9 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare a Jasenice
Al 1° piano: (Entrata(salottino), Sala da pranzo(TV, tavolo da pranzo), Cucina separata(bollitore, mobile cucina, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore)
Al 1° piano: (Soggiorno(TV(satellite, canali televisivi tedeschi), salottino), Angolo cottura(tavolo da pranzo, piano cottura(4 fuochi, ceramica)
Al 1° piano: (Cucina separata(bollitore, tostapane, mobile cucina, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore)
Pianterreno: (Entrata, Angolo cottura(mobile cucina(4 fuochi, gas, elettrico), caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore)
Pianterreno: (Cucina separata(piano cottura, bollitore, mobile cucina, forno, forno a microonde, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(divano letto singolo, tavolo da pranzo)
Sistemazioni vicino a Jasenice
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Design-Finca Ap. con giardino sul mare
Appartamento di lusso con un giardino e una spaziosa terrazza, di fronte al mare
10% Anticipo 25.12.2026 - 30.04.2027
15% Promo 01.11.2026 - 15.11.2026
Appartamento di lusso con arredi di design di yacht Outfitters negozio in pietra, di fronte al mare con spiaggia a grana fine, che è poco profonda.
Attico di lusso che è struttura di design superficiale di yacht Outfitters negozio in pietra, di fronte al mare con spiaggia a grana fine.
Progettazione Beach Resort Top 2
2 camere da letto di lusso e balcone, che si affaccia sul mare con spiaggia sabbiosa in discesa
Gli appartamenti di lusso sul lungomare affittati disegno Beacgresort
Casa Koko - appartamento A2 + 2. (per 4 persone). Ingresso indipendente e terrazza. Privacy completa. Wi-Fi, aria condizionata, televisione satellitare, grill, lavastoviglie, lavatrice......
Casa vacanze Vacanza di relax Karin Gornji
Incredibile casa estiva con 3 camere da letto, 2 bagni, 3 grandi terrazze e soggiorno a pianta aperta è una scelta perfetta per una vacanza rilassante. 300 passi dalla spiaggia.
E appartamenti e monolocali
Una casa con piscina, parcheggio, giardino e barbecue. Al piano terra vive il proprietario e il primo e secondo piano sono in affitto.