72 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare a De Koog
casa per le vacanze di sentirsi a Hollands più bella isola delle vacanze Arrivo, godere e sentire fin dall'inizio a casa.
Wellness Landhaus Eldorado Texel
Cottage Spa di lusso con tetto di paglia per 6 -8 persone per una splendida vacanza a Texel. stufa a gas Moody, Sunshower, idromassaggio, sauna, doccia a vapore, giardino barbecue.
Appartamento luminoso e completamente arredato, situato in un angolo tranquillo vicino al bosco, a pochi minuti a piedi dal mare; molta privacy.
-10% Sconto 29.09.2025 - 06.10.2025
qualità accogliente arredato walk-bungalow per 3 persone. Vicino alla spiaggia e la foresta! Animali ammessi!
Casa vacanze Vacanza di relax De Koog
Casa vacanze ``De Duinroos`` In un delizioso angolo tranquillo con il mare a pochi passi udibile e raggiungibile a piedi.
Bungalow Park Hoog-Koog / Texel
casa luminosa e accogliente vacanza nel villaggio di bungalow HOOG KOOG per 3 persone Fi
Comfort Bungalow eingener Sauna
Bungalow comfort e in una posizione tranquilla tra De Koog. Den Burg. 2 camere da letto in totale. 4 pers., WiFi gratuito, da 40 pollici Smart TV, lettore musicale Bluetooth, una sauna, un giardino privato.
Fantastica posizione sul lago, casa 158
Lussuosa casa vacanza nel "Beach Park Texel" a De Koog vicino alla spiaggia.
Casa vacanze "Casa Lilly" a De Koog vicino alla foresta sull'isola di Texel, 70 m² per max. 3 persone, 2 camere da letto.
Sostenibile
Bungalow de Luxe per 4 persone per una meravigliosa vacanza a Texel. I bungalow offrono comfort vacanza inimmaginabile. Una struttura moderna e suggestiva.
Appartamento vicino al bosco al piano terra per 2 persone
-10% Sconto 08.09.2025 - 26.09.2025
Bungalow per vacanze Dolfijn situato ai margini del bosco e vicino alla spiaggia Paal 17, a 3 chilometri da De Koog e Den Burg, per 4 persone.
-15% Sconto 04.10.2025 - 11.10.2025
Molto sostenibile
Il nostro nuovissimo bungalow "Brem" (2018) si trova nel parco dei bungalow Vredelust vicino a Koog sull'isola di Texel. direttamente alle dune del Parco Nazionale di Texel
-15% Sconto 04.10.2025 - 11.10.2025
Il Moby Dick è una casa vacanze di proprietà privata, costruita nel 2023 e completamente nuova per sei persone. Situata tra den Burg in de Koog, vicino a Ecomare e alla spiaggia Paal 17.
Molto sostenibile
Texel vacanze a De Koog, da 2 a 4 persone. Occidente al 1 ° piano
Paglia villa Landleven di lusso con giardino d'inverno, doccia a vapore, vasca idromassaggio, sauna finlandese, doccia solare doccia e cucina completamente attrezzata!
Sul bordo della brughiera e vicino alla foresta, il parco Het Buitenhof è a pochi minuti a piedi dal villaggio di De Koog.
villa di lusso di paglia con 155m² con 3 camere, 2 bagni, doccia a vapore, idromassaggio, solarium, sauna e cucina completamente attrezzata.
Circondata dalla foresta e dall'aria di mare, la nostra casa vacanze ben tenuta si trova alla periferia di De Koog. La spiaggia dista 1,5 km, in una posizione tranquilla vicino alla foresta.
Riet villa di lusso al coperto con 3 camere, 2 bagni, doccia a vapore, idromassaggio, solarium, sauna e cucina completamente attrezzata.
Paglia villa di lusso con tetto 155m² con 3 camere, 2 bagni, doccia a vapore, idromassaggio, solarium, sauna e cucina completamente attrezzata.
Casa di vacanza Texel135 al Bungalowpark Vredelust a De Koog, Texel, 3 camere da letto, 6 persone, con biciclette per gli ospiti
Particolarmente sostenibile