Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa Sol Y Mar Moraira

Moraira

max  10   Ospiti
250m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
4  Bagno
max 10  Ospiti
250m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

5 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 56 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

5 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online



Descrizione

La nostra villa si trova in una tranquilla zona residenziale a soli 600 metri dalla spiaggia di Moraira. Ristoranti, bar, negozi e supermercati si trovano tutti nel raggio di 300 metri. La villa offre una splendida vista sul mare da tutti i livelli.

La villa si trova su un terreno pianeggiante di 1000m², racchiuso da un muro. La sua posizione in un vicolo cieco accanto a un appezzamento di bosco garantisce un'assoluta tranquillità a pochi minuti dalla spiaggia.

Pur essendo dotata di 3 posti auto, questa villa è la scelta ideale per chi non vuole usare l'auto o la usa il meno possibile durante le vacanze. A 5 minuti a piedi dai primi ristoranti e bar, a 450 m da un supermercato e a pochi passi dalla bellissima spiaggia Playa de la Ampolla di Moraira, con il suo bel lungomare, le sue terrazze e i suoi ristoranti, offre una piacevole transizione tra riposo, relax e divertimento.

Il cancello elettrico dà accesso al terreno privato con una villa con 4 camere da letto, 2 soggiorni con cucina a vista, una grande piscina privata (10 x 5 m) dotata di pannelli solari per un riscaldamento extra da maggio a ottobre, 3 terrazze esterne a livello del terreno, un piccolo giardino, una cucina esterna/bar per la piscina, una toilette esterna, una doccia esterna e una lavanderia e stireria.

Chi preferisce un po' d'ombra accanto alla piscina può farlo sotto l'ampio pergolato.

Descrizione degli interni:
La superficie abitabile di questa villa è di 250 m². Il soggiorno e tutte le camere da letto sono dotate di aria condizionata/riscaldamento. La connessione Wi-Fi è adatta alle videochiamate (fibra ad alta velocità).

Al piano terra si trova un appartamento separato con serratura composto da un soggiorno con divano letto matrimoniale, TV con lettore Blu-ray Disc/DVD, una cucina aperta con grande frigorifero/congelatore, lavastoviglie, piano cottura, forno, microonde, macchina per caffè espresso Dolce Gusto, tostapane ecc. Infine, vi è una terrazza coperta e chiudibile con un grande armadio a muro e una zona pranzo, seguita da un'ampia terrazza aperta con tende elettriche.

Il primo piano, a cui si accede tramite una scala esterna, comprende un ampio soggiorno con 2 grandi divani, Smart TV con decoder IPTV (Internet Protocol Television) con oltre 150.000 canali televisivi gratuiti, una cucina aperta con un grande frigorifero/congelatore, fornelli a gas, lavastoviglie, forno combinato, macchina per il caffè, macchina per caffè espresso Dolce Gusto, tostapane ecc. e un bar per la colazione.

La spaziosa terrazza coperta può ospitare 10 persone per cenare insieme e dispone anche di un ombrellone elettrico.

La camera da letto principale ha un letto matrimoniale, una piccola scrivania, un ampio armadio a muro, una terrazza privata con vista sul mare e un bagno privato con doccia a pioggia, lavandino e toilette.

La seconda camera da letto ha 2 letti singoli, uno spazioso armadio a muro e un identico bagno en-suite.

La terza camera da letto ha un letto matrimoniale, uno spazioso armadio a muro e un bagno separato con cabina doccia a pioggia, lavandino e toilette.

Dalla terrazza coperta, le scale conducono al solarium/terrazza sul tetto di 50 m², da cui si può godere di una vista mozzafiato sul mare mentre ci si rilassa nell'ampia area salotto.

A bordo piscina si trova la cucina esterna/bar della piscina con grande barbecue a gas, piano cottura in vetroceramica, lavello, grande frigorifero/congelatore e un altro lungo tavolo da club in trespa che può ospitare 10 persone. C'è anche una lavanderia con toilette, orinatoio e lavandino. Una terza stanza è dotata di lavatrice, asciugatrice, ferro da stiro, ...

Godetevi la nostra spaziosa villa appositamente progettata per le famiglie numerose o per due famiglie che vogliono godersi le vacanze insieme rispettando la privacy di ciascuno.
Numero di licenza o di registrazione: VT-461006-A

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.6 km

0.6 km

Negozi 0.45 km

0.45 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 0.6 km

0.6 km

Aeroporto 80 km Alicante

80 km

Stazione 10 km Teulada

10 km

Uscita autostrada 14 km AP7

14 km


Località e posizione dell`alloggio

La nostra villa è situata in una tranquilla zona residenziale, come ultima casa di un cul-de sac. Qui non si è disturbati dal traffico di passaggio, dai pedoni o dai vicini ficcanaso.


MORAIRA

Moraira è una piccola città costiera situata nella splendida punta montuosa nord-orientale della Costa Blanca. La città è comodamente situata tra gli aeroporti di Alicante e Valencia (a circa 90 km da ciascuno).

La regione circostante ha un'atmosfera tranquilla e rilassante, con una campagna bellissima e incontaminata e molti piccoli villaggi da esplorare.

La città stessa è cresciuta piacevolmente da un piccolo villaggio di pescatori a un'attraente località di villeggiatura e riposo, conservando il suo notevole fascino che attrae visitatori da tutta Europa. È anche particolarmente popolare tra i vacanzieri spagnoli provenienti da Madrid e Valencia.

Moraira ha un imponente porto turistico, un'eccellente varietà di negozi locali, mercati, ristoranti di pesce e bar sul porto e, soprattutto, è riuscita a mantenere il suo carattere spagnolo.

Le spiagge
Le due principali spiagge sabbiose digradano dolcemente nel Mediterraneo; entrambe hanno ricevuto le prestigiose Bandiere Blu della CEE per la pulizia e sono ben tenute e molto sicure per i bagni in famiglia.

Tempo libero e ricreazione
Padel, tennis, calcio, squash, tutti gli sport acquatici, noleggio barche e gite, equitazione, piste di go-kart per adulti e bambini, un piccolo luna park e tre ottimi locali notturni per tutte le età sono tutti disponibili a Moraira.

Il golf
A pochi minuti di auto da Moraira si trovano tre ottimi campi da golf.

Mangiare fuori
Moraira offre molti ristoranti di qualità, tra cui otto ristoranti raccomandati dalla Michelin nelle immediate vicinanze, tre dei quali sono stellati e non troppo costosi.

Escursioni
Facilmente raggiungibili in auto sono alcune città più grandi che meritano una visita: Javea, Calpe, Denia e Altea sono tutte raggiungibili in 15 km, mentre Benidorm dista circa 30 km. Sono molte le attrazioni che si possono visitare durante una gita di un giorno. Oltre alle altre città costiere, si possono esplorare anche gli spettacolari dintorni interni e montuosi, tra cui la magnifica fortezza in cima al Monte Guadalest, il Vergal Safari Park vicino a Denia, il palmeto più grande d'Europa a Elche e il centro storico di Murcia.

Valencia (la terza città più grande della Spagna) è a un'ora e mezza di distanza. Barcellona (la seconda città più grande) e la capitale Madrid sono entrambe a quattro ore di macchina e possono essere raggiunte tramite un'eccellente autostrada.

L'alternativa spagnola a Euro Disney, Port Adventura, vicino a Barcellona, dista circa quattro ore e mezza di auto.

Mercati
Se vi piacciono i mercati all'aperto, oltre al mercato settimanale del venerdì vicino alla spiaggia, potete programmare una visita ai vari mercati delle città e dei villaggi vicini ogni giorno della settimana.

Oltre a godervi la vivace attività spagnola, potrete acquistare frutta e verdura fresca eccellente e a buon mercato, specialità locali, erbe e spezie, articoli in pelle, vestiti, tappeti, fiori freschi e di seta, souvenir, ceramiche e un'ampia varietà di altri prodotti.

Le feste
Come in tutta la Spagna, nella regione si tengono numerose feste durante tutto l'anno, con feste specifiche in aprile, giugno, luglio e novembre a Moraira.

La gente del posto
Gli abitanti di Moraira sono estremamente cordiali e pazienti con i visitatori stranieri. Non c'è da stupirsi, visto che, oltre all'agricoltura, si basano sul turismo per il loro sostentamento.

Grazie alla presenza di una grande comunità residenziale europea, nella zona si respira una piacevole atmosfera internazionale. La maggior parte delle persone è felice di parlare in inglese e ancora di più se si fa un piccolo tentativo di parlare in spagnolo.

Il clima
Moraira ha un clima tipicamente mediterraneo, con fresche brezze marine in estate e protezione dalle montagne circostanti dai venti freddi del nord in inverno. La zona ha una media di quasi 3.000 ore di sole all'anno e la temperatura media supera facilmente i 20 gradi.

Nel 1986, l'Organizzazione Mondiale della Sanità ha raccomandato il clima della zona come uno dei più equi al mondo: non troppo caldo in estate e non troppo freddo in inverno. In media, la zona vanta 325 giorni di sole all'anno, il che la rende una destinazione ideale per tutto l'anno.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 500 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

I prezzi di affitto indicati in alta stagione (luglio e agosto) si riferiscono all'intera villa: max 10 persone.
Al di fuori dell'alta stagione, il prezzo di affitto indicato è per la villa senza l'appartamento al piano terra (3 camere da letto e 3 bagni, max 6 persone). L'appartamento al piano terra rimarrà chiuso e non sarà affittato a terzi! Se desiderate affittare l'intera villa per 10 persone, basta comunicarcelo nella richiesta di prenotazione e aggiungeremo il 25% all'affitto.
Con noi non ci sono spiacevoli sorprese e non ci sono costi aggiuntivi:
Elettricità inclusa per l'aria condizionata: 250kWh/settimana (consumo normale) inclusi nel prezzo di affitto. Consumi aggiuntivi 0,40€ per kWh.
Acqua: 10m³/settimana (consumo normale) inclusi nel prezzo di affitto. Consumo extra 5€ per m³.
Seggiolone: gratuito su richiesta.
Culla: gratuita su richiesta.
Wifi in fibra ad alta velocità: gratuito.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 56 giorni prima della data di arrivo
  • Non sono ammesse prenotazioni per gruppi o feste di persone di età inferiore ai 25 anni. Le cancellazioni effettuate fino a 56 giorni (=8 settimane) prima della data di arrivo sono rimborsabili al 100% meno 150€ di penale. Le cancellazioni effettuate fino a 28 giorni (=4 settimane) prima della data di arrivo sono rimborsabili al 50% meno 150€ di tassa di cancellazione. La cancellazione deve avvenire per iscritto. Le condizioni si applicano in base alla data in cui il locatore riceve la cancellazione. Si consiglia di stipulare un'assicurazione per la cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 25.04.2024


20 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.9 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Aprile 2024

Tina S. da Linter

5,0
5 5 5 5 5

GENIETEN in deze prachtige villa

Deze moderne zeezichtvilla en de locatie zijn absoluut prachtig, erg rustig, privé en alles is aanwezig. Op loopafstand vind je bars, restaurants, een grote supermarkt en stranden. Het zwembad met buitenkeuken/poolbar, meerdere terrassen en pergola waren geweldig om te genieten in de zon of in de schaduw. Frank is servicegericht en behulpzaam!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Luglio 2023

Brecht D. da Oudenaarde

4,8
5 5 5 4 5

Fijne, rustige vakantievilla!

Casa Sol Y Mar is een zeer mooi vakantieverblijf. We kwamen er volledig tot rust met de ganse familie. De villa beschikt over alle mogelijke voorzieningen die een vakantiewoning moet hebben. De villa was zeer proper toen we aankwamen. Onze vakantie kon meteen van start gaan. Het was rustig gelegen in het bruisende stadje Moraira. Misschien wat jammer dat er 's avonds minder taxi's rijden. Er was ook een heerlijk zwembad, ideaal voor de kinderen! Wij als ouders hebben dan weer volop gebruikt gemaakt van de buitenkeuken en de lounge op het dakterras. Het was een zalige vakantie!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Maggio 2023

Dani C. da Hasselt

5,0
5 5 5 5 5

Goede wijn behoeft geen krans ...

Zeg niet zomaar vakantiehuis tegen deze mooie villa!
De villa biedt alles en zoveel meer!
Goede wijn behoeft geen krans.
De foto's en de beschrijving spreken voor zich.
De gastheer is een perfectionist die voor zijn gasten enkel het beste voorziet. En dat is duidelijk voelbaar tot in het allerkleinste detail.
Zoek niet verder. U vond de vakantie van uw dromen...

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2022

MARK N. da Ireland

5,0
5 5 5 5 5
Mostra inglese

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Agosto 2022

Luis Felix S. da Boadilla del Monte

5,0
5 5 5 5 5

Perfecta estancia

Casa en zona muy tranquila de Moraira con todo lo necesario para una perfecta estancia. Muy limpia, todo en perfecto estado y muy cómoda para moverte por la zona. Perfecta la comunicación con el dueño y con la persona encargada de darnos las llaves e información de la casa.
Estuvimos 10 personas y estuvimos muy bien en la casa. Cada habitación tiene su baño independiente, aire acondicionado y está equipada con todo lo necesario.
Si volvemos por la zona , repetiremos.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2022

Bridget L. da Upminster, Essex

5,0
5 5 5 5 5

A little piece of heaven

We have recently returned from a wonderful relaxing holiday in this lovely, very well equipped villa. We were a family of 6 with ages ranging from 66 to 15 and the split level layout of the villa was ideal as it meant that everyone could have their own space and privacy when needed.
Casa Sol Y Mar is situated in a quiet residential area on the outskirts of Moraira and is within easy walking distance of bars and restaurants overlooking the sea, however, we were so comfortable and happy at the villa that we didn't go out anywhere near as often as usual.
The villa itself has been very well thought out and everything you could possibly want has been provided including three huge fridge freezers!! The pool is a lovely size and well maintained and there is a large covered area to the side which is ideal for providing shade. The BBQ kitchen and seating area is also well equipped and was very popular with our son who is a keen BBQ chef!!
Although we loved everything about the villa, our favorite area would have to be the roof terrace with its wonderful views towards Moraira and out to sea. It really is a fantastic addition and we spent many happy evenings up there admiring the view and then watching the stars come out.
Frank was very professional and reassuring to deal with, and Joana, who welcomed us to the villa was always on hand should there be any problems (which there weren't).
Overall this is a really lovely, well equipped villa which I would not hesitate to recommend to anyone and which we hope to return to in the near future.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Luglio 2022

Camilla S. da England

5,0
5 5 5 5 5

Casa Sol Y Mar was excellent, dream holiday rental!

We rented this modernized, private villa with a marvelous sea view for our family of 6 adults and 4 children. It was a very comfortable villa, finished to a high level with Wi-Fi, music, etc. and last but not least; really practical. . The kitchens were very well equipped with everything one could possibly need; lots of appliances, plates, pots and pans, cutlery, glasses and other utensils. Everything was brand new. Although we love to dine in restaurants during our holiday, it was a pleasure to cook our own meals! It was great to discover the gas BBQ in the outside kitchen near the pool. Even more great, was to watch the children having fun in the pool while we were near, having our daily cocktail at the bar. . The water of the swimming pool was 30°C. We loved it!! . We walked into town on several occasions. It was really not far. Moraira was a great place with lots of restaurants, shops and even an entertainment park. We enjoyed every single day; one day we made long walks along the coasts, the other day we enjoyed the luxury of our villa. . Frank, the owner was very helpful. Communication before and arrangements afterwards were always correct. We felt very confident in every detail. . Bottom line, only good things to say. . Our most relaxing holiday is when the kids are having a great time. . This surely was one of our best holidays! . We will definitely return to Moraira and no doubt about it…to Casa Sol Y Mar. .
Camilla

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2021

Annet V. da Nederland

5,0
5 5 5 5 5

Nice holiday house well equipped and a lot of space for everyone!

Nice house well equipped and a lot of space for everyone. Everything is in walking distance , even a gym for our sports lovers but with the heat it's sometimes better to go by car.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2021

Ingrid F. da Norway

5,0
5 5 5 5 5

Perfect located holidayhome, all within walking distance, even the sea!!

I have been visiting Moraira for the last five years and had of course very high expectations to renting CASA SOL Y MAR. How could CASA SOL Y MAR compete with the villa we usually rented and love so much. We were not at all dissapointed. The villa is superb in all ways. Perfect location, interior and exterior. I need space, air, light and a sea view and I got it all. All of us visiting CASA SOL Y MAR know Moraira from earlier. We know exactly what we want to do, where to go, eat, visit and so on. CASA SOL Y MAR is located perfectly near everything you need having the best vacation. Really you do not need a car, but as we play golf and tennis we need a car to get around, but apart from this you can walk everywhere. All you need is only minutes away. Thank you host Frank for a lovely stay. We'll be back for sure if our dream does not come through - our own villa in Moraira. . Best regards Ingrid from Norway

Luglio 2021

Christine G. da Denmark

4,8
5 4 5 5 5

Dream holiday home near the sea

Super nice house, with room for everyone. Located within walking distance to most things. Can recommend to rent a car , if you want a little further away than to Moraria. Frank has been helpful all the way.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2021

Erik R. da België

5,0
5 5 5 5 5

Een weekje op vakantie in Casa SOL Y MAR om nooit te vergeten.

Een weekje op vakantie in Casa SOL Y MAR om nooit te vergeten. Alles was top, de villa van alle gemakken voorzien, super uitgeruste keukens, satelliet tv, wifi…. modern ingericht , knusse kamers met goede ruime boxspring bedden en ruime inbouwkleerkasten en prachtige badkamers met modern sanitair en zeer belangrijk voor ons, de voldoende koelcapaciteit (airco’s op slaapkamers en meerdere frigo’s en diepvriezers ). De buitenkeuken met bar aan het ruime zwembad was top. De ligging van de villa is ideaal, rustig gelegen aan het einde van een doodlopende straat en toch dicht bij het strand, de winkels en restaurantjes, we gebruikten onze wagen haast nooit. s ’Avonds loungen op het dakterras badend in sfeerverlichting en genieten van de adembenemende zeezichten was fantastisch. Wandelen naar Moraira met zijn goede restaurants en sfeervolle bars creëerde een echte vakantiesfeer. De contacten met Frank (eigenaar) waren ook vlot en zeer correct. Zowel voor de huur, als erna. Casa Sol Y Mar is een topper, zeer aan te bevelen ! Wij hebben ons reuze geamuseerd en keren zeker terug!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2020

Christina B. da Finland

4,8
5 4 5 5 5

Great stay at Casa Sol Y Mar

We were 4 couples celebrating 4 50:th birthdays. The Villa was superb aswell as Frank, the owner, and Joanna, the friendly woman who accomodated us. Wonderful stay. Moraira itself is has a lot of good restaurants, nice people and several good beaches just 10 min walk(rocky) and 15 min walk(sandy) away. Groceryshop 5 min walk. Highly recommended. Deposit was payed back as agreed, so no worries. The only bad thing about Moraira is the taxiservice. Only one company and it sucks big time!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2020

Regis P. da France

4,8
4 5 5 5 5

Vacance de rêve chez Casa Sol Y Mar

Villa très bien située , bien équipée , très moderne ! . Nous avons passé de très belles vacances , nous avons très bien été reçu par la concierge , petit bémol le manque d’éclairage sur la terrasse principal et la terrasse de la cuisine extérieur où se situe le bar . . Je reviendrais sans hésiter !

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2019

Bert S. da Nederland

4,8
5 5 5 4 5

Een echte aanrader als gezinsvakantiehuis!

We waren met vrienden en hun hun gezin 9 personen 4 volwassenen, 5 tieners en jongvolwassenen.. We hebben een super vakantie gehad in casa sol y mar, echt genieten van het mooie weer, heerlijke zwembad, de rust en het prachtige uitzicht!. . Goede supermarkt vlakbij, gezellige restaurantjes in de buurt en moiraira is leuk! . Dit huis is een echte aanrader!,

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2019

Christian H. da Norway

5,0
5 5 5 5 5

Fantastic villa Casa Sol Y Mar

Spent a week in this wonderful villa. Great location away from all the noise, with short distance to everything. Fantastic place if you are two or three families. Loved the outdoor kitchen with everything you need. Also the roof terrace is a great place to calm down after a long day in the pool.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2018

Mike P. da UK

5,0
5 5 5 5 5

Perfect holidayhome

An ideal location and lovely views from the villa. Supermarket and restaurants within a 5 minute walk. Small beach and bars/restaurants a 15 minute stroll away. Main beach and town a 30 minute stroll with beautiful views of the coastline. The villa was very clean and spacious and perfect for our family of nine. It was very well appointed. We would definitely not hesitate in returning. Joanna, the contact, was very approachable and helpful. It was a nice touch having the pool floats/toys which the children enjoyed using. We did use the local taxi’s to return to the villa from the main beach and town as the walk is uphill.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2018

Karen B. da United Kingdom

5,0
5 5 5 5 5

AMAZING HOLIDAYHOME Casa Sol Y Mar

Firstly, I would like to thank Joana for greeting us and making us feel so welcome and settled us in, she also amazingly turned up in the early hours to see us off, from our lovely two week stay in this beautiful villa.. . As a family of 7 - with an age range from 52 down to 2 1/2 years old - we had everything we needed, the villa was 'exactly' as the pictures and we wanted for nothing. Also, having the different living areas suited the whole family, the little ones loved the down stairs apartment and we had our own space upstairs... so it all worked out perfectly. . . But the best thing of all was the outside 'barbeque kitchen area facilities' we used this for everything. And the laundry room was a great addition.. . The location was also brilliant ... the supermarket(s), a lot of the great restaurants (highly recommend The Olive Tree and Kostas) all within walking distance and the beach and marina we could walk down to but a taxi was a handy option to get back on some occasions - which only cost around 6 euros.. . I would highly recommend this villa and thank you also to Frank for your excellent customer service and thank you for letting us stay in your beautiful villa.. . Oh ... and the weather was AMAZING too!. . Many thanks. The Bell Family

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2018

Rob M. da Nederland

5,0
5 5 5 5 5

Top locatie!

Deze bestemming is voor onze EIGHTclub (4x 50+ stellen) een toplocatie gebleken. Niets teveel gezegd door Frank, prima service!!. Van alle gemakken voorzien en alle faciliteiten in uitstekende staat. Kortom: een aanrader voor mensen die houden van de zon, willen ontspannen en een bourgondische inslag hebben.

Raccomandato per: Terza età

Maggio 2018

Karin D. da Nederland

4,8
5 4 5 5 5

Prachtige villa voor gezinsvakantie dicht bij het strand

Casa Sol Y Mar is een mooie afgewerkte villa en van alle gemakken voorzien. Volledige inventaris, geen tekort aan borden, glazen etc. Zeer smaakvol en met aandacht ingericht. Daarnaast is de villa zeer schoon. . Een heerlijk zwembad met mooie ligstoelen en mooi tuinmeubilair. De buitenkeuken was ook een fijne aanvulling.. Kortom een heerlijk huis voor een ontspannen vakantie.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2017

Hilary S. da UK

5,0
5 5 5 5 5

Dreamlocation for a family holiday!

We were a family of nine. Grandparents with two sons, wives and grandchildren. Frank and Joanna were at the villa to greet us and explain how everything worked. Joanna was swift to respond to any texts with queries. We loved the villa - it had every piece of equipment you could want - and was so comfortable and very smartly furnished with modern bathrooms and kitchen. Moraira was a great town with lovely beaches and restaurants. Just ten minutes down the road was a supermarket but tester than that a great beach bar and restaurant overlooking the rocks with a small beach the children could play on white we supped our chilled beers. This was our favourite haunt. I can't recommend Sol y Mar enough.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Sig. F. Rummens

Sig. F. Rummens

Sono Frank, un avventuriero nato. Sono nato a Sint-Truiden, in Belgio. Da quando sono in pensione, trascorro gli inverni nella calda Spagna. Durante i mesi estivi, di solito rimango in Francia, l'amore della mia giovinezza. Entrambe le destinazioni sono il mix ideale per me: il silenzio assordante in mezzo alla natura incontaminata dell'Alvernia, dove le cicale e il cielo stellato fanno da sfondo, e una parte cosmopolita della Spagna dove sole, spiaggia e deliziosa gastronomia a prezzi accessibili vanno di pari passo. Non c'è di che. Ecco il mio "meglio dei due mondi". Mi sforzo di far sentire i miei ospiti completamente a loro agio. Per questo motivo, cerco di fornire informazioni molto chiare in modo che tutti siano perfettamente preparati e possano celebrare le feste senza preoccupazioni. Ho affittato Casa Sol Y Mar dal 2016 attraverso un altro sito di affitti. Ho lasciato questo sito a causa delle commissioni troppo alte applicate all'inquilino. La mia villa e la cooperazione sono state valutate sul sito precedente con ben 4,8 stelle su 5!


Altre strutture offerte da Sig. F. Rummens


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 400023

Ultimo aggiornamento: 17.04.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/400023.htm


«Casa Sol Y Mar Moraira» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 20 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 56 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore