2 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare a La Pared
Casa Carpe Diem mit Meerblick+Pool
Casa vacanze CASA CARPE DIEM a La Pared, Fuerteventura, Isole Canarie, con piscina e vista mare, spazio per fino a 4 persone.
Casa vacanze indipendente con piscina privata, vista mare, TV satellitare HD da 48 pollici e internet WLAN Licenza turistica n. 2021015570
Sistemazioni vicino a La Pared
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
PANORAMA Appartamento Costa Calma
Bella, grande, appartamento completamente attrezzato per un massimo di 6 persone, in una dimensione di circa 90 m2, con vista panoramica sulla baia di Costa Calma.
Appartamento Aloha, situato a pochi passi dalla bellissima spiaggia di sabbia di Sotavento, in un complesso ben curato, con una grande piscina.
Villa con piscina privata e vista mare
Villa con piscina privata e vista mare
Casa Bella con giardino, barbecue, Wi-Fi
Bella casetta con giardino e barbecue via circa 150 metri dalla spiaggia, in una zona tranquilla di Costa Calma
PANORAMA 2, spiaggia 100m, WiFi gratuito
Bella, grande, appartamento completamente attrezzato per un massimo di 6 persone, con una dimensione di 90 m2, con una vista panoramica sulla baia di Costa Calma.
appartamento di alta qualità sulla Costa Calma
Godetevi la vostra vacanza in un'atmosfera privata nella nostra accogliente casa vacanze con piscina privata e giardino d'inverno!
12% Last minute 29.07.2026 - 05.08.2026
bungalow di alta qualità con una piscina privata
10% Last minute 29.07.2026 - 28.08.2026
Bungalow con 2 camere da letto
Elegante Bungalov Surf & chill
Confortevole freddo in stile bungalow che si affaccia sull'Oceano Atlantico, a soli 600 metri dalla splendida spiaggia di Sotavento curato complesso con piscina invita tutti.
piscina wifi gratuito bungalow confortevole
Confortevole elegante. Bungalov rilassarsi con stile, a soli 650 metri dalla bella spiaggia di Sotavento
Appartamento per 1-3 persone. Beach con vista mare