632 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare alle Isole Canarie
Bellissimo appartamento con spettacolare vista sul mare a soli 150 metri dalla spiaggia. Grande terrazza di circa 16 m2. In Super mantenuto complesso con accesso privato alla spiaggia. Sulla Costa Calma.
Apartment Elena mit großer Dachterrasse
Appartamento Elena a Santa Cruz de la Palma, 65 m², per fino a 4 persone, con terrazza sul tetto.
Appartamento Tajinaste Sol, connessione WiFi gratuita
Morro Jable, a 250 metri dalla spiaggia, wifi, ampie, confortevoli e soleggiata terrazza, ideale per prendere il sole e tranquillo pasto, TV con canali internazionali
NUOVO el lindo direttamente sulla spiaggia
Appartamento speciale per le vacanze con vista mare, a 100 m dalla spiaggia di sabbia, 2 camere da letto, 1 bagno, 56 mq di superficie abitabile, 27 mq di terrazza. L'appartamento è arredato con amore per gli ospiti più esigenti.
62 appartamento mq per non fumatori con 2 camere da letto, balcone e vista mare - a 50 metri dalla spiaggia
Bungalow indipendente completamente ristrutturato e attrezzato, con arredamento di lusso e piscina in posizione assolutamente tranquilla - senza visibilità - vicino al porto turistico.
Sostenibile
34% Last minute 19.05.2026 - 18.06.2026
SunClub/ DocCenter/ Playa de Ingles
Bellissimo bungalow in posizione centrale ma sempre in un'atmosfera da parco. Ristrutturato con cura e arredato in modo confortevole. Aria condizionata inclusa!
L'eccezionale vacanza e benessere villa, che si trova nel soleggiato sud di Lanzarote, in uno dei quartieri più tranquilli di Playa Blanca, ideali per una perfetta vacanza di benessere.
Molto sostenibile
Romantico finca sul lato ovest soleggiato
Particolarmente sostenibile
Elegante Bungalov Surf & chill
Confortevole freddo in stile bungalow che si affaccia sull'Oceano Atlantico, a soli 600 metri dalla splendida spiaggia di Sotavento curato complesso con piscina invita tutti.
A 250 metri dalla spiaggia, soleggiata, ampio terrazzo di 42 m2 con vista mare. Due camere spaziose e confortevoli. due bagni, uno con vasca e uno con doccia
Casa e in spiaggia, con piscina, sala fitness, barbecue
Casa vacanze Vacanza di relax Playa Blanca
Villa privata accogliente e ben attrezzata con grande piscina privata, 9 x 4 m e fino a 1,95 m di profondità - vicino al mare e ideale per 2-4 persone.
Molto sostenibile
Appartamento La Pardela In una posizione esclusiva a 20 metri sopra il mare, ideale per il relax, escursioni, pesca, grande spiaggia di sabbia dietro l'angolo, terrazza privata e piccolo giardino.
Un sogno di un bungalow in un piccolo complesso con piscina. Grande vento e vista protetti terrazza privata! Parte della terrazza coperta.
15% Last minute 19.05.2026 - 26.05.2026
appartamento speciale con vista mare, a 100 m dalla spiaggia di sabbia, 2 camere da letto, 2 bagni, 80 mq, terrazza di 55 mq. Lo chalet è ben attrezzata per ospiti esigenti.
Corralejo Sun, grande piscina con lettini prendisole, tranquillo, centrale, sicuro.
Corralejo Sun: 45m², grande piscina, centrale & tranquillo & pulito & sicuro. Ideale per un massimo di 3 persone. Vicino alla spiaggia di Waikiki, centro storico, ristoranti, bar, piazza della musica
Sostenibile
bungalow di alta qualità con una piscina privata
10% Last minute 19.05.2026 - 18.06.2026
Bella casa di campagna nel sud di Tenerife con piscina riscaldata dal sole, SAT / TV e internet per 2 persone. L'esperienza le vostre vacanze individuali sulla soleggiata isola di Tenerife.
Appartamento Aloha, situato a pochi passi dalla bellissima spiaggia di sabbia di Sotavento, in un complesso ben curato, con una grande piscina.