Check-in
Preferito dagli ospiti
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
47 volte nella lista dei preferiti
Dal 7 anni online
Preferito dagli ospiti
Descrizione
Casa indipendente su due piani con 3 camere 2 bagni con grande doccia , cucina completa e giardino esclusivo privato di circa mq 120 interamente recintato a tutela della privacy e tranquillità.
Gli ambienti interni sono tutti dotati di climatizzazione ed aria condizionata.
Veranda e portico arredati con tavolo e Barbeque per suggestivi pranzi e cene all'aperto.
internet wi fi illimitato.
Posto auto interno privato.
La Casa è localizzata in un quartiere tranquillo e residenziale a ca 800 mt dalla spiaggia (15 minuti a piedi, 5 in bicicletta) e a ca 600 mt dal centro. Supermercati e negozi a 100 mt.
Il suo giardino curato e la sua posizione leggermente decentrata consentono di godere di una bella vacanza all'insegna del relax e della tranquillità , ma al tempo stesso il centro cittadino e le spiagge sono facilmente raggiungibili in pochi minuti.
Casa molto curata e dotata di un giardino che vi consentirà di sfruttare al massimo la vostra vacanza all'insegna del relax.
Gli spazi all'aperto son ben arredati ed attrezzati.
Internamente gli arredi e le attrezzature garantiranno un vacanza perfetta, comoda e rigenerante.
Biancheria da letto e bagno fornita.
Numero di licenza o di registrazione: IT053009C2AJ69S52B
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Per cani e animali domestici
Servizi
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
sostenibilità
Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.8 kilometri
0.8 kilometri
Lago 12 kilometri
12 kilometri
Negozi 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Ristorante 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Centro 0.6 kilometri
0.6 kilometri
Autobus 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Aeroporto 100 kilometri
100 kilometri
Stazione 0.6 kilometri
0.6 kilometri
Uscita autostrada 5 kilometri
5 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
La Casa è localizzata in un quartiere tranquillo e residenziale a ca 800 mt dalla spiaggia (15 minuti a piedi, 5 in bicicletta) e a ca 600 mt dal centro. Supermercati e negozi a 100 mt.
La strategica posizione della casa consente agli ospiti di stare in totale relax e tranquillità all'interno del proprio giardino privato, ma al tempo stesso di raggiungere molto facilmente e velocemente l'animato centro cittadino e la spiaggia.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
| Check-in: | 16:30 |
| Check-out: | 10:30 |
| Anticipo: | 30 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | all`arrivo |
termini di cancellazione:
Ulteriori informazioni:
Animali domestici ammessi – Adatto alle biciclette
Wi-Fi illimitato.
Ad ogni ospite viene fornito un set completo di asciugamani e biancheria da letto.
Wi-Fi illimitato.
Ad ogni ospite viene fornito un set completo di asciugamani e biancheria da letto.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 14.03.2026
14 recensioni
Valutazione complessiva
Giugno 2024
Marion L. da Chemnitz
TRAUMURLAUB!
Abbiamo trascorso qui due fantastiche settimane di vacanza. La casa corrisponde alla descrizione. C'è tutto ciò di cui si ha bisogno. È una porzione di bifamiliare. Il proprietario è molto disponibile. Abbiamo provato molti dei suoi consigli e raccomandazioni. È sempre raggiungibile ed è subito presente quando ne hai bisogno. Siamo stati con i cani a fare il bagno nella spiaggia che ci ha consigliato e abbiamo fatto una bella passeggiata attraverso l'area naturale protetta. Il centro città e la passeggiata sul lungomare sono raggiungibili a piedi o in bicicletta in pochi minuti. Da Follonica si può anche arrivare rapidamente a Siena o Pisa (circa 90 minuti di viaggio) e ci sono molte cose da esplorare anche nel retroterra diretto. Torneremo sicuramente.
Settembre 2022
Maria Ana S. da wuppertal
Sehr schönes Haus mit super Lage
Haus sehr sauber und gepflegt… Top Lage … und sehr netter Vermieter… kommen sehr gerne wieder
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica
Ottobre 2021
Christian W. da Österreich
Quando vuoi!!!
Casa molto bella-i cancelli sono recintati-parcheggio possibile sulla proprietà-la casa è ben attrezzata-la spiaggia e il centro sono facilmente raggiungibili a piedi-ottima cura da parte del padrone di casa-grazie a Nicola per il vostro aiuto e supporto!!!!
Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Vacanza al mare
Agosto 2021
Hubert A. da Grafing
Immediatamente di nuovo
In realtà non voglio dare una buona recensione, voglio che sia una chicca segreta in modo da poter prenotare di sicuro anche l'estate prossima! :)
Che bellissima vacanza! Il proprietario è sempre disponibile, alcune volte ci imbarazzava chiedergli (migliore pizzeria?, migliore spiaggia? ecc.), ma abbiamo accettato l'offerta del signor Ferini di contattarlo immediatamente per qualsiasi domanda!
E la cosa migliore alla fine: abbiamo dimenticato un regalo importante anche a Massa Marittima, chi ce lo manda in Germania? Ovviamente.....!!!!
L'unica cosa che ha un po' disturbato la tranquillità nel giardino di sera era il supermercato adiacente - ventilatori dell'aria condizionata -, ma è un disturbo minimo dato che la casa dispone di super finestre e di notte non si sente rumore del traffico.
Ci torneremo volentieri!
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica
Luglio 2021
Barbara B. da Zürich
vacanze al mare con il cane
Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica
Contatto
Azienda 3455308984
Sig. N. FERINI
Ciao .. Sono Nicola e con la mia famiglia amiamo viaggiare !
Locatore (host) dal: 28.08.2018
tasso di risposta: 100%
tempo di risposta: sotto 3h
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, francese, italiano, spagnolo
orari di servizio: Lu.-Do. 00:05-23:55
Numero immobile: 173999
Altre strutture offerte da Sig. N. FERINI
Follonica, Toscana, Italia
Scarlino, Toscana, Italia
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Follonica, Toscana, Italia
Follonica, Toscana, Italia
Scarlino, Toscana, Italia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Italia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Toscana
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Grosseto e dintorni
Numero immobile: 173999
Ultimo aggiornamento: 15.03.2026
Annuncio online dal: 7 anni, 6 mesi
URL: https://www.resido.it/173999.htm
«Casa al mare con giardino privato» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 14 recensioni fornite.