necessari per sentirsi a casa, tra cui un moderno e grande televisore a schermo piatto Panasonic 107 cm Full HD 3D LED e un lettore DVD 3D, oltre a un impianto stereo compatto Panasonic con connessione USB. Un comodo e grande divano angolare in pelle invita a "fare salotto". I posti a sedere nella zona pranzo sono stati concepiti all'insegna del comfort e c'è anche un seggiolone per i bambini. È disponibile anche una lavatrice ad uso gratuito.

Al piano superiore si trovano un guardascala, un piccolo WC separato modernamente attrezzato con lavabo a mano e due camere da letto. Il pavimento è in laminato di buona qualità, il bagno è ovviamente piastrellato. La camera da letto principale dispone di un elegante letto matrimoniale (1,80 m x 2,00 m) e di un armadio con sufficiente spazio di archiviazione ed è rinfrescata da un legno di faggio chiaro.

i letti vengono rifatti al vostro arrivo, in modo che la vostra vacanza possa iniziare subito. Un pacchetto di biancheria composto da due asciugamani e un telo da bagno è incluso nel prezzo di affitto

per i piccoli ospiti sono disponibili un lettino (0,70 m x 1,40 m) e un fasciatoio.

La seconda camera da letto è attrezzata come camera dei bambini con un tavolo da gioco per bambini; qui un armadio offre anche spazio sufficiente per riporre i propri oggetti. Entrambi i letti singoli (0,90 m x 2,00 m) sono dotati di materassi di alta qualità, affinché nulla ostacoli un sonno piacevole e salutare.

la casa vacanze è affittata come casa per non fumatori, pertanto chiediamo ai fumatori tra i nostri ospiti di fumare sulla terrazza al piano terra. Allo stesso modo, non è consentito tenere animali di qualsiasi tipo o razza. Vi chiediamo di rispettare questa regola.

la nostra direzione della casa consegnerà personalmente le chiavi e si occuperà degli ospiti in loco.

Saremo lieti di visitarvi e di rispondere alle vostre domande per telefono o per e-mail.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 3.3 km

3.3 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 0.7 km

0.7 km

Aeroporto 140 km Bremen

140 km

Stazione 1 km Norden Hbf

1 km

Uscita autostrada 30 km Emden-Ost

30 km


Località e posizione dell`alloggio

La nostra esclusiva casa vacanze si trova nel cuore di Norden, a pochi minuti a piedi dal centro storico

Al mattino, i panini vengono portati velocemente, perché un panificio con supermercato si trova a soli 250 metri di distanza. Nel centro di Norden troverete tutto ciò che desiderate: boutique moderne, numerosi ristoranti di tutte le nazionalità, bistrot, caffè accoglienti e molto altro ancora. Nelle immediate vicinanze sono disponibili negozi per le necessità quotidiane. La stazione termale Norden-Norddeich, riconosciuta dallo Stato, si trova nel nord-ovest della Frisia orientale, direttamente sulla costa del Mare del Nord.

Ci sono numerose panetterie, negozi di alimentari, ristoranti, gelaterie, banche e negozi di souvenir.

Troverete altre possibilità di shopping nella piccola e tranquilla cittadina di Norden.

La cittadina di Greetsiel, a circa 17 km di distanza, invita a passeggiare e a soffermarsi con le sue storiche file di case, i due mulini gemelli e il porto con la più grande flotta di pescherecci per gamberi della Frisia orientale. Sulla strada per Greetsiel, fate anche una breve deviazione verso il famoso faro di Pilsum (Torre Otto).

Forse state pensando di sposarvi? Ogni anno vi si celebrano più di 200 matrimoni.

Se non è tempo di spiaggia, vi consigliamo di visitare la piscina coperta Ocean Wave, con la sua piscina a onde di acqua di mare calda a 30 gradi, la piscina all'aperto, la zona sauna e il solarium.

Anche la visita alla stazione delle foche di Norddeich è un'esperienza da non perdere. Dall'alimentazione alle affascinanti abilità di nuoto, è possibile sperimentare dal vivo l'allevamento dei piccoli mammiferi marini in base alla specie.

Il campo da minigolf, il labirinto, la nave delle fiabe, i numerosi parchi giochi e il campo da golf del Golf Club Schloss Lütetsburg, a circa 10 minuti d'auto, offrono una varietà sufficiente.

Esplorate la campagna con le biciclette in dotazione, compreso il rimorchio per bambini e il carretto.

Grazie a piste ciclabili ben sviluppate direttamente dietro le dighe e in parte con vista sul Mare del Nord e sulle isole, si può pedalare da una località balneare costiera all'altra. Per cambiare ritmo, fate una gita di un giorno alle isole al largo (Norderney, Juist e Baltrum).

È possibile portare con sé le biciclette fornite sul traghetto Frisia per Norderney o Juist.

Sia che vogliate scatenarvi con tutta la famiglia nella piscina avventura Ocean Wave e poi rilassarvi sul ponte della sauna, sia che vogliate godervi il Mare di Wadden e l'idillio del Mare del Nord con la nostra sedia a sdraio stagionale gratuita sulla spiaggia di sabbia (da aprile a settembre): A Norden-Norddeich c'è sicuramente qualcosa per tutti i gusti, giovani e meno giovani.

Il Museo del tè della Frisia orientale, a pochi minuti a piedi dalla vostra casa vacanze, offre intrattenimento culturale e varietà durante la vostra vacanza, così come una delle tante visite guidate di Norden. Da non perdere la stazione delle foche Nationalpark-Haus, dove vengono accuditi molti giovani ululoni. Da qui avrete la garanzia di portare a casa ricordi indimenticabili della vostra vacanza sul Mare del Nord.

L'assistenza medica è fornita anche a Norden, oltre che dalla clinica Ubbo-Emmius.

Norden è una piccola città nella parte nord-occidentale della Frisia orientale con circa 26.000 abitanti, una città in cui vale la pena vivere e amare.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Direttamente all'arrivo riceverete la vostra Nordsee-ServiceCard (carta ospiti) personale dal nostro responsabile della casa, con la quale potrete usufruire dei seguenti servizi gratuiti o scontati:

- Ingresso gratuito al lido (ingresso normale 2,50 euro / persona)
- Ricezione gratuita del calendario degli eventi "Norderland"
- Uso gratuito della sala di lettura a Norddeich
- Scoprite Norden-Norddeich e i suoi dintorni a soli 1,- € a persona e con il bus delle vacanze
- Ingresso ridotto alla piscina avventura Ocean Wave e all'area sauna
- Ingresso ridotto agli eventi organizzati dal Servizio turistico di Norden-Norddeich
- Ingresso ridotto alle escursioni guidate in autobus, alle gite in bicicletta, alle passeggiate sui fanghi
- Ingresso ridotto alle mostre di diapositive, ecc.

Alta stagione (dal 15.03. al 31.10.):
Adulti (da 16 anni): € 2,50

Resto della stagione (dal 01.01. al 14.03. e dal 01.11. al 31.12.):
Adulti (da 16 anni): € 1,20

I bambini fino a 15 anni compresi sono esenti dal pagamento della tassa di soggiorno.

Il contributo degli ospiti viene riscosso per coprire le spese di produzione, acquisizione, ampliamento, miglioramento, rinnovo e manutenzione delle strutture, e deve essere versato indipendentemente dal fatto che le strutture vengano utilizzate o meno. Ogni ospite deve essere registrato dall'ospitante presso il Servizio turistico di Norden-Norddeich entro 72 ore dall'arrivo.

L'ospite è tenuto a versare il contributo per gli ospiti direttamente all'ospitante.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 60 giorni prima della data di arrivo
  • - bis 59 Tage vor Mietbeginn: 10% des Mietpreises - bis 35 Tage vor Mietbeginn: 30% des Mietpreises - bis 21 Tage vor Mietbeginn: 60% des Mietpreises - bis 14 Tage vor Mietbeginn: 80% des Mietpreises - ansonsten (später als 14 Tage vor Mietbeginn): 100% des Mietpreises

Ulteriori informazioni:

La casa è una casa per non fumatori, purtroppo gli animali non sono ammessi

Durante i periodi di vacanza, il sabato è il giorno di arrivo e partenza preferito

I nostri prezzi settimanali sono all-inclusive e comprendono tutti i costi come la biancheria da letto - i vostri letti sono già fatti all'arrivo, un pacchetto di biancheria composto da due asciugamani e 1 telo da bagno a persona, l'uso della lavatrice, la nostra sedia a sdraio stagionale sulla spiaggia sabbiosa di Norddeich, internet (WLAN), 6 biciclette con rimorchio per bambini e carrello, così come elettricità, gas, acqua e servizio in loco da parte della nostra gestione della casa.

Si prega di notare i nostri orari di arrivo e partenza:
Arrivo dalle 16:00 alle 20:00.
Partenza sempre fino alle 10:00


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

4,9 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.5 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Dicembre 2019

Petra da Dortmund

4,9
5 5 5 4.5

Entspannter Urlaub

Wir hatten eine schöne Zeit. Das Haus ist mit allem ausgestattet und super sauber.
Danke für die nette Betreuung.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni


Contatto

Sig. C. Zygan

Sig. C. Zygan

Durante la nostra prima vacanza nel Norden-Norddeich ci siamo subito sentiti legati al paese e alla sua gente. Nell'agosto 2011, con l'acquisto di questa proprietà per vacanze, si è avverato un sogno a lungo atteso. I regolari lavori di abbellimento sono altrettanto scontati quanto il servizio personale agli ospiti in loco. Il nostro obiettivo è quello di contribuire in modo significativo alla vostra vacanza perfetta sul Mare del Nord nella Frisia orientale. Vi auguriamo un piacevole soggiorno!


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 191564

Ultimo aggiornamento: 23.03.2024

Annuncio online dal: 5 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/191564.htm


«Casa unifamiliare indipendente» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore