Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa di vacanza Enno a Norddeich

Germania - Bassa Sassonia - Mare del Nord Frisia orientale - Norden Norddeich

max  5   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 5  Ospiti
70m²
2 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

88 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

88 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online



Descrizione

Sognate una vacanza indimenticabile al mare con il vostro partner, i vostri amici o tutta la famiglia? Volete trascorrere le vostre vacanze in un punto di partenza ideale per estese escursioni a piedi o in bicicletta? Volete raggiungere in pochi minuti a piedi l'enorme parco giochi, la piscina avventura Ocean Wave con il suo ponte sauna di 750 metri quadrati con giardino sauna o la stazione di riproduzione delle foche? Forse avete anche una canna da pesca nel vostro bagaglio?

Allora la nostra casa vacanze "Enno" a Norddeich fa al caso vostro!

Vogliamo che vi sentiate a vostro agio con noi: Il vostro relax e la vostra soddisfazione nella casa vacanze "Enno" durante le vostre vacanze ci stanno a cuore.

Dall'ingresso con guardaroba si accede all'accogliente zona giorno/pranzo con moderna cucina attrezzata. Nella cucina completamente attrezzata con piano cottura in vetroceramica a 4 fuochi, lavastoviglie, frigorifero con scomparto freezer e forno integrato, cucinare con tutti gli utensili più importanti è un gioco da ragazzi. Sono disponibili tutti i consueti elettrodomestici da cucina come tostapane, bollitore, scaldauova, frullatore, macchina per il caffè, un numero sufficiente di stoviglie (comprese quelle per bambini) e tutti gli altri utensili da cucina.

L'ampio e luminoso soggiorno e la zona pranzo offrono alla vostra famiglia tutti i comfort necessari per sentirsi a casa. Oltre a un moderno schermo piatto LCD Full-HD Panasonic con TV satellitare e lettore Bluray, è presente anche un impianto stereo compatto Panasonic con connessione USB

Un comodo divano angolare in pelle invita a "fare salotto". Le sedute della zona pranzo sono state progettate all'insegna del comfort e per i bambini c'è anche un seggiolone Stokke. La zona pranzo è dotata di un tavolo lucido con panca angolare in pelle. Nella zona giorno c'è un angolo giochi per i bambini

Al piano superiore si trovano uno specchio a figura intera, un armadio, un montascale, un piccolo WC separato con lavabo e due comode camere da letto

L'intero pavimento è in vinile di alta qualità, il bagno è naturalmente piastrellato. La camera da letto principale è dotata di un elegante letto matrimoniale (2,00 m x 2,00 m) di Rauch con illuminazione a LED e materassi in schiuma fredda a 7 zone, comodi e confortevoli per la schiena, e di un armadio ad ante scorrevoli Sinfonie Plus di Staud con ampio spazio di archiviazione.

La seconda camera da letto è attrezzata come camera dei bambini, dove un armadio alto di Nolte offre spazio sufficiente per riporre i propri oggetti. Entrambi i letti singoli (0,90 m x 2,00 m) sono inoltre dotati di materassi in schiuma fredda a 7 zone di alta qualità e di lampade da comodino, affinché nulla ostacoli un sonno benefico e salutare.

A disposizione degli ospiti anche un lettino per bambini e una piccola lavatrice da utilizzare gratuitamente.

Con le biciclette messe a disposizione gratuitamente, la spiaggia delle terme del Mare del Nord Norddeich è raggiungibile in pochi minuti.

Sulla spiaggia sabbiosa di Norddeich è disponibile una sedia a sdraio stagionale ad uso gratuito.

L'accesso gratuito a Internet tramite WLAN è disponibile in tutta la casa vacanze durante il vostro soggiorno

Per i piccoli ospiti, al piano superiore sono disponibili 3 biciclette per bambini, un seggiolone Stokke con seggiolino, una culla, un lettino da viaggio per bambini, un rimorchio per biciclette per bambini e un cancelletto per le scale. Per gli ospiti più alti sono disponibili due biciclette da 28 pollici

I letti vengono rifatti al vostro arrivo, in modo che la vostra vacanza possa iniziare subito. Un pacchetto di biancheria composto da due asciugamani, un telo da bagno e un tappetino per la doccia sono inclusi nel prezzo di affitto

La casa vacanze è affittata come CASA NON FUMATORI, pertanto chiediamo ai fumatori tra i nostri ospiti di fumare sulla terrazza al piano terra. Non sono inoltre ammessi animali di qualsiasi tipo e razza. Vi chiediamo di rispettare questa regola.

La nostra direzione della casa consegnerà personalmente le chiavi e si occuperà degli ospiti in loco.

Saremo lieti di visitarvi e di rispondere alle vostre domande per telefono o per e-mail.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.9 km

0.9 km

Negozi 0.6 km

0.6 km

Ristorante 0.6 km

0.6 km

Centro 0.3 km

0.3 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 1 km Norddeich

1 km

Stazione 0.6 km Norddeich-Mole

0.6 km

Uscita autostrada 30 km Emden-Ost

30 km


Località e posizione dell`alloggio

La vostra casa vacanze è situata in posizione centrale e tranquilla nella località turistica di Norddeich.

Il centro è raggiungibile attraverso una strada secondaria poco trafficata. Qui si trovano numerosi ristoranti, caffè e negozi (panetteria).

Il porto con il terminal dei traghetti per le isole di Norderney e Juist e la stazione ferroviaria distano circa 600 metri

La spiaggia, la piscina all'aperto e un'area giochi e aquiloni, nonché la Haus des Gastes, la clinica termale e il parco termale sono raggiungibili in pochi minuti a piedi. Da qui è possibile raggiungere rapidamente anche la piscina avventura Ocean-Wave, il parco delle onde di nuova concezione con stazione di riproduzione delle foche, il parco giochi, il labirinto, il mini golf e la casetta dei bambini. Norden-Norddeich è una stazione termale del Mare del Nord riconosciuta dallo Stato e si è sviluppata da un villaggio di pescatori a una popolare località balneare costiera. Negli ultimi anni sono stati costruiti un generoso complesso termale, la clinica termale, il centro terapeutico, la passeggiata sulla diga, la Haus des Gastes, il Seekurgarten, una piscina d'avventura e il Wellenpark.

La città offshore di Norden è la più antica della Frisia orientale e dista solo pochi chilometri da Norddeich

Vale la pena fare shopping nel tranquillo centro cittadino, visitare l'antico municipio del XVI secolo, che ospita il Museo del tè della Frisia orientale e il Museo del folclore, o fare una capatina nella piazza del mercato con i suoi bellissimi alberi secolari. Direttamente sulla spaziosa piazza del mercato sorge la Ludgeriekirche romanico-gotica, famosa per il suo organo barocco Arp Schnittger
Attività di svago: Norden-Norddeich offre numerose opportunità di svago attivo. Gli ospiti possono nuotare e fare il bagno nel Mare del Nord, nella piscina all'aperto con acqua di mare e nella piscina avventura "Ocean Wave" con acqua di mare. Le dighe invitano a fare escursioni in bicicletta o con i pattini in linea lungo la costa. Dal porto dei traghetti è possibile effettuare escursioni alle isole e ai banchi di foche. I traghetti portano all'isola di Norderney, a Juist e da Emden alla splendida isola di Borkum.

Naturalmente, non potete perdervi una delle tante passeggiate tra le distese di fango del Parco Naturale del Mare di Wadden della Bassa Sassonia.

Da non perdere le escursioni a Greetsiel per visitare i due mulini gemelli, a Emden per visitare la famosa "Otto Huus" e la nave faro "Deutsche Bucht" con il museo, a Pilsum per visitare il "faro di Otto" noto nel film o a Papenburg per visitare il cantiere navale Meyer. Se volete viaggiare indietro nel tempo, dovete assolutamente visitare il Museo Moor di Moordorf o semplicemente godervi la salubrità dell'aria salata. È d'obbligo una visita al Norder Teemuseum con degustazione di tè.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Direttamente all'arrivo riceverete la vostra Nordsee-ServiceCard (carta ospiti) personale dal nostro responsabile della casa, con la quale potrete usufruire dei seguenti servizi gratuiti o scontati:

- Ingresso gratuito al lido (ingresso normale 2,50 euro / persona)
- Ricezione gratuita del calendario degli eventi "Norderland"
- Uso gratuito della sala di lettura a Norddeich
- Scoprite Norden-Norddeich e i suoi dintorni a soli 1,- € a persona e con il bus turistico
- Ingresso ridotto alla piscina avventura Ocean Wave e all'area sauna
- Ingresso ridotto agli eventi organizzati dal Servizio turistico di Norden-Norddeich
- Ingresso ridotto per le escursioni guidate in autobus, le gite in bicicletta, le passeggiate sui fanghi
- Ingresso ridotto alle mostre di diapositive, ecc.

Alta stagione (dal 15.03. al 31.10.):
Adulti (da 16 anni): € 2,50

Resto della stagione (dal 01.01. al 14.03. e dal 01.11. al 31.12.):
Adulti (da 16 anni): € 1,20

I bambini fino a 15 anni compresi sono esenti dal pagamento della tassa di soggiorno.

Il contributo degli ospiti viene riscosso per coprire le spese di produzione, acquisizione, ampliamento, miglioramento, rinnovo e manutenzione delle strutture e deve essere versato indipendentemente dal fatto che le strutture vengano utilizzate o meno. Ogni ospite deve essere registrato dall'ospitante presso il Servizio turistico di Norden-Norddeich entro 72 ore dall'arrivo.

L'ospite è tenuto a versare il contributo per gli ospiti direttamente all'ospitante.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 60 giorni prima della data di arrivo
  • - bis 59 Tage vor Mietbeginn: 10% des Mietpreises - bis 35 Tage vor Mietbeginn: 30% des Mietpreises - bis 21 Tage vor Mietbeginn: 60% des Mietpreises - bis 14 Tage vor Mietbeginn: 80% des Mietpreises - ansonsten (später als 14 Tage vor Mietbeginn): 100% des Mietpreises

Ulteriori informazioni:

La casa è una casa per non fumatori, purtroppo gli animali non sono ammessi

Durante i periodi di vacanza, il sabato è il giorno di arrivo e partenza preferito

I nostri prezzi settimanali sono prezzi completi, tutti i costi come la biancheria da letto - i vostri letti sono già fatti all'arrivo, un pacchetto di biancheria composto da due asciugamani, un telo da bagno e un tappetino per la doccia, l'uso della lavatrice, la sedia a sdraio stagionale in casa sulla spiaggia sabbiosa di Norddeich, internet (WLAN), 6 biciclette con rimorchio per bambini e carrello, nonché elettricità, gas, acqua e servizio in loco da parte della nostra gestione della casa sono inclusi.

Si prega di notare i nostri orari di arrivo e partenza:
Arrivo dalle 16:00 alle 20:00.
Partenza sempre fino alle 10:00


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 18.03.2024


6 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.8 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
4.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Ottobre 2021

Lutz N. da Mönchengladbach

4,4
4 5 5 5 3

Nordseeurlaub 2021

Die Wohnung ist sehr günstig zum Strand gelegen. Auch wäre sie ohne Auto vom Bahnhof Mole zu erreichen. Einkaufsmöglichkeiten in direkter Umgebung. Es ist eine gemütliche, schöne Wohnung.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Vacanza al mare

Luglio 2020

Simone S. da Krefeld

5,0
5 5 5 5 5

Toller Urlaub

Das Ferienhaus Enno lässt keine Wünsche offen, sehr netter Kontakt sowohl von Vermieter Seite als auch vor Ort von der Verwalterin.
Toll sind die kostenlos zur Verfügung gestellten Fahrräder. Der Strandkorb am Sandstrand ist einfach toll. Wir können dieses Ferienhaus nur weiter empfehlen. Wir werden es bei unserem nächsten Norddeich Besuch sicher wieder versuchen zu buchen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Giugno 2019

Birgit T. da Gelsenkirchen

5,0
5 5 5 5

Super Urlaub

Wir sind eine 5 köpfige Familie. Unsere Kinder sind 5,2 und 1 Jahr alt. Für uns das Highlight waren die Fahrräder und der Strandkorb am Strand. Zu dem Haus gehört eine kleine Terrasse, auf der wir jeden morgen gefrühstückt haben. Die Küche ist super ausgestattet. Es fehlte uns an nichts! Rund um ein gelungener Urlaub.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Aprile 2017

Jens S. da 53902 Bad Münstereifel

5,0
5 5 5 5

Fam. Schmitz Haus Enno

Wir haben als 5 köpfige Familie Urlaub im Haus Enno gemacht. Es war toll. Das Haus ist super in Schuss, klein, aber gemütlich. Die vorhandenen Fahrräder waren für uns ein Segen. Waren ständig damit unterwegs. Der eigene Strandkorb setzt dem ganzen noch die Krone auf. So muss Urlaub sein. Haus TOP. Ausstattung TOP. Vermieter TOP. Immer wieder gerne. Vielen Dank an die Fam. Zygan

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Aprile 2017

Nadja H. da Duisburg

5,0
5 5 5 5

Urlaub so wie er sein sollte !!!!!!

Wir waren für 1 Woche Gäste im gemütlichen Ferienhaus Enno in Norddeich. Die Schlüsselübergabe durch den Hausverwalter läuft wirklich problemlos . Alle sind freundlich und zuvorkommend. Das Haus ist sehr sauber , praktisch und modern eingerichtet. Durch die Fahrräder ist man super flexibel und der Strandkorb ist einfach spitze. Und WLAN darf natürlich in der heutigen Zeit auch nicht mehr fehlen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Ottobre 2016

Simone da Bremen

5,0
5 5 5 5

Ausgezeichnetes Feriendomizil

Meine Frau und ich haben Anfang November eine Woche im wunderschönen, gepflegten Ferienhaus Enno verbringen dürfen. Schon die Begrüßung durch Frau Pilger war sehr herzlich und zuvorkommend.

Das Haus selbst besticht durch seine komfortable kinderfreundliche Ausstattung wie z.B. Hochstuhl, KInderbett, Treppengitter und Kinderbesteck, Matratzen sehr komfortabel, komplett äußerst gepflegt (innen wie außen), etc.
Eines ist schon sicher für uns. In 2017 werden wir alles dafür tun, dieses Haus wieder zu mieten. Wir hoffen inständig, dass alles dafür passen wird. Es grüßt Familie Simone und Holger B. aus Bremen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare


Contatto

Azienda Familie
Sig. C. Zygan

Sig. C. Zygan

Durante la nostra prima vacanza nel Norden-Norddeich ci siamo subito sentiti legati al paese e alla sua gente. Nell'agosto 2011, con l'acquisto di questa proprietà per vacanze, si è avverato un sogno a lungo atteso. I regolari lavori di abbellimento sono altrettanto scontati quanto il servizio personale agli ospiti in loco. Il nostro obiettivo è quello di contribuire in modo significativo alla vostra vacanza perfetta sul Mare del Nord nella Frisia orientale. Vi auguriamo un piacevole soggiorno!


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 70337

Ultimo aggiornamento: 13.03.2024

Annuncio online dal: 8 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/70337.htm


«Casa di vacanza Enno a Norddeich» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 6 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore