3.602 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare in Veneto
Appartamento per vacanze in famiglia a Bardolino: 50 m², 2 camere, posto per fino a 4 persone.
Villa su uliveto privato di 7000mq, max 10 persone, 5 camere, 3 bagni, 2 cucine, vista lago, AC, 250m dal lago
Molto sostenibile
Appartamenti spaziosi e soleggiati nel centro di Garda con parcheggio a soli 6 minuti a piedi dall'appartamento. È possibile raggiungere l'appartamento con l'H24 per il carico e lo scarico.
Stein-Rustico con vista panoramica sul lago di Garda. Originale casa di paese con un piccolo e romantico giardino a corte.
Appartamenti Tasel with heated Pool
In posizione tranquilla con PISCINA RISCALDATA ,aria condizionata, vista sul lago, a poca distanza dalla Funivia Monte Baldo ideale per escursioni a piedi e in bicicletta
Particolarmente sostenibile
Sogno Casa a Lazise / Lago di Garda vicino a Gardaland per gruppi (8-10 Adulti) adatti.
Situato tra il lago e la montagna a 5 minuti in auto dal centro di Malcesine e dalla funivia del Monte Baldo immerso tra gli olivi. (023045-loc-00820 I00348 CIN:IT023045B47BTPE2TG)
Casa vacanze composta da soggiorno cucina, bagno e due camere da letto, per un totale di circa 36 mq + veranda di 28 mq con tavolo, sedie + ampio giardino
Con amore per il dettaglio, appartamento rinnovato con cura dotato di aria condizionata, balcone con vista lago, Wi-fi, TV tedesca. Lavatrice, riscaldamento. Centralmente situato ma tranquillo.
10% Promo 13.04.2026 - 30.04.2026
Villa Alessia-7 Pers. Traumblick
Cottage per 7 persone con due bagni, diverse terrazze e vista mozzafiato in posizione centrale
7% Promo 11.04.2026 - 11.04.2026
Delizioso appartamento con balcone e una grande terrazza e sul lago mozzafiato e vista sulle montagne
Salo` Lago di Garda, organizzare e vivere la vacanza. Appartamento per le vacanze dalla proprietà con vista lago.
Sostenibile
Casa Lago di Garda si trova nel pittoresco Tignale e offre una vista mozzafiato.
5% Promo 12.04.2026 - 30.06.2026
Vacanze sul lago di Garda P 21
appartamento finemente attrezzato, situato direttamente sul lago !! Soggiorno di circa 60 metri quadrati, con ampio terrazzo e molo privato. Internet Wi-Fi, TV satellitare e aria disponibili!
10% Promo 11.04.2026 - 18.04.2026
Corte San Giuseppe - Casa Lucertola
Casa da sogno. In pietra naturale, a sud del lago di Garda.
Molto sostenibile
Elegante appartamento in campagna con splendida vista lago, cani ammessi
10% Last minute 02.04.2026 - 10.04.2026
Casa Catharina, centro di Garda
Appartamenti completamente arredati (con biancheria da letto / bagno) di 90 e 110 metri quadrati, aperti tutto l'anno, nel centro di Garda. Circon
Villa Pratello con piscina privata e giardino a Padenghe sul Garda, Lago di Garda, 200m², per 8 persone. 4 camere da letto, 3 bagni, 2 parcheggi.
Casa vacanze composta da soggiorno cucina, bagno e due camere da letto, per un totale di circa 60 mq + spazio ombreggiato con tavolo, sedie + ampio giardino
Appartamento Vacanza con famiglia Cassone di Malcesine
Accogliente appartamento per le vacanze con una bellissima vista lago senza ostacoli sul Lago di Garda, distante solo pochi metri, nel suggestivo e caratteristico Cassone.
6% Promo 11.04.2026 - 11.04.2026