145 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare nella Regione di Cagliari
VILLA PALLADIUM - mit Privatpool
VILLA PALLADIUM a Domus de Maria: 120 m², 3 camere, piscina privata, posti letto fino a 6 persone.
Casa per vacanze con ampio giardino a 80 m dalla grande e ampia spiaggia di sabbia della splendida Costa Rei, supermercato a 120 m, ristoranti a 150 m, ristrutturata nel 2022
Sostenibile
Villa Dharma, Torre delle Stelle
Splendida villa indipendente con piscina privata di acqua salata a 300 m dalla spiaggia di sabbia. 6 posti letto, 3 camere da letto e 3 bagni a pochi passi dalla spiaggia di sabbia.
Villa Azzurra, Quartu Sant'Elena
Incantevole vista sul mare, piscina privata, aria condizionata. Villa Azzurra è una splendida villa bifamiliare sulla costa meridionale mozzafiato della Sardegna.
casa per le vacanze di classe in una posizione tranquilla e in Strandesnähe, con splendida vista sul mare, giardino privato, aria condizionata, TV satellitare, internet, barbecue e parcheggio privato.
Vista ininterrotta sul mare, posizione idilliaca, piscina privata di acqua salata, aria condizionata, WI-Fi e privacy totale.
VILLA GIACOMO CON VILLA PRIVATA
VILLA GIACOMO con piscina privata a Domus de Maria: casa vacanze con 150 m² di superficie abitabile, 3 camere da letto, per 6 persone.
Sostenibile
Villa Serene a Sarroch: casa vacanze di 120 m² con 2 camere per un massimo di 4 persone in Sardegna.
10% Promo 12.06.2026 - 21.06.2026
Bellissima villa indipendente con piscina di acqua salata, a 300 m dalla spiaggia di sabbia, aria condizionata e wi-fi.
SARDEGNA - Casa vacanze economica con vista sul mare vicino a splendide spiagge di sabbia bianca Regione CHIA - PULA - CAGLIARI. Con uso della piscina nella residenza di Capo-Blu.
5% Promo 05.07.2026 - 13.07.2026
Hübsches villetta con vista mare in ottima posizione
Casa Pardula a Domus de Maria: appartamento di 50 m² con 2 camere per un massimo di 4 persone.
SARDEGNA - Casa vacanze indipendente direttamente sulla spiaggia e sul mare per 6 persone, 120 m² per fino a 6 persone, 3 camere da letto Regione CHA - Cagliari - Tuerredda - Sud Sardegna.
CASA IRIDE - Un soffio dal mare
Meraviglioso spazio a 2 km da mare con giardino autonomo per godersi in relax la famosa baia di Chia
Sostenibile
Casa 60 metri quadrati (monofamiliare) 1000mq Plot (ben integrata) Ubicazione: sul mare nel centro di Costa Rei, ristoranti e negozi a pochi minuti a piedi
Villa Matrix e inserita nell'esclusivo complesso residenziale "I Lentischi" è costituito da 94 splendide ville con piscine.
15% Promo 12.06.2026 - 18.06.2026
SARDEGNA - Villa per vacanze con 4 camere + 3 bagni direttamente sul mare e spiaggia di sabbia bianca della "Baia di NORA" - località Santa Margherita di PULA - CAGLIARI.
Casa vacanze Costa Rei con accesso diretto dalla giardino alla spiaggia. 130 mq di superficie abitabile, 3 camere da letto, 2 bagni.
Bellissima grande Villa per un massimo di 9 persone con splendida vista sul mare e piscina privata - Regione CHIA - PULA - CAGLIARI
Villa Marisa – Un rifugio esclusivo per famiglie a pochi metri dal mare
30% Last minute 16.06.2026 - 26.06.2026
SARDEGNA – Appartamento Vacanze per 5 Persone, Direttamente sulla Piazza a PULA – Cagliari
Appartamento indipendente alla periferia di PULA - regione CAGLIARI - con vista panoramica e solo a breve distanza dalle splendide spiagge di sabbia bianca e dal mare cristallino.
SARDEGNA - Casa vacanze indipendente con piscina privata nella periferia di PULA - Cagliari a circa 1000 m dal mare