Indietro
Cerca

JOSEVA

max  5  Ospiti
55m²
3 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita
2 Ospiti



19 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online


Descrizione

Scoprite la casa vacanze JOSEVA a Hollum, Ameland, Frisia, una "casa lontano da casa" accogliente e invitante. Questa incantevole casa vacanze offre spazio per un massimo di 5 ospiti su 55 metri quadrati di superficie abitabile. Dispone di un soggiorno-sala da pranzo, un moderno angolo cottura, tre camere da letto e un bagno con doccia e servizi igienici

La casa vacanze JOSEVA offre una serie di servizi per rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile. L'ampio giardino invita a rilassarsi e a godersi l'aria fresca. Le due terrazze sono il luogo ideale per prendere il sole, leggere al riparo dal vento o organizzare un'accogliente cena all'aperto.

La cucina è dotata di elettrodomestici moderni, tra cui forno, lavastoviglie, bollitore e macchina del caffè, per rendere il vostro soggiorno il più confortevole possibile. Il soggiorno è personale e accogliente e dispone di una TV per serate rilassanti.

Per le famiglie con bambini piccoli è disponibile un seggiolone. Altri servizi includono un ferro da stiro e un asciugacapelli. La casa vacanze JOSEVA è un alloggio per non fumatori e offre un ambiente adatto agli allergici.

La casa si trova nel complesso turistico Boomhiemke, ma non è collegata ad esso. Siamo proprietari privati e amiamo il contatto personale con i nostri ospiti.

JOSEVA è il luogo ideale per una vacanza rilassante. Prenotate oggi stesso la vostra vacanza e scoprite la bellezza dell'Ameland, in Frisia.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (120x200 cm)
Camere da letto 3
Divano letto (140x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 3 kilometri

Negozi 1.5 kilometri

Ristorante 0.5 kilometri

Centro 1.2 kilometri

Autobus 0.3 kilometri

Aeroporto 64 kilometri

Stazione 25 kilometri

Uscita autostrada 25 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

JOSEVA si trova nel parco vacanze Boomhiemke, a Hollum, non lontano dal campo da golf.
Oltre alla sua bellissima spiaggia, Ameland ha molto da offrire ai suoi ospiti. Graziosi villaggi, meravigliosi percorsi ciclistici ed escursionistici, invitanti caffè e ristoranti. Nel 2020, Hollum è stato votato come il 5° villaggio più bello dei Paesi Bassi.
Il grande giardino di JOSEVA è separato dal complesso alberghiero Amelander Cape da un piccolo bosco. Con un po' di fortuna, al mattino sarete accolti da due cervi in libertà. Ma i conigli selvatici sono sempre di casa sul prato.
Nel parco vacanze troverete parchi giochi, tavoli da ping pong, una pista per cani sul sentiero delle conchiglie, noleggio biciclette, un piccolo supermercato, un campo da minigolf e molto altro ancora.
La spiaggia e il famoso tramonto al Sunset distano circa 12 minuti in bicicletta. Il paese è raggiungibile in 5 minuti.
Se non viaggiate in auto, la fermata dell'autobus è a soli 5 minuti a piedi.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Surf
Tennis
Camminate
Kitesurf
Tennis Da Tavolo
Calcio
gite in barca
Stand Up Paddle

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 150 € alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 28 giorni prima della data di arrivo.

Ulteriori informazioni:

Arrivo: ore 15.00
Partenza: ore 10.00
Sono possibili accordi individuali


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 05.03.2026


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Sig.ra U. Mangel

Sig.ra U. Mangel

Siamo una famiglia di 7 persone con un cane di Lüdinghausen e ci siamo innamorati dell'isola di Ameland. Ci auguriamo che l'isola vi piaccia quanto a noi e che possiate trascorrere qualche settimana di relax in casa, in giardino, sulla spiaggia o nella splendida natura.

Locatrice (host) dal: 29.03.2024

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, olandese

Numero immobile: 4669025

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 259178179

0049(0) 15756483687

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 4669025

Ultimo aggiornamento: 15.03.2026

Annuncio online dal: 1 anno, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/4669025.htm

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat