89 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare a Grosseto e dintorni
Area Vip di Casa Conti di Sotto
Casa Conti di Sotto a Gavorrano: intero casale in pietra immerso nel verde della maremma toscana ,125 mq 3 camere letto, bagno ideale per vacanze in famiglia.
Casa al mare con giardino privato
Casa con 3 camere da letto, 2 bagni, cucina e giardino privato esclusivo di 120 m2, completamente recintato per la protezione della privacy, parcheggio privato, veranda, veranda.
Sostenibile
Casa Laura Follonica: appartamento vacanze nel centro di Follonica, Toscana, 100 mq, 6 ospiti, 2 camere letto,200 metri dal mare , doccia idromassaggio.Wifi. tv sat,air condition
Villino il Corbezzolo: casa vacanze nel verde Gavorrano Toscana 12 km dal mare fronte piscina/spa
Casa Vacanze in Collina con Piscina Esclusiva Coperta Riscaldata e Vista Panoramica estesa fino al Mare. 4 Camere 3 Bagni, Giardino Privato, Parcheggio auto e Parco Naturale
Sostenibile
Casa Ramerino con piscina privata
Tipico toscano villa in pietra naturale con piscina privata e idromassaggio in una posizione tranquilla in campagna, lontano dal mare di Punta Ala, Follonica e Castiglione della Pescaia.
Godetevi su una terrazza di un bel mare di Castiglione della Pescaia.
Casa al mare con giardino privato
Villa con Giardino privato di 1500 mq interamente recintato, immersa nel cuore verde della Maremma Toscana a soli 10 minuti di auto dalle spiagge del Golfo di Follonica.
Sostenibile
La villa offre con la piscina a sfioro e le ampie tettoie un idillio perfetto per una vacanza fino a 7 persone e per i vostri animali domestici. Il mare dista solo 10 km.
Molto sostenibile
La casa in pietra per 4 persone situato alla periferia del villaggio di montagna medievale di Gavorrano, pendio sud-occidentale che si affaccia sulla valle e verso il mare con Elba.
appartamenti eleganti e tranquilla in mezzo al verde pineta di Principina a Mare (Gr) a soli 200 metri dalla spiaggia ea 350 metri da tutti i negozi.
Appartamento privato in posizione direttamente sulla spiaggia a Follonica – ampio balcone con vista mare unica. Ideale per piccole famiglie o due coppie. Cani ammessi su richiesta.
appartamento di 5 locali Le Rose
appartamento di 5 locali elegante e tranquilla in mezzo alla pineta verde di Principina a Mare (Gr) a 200 metri dalla spiaggia ea 350 metri da tutti i negozi.
Villa Mirto a Gavorrano, Toscana: casa vacanze di 70 mq, 2 camere letto.Vicino mare La casa dove si può dormire ammirando le stelle, doccia idromassaggio.Spa, piscine ,palestra.
Villa Giulia a Casa Conti di Sotto
Villa Giulia a Casa Conti di Sotto: casa vacanze a Gavorrano Toscana 70 mq, trilocale max 4 persone.
Villa Rita - grande giardino privato a soli 6 minuti a piedi dalla spiaggia
Villa Rita a Follonica - grande giardino privato - 6 minuti a piedi dalla spiaggia - 3 camere
Casa a soppalco 100 m² enorme camino, zona soggiorno/TV, divano letto, zona notte letti rotondi 210 cm Dm, cucina, ampio bagno con doccia, vasca romana, bidet, WC
Casa vacanza "Il Tramonto" in Toscana, 80m² per fino a 6 persone, 3 stanze.
10% Promo 13.06.2026 - 03.07.2026
"Orizzonte" è un'abitazione che offre una bellissima vista sul mare di Castiglione della Pescaia (lo si può vedere già dal cancello d'ingresso).
2025 ANCORA QUALCHE DATA DISPONIBILE! Villetta Arcobaleno - casa vacanze economica a Principina a Mare - bel giardino recintato - solo 650 m dalla spiaggia - ideale per famiglie!
A soli 7 km da Principina a Mare, immersa nella campagna grossetana, non distanti dall'aeroporto militare, si trovano questi tre appartamenti con piscina.
10% Promo 13.06.2026 - 03.07.2026
casa con giardino indipendente per 2-4 persone. vicino al mare