Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Finca Tenerife Romantica

Tenerife - Puerto de la Cruz

max  4   Ospiti
97m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 4  Ospiti
97m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

192 volte nella lista dei preferiti

Dal 11 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

192 volte nella lista dei preferiti

Dal 11 anni online



Descrizione

In una tranquilla casa di campagna a Puerto de la Cruz: appartamenti romantici con vista sul mare e vista sulle montagne sulle rocce a picco sul mare e proprio sul piccolo lago sul mq Fiore Chalet. Con piscina in pietra naturale e l'area coperta al sole. Sala fitness in una terrazza coperta. Barbecue sotto gli alberi. Soggiorno / sala da pranzo, cucina, ampio bagno con doccia, ampie terrazze con lettini che si affacciano sul mare o sulle montagne, il lago, la Finca e il Paradiso Fiore. Le terrazze sono aperte da est a ovest. E davanti terrazze è ancora un giardino palmo di 140 mq. Decine canali televisivi tedeschi via satellite. Radio stereo. connessione a Internet per il vostro laptop. Lampada da terra. Luce dimmer. Zona pranzo: tavolo con sedie molto comode, direttamente davanti alle porte panoramiche completamente aperta sul terrazzo, in modo praticamente sedersi mentre si mangia in giardino. Terrazza: tavolo con sedie molto confortevoli. Sole / poltrone. Luci di Natale. Cucina: cucina elettrica con 4 piastre / forno. Frigorifero. Attrezzatura completa incl. caffè

Il FINCA TENERIFE-romantica si trova sul bordo orientale di fama mondiale Valle Orotava nella zona esterna di Puerto de la Cruz, nella zona con probabilmente la migliore e più equilibrato clima del mondo, solo circa 125 m sul livello del mare. L'ingresso alla finca si trova quasi alla fine di un tranquillo cul de sac sulle rocce a picco sul mare. Su un lato del circa mq finca confina con una piccola riserva naturale, parte del Finca anche sentito anche a questa riserva naturale.
Dieci panchine in vari punti della Finca invitano a soffermarsi, rilassarsi e divertirsi.

Sul FINCA TENERIFE-romantica non può mancare anche la piscina. E 'stato costruito di pietra reale, e anche se è naturalmente al sole, è totalmente immerso nella natura. Dalla piscina si ha una splendida vista della finca durante il nuoto. - Andare in piscina e la terrazza adiacente è raggiungibile con un piccolo ponte romantico sopra uno stagno con piante acquatiche e pesci.

E la nostra sala fitness è situata in una terrazza di pietra coperta privata, le porte di vetro anteriore anteriore si chiude a seconda delle necessità o scivolare completamente da parte. Troverete anche il relax e ricreazione.
Una piccola area barbecue con panca e tavolo sotto gli alberi con un barbecue attraente e grilletto campana completa le opzioni divertimenti a FINCA TENERIFE-romantica.

Nota: Dal momento che la nostra bella piscina in pietra naturale barriera non vogliamo completamente da ragioni estetiche, non i bambini piccoli sono autorizzati a rimanere con noi per motivi legali.

Oltre ai fiori e arbusti ornamentali prosperano sul Finca anche banane, avocado, mango e mandorle. E la bella fioritura albero rosso-arancio africano tulipano e la bella fioritura jacaranda blu e la fioritura con pannocchie ragazza rosso Schefflera sono menzionati.

Anche uno dei punti di riferimento di Tenerife, ci sono sul Finca: Diversi Dragos (dracene). E il nostro elefante piedi è la più grande e più bella di questo tipo che abbiamo mai visto. I cespugli, che dobbiamo citare assolutamente, sono in primo luogo, la bella oleandro (in spagnolo: Adelfas) e il sole nelle sere (e notti) incredibilmente intenso e seducente odore 'Galan de Noche' (Galan della notte). Per non parlare dei bellissimi uccelli del paradiso. E dal tardo autunno fino a primavera gioire il Finca distribuito la stella di Natale con il suo ricco rosso sontuoso. Nella fattoria abbiamo anche una piccola collezione di cactus. Di particolare nota qui è la 'Regina della Notte'. Ogni fiore sboccia solo per una notte con una fino a 15 cm di diametro bel calice di colore giallo-arancio, che emana una fortissima profumo inebriante di vaniglia. E queste bellezze della natura è completata da centinaia di fiori colorati.

Possibili Attività: pesca, nuoto, tiro con l'arco, trekking, botanica, Spiaggia nudista, parapendio, golf, grotte, equitazione, nuoto, spiaggia, immersioni, tennis, parco a tema, di origine vulcanica, parco acquatico, zoo.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.8 km

0.8 km

Ristorante 0.8 km

0.8 km

Centro 0.8 km

0.8 km

Autobus 0.8 km

0.8 km

Aeroporto 20 km Los Rodeos

20 km

Stazione 2 km Busbahnhof

2 km

Uscita autostrada 2 km No. 31

2 km


Località e posizione dell`alloggio

La struttura si trova sulle rocce a picco sul mare ea pochi passi da una posizione di vantaggio con una magnifica vista sulla Valle Orotava, Puerto de la Cruz, il mare e le montagne con il maestoso Monte Teide.
Godetevi la natura nel nostro parco. Ottimi collegamenti di trasporto rendono facile per esplorare l'incredibile bellezza e la diversità di Tenerife. Il luogo ideale per brevi e lunghi soggiorni.

La struttura si trova al di sopra di Puerto de la Cruz / sotto Santa Ursula:
Supermercati in auto 3 minuti, al centro della città 3 minuti, la spiaggia 10 minuti, l'autostrada 8 Min, montagna / foresta 10 min

Per FINCA TENERIFE-ROMANTICA Si può arrivare 24 ore al giorno e 7 giorni alla settimana.

E alla partenza Non c'è bisogno di lasciare l'appartamento al mattino, ma vi rimane fino a quando non è il momento per voi di hanno deciso di risparmiarvi ogni stress e alcun problema ... Sulla parte soleggiata del mondo famosa Valle Orotava a Tenerife, nel clima migliore, la zona calda e secca solo 125m sul livello del mare, il romantico FINCA TENERIFE-romantica si trova con la piscina naturale pietra, spa / vasca idromassaggio, barbecue sotto gli alberi, la piccolo lago, laghetti, cascate e paradiso fiore. Offre assoluta tranquillità, relax e ricreazione.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 150 €
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Inoltre, un affitto giornaliero e un deposito di 100 euro per le chiavi dell'appartamento, la cassaforte, la porta e telecomandi del cancello del parco auto, il sistema TV e stereo e eventuali danni, ecc Tale importo viene restituito sulla barra partenza.



Su richiesta, offriamo anche soggiorni inferiori a sette giorni. Tuttavia, può essere calcolata sempre almeno sette giorni.

Ulteriori 2 ° camera da letto per 2 persone in una piccola casa con ingresso indipendente direttamente accanto con 2 posti letto, bagno completo con doccia e ampio ripostiglio

La camera da letto 2, l'appartamento dispone di circa 97 metri quadrati.

I prezzi sono per 2 persone. Caricare nel 2 ° camera da letto per 3 ° persona 15 euro, per il 4 ° persona 10 Euro al giorno.

Lavastoviglie (dispositivo da tavolo) solo se prenotato in anticipo. Charge: 2,80 Euro al giorno.

termini di cancellazione:

  • Achtung! Buchen mit Vertrauen: Garantiert kostenlose Stornierung des Reisezeitraums bis 14 Tage vor Anreise durch 12 Monate Gratis-Umbuchung!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.03.2024


12 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Aprile 2022

Karin W. da Ottobrunn

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un gioiello a Santa Ursula Tenerife

Abbiamo prenotato la nostra prima vacanza a Tenerife quest'anno presso la Finca Tenerife Romantica.

Anche prima del nostro arrivo, abbiamo ricevuto da Eddi molte informazioni utili per il nostro soggiorno, ad esempio il noleggio dell'auto, il ritiro all'aeroporto e la riconsegna sono avvenuti senza problemi.

Siamo stati accolti calorosamente sul posto da Eddi, che ci ha anche dato alcuni consigli su ristoranti con piatti tipici locali, alcuni dei quali abbiamo provato e possiamo consigliare.

Abbiamo goduto di giorni di pace e relax nell'appartamento perfettamente arredato al centro di un fantastico giardino con una bellissima piscina

La posizione della finca è ideale come punto di partenza per escursioni nello splendido paesaggio di Tenerife, al Teide e al mare. Anche le città di Santa Cruz e Puerto de la Cruz, che meritano una visita, possono essere raggiunte rapidamente attraverso le ben sviluppate autostrade.

A pochi minuti si trovano anche diversi supermercati per le necessità quotidiane.

Il nostro soggiorno ci ha reso talmente entusiasti dell'isola che sicuramente torneremo a visitare Tenerife.

Raccomandato per: Terza età, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2021

Luis C. da Gava

5,0
5 5 5 5 5

Una experiencia inolvidable

Todo fantástico, nos sentimos como en familia, ideal si buscas tranquilidad, bien ubicado , muchas gracias Eddi.

Raccomandato per: Terza età, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Aprile 2021

Heike E. da Bergisch Gladbach

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Non c'è niente di meglio di questo!

Abbiamo soggiornato per 2 settimane in questo fantastico resort.
Il soggiorno e le camere erano ottime. Ci siamo sentiti molto curati, un'atmosfera familiare. Non poteva essere migliore! Torneremo
Alla prossima volta.
Saluti Heike e Christina

Marzo 2021

Esther P. da Wesseling

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Qui potete sentirvi a casa

Ciao Eddi, abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno (purtroppo di soli 8 giorni) nell'appartamento Solymar della Finca Tenerife Romantica e vorremmo ringraziarti ancora una volta per la disponibilità e la cordiale accoglienza. Un gesto molto bello è stato il ricco regalo di benvenuto con frutta, vino e altro.
Il complesso si trova in una zona di ville molto curata, assolutamente tranquilla e con una vegetazione molto rigogliosa. L'appartamento Solymar è molto spazioso, i bagni sono ben curati, i letti sono comodi e la cucina è dotata di tutto il necessario, anche se volete cucinare qualcosa di più elaborato. Tra l'altro, a pochi minuti a piedi si trova un supermercato Mercadona ottimamente rifornito.
La vista sul mare con il tramonto dalla terrazza era meravigliosa ogni sera, si poteva anche vedere il Teide dal lato.
E poi c'è il meraviglioso giardino, disposto su più livelli, con tanti posti a sedere per gli ospiti.
Il complesso è anche un buon punto di partenza per escursioni in tutte le direzioni e altezze di Tenerife. Possiamo davvero raccomandare la finca se siete alla ricerca di pace e tranquillità.

Cordiali saluti E. e D. dalla Renania

Febbraio 2021

Silvia X. da Heilbronn

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un piccolo paradiso

Santa Ursula nel marzo 2021

Cara Luci, caro Eddi,
i nostri ultimi giorni nel vostro piccolo paradiso sono ormai iniziati.
Desideriamo ringraziarvi molto per la vostra cordialità e per un servizio che non lascia nulla a desiderare.
Eravamo già molto contenti quando siamo arrivati. C'era un cestino per cani, ciotole e salviette pronte per il nostro piccolo amico peloso Leo. Ma ci siamo anche presi cura di noi. Pane, burro, salsiccia, formaggio e una bottiglia di vino per darci il benvenuto.
L'intero complesso è molto ben curato e ben piantumato. Ovunque c'è qualcosa di nuovo da scoprire.
Siamo stati particolarmente felici del vostro invito a mangiare in un ristorante tipico delle Canarie a quasi 1000 metri di altitudine. Abbiamo trascorso un pomeriggio fantastico.
Purtroppo le 4 settimane sono volate, ma ci consoliamo con il fatto che torneremo sicuramente.
I migliori saluti da Helmut e Silvia - e continuate a lavorare bene!

Raccomandato per: Terza età, Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Aprile 2019

Keith da Newport, Shropshire, UK

5,0
5 5 5 5
Mostra inglese

Latitudes'si giestination invernale preferita:

Mia moglie ed io abbiamo trascorso tre splendide vacanze a Tenerife soggiornando alla Finca Teneriffa Romantica, e certamente all'altezza del suo nome. È un'oasi ai margini della piccola città di Santa Ursula. L'ambiente è molto tranquillo e gli appartamenti sono situati in splendidi giardini con vista su una riserva naturale. Abbiamo soggiornato in due appartamenti diversi, e abbiamo apprezzato entrambi. Sono ben attrezzati e intelligentemente progettati in modo che nessuno si senta osservato, dando l'impressione di avere tutti i giardini per sé!

Nonostante la posizione tranquilla, è ideale per esplorare l'isola, anche se è necessaria un'auto. L'autostrada TF-5 sulla costa nord è a meno di 2 km di distanza e ci sono due supermercati entro 1 km. Santa Ursula ha ristoranti eccetera e Puerto De La Cruz (il porto storico di La Orotava) è a breve distanza di macchina.

I proprietari, Eddi e Luci, sono persone adorabili. Molto amichevoli e disponibili, ma anche discrete. Se desiderate soggiornare in un posto lontano dai soliti complessi turistici a torre, allora questo è il posto che consiglieremmo, a patto che siate abbastanza in forma (dossi ripidi!).

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Gennaio 2019

Ralf L. da Bad Liebenstein OT Meimers

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Una bella vacanza

Abbiamo trascorso una vacanza meravigliosa alla Finca Romantica.

Le indicazioni e le disposizioni telefoniche all'arrivo sono state molto utili.

La finca si trova in una posizione tranquilla e romantica in campagna, con vista sul mare e sul Teide.

Ci siamo sentiti molto a nostro agio con voi e sicuramente passeremo di nuovo le nostre vacanze con voi.

Abbiamo un suggerimento per migliorare l'appartamento grande, 2 chiavi sarebbero perfette (perché nostra madre non poteva fare ogni viaggio con noi)



Tanti saluti dalla Turingia

da Ralf e Co.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig. E. Joemann:

Lieber Ralf und Familie,
es freut uns natürlich sehr, dass es Euch bei uns super gefallen hat, und wir freuen uns auch aufs Wiedersehen.
Wegen dem zweiten Schlüssel hättet Ihr nur fragen brauchen, dann hätten wir Euch sofort einen gegeben.
Liebe Grüsse und bis bald!
Eddi

Giugno 2018

Sabine und Eainer S. da 94375 Stallwang

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza da sogno

Ciao Eddi, le nostre settimane nella tua finca con il grande giardino e le cascate sono state molto belle e ci siamo divertiti molto.
Anche il contatto con te e Dannie è stato/è molto piacevole. Il rapporto prezzo/prestazioni è davvero buono e anche l'accesso è ottimo. Le indicazioni per l'aeroporto/finca sono ottime e molto utili, così come la sistemazione dell'auto a noleggio. Tutto ha funzionato alla grande e ancora una volta un grande GRAZIE per questo.
Il paesaggio di Tenerife è molto bello e colpisce per i contrasti e la diversità del brullo paesaggio lunare, del Teide, delle montagne di Anaga (purtroppo il tempo non è stato buono negli ultimi tre giorni, quindi le montagne di Anaga erano coperte dalla nebbia e non abbiamo visto molto...), delle montagne di Teno e delle grandi coste e spiagge..
Quello che abbiamo trovato un po' spiacevole è che, ad esempio, la Gola di Masca era chiusa (questo era evidente solo sul posto ed è descritto in ogni guida turistica, internet ... come assolutamente da fare e vedere) e anche il sentiero costiero da San Pedro a Puerto de la Cruz è parzialmente chiuso (chiuso a metà del percorso).
Abbiamo ancora alcuni suggerimenti per i vostri ospiti. Poiché la Gola della Masca era chiusa, abbiamo fatto una bella escursione nelle vicinanze, da El Palmar a Teno Alto. Anche l'escursione nel Parco Nazionale del Teide "Roques de Garcia" è stata meravigliosa. Entrambi richiedono scarpe robuste e passo sicuro. Ci è piaciuta anche la spiaggia "Playa de el Bollullo", (vicina al vostro appartamento). Abbiamo sempre mangiato molto bene, sia che si trattasse di tapas, pesce, carne... era particolarmente buono a "La Bodeguita de Enfrente" e nella pizzeria "El Diablito", entrambe sulla strada principale.

Buon divertimento e cordiali saluti dalla Baviera
Sabine e Rainer

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini

Maggio 2017

C + W da 26209

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Ancora e ancora con piacere

Ci siamo sentiti molto a nostro agio con voi durante le 10 settimane. Avete un bellissimo giardino che invita a soffermarsi. Anche il nostro appartamento Vistamar era molto curato e accogliente (a parte 1-2 foto nel soggiorno :-)) perdonami Luci) Il tuo calore e l'atmosfera familiare della tua finca sono semplicemente fantastici. Abbiamo ricevuto un'accoglienza molto piacevole (con cesto di frutta e prima tavola), dove altro si può ottenere qualcosa di simile. Personale gentile e cordiale incluso. Un saluto a Dani, che purtroppo non abbiamo potuto salutare, e naturalmente il "pezzo forte". Eddi, i tuoi fuochi d'artificio a Capodanno erano semplicemente fantastici. Raramente si è vista una cosa del genere. Un altro momento saliente è stata la serata che abbiamo trascorso insieme nella Bodega "Enfrente", invitati da Luci ed Eddi Super, fantastico. Anche questo parla per voi.
In quale altro luogo è possibile vivere un'esperienza del genere? Solo con Luci ed Eddi. Quindi, tutto sommato, un periodo di vacanza molto bello con voi
Saluti da casa

Raccomandato per: Terza età

Aprile 2017

Thomas P. da 64653 Lorsch

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Volentieri di nuovo.

Ciao Eddi,

ci è piaciuto molto stare da voi. Ci è piaciuto particolarmente il giardino ben curato con il piccolo laghetto. Molto bello anche il posto tranquillo con la vista sulla montagna boscosa e sul mare.

Un caro saluto,
Thomas

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Aprile 2013

Cusi da Bornhöved

5,0
5 5 5 5 5

Einfach ankommen und wohlfühlen!

Einfach ankommen und wohlfühlen!

Wir hatten einen ruhigen und erholsamen Urlaub.Eure Finca ist sehr schön angelegt und liebevoll gepflegt.
Ein Hingucker für Pflanzenliebhaber und für Ruhesuchende absolut ideal.
Es hat uns an nichts gefehlt und wir konnten uns prima erholen.
Wir freuen uns schon auf den November und kommen sehr gern wieder.

Die Nordlichter Jörg und Sylvia.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Vacanza single, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: Die abgeschlossene Finca befindet sich in Privatbesitz und liegt in sehr ruhiger Lage.Umgeben von ganz viel Natur und mit einem wunderbaren Blick auf den Atlantik.

Offerte per il tempo libero: Auf der Finca selbst befindet sich ein eigener Swimmingpool ohne Lärm.Ein Whirlpool und einige Fitnessgeräte für Sportfreudige sind auch vorhanden.

Possibilità di fare acquisti: Mercadona ist sehr zu empfehlen(alles sehr sauber und ordentlich) und befindet sich nicht weit von der Finca entfernt.Mit dem Auto schnell zu erreichen.

Febbraio 2012

Elke da Deutschland

4,8
4.8 4.7 4.8 4.8 4.7

Eine nette Überraschung

Wir haben bei Luci und Eddi eine sehr schöne Woche verbracht und gleichzeitig unseren 40. Hochzeitstag gefeiert und genossen. Der Tag begann mit einer netten Überraschung vor der Wohnungstür - vielen Dank Euch dafür - und hatte einen wunderschönen Abschluss in der Bodeguita de Enfrente (...ein guter Tipp von Eddi) bei einem guten Wein und hervorragenden Speisen. Der Urlaub war erholsam, wobei das Ambiente des herrlich angelegten Gartens und die Wohnung einen guten Teil dazu beigetragen haben. Wir kommen deshalb gerne wieder."

Elke und Herbert C.


Contatto

Azienda Finca Teneriffa Romantica SL
Sig. E. Joemann

Sig. E. Joemann

Altre strutture offerte da Sig. E. Joemann


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 50881

Ultimo aggiornamento: 06.03.2024

Annuncio online dal: 11 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/50881.htm

Sig. Eddi Joemann

Avenida Venezuela 28

38390 Lomo Roman

922301575


«Finca Tenerife Romantica» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 12 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore