189 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare a Plauer See
Casa vacanze in mezzo alla natura, 85 m² di superficie abitabile, max. 6 persone Casa vacanze in mezzo alla natura, terrazza e giardino propri. Sport acquatici, ciclismo, escursioni, tutto è possibile.
Vi diamo un caloroso benvenuto nella nostra casa vacanze sul lago Plauer See. Un luogo dove rilassarsi e godersi una vacanza con la famiglia, gli amici o in coppia.
Nuova casa con vista lago e camino
Vi attende una moderna casa vacanze con 3 camere da letto, 2 bagni, 36 m² di soggiorno e zona pranzo con cucina a vista e camino, 1 balcone, 2 terrazze e una cucina esterna.
Particolarmente sostenibile
Accogliente casa per vacanze su terreno recintato con vista lago e camino
Sostenibile
Sentirsi naturalmente bene nella "Ferienhaus Schmetterling", casa vacanze per max. 6 persone (4+2), uso gratuito della barca a remi, adatto alle famiglie, animali ammessi
Vacanze per famiglie numerose e gruppi di amici, punto di incontro per chef professionisti o aspiranti, o pausa per aziende o gruppi di lavoro vicino al lago di Plau.
Molto sostenibile
Una villa ultracentenaria a Plau am See con camere spaziose, un ampio giardino alberato e una vista diretta sul fiume Elde e sul centro storico di Plau
Molto sostenibile
Una casa vacanze arredata in modo accogliente di circa 70 m² per 4 persone, con terrazza e ampio parco giochi per grandi e piccoli, nel cuore del Meclemburgo sul lago Plauer See.
Casa vacanze indipendente e accogliente con ampia terrazza su un grande terreno ben curato a soli 300 m dal Lago di Plaue.
Appartamento di vacanza A ,Eichbaumallee 4a
I nostri tre appartamenti per vacanze (qui l'appartamento A) a Plau am See vi offrono un'opportunità di vacanza in mezzo alla natura, circondati dal generoso paesaggio lacustre del Mecklenburg-Vorpommern.
Ahoy - Nautilus - al lago Plaue
Una bella casa vacanze per 2-4 persone!
stile scandinavo nel villaggio stellato del distretto dei laghi del Meclemburgo, spazioso, individuale, confortevole, lontano dai rumori della città, casa di 90 m², terreno di 1500 m², appartato
Molto sostenibile
Esclusivo appartamento per vacanze con vista fantastica in 1a fila direttamente sul lago Plauer See, 80 m² per due persone
Casa vacanze Villa Lago sul Plauer See ad Alt Schwerin, 87 m², posto per 6-8 persone, 3 camere da letto, 2 bagni e una cucina-soggiorno con terrazza affascinante e vista lago. Con barca (Anka)
Molto sostenibile
Casa di vacanza Seeblick Plau am See
La struttura si trova direttamente sul pittoresco lago Plötzensee, nel distretto dei laghi del Meclemburgo, vicino al lago Plauer See. Con un molo per la pesca o per la balneazione e una propria barca a remi.
Molto sostenibile
Casa vacanze indipendente su un terreno di 400 m² per max. 6 persone con splendida vista sul lago di Plaer 3 camere da letto, 2 bagni con doccia, sauna, camino, ampia terrazza, 2 posti auto
Molto sostenibile
Esclusivo appartamento per vacanze con vista fantastica in 1a fila direttamente sul Plauer See, 105 m² per 4-6 persone
Confortevole casa vacanze "Perle am See", nuova costruzione 2018, posizione tranquilla, con barca a remi, a 150 metri dalla zona balneare del lago Plauer See
In una posizione da sogno sulla riva del Plauer See si trova la casa vacanze Fräulein Frieda, nelle immediate vicinanze della riserva naturale Nordufer Plauer See.
Sostenibile
Esclusivo appartamento per vacanze Astrid nel villaggio museo di Alt Schwerin, nel distretto del lago del Meclemburgo.
10% Promo 29.04.2026 - 30.05.2026
Appartamento di vacanza B, Eichbaumallee 4a
I nostri tre appartamenti per vacanze (qui l'appartamento B) a Plau am See vi offrono un'opportunità di vacanza in mezzo alla natura, circondati dal generoso paesaggio lacustre del Meclemburgo-Pomerania Anteriore.
Casa di vacanza vista lago , sauna, camino
Casa vacanze indipendente su un terreno di 400 m² per max. 6 persone con splendida vista sul lago di Plaer 3 camere da letto, 2 bagni con doccia, sauna, camino, ampia terrazza, 2 posti auto
Molto sostenibile
Casa vacanze Dream on the Lake
stravagante casa vacanze in posizione unica con vista sul lago Plauer See, spiaggia, idromassaggio all'aperto, idilliaca terrazza collinare con camino, sauna a botte, freccette
Casa vacanze Stille Liebe a Lenz-Süd am Plauer See, 90m² di superficie abitabile, 3 stanze, max. 6 persone.
Casa vacanze sotto le betulle a Zislow: 65 m², 1 camera da letto, ideale per 2 persone – vacanza rilassante!
Sostenibile