604 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare alle Isole Canarie
Vacanze con giardino. L’attico di 60 m2 con una vista spettacolare sulla spiaggia. Direttamente con una vista da sogno in completa tranquillità.
L'eccezionale vacanza e benessere villa, che si trova nel soleggiato sud di Lanzarote, in uno dei quartieri più tranquilli di Playa Blanca, ideali per una perfetta vacanza di benessere.
appartamento speciale con vista mare, a 100 m dalla spiaggia di sabbia, 2 camere da letto, 2 bagni, 80 mq, terrazza di 55 mq. Lo chalet è ben attrezzata per ospiti esigenti.
NUOVO el lindo direttamente sulla spiaggia
Appartamento speciale per le vacanze con vista mare, a 100 m dalla spiaggia di sabbia, 2 camere da letto, 1 bagno, 56 mq di superficie abitabile, 27 mq di terrazza. L'appartamento è arredato con amore per gli ospiti più esigenti.
Villa Relax mit Pool & Jacuzzi
Villa Relax con piscina riscaldata & Jacuzzi nella soleggiata La Punta a La Palma
Un sogno di un bungalow in un piccolo complesso con piscina. Grande vento e vista protetti terrazza privata! Parte della terrazza coperta.
17% Last minute 02.11.2026 - 02.12.2026
Finca ben attrezzata, amorevolmente ristrutturata, nel mezzo di un paradiso di cactus e succulente. FIBRA OTTICA WIFI, TV SAT, riscaldamento, area barbecue, giardino privato e terrazza, vista mare e montagna.
62 appartamento mq per non fumatori con 2 camere da letto, balcone e vista mare - a 50 metri dalla spiaggia
Elegante Bungalov Surf & chill
Confortevole freddo in stile bungalow che si affaccia sull'Oceano Atlantico, a soli 600 metri dalla splendida spiaggia di Sotavento curato complesso con piscina invita tutti.
Appartamento Alegranza VV 35-3-0000135
Appartamento per rilassarsi e sentirsi bene
Casa e in spiaggia, con piscina, sala fitness, barbecue
Riposo e relax con una fantastica vista mare panoramica fuori dai sentieri battuti, ma molto centrale. Appartamento 1 o 2 camere da letto, piscina riscaldata,
Eccezionale villa di lusso con vista panoramica mozzafiato sul mare, piscina privata, sauna, camino, privacy e tutti i comfort per un massimo di 10 persone
L'appartamento Casa Laura dispone di 2 camere e si trova in un esclusivo complesso con piscina a soli 50 metri dalla spiaggia di sabbia. Affacciato sul mare, la spiaggia e la piscina. WLAN gratuita
Bungalow indipendente completamente ristrutturato e attrezzato, con arredamento di lusso e piscina in posizione assolutamente tranquilla - senza visibilità - vicino al porto turistico.
20% Last minute 02.11.2026 - 02.12.2026
A 250 metri dalla spiaggia, soleggiata, ampio terrazzo di 42 m2 con vista mare. Due camere spaziose e confortevoli. due bagni, uno con vasca e uno con doccia
Appartamento Papagayo VV 35-3-0000133
Accogliente appartamento per rilassarsi e sentirsi bene