Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Ana appartmant NO1

Dalmazia settentrionale Ražanac Jovići

max  6   Ospiti
88m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
2  Bagno
max 6  Ospiti
88m²
2 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

35 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

35 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

Villa Ana è una casa con due appartamenti. Gli appartamenti sono moderni. Ogni appartamento ha una grande terrazza con vista sul mare e il Parco Nazionale di Paklenica (Velebit) e le isole di Pag e Vir. Ogni appartamento è dotato di lavatrice e lavastoviglie. Gli appartamenti sono dotati di aria condizionata. Nel cortile c'è una cucina esterna, barbecue e piscina (18 m2) con prendisole e sedie a sdraio. Gli appartamenti si trovano a 1500m dalla spiaggia. 100 metri da casa è un piccolo mercato, a 5 km ristoranti, ufficio postale, medico e farmacia. Al piano terra abita il proprietario. Ogni appartamento ha due camere da letto e due bagni e servizi igienici. Le cucine sono completamente attrezzate. Nel soggiorno ci sono letti aggiunti e TV.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.5 km

1.5 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 5 km

5 km

Centro 5 km

5 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 35 km Zračna luka Zemunik - Zadar

35 km

Stazione 22 km Zadar

22 km

Uscita autostrada 8 km Posedarje

8 km


Località e posizione dell`alloggio

Jovići si trovano a 20 km a nord di Zara, una città ricca di attrazioni culturali e storiche. Distanza dalla città di Pag 20 km. vedi tutta la strada per il parco nazionale di Paklenica, isole di Pag e Vir. Parchi nazionali di Plitvice e Krka sono solo 1h guida in autostrada. Parco Nazionale di Kornati è possibile visitare presso il battello turistico da Zara. La possibilità di rafting sul fiume Zrmanja via cca30km di obijetka, alla scoperta dei luoghi del film Winnetou. Le piste ciclabili per mountain bike. Jovići sono lontano da Sebenico, circa 1 ora in autostrada, 2h da Spalato e scogliere.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 1 settimana prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Imposta è inclusa nel prezzo, nonché un parcheggio e la connessione internet e l'aria condizionata. Rimanendo pet - un cane è gratuito.

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Drink di benvenuto inclusi nel prezzo, così come il parcheggio e ormeggio per una nave a 5 metri. Resta l'animale è gratuito. È consentito fumare sulle terrazze. Oltre l'attrezzatura normale ci sono a disposizione e asciugamani per per prenotazione è il 30% del costo. L'ingresso all'appartamento dopo 14 ore e l'uscita al 10 ća è adatto a famiglie con bambini ed è situato in un ambiente tranquillo.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 10.03.2024


3 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2017

Frank H. da 18273 Güstrow

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza rilassante, ottima sistemazione, mega ospitale

Noi come piccola famiglia siamo stati ospiti/inquilini dell'appartamento Vila Ana 2 per quasi 2 settimane a metà agosto 2017 e devo dire che siamo rimasti completamente entusiasti. Il giorno del nostro arrivo, siamo stati accolti in modo ospitale dalla famiglia Jovic e invitati a un barbecue la sera stessa. Seguirono altre belle serate a base di pesce, carne e vino. Qui abbiamo ricevuto anche preziosi consigli per la nostra vacanza. Questa casa vacanze di recente costruzione con i suoi moderni appartamenti si trova nel villaggio di Jovici, vicino a Razanac, su una piccola collina ed era esattamente quello che stavamo cercando per la nostra vacanza, in una posizione tranquilla ma comunque facilmente raggiungibile da molti luoghi. Poiché è risaputo che qui fa molto caldo in luglio e agosto, sono disponibili una cucina attrezzata, tutti gli elettrodomestici e un numero sufficiente di stoviglie, oltre a 2 condizionatori d'aria, che rendono più facile addormentarsi a tarda notte. È anche bello che ogni camera da letto abbia il proprio bagno. Non dovrete preoccuparvi nemmeno degli asciugamani o della biancheria da letto, tutto è disponibile. Abbiamo trovato molto bella anche la grande terrazza, da cui abbiamo potuto godere della splendida vista sul Velebit meridionale con la baia di fronte durante la colazione del mattino e dei bellissimi tramonti della sera. All'esterno, nella proprietà, c'è una grande piscina con sedie a sdraio e ombrelloni, che invitano a rilassarsi se non si vuole visitare la bella città portuale di Zara in auto (che qui è necessaria), le piccole comunità nei dintorni, le belle baie per nuotare o uno dei vicini parchi nazionali (Paklenica, Krka, Laghi di Plitvice). Poiché quest'anno non siamo riusciti a esplorare tutti questi angoli meravigliosi durante la nostra vacanza, torneremo l'anno prossimo. Decisamente!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2017

Anna-Sophie L. da Altach

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Semplicemente perfetto!

Appena arrivati siamo stati accolti calorosamente dal padrone di casa, il signor Jovic e sua moglie. Ci ha mostrato tutto e ci ha dato preziosi consigli, ottime cartelle di attrazioni e ci ha spiegato il villaggio di Razanac e la zona circostante. due nostri amici si trovavano nelle vicinanze e hanno anche potuto soggiornare con noi per una notte, senza alcun problema. Siamo stati invitati a cena anche l'ultimo giorno della nostra vacanza, una cosa molto carina. Ci hanno fatto un extra il venerdì sera, visto che eravamo già in partenza il sabato sera. Di solito fanno il barbecue ogni sabato. Era così delizioso! Pesce alla griglia con insalata e vino e un delizioso dessert. Davvero favoloso! Tutti noi non abbiamo mai sperimentato un'ospitalità come questa. Possiamo davvero raccomandare l'appartamento Vila Ana al 100%! Torneremo sicuramente, perché tutto era semplicemente perfetto!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2017

Anna-Sophie L. da Altach

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

ESPERIENZA DI VACANZA UNICA!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare


Contatto

Sig. N. Jović

Sig. N. Jović

Master in scienze economiche, come un giovane della radio nel settore del turismo. Parla francese, tedesco, italiano, inglese e sloveno. Ama la natura, lo sport, la musica e la letteratura. Se si vuole riposare in pace e tranquillità di benvenuto. Un soggiorno piacevole e avere una famiglia Jovic.


Altre strutture offerte da Sig. N. Jović


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 93944

Ultimo aggiornamento: 13.04.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/93944.htm


«Villa Ana appartmant NO1» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore