Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienhaus Klipper

Frisia orientale, costa del Mare del Nord della Frisia orientale, Mare di Wadden

max  6   Ospiti
95m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
95m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

4 volte nella lista dei preferiti


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

4 volte nella lista dei preferiti



Descrizione

Benvenuti nella nostra accogliente casa vacanze Klipper a Dornumersiel, nella Frisia orientale, sul Mare del Nord. Dall'inizio del 2024 siamo i nuovi proprietari di questa popolare casa vacanze, che ha già ospitato molti ospiti soddisfatti.

Con un'ampia superficie abitabile di 90 metri quadrati, la nostra casa vacanze a schiera offre spazio per un massimo di 6 persone.
Dispone di due camere da letto e due bagni, che la rendono perfetta per famiglie o piccoli gruppi.
La casa è dotata di un prato e di un parco giochi privato ad uso parziale. Sulla terrazza solarium della casa sono disponibili un barbecue e mobili da giardino.
La casa dispone anche di un parcheggio privato e di un deposito coperto per le biciclette.
All'interno della casa si trova un accogliente soggiorno con camino, che crea un'atmosfera calda e familiare. Per gli amanti del benessere, c'è una sauna con doccia dove rilassarsi dopo una giornata in spiaggia. L'area benessere è disponibile per le quattro unità abitative su prenotazione (potete inserire gli orari della sauna in una lista), così come la lavanderia e la stireria.

La cucina è dotata di elettrodomestici moderni, tra cui una lavastoviglie, un microonde con funzione grill, un bollitore e una macchina per il caffè. Sono disponibili anche un televisore e uno schermo con mouse e tastiera per lavorare da casa. La connessione WLAN (fibra ottica) è ovviamente disponibile gratuitamente. Sono disponibili anche ferro da stiro e asciugacapelli.

È possibile affittare a lungo termine e vi chiediamo di comprendere che non è consentito fumare in casa.

Servizi aggiuntivi opzionali
Animali domestici
5,00 € per animale domestico a notte
Note del proprietario
Arrivo: 15:00
Check-out: 10:00

Informazioni aggiuntive sul prezzo di affitto:
Inclusi WLAN (fibra ottica), telefono e sedia a sdraio (da aprile a ottobre). Un carretto a mano è disponibile gratuitamente presso il custode. I pacchetti di biancheria e legna da ardere possono essere prenotati a pagamento presso il gestore. La tassa di soggiorno del comune di Dornum deve essere pagata al momento della consegna delle chiavi.

Altre informazioni:
Parcheggio privato, posteggio coperto per biciclette, lavatrice e asciugatrice, asse e ferro da stiro, ripostigli, culla, seggiolone, giocattoli, libri. Sauna, parco giochi e piccolo parco giochi sono a disposizione del piccolo complesso di case vacanza.

Giorno di arrivo sabato, eccezioni possibili, contattateci. Affitto di solito solo su base settimanale.


Vi aspettiamo nella nostra casa vacanze Klipper!

La vostra famiglia Adelheid e Marc Ammon

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto a castello
Letto singolo
Letto singolo
lettino bébé

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.7 km

1.7 km

Lago 0.7 km

0.7 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 137 km Bremen

137 km

Stazione 20 km Norden

20 km

Uscita autostrada 45 km Neermoor

45 km


Località e posizione dell`alloggio

Dornumersiel è una piccola città termale, adatta alle famiglie, sulla costa del Mare del Nord della Frisia orientale, ideale per una vacanza rilassante a contatto con la natura.
La casa vacanze è tranquilla, ma in posizione centrale. Negozi, caffè e ristoranti, porto e spiaggia di sabbia (sedia a sdraio), un pittoresco lago interno, strutture termali, informazioni turistiche con offerte, casa del parco nazionale, supermercato e pescheria sono tutti raggiungibili a piedi. Sentieri ricreativi per escursioni a piedi e in bicicletta attraverso il Parco Nazionale del Mare di Wadden, sentiero per cani, sentieri sulle dighe, spiaggia sabbiosa con ampio parco giochi e prato per aquiloni, possibilità di praticare kite e surf, piscina all'aperto riscaldata con acqua di mare, minigolf, skate park, possibilità di pesca, equitazione, porto per barche sportive con scivolo e gru.

A pochi minuti di auto: spiaggia per cani con parco di agilità, sale giochi al coperto, piscine coperte, un'ampia gamma di strutture per lo shopping, musei, campo da golf, ferrovia storica, aerodromo, porti per traghetti da cui è possibile raggiungere rapidamente le Isole Frisone Orientali.
Numerose possibilità di escursioni.
Ideale per famiglie con bambini, anziani, chi ha bisogno di pace e tranquillità, ma anche per vacanzieri attivi o per chi lavora da casa.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Tennis Da Tavolo
Calcio
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 10 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Deposito del 10% alla prenotazione, pagamento finale 2 settimane prima dell'arrivo.

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 4 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 4 giorni prima del check-in, Le verrà rimborsato 50% del prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 21.04.2024


3 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.7 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Aprile 2024

Alice G. da Heusenstamm

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Assolutamente consigliato!

Raccomandiamo senza riserve la casa vacanze Klipper! La casa è eccezionalmente ben attrezzata, offre molto spazio e dispone di due moderni bagni spaziosi, entrambi con comode docce. Il camino in soggiorno crea un'atmosfera particolarmente accogliente e la cucina non lascia nulla a desiderare. La spiaggia di sabbia (con propria sedia a sdraio!), il supermercato e i ristoranti sono tutti raggiungibili a piedi. E gli host sono molto amichevoli e disponibili. In breve: ci siamo sentiti molto bene e torneremo sicuramente presto!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Risposta di Famiglia A. Ammon:

Liebe Familie G.,
Es freut uns, dass Ihnen der Aufenthalt in unserem Ferienhaus so gut gefallen hat.
Wir würden uns freuen, wenn wir Sie wieder in unserem Haus in Dornumersiel begrüßen dürfen. Sie sind jederzeit wieder herzlich willkommen.

Viele Grüße,

Familie Ammon

Marzo 2024

Katharina B. da Schwerte

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Bellissima casa vacanze e ottimi padroni di casa!

Abbiamo avuto il piacere di trascorrere alcuni giorni meravigliosi nella casa vacanze (casa a schiera) della famiglia Ammon. La casa era estremamente pulita e ben attrezzata, il che ha reso il nostro soggiorno molto piacevole. In particolare, il camino aperto e la sauna comune ci hanno deliziato durante le giornate di pioggia. Il supermercato con panetteria integrata era comodamente raggiungibile a pochi minuti a piedi. La passeggiata al porto e alla spiaggia durava circa 25 minuti, anche se potrebbe richiedere un po' più di tempo con i bambini.

I proprietari erano estremamente premurosi e attenti a garantire che il nostro soggiorno fosse all'altezza delle nostre aspettative. Un piccolo problema con il WiFi è stato risolto in poche ore (anche durante il fine settimana!) e la chiave per il lettino da spiaggia ci è stata consegnata immediatamente di persona.

La gestore della casa vacanze è stata altrettanto gentile e ha risposto prontamente a tutte le questioni sollevate. L'unica cosa che ci ha infastidito un po' è stato il prezzo del set di biancheria (lenzuola + asciugamani) per persona, calcolato dalla gestore. Questo era di 27 euro e includeva un asciugamano e un telo da bagno per persona oltre alla biancheria da letto. I letti dovevano essere fatti autonomamente e i tappetini da bagno venivano forniti solo su richiesta. Sarebbe bello ricevere qualche asciugamano e telo da bagno aggiuntivo, specialmente considerando la presenza di una sauna, spiaggia, piscina all'aperto e piscina coperta nelle vicinanze.

Qualora dovessimo ritornare a Dornumersiel, saremmo felici di affittare nuovamente la casa vacanze della famiglia Ammon.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Risposta di Famiglia A. Ammon:

Liebe Familie B.,
wir freuen uns, dass Ihnen unser Ferienhaus in Dornumersiel gefallen hat.
Sie sind jederzeit wieder herzlich willkommen .

Viele Grüße,
Familie Ammon

Dicembre 2023

Nicole D. da Gelsenkirchen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissima casa vacanza, con tutto il necessario

Molto grazioso alloggio per le vacanze con ottime dotazioni.
Il panettiere, i negozi, i ristoranti e la spiaggia sono facilmente raggiungibili a piedi.
Siamo molto felici di essere vostri ospiti e ci sentiamo benissimo con voi.
In caso di domande, l'incaricata molto gentile è sempre disponibile.
Non vediamo l'ora della prossima vacanza nella vostra casa vacanze.

Risposta di Famiglia A. Ammon:

Liebe Familie D.,

Es freut uns, dass Sie sich in unserem Ferienhaus wohlfühlen und schon viele Jahre gerne wiederkommen.
Vielen Dank für die freundlichen Worte.
Familie Ammon


Contatto

Famiglia A. Ammon

Famiglia A. Ammon

Cari ospiti, amiamo la pace e la tranquillità, la natura, l'aria fresca e il clima unico del Mare del Nord. Da oltre 20 anni trascorriamo il maggior tempo possibile sulla costa con i nostri figli. Ci auguriamo che possiate rilassarvi nella casa vacanze Klipper a Dornumersiel proprio come noi. Cordiali saluti Adelheid & Marc Ammon con Karl e Friederike


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 461164

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/461164.htm


«Ferienhaus Klipper» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore