Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Don Miguel

El Paso

max  8   Ospiti
320m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
3  Bagno
max 8  Ospiti
320m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La villa si trova all'interno di uno splendido giardino lussureggiante con alberi da frutto, fiori e palme. Dalla terrazza e dalla sauna la vista spazia dalla piscina riscaldata a energia solare all'Oceano Atlantico e alla Caldera. La proprietà, con cinque camere da letto doppie e quattro bagni, offre un totale di 320 m² di spazio abitativo e comfort per gruppi fino a 10 persone (+massimo due bambini sotto i 2 anni in culla gratuita).
Dalla spaziosa zona soggiorno/pranzo, dalla cucina e dalle due camere da letto, ognuna con il proprio bagno, nella parte superiore della casa si gode di una perfetta vista sul mare. Una delle camere da letto nella parte inferiore della casa ha la propria porta sul terrazzo. L'altra camera da letto, con le sue 3 grandi finestre, offre una splendida vista sul giardino e sul mare.

In 2 delle 5 camere da letto i letti possono essere composti anche da letti singoli. Su richiesta, possiamo fornire gratuitamente un massimo di 2 lettini per bambini (oltre a seggiolone, vaschetta per il bagnetto, fasciatoio e protezioni per le scale all'interno); tuttavia, è necessaria la supervisione per i bambini piccoli, poiché nella proprietà ci sono diversi muri e scale. L'area della piscina è completamente recintata.

Camino, aria condizionata, riscaldamento a pavimento, sauna, ping pong, calcio balilla e una piscina privata di 75 m² con acqua salata riscaldata a energia solare e controcorrente renderanno il vostro soggiorno il più piacevole possibile. WLAN, smart TV satellitare, impianto stereo e cassa BOSE garantiscono l'intrattenimento elettronico.

Bagni in pietra naturale, opere d'arte originali, arredamento di alta qualità, letti extra-lunghi (180 cm x 220 cm) in 3 delle 5 camere da letto, sontuose attrezzature da cucina, dal Thermomix alla macchina per il caffè completamente automatica al grill a gas Weber Genesis, servizio di pulizia e cambio biancheria dopo 1 settimana, assistenza personale rendono il vostro soggiorno un'esperienza unica. Grazie a un grande impianto fotovoltaico, potrete anche ricaricare la vostra e-car durante il giorno presso la stazione di ricarica interna.

Le camere da letto disponibili sono aperte a seconda del numero di ospiti (1 camera da letto = 2 persone). La casa degli ospiti (quinta camera e quarto bagno) è sempre aperta a partire da un numero di 9 persone, altrimenti a pagamento. La casa degli ospiti non viene mai affittata a terzi. L'intera proprietà è a vostra esclusiva disposizione. L'attrezzatura di base, composta da pastiglie per lavastoviglie, detersivo, sapone per le mani e spezie, nonché un pacchetto di benvenuto con una selezione di bevande e frutta fresca, sono naturalmente forniti. Se lo desiderate, possiamo anche riempire il frigorifero prima del vostro arrivo!
Numero di licenza o di registrazione: VV-38-5-0001392

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 14 km

14 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 34 km Santa Cruz de La Palma (SPC)

34 km

Stazione 30 km Hafen Santa Cruz

30 km

Uscita autostrada 2 km El Paso

2 km


Località e posizione dell`alloggio

La villa si trova ad un'altitudine di circa 600 m in una zona a sviluppo libero su un terreno di 10.000 mq con vista libera sul mare, sulla valle di Aridane e sulle montagne della Caldera.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:30
Check-out: 10:00
Cauzione: 500 €
Anticipo: 25 % alla prenotazione

termini di cancellazione:

  • Bei Stornierung durch den Gast bis 24 Std. nach Buchung: 100% Erstattung ab Buchungszeitpunkt bis 6 Monate vor Anreise: 25% Stornokosten 6 Monate bis 60 Tage vor Anreise: 50% Stornokosten ab 59 Tage vor Anreise: 100% Stornokosten (100% des Mietpreises sind zu zahlen) Sofern eine anderweitige Vermietung noch möglich ist, werden die Stornokosten entsprechend reduziert. Es kann auch ein Ersatzmieter gestellt werden. Wir empfehlen den Abschluss einer Reiserücktrittversicherung. Der Vermieter behält sich die Kündigung des Mietvertrages vor, sofern die Zahlungen nicht fristgerecht geleistet werden. Wir weisen darauf hin, dass der Gast das Anreiserisiko trägt, d.h., dass z.B. das Fehlen von Direktflügen kein Grund für eine kostenlose Stornierung ist.

Ulteriori informazioni:

La piscina è riscaldata a energia solare. Soprattutto in inverno, non è possibile garantire una temperatura piacevole per il bagno, poiché la piscina non è coperta e le temperature dipendono quindi fortemente dalle condizioni atmosferiche. Stiamo progettando una vasca idromassaggio sulla terrazza principale per godere della vista dell'acqua calda anche nelle giornate più fresche. Seguiranno foto non appena sarà disponibile.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Villa Don Miguel
Sig.ra S. Müller

Sig.ra S. Müller

Durante il nostro primo viaggio a La Palma, io e la mia famiglia ci siamo innamorati dell'isola. Nel 2016 abbiamo deciso di acquistare una proprietà e di ristrutturarla. Ora siamo felici che anche altri possano godere della bellezza dell'isola nel nostro domicilio.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 420207

Ultimo aggiornamento: 11.04.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/420207.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore