106 Appartamenti e case per le vostre vacanze in montagna a Julianadorp aan Zee
Casa vacanze Vacanza di relax Julianadorp aan Zee
Casa vacanze per un massimo di 6 persone vicino alla spiaggia a Julianadorp aan zee
Nuovo per il noleggio. Completamente ristrutturato e arredato. Proprio dietro le dune, a poche centinaia di metri dalla spiaggia di Yperhofpark. Non fa nulla a desiderare! Fino a 5 persone.
Casa vacanze Vacanza di relax Julianadorp aan Zee
Molto sostenibile
Moderno e accogliente appartamento per 5 persone al mare con balcone. Letto a castello da sogno per bambini, ascensore, parcheggio, deposito biciclette e spiaggia a 5 minuti a piedi. Molto sole, tranquillità e comfort.
30% Promo 01.06.2026 - 30.06.2026
- direttamente alla traversata della spiaggia - accogliente appartamento per 4 - 6 persone - 2 camere da letto matrimoniali più due letti nella galleria - appartamento a tema unico - in una posizione privilegiata
Benvenuti a Siete alla ricerca di pace e relax, vacanza in un moderno accogliente casetta,, vicino alla spiaggia del Mare del Nord?
Shell Beach ***** (Ooghduyne 99)
Staccata (mordernisierte completa e rinnovata) villa con jacuzzi vicino alla spiaggia per un massimo di 6 persone e il cane ;-) Quote e tra i primi ospiti
Molto sostenibile
Luminosa e attraente casa vacanze per 4 persone con ampio giardino verde.
Casa sulla spiaggia Lusiana nuovissima
Nuovissimo nel noleggio! Completamente rinnovato e aggiornato. Terrazza sul lato sud con tenda da sole. Vicino alla spiaggia nel tranquillo Yperhofpark. Qui puoi andare in vacanza!
hollandferien.haus Villa Ooghduyne
Casa di vacanza per un massimo di 6 persone a Julianadorp aan zee
Noleggio fino a 6 persone vicino alla spiaggia di Julianadorp aan Zee
Questa casa indipendente con molta privacy, situato in un piccolo parco bungalow con bella posizione tranquilla. La casa è dotata di connessione Wi-Fi.
Casa vacanze Vacanza di relax Julianadorp aan Zee
Molto sostenibile
Il nostro chalet esclusivamente arredato per 4 persone vi offre una vacanza rilassante. Direttamente sulle dune. A soli 400 metri dalla fine e ampia spiaggia di sabbia.
Sostenibile
Questo bungalow accogliente e completamente rinnovato per 8 persone si trova nel tranquillo parco bungalow De Keizerskroon a Julianadorp. Questa casa è perfetta per le famiglie!
Amare ed elegante appartamento al piano terra di un complesso ben curato, con vista sulle dune e vicino alla spiaggia. Valutato con 4 stelle.
Il De Keizerskroon 244 può ospitare 6 persone e gli animali domestici sono i benvenuti.
La casa si trova in una posizione tranquilla in un parco vacanze situato proprio sulle dune ed è accogliente, ben arredate e decorate. La casa dispone di 4 stelle.
Appartamento d'angolo di alta qualità e arredato con stile in una posizione tranquilla. La bellissima spiaggia di sabbia dista solo 400 metri dall'appartamento.
Casa vacanze per famiglie con 3 camere da letto, cucina e bagno ben curati. Giardino verde recintato con terrazza coperta.
5 stelle casa per le vacanze in Bungalow Park Strandslag, Julianadorp per 5 persone, Casa non fumatori
Sostenibile