2.547 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare a Frisia Est
Casa vacanze accogliente e completamente attrezzata, situata in prima fila dietro la diga e a pochi passi dalla spiaggia Piccolo giardino con terrazza e sedia a sdraio.
Sostenibile
Casa a schiera vicino al centro termale, 2 bagni
Casa a schiera, tranquilla, posizione centrale, 2 bagni di cui uno adatto a persone anziane
Casa di campagna Greetsiel Granato
Accogliente e spaziosa casa frisona indipendente non lontana dal centro di Greetsiel.
Particolarmente sostenibile
Appartamento di vacanza Sielchen a Greetsiel
Bellissimo appartamento al piano terra, arredato in modo confortevole, in Schollenweg a Greetsiel, vicino al centro storico con porto di pesca, diga, ristoranti e negozi.
Appartamento Greetchen Greetsiel
Bellissimo appartamento per vacanze arredato a nuovo in Seezungenweg a Greetsiel. Vicino al centro storico della città, con porto di pesca, gastronomia varia e negozi.
Appartamento di vacanza Strutz a Esens / Bensersiel
Sostenibile
Casa di vacanza Carolinennest ****
Casa di vacanza a Carolinensiel, Schifferweg 2a Attrezzatura TOP, buona posizione WLAN, PP in casa, biancheria da letto e asciugamani inclusi, cassaforte Ultimo minuto!
Particolarmente sostenibile
Date un'occhiata e guardate voi stessi: Katy's Kajüte: Arrivare - Sentirsi bene - Rilassarsi Appartamento moderno e confortevole con grande attenzione ai dettagli.
-20% Sconto 20.12.2025 - 27.12.2025
Appartamento di vacanza Deichschaf
Appartamento moderno e confortevole con sedia a sdraio sul grande balcone esposto a sud per sentirsi bene, WiFi gratuito.
Appartamento per vacanze arredato in modo esclusivo con dettagli amorevoli ai margini di Norden Norddeich. Sauna a infrarossi, wifi, cane
Molto sostenibile
Vicino alla spiaggia (800 m dal porto), nuovo. Appartamento per le vacanze. Cucina con lavastoviglie e macchina a capsule DolceGusto. Ampio giardino, posto auto direttamente davanti alla casa. max. 4 pers
Casa frisona indipendente Lotta con giardino completamente recintato, terrazza per un massimo di 6 persone a Norden/Norddeich e wi-fi gratuito sulla costa del Mare del Nord della Frisia orientale
Molto sostenibile
Casa Gabbiano Bianco - Appartamento 3
Accogliente appartamento per vacanze direttamente sulla diga. Fino a 2 pesone, vicino alla spiaggia, paese e spiaggia raggiungibili a piedi, WLAN, parcheggio direttamente in casa.
Esclusivo, moderno, arredato con cura, nuovo appartamento al piano terra in posizione privilegiata, sedia a sdraio, riscaldamento a pavimento, WLAN, elettronica di intrattenimento, colazione su prenotazione
Particolarmente sostenibile
Cottage adatto alle famiglie per un massimo di 6 persone (+1 bambino) con due giardini recintati e una splendida vista sui campi... senza differenze stagionali.
Molto sostenibile
Casa vacanze accogliente e familiare in posizione centrale e tranquilla, internet via W-LAN gratuito
Appartamento di vacanza " Windlicht 1° piano " in Haus Sonneneck
Appartamento di vacanza Nowak - Carolinensiel
Benvenuti nel nostro bellissimo appartamento per le vacanze! La posizione è molto centrale e assolutamente tranquilla tra la spiaggia e il porto storico, direttamente presso la piscina per il tempo libero. 2 camere da letto, WLAN gratuita, biciclette
Sostenibile
☀ Franziskahus in Carolinensiel ⛱
Appartamento confortevole e adatto ai bambini con sauna, 3 camere da letto, 2 bagni, wi-fi, giardino e barbecue.
Sostenibile
Corona, sauna e vasca idromassaggio
Casa vacanze da sogno alla fine di un vicolo cieco. La casa dispone di 3 camere da letto, 2 bagni (1 con sauna e 1 con idromassaggio), soggiorno con stufa a legna, ampio giardino.
Sostenibile
Appartamento per vacanze "Stadtlounge Norden", tranquillo e in posizione centrale a Norden, con 83 m² di superficie abitabile. Si vive al 1° piano di un piccolo complesso di appartamenti con 2 camere da letto.
Casa per vacanze, terrazza a sud-ovest, 2 camere da letto, posizione tranquilla, buone possibilità di shopping, vicino alla spiaggia, vicino alla città, accogliente, ristrutturata nel 2017, cucina nuova, 2 biciclette, posto auto in casa
Casa Poseidon Appartamento Scholle Piano inferiore
Ex casa del capitano in posizione privilegiata ad Harlesiel con vista sul porto turistico. Il vostro luogo di benessere vicino alla spiaggia. Ingresso indipendente.
Molto sostenibile
Casa di media grandezza nel centro di Carolinensiel, in una posizione finale di cul-de-sac. 80 mq con spazio per 6 persone e un bambino piccolo. WLAN, Sky Sport gratuito Animali domestici ammessi