63 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare a Moraira e dintorni
Piccolo, raffinato, accogliente. Questa è Casa Michelle. Casa in stile finca con piscina privata e garage (L: 2,60 / A: 1,97 / P: 4,50) per fino a 4 persone a Benitachell - Cumbre del Sol.
Casa vacanze relax Moraira: 155 m², 2 camere, fino a 6 persone, a Moraira sulla Costa Blanca.
Schnuckliges Casa per 4-6 persone con aria condizionata in un ampio giardino con piscina e posto auto ad uso esclusivo. OFFERTA PRIMAVERA EXTRA per aprile !!! Chiedere!
Casa vacanze con splendida vista sul mare e piscina privata a Benissa, Urb. Montemar, per 4-6 persone. 2 camere da letto, 1 bagno e una toilette al piano superiore, 1 camera da letto, 1 bagno al piano inferiore
confortevole villa privata con piscina
villa confortevole con aria condizionata e piscina privata, a soli 1,2 km dalla spiaggia e dal centro di Moraira, su un ampio terreno privato, ad uso esclusivo...
Casa vacanze Monte y Mar a Benissa-Montemar, Costa Blanca, con 170 m² di superficie abitabile, 3 camere da letto per 6 persone, 2 bagni e grande piscina privata.
Javea / Benitachell / Moraira Villa con vista mare a 180° - Piscina 10 x 5 m Villa con riscaldamento e aria condizionata - con 2 appartamenti separati
Luxusvilla con piscina privata Infinity
una vista mozzafiato sul mare è offerta da questa villa di lusso con aria condizionata a Moraira sulla Costa Blanca con piscina privata.
una grande particolarità: Villa con piscina privata in prima linea sul mare a Moraira El Portet con una vista panoramica mozzafiato sul mare.
Lussuosa villa vista mare con aria condizionata fredda/calda in tutta la struttura, diverse terrazze, solarium sul tetto, bar a bordo piscina/cucina estiva e piscina privata
20% Last minute 27.10.2026 - 26.11.2026
Casa per vacanze per un massimo di 6 persone, 3 camere da letto, 2 bagni, piscina di 10 metri, vista panoramica sul mare, giardino, terrazze, spiagge, medici, farmacie, ristoranti, negozi - tutto nelle vicinanze.
20% Last minute
Casa vacanze Casa Elefante a Benissa-Montemar, Costa Blanca: 140 m² di superficie abitabile, 8 persone, 4 camere da letto.
Villa ristrutturata in affitto a Montemar con bella vista sulla valle. Piscina e terrazza. Situata in una strada senza uscita, tranquilla. Tutti i comfort moderni presenti e ben attrezzata.
a picco sul mare con piscina privata
in splendida posizione panoramica, in prima linea sul mare su un grande terreno privato con piscina privata - assicurati qui la tua fantastica vacanza sulla Costa Blanca.
Villa mit Privatpool und Klimaanlagen
Villa curata a Moraira con piscina privata, aria condizionata e connessione internet. Si prega di considerare anche il nostro periodo di sconto per un affitto di 3 settimane.
Casetta indipendente per max. 4 persone piscina privata vista sul mare Terreno recintato nel complesso residenziale di San Jaime Campo da golf nelle vicinanze
Villa panoramica vicino a Moraira con piscina privata in posizione panoramica da sogno su un terreno privato - anche per svernare a prezzo mensile --..
Bella villa nelle colline sopra Moraira con piscina privata.
Villa con piscina e vista mare
una vista mare da sogno è offerta da questa villa ad uso esclusivo, con garage e piscina privata (con copertura mobile della piscina)
Casa sulla Costa Blanca
10% Anticipo 23.08.2027 - 27.10.2028
Villa con piscina e vista mare
lasciatevi coccolare dal sole qui, in comunione con il mare - godetevi una vacanza indimenticabile sulla costa soleggiata della Costa Blanca e la piscina privata.