5 Appartamenti e case per le vostre vacanze in montagna a Westkapelle
Appartamento di lusso "De Westkant", al primo piano, nel villaggio di West Cappella, a poche centinaia di metri dal mare e dalla spiaggia. Per un massimo di 4 persone. Non fumare.
Appartamento di lusso "Zonneweide", al primo piano, nel villaggio di West Cappella, a poche centinaia di metri dal mare e dalla spiaggia. Per un massimo di 2 persone. Non fumare.
Sistemazioni vicino a Westkapelle
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Bungalow De Zandput 4 Zoutelande
a 500 metri/5 minuti a piedi dalla spiaggia, bungalow indipendente per 4 persone nel 2022, completamente ammodernato e accogliente, con giardino privato e soleggiato tutt'intorno.
Exclusive Lodge + cabina sulla spiaggia
Bella Lodge con capanna sulla spiaggia in riva al mare. terrazza coperta, 3 camere da letto. Riscaldamento centralizzato, barbecue Weber, spiaggia, campagna, adatto ai bambini. FREE WIFI!
Molto sostenibile
Casa di vacanza Zoutelande, Het Kustlicht, Strand 19 a 200 m dal Mare del Nord, adatto per 6 persone, a 800 m dal centro del paese
Casa per vacanze per 2 persone. In posizione ottimale, a circa 100 m dalla spiaggia e dal centro. Incluso pass per il parcheggio gratuito, lenzuola e asciugamani inclusi nel prezzo.
Sostenibile
Bellissima casa vacanze in posizione privilegiata, a 100 m dalla spiaggia di Zoutelande Il prezzo di affitto include l'uso di lenzuola e asciugamani e la tessera per il parcheggio gratuito.
Vicino alla spiaggia affittiamo case vacanze!!! Appartamento di nuova costruzione e arredato nel 2013. Super posizione nel centro del paese.
Appartamento direttamente accessibili nel villaggio e sul mare, che sono diversi siti / negozi / spiaggia a piedi.
Nuovo! Casa per 4 persone (è di recente costruzione nel 2017). Da agosto 2017 affitto!
Molto sostenibile
Posizione indipendente a brevissima distanza dal mare con 2 biciclette, wifi, parcheggio proprio per auto, giardino e wilkommen. Altre foto su
La casa vacanze "Vlier" di Meliskerke si trova a soli 2 km dalla bellissima spiaggia meridionale di Zoutelande.
Sostenibile
Nuovo casale(ino) (115m2) con moderna cucina spaziosa e 3 camere da letto. Grande soggiorno con stufa a legna. Ampio giardino con mobili e terrazza coperta.
Nuovo appartamento con vista mare (300 m dal mare).