3 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare a Dishoek
Godetevi il sole, spiaggia e mare in questo appartamento di lusso per un massimo di 6 persone, a soli 250 metri dalla spiaggia, con le ore più sole in Olanda!
Sostenibile
Casa vacanze Uitwijck a Dishoek, 78 m², 3 camere da letto, max. 6 persone, vialetto privato per 3 auto
Sostenibile
Sistemazioni vicino a Dishoek
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Questa struttura a 4 pers. Casa è lussuosamente dotato di riscaldamento a pavimento, cucina abitabile, 2 camere da letto, sauna, giardino e completamente recintato. La spiaggia sta passando davanti alla casa.
Vakantiehuis Strandweg 11a a Koudekerke, Zeeland. Spazio: 60m², max. 4 persone. Ora con aria condizionata e punto di ricarica per auto elettriche
Verlengde Dishoekseweg 2A (Dishoek)
Bello e spazioso appartamento vacanze con terrazza privata soleggiata e vista sulle dune di Dishoek (e sulle nostre galline).
Pipowagens Homebijzee a Koudekerke, Zeeland: su 500 m² di giardino, 1 camera, massimo 2 persone.
Sostenibile
Lussuosa casa sulla spiaggia a Vlissingen Zeeland. vista mare 24 ore su 24.
Casa vacanze Vacanza di relax Vlissingen
Casa vacanze Galgewei 2 a Vlissingen, Zeeland, 80m² per massimo 4 persone, 3 stanze soggiorno cucina e 2 camere da letto 200 metri da duna e spiaggia abitazione indipendente con terrazzo
Ampio e accogliente appartamento, in posizione molto centrale.
Molto sostenibile
DE ZON IN ZEELAND direct bij strand
Vista sulle dune, a piedi verso la spiaggia: 350 m. Giorno di cambio sabato, 11-10 18-10 "all-in" €850 + Wifi, tassa, energia + deposito 200. Natale o Capodanno 4 [+10] notti €800
Molto sostenibile
Casa vacanze 't Uus van Jikkemiene a Koudekerke, Zeeland, 50m² per 2 persone, 1 stanza.
-10% Sconto 01.11.2025 - 30.11.2025
Particolarmente sostenibile
T Koetshuis è una casa accogliente di recente costruzione per 4 persone a Biggekerke, in Zelanda.
Sostenibile
Zeeuws Huisje achter de Duinen
Appartamento "Zeeuws Huisje achter de Duinen" a Biggekerke, Zelanda, 40 m², per un massimo di 6 persone, 3 camere da letto.
Nuovo delizioso appartamento per vacanze per 2 persone al primo piano vicino alla spiaggia.
Sostenibile
Luxuriöses Ferienhaus bei Zoutelande
Casa vacanza di lusso vicino a Zoutelande, Zeeland, 110 m², per fino a 5 persone.
Sostenibile
Beach House Soute, casa vacanze di lusso sulla costa della Zelanda, 120m2, max. 6 persone, 3 camere da letto, cani ammessi