126 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare nella Regione di Cagliari
Casa per vacanze con ampio giardino a 80 m dalla grande e ampia spiaggia di sabbia della splendida Costa Rei, supermercato a 120 m, ristoranti a 150 m, ristrutturata nel 2022
Sostenibile
Vista ininterrotta sul mare, posizione idilliaca, piscina privata di acqua salata, aria condizionata, WI-Fi e privacy totale.
Bellissima villa indipendente con piscina di acqua salata, a 300 m dalla spiaggia di sabbia, aria condizionata e wi-fi.
VILLA GIACOMO CON VILLA PRIVATA
VILLA GIACOMO con piscina privata a Domus de Maria: casa vacanze con 150 m² di superficie abitabile, 3 camere da letto, per 6 persone.
Sostenibile
Villa Maria Francesca - posizione sulla spiaggia
Villa di lusso u in 1 ° fila alla spiaggia di sabbia. Guarda la 1a-mare, indipendente nel parco giardino, terrazze, tutte con vista mare, WiFi, campo da tennis, lavastoviglie, ping-pong, Accessori
Villa Azzurra, Quartu Sant'Elena
Incantevole vista sul mare, piscina privata, aria condizionata. Villa Azzurra è una splendida villa bifamiliare sulla costa meridionale mozzafiato della Sardegna.
Villa Dharma, Torre delle Stelle
Splendida villa indipendente con piscina privata di acqua salata a 300 m dalla spiaggia di sabbia. 6 posti letto, 3 camere da letto e 3 bagni a pochi passi dalla spiaggia di sabbia.
Casa 60 metri quadrati (monofamiliare) 1000mq Plot (ben integrata) Ubicazione: sul mare nel centro di Costa Rei, ristoranti e negozi a pochi minuti a piedi
casa per le vacanze di classe in una posizione tranquilla e in Strandesnähe, con splendida vista sul mare, giardino privato, aria condizionata, TV satellitare, internet, barbecue e parcheggio privato.
SARDEGNA - Casa vacanza con fantastica vista mare e uso piscina a pochi minuti dalla spiaggia di sabbia bianca e mare cristallino. Regione CHIA - Domus de Maria - Pula - Cagliari.
MCH-Marina Charming House Ulivo
L'assenza dell'ascensore lo rende inadatto a persone con problemi di mobilità.
Particolarmente sostenibile
SARDEGNA - Casa vacanze indipendente direttamente sulla spiaggia e sul mare per 6 persone, 120 m² per fino a 6 persone, 3 camere da letto Regione CHA - Cagliari - Tuerredda - Sud Sardegna.
Villa Matrix e inserita nell'esclusivo complesso residenziale "I Lentischi" è costituito da 94 splendide ville con piscine.
Bellissima grande Villa per un massimo di 9 persone con splendida vista sul mare e piscina privata - Regione CHIA - PULA - CAGLIARI
SARDEGNA - Villa per vacanze con 4 camere + 3 bagni direttamente sul mare e spiaggia di sabbia bianca della "Baia di NORA" - località Santa Margherita di PULA - CAGLIARI.
Casa vacanze relax a Quartu Sant'Elena, 50m² per fino a 4 persone.
-23% Sconto 13.10.2025 - 31.12.2025
Villetta CASETTA + auto a noleggioe
SARDEGNA - Casa vacanze economica + auto a noleggio conveniente per 4 persone vicino alle splendide spiagge di CHIA e TUERREDDA a Domus de Maria - CAGLIARI, Sud Sardegna.
Appartamento economico DOMUSARDA
SARDEGNA - Appartamento per vacanze molto economico direttamente a PULA - Cagliari - a soli 2,5 km circa dalla spiaggia di sabbia bianca e dal mare della "Baia di Nora".
Casa vacanze ROSANNA a "Quartu Sant Elena" vicino a CAGLIARI in SARDEGNA, con 130 m² di superficie abitabile, 4 camere da letto, per 8 persone.
SARDEGNA - nuovo appartamento molto a buon mercato, alla periferia di Pula - Cagliari. La spiaggia è molto ben raggiungibile a piedi in breve tempo.