Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

appartamenti Jasna

Quarnero

max  4   Ospiti
45m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
45m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

166 volte nella lista dei preferiti

Dal 17 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

166 volte nella lista dei preferiti

Dal 17 anni online



Descrizione

La casa, in cui ci sono gli appartamenti si trova a circa 150 metri dal mare. E 'in una zona tranquilla della penisola e la via Kacjak, città-Dramalj. Ogni appartamento è moderno, ha una camera da letto, un bagno e un soggiorno con cucina (aria condizionata, TV, internet gratuito, macchina per il caffè, tostapane, frigo ...). Due appartamenti sono situati al 2 ° piano e uno al piano terra. Tutti e tre hanno splendida vista sul mare. Ogni appartamento dispone di 45 m2 + 8 m2 balcone e un parcheggio privato. La tua vacanza in un oasi di pace, in riva al mare, in appartamenti finemente arredate sarà particolarmente piacevole.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 20 km Rijeka - Insel Krk

20 km

Stazione 30 km Rijeka

30 km

Uscita autostrada 20 km Rijeka - Zagreb

20 km


Località e posizione dell`alloggio

Croazia si trova nella parte meridionale dell'Europa centrale. A causa della sua posizione geografica, è un mitteleurpäisches e mitteländisches o paese Pannonia-Adriatico
La Croazia è divisa in 3 regioni geografiche:
- Regione del Mediterraneo o costiera si compone di isole e di terra costiera. La costa croata è una delle coste più frastagliate in Europa e conta più di mille isole. Il clima è mite, con estati calde e secche e inverni miti e umidi.
- Regione Mountain è la parte più debole popolata della Croazia. Questa regione è segnato dalla molto roccioso, dove il clima è fresca di montagna.
- Regione pannonica è la più grande e la regione più densamente popolata. L'agricoltura è la parte più importante della Croazia. In questa zona il clima è moderatamente binnenlääche Kroatein ha abitanti; struttura nazionale: la maggior parte sono Croati; minoranze nazionali - serbi, sloveni, ungheresi, Bosnianken, italiani, cechi e altri.
Staatsordunng: la Croazia è mehrparteiliche repubblica parlamentare.
Capitale: Zagreb ( abitanti), il traffico economico, culturale e accademica del Paese.
La lunghezza della costa: km, di cui km di isole, rocce e scogli.
Il numero di isole, isolotti e scogli: ; le più grandi isole sono Krk e Cres; 50 isole sono abitate.
La vetta più alta: Dinara m
Valore monetario: 1 kuna (kn) = 100 Lipa (lp) KVARNERKvarner è diviso in tre parti - il Gorski Kotar, la regione costiera e la zona dell'isola, e copre la superficie di un totale di km2. Che è di circa il 6,3% del territorio della Repubblica di Croazia.
Gorski Kotar Gorski Kotar ha moderato clima continentale o in montagna. La zona è bekant per la sua fitta foresta e le risorse ricchi di acqua. Si distingue per l'aria pulita e acqua potabile eccellente e ha flora e fauna molto ricca. La zona non è molto coltivato, e solo debolmente costa ha un clima mediterraneo con inverni miti ed regnenischen. Si estende lungo la baia semicircolare di Fiume e il canale di Vinodol. Si è confinata tra la dorsale Monte Maggiore (1396 m) a ovest e le montagne del Gorski Kotar nel nord e nord-est. A sud-est dei tratti Vinodol fertili.
zona Island ha un clima tipicamente mediterraneo. Si compone di 2 serie di isole del Quarnero - Serie occidentale con Cres, Lussino e alcune isole minori; orientale con Krk, Rab e alcune isole scarsamente popolate in mezzo. Le isole maggiori sono Krk e Cres con, rispettivamente, 406 km2.
Quarnaro è una zona che si sviluppa il turismo a causa del clima vario e la vegetazione, e la sua connessione con il litorale, le isole e le montagne, a causa dell'architettura e della cultura, e per la sua vicinanza ad altri paesi europei per 160 anni.
Superficie del Quarnero: 3582km2 (6,3% della Repubblica di Croazia)
Popolazione: (6,8% della popolazione in Croazia)
Il picco più alto: m Risnjak CRIKVENICACrikvenica avuto origine e si è evoluta nel campo della romana insediamento Ad Turres. Come la pesca e piccolo porto della vicina Grizane questo insediamento ha acquisito il suo nome attuale alla fine del 14 ° secolo a causa della piccola chiesa del monastero paolino. (Croato: Crkva = chiesa) Alla foce del torrente Dubracina. Nel 1888 il primo stabilimento balneare in legno è stata costruita a Crikvenica. Poi le prime ville, alberghi, locande, stazioni termali origine e diretto Intesiv sul turismo da.
Dramalj, Crikvenica, Selce e Jadranovo fanno oggi chiamato - Crikvenica Riviera - con vegetazione belle spiagge e passeggiate associato a circa 10 km Lä è un insediamento nella croata Primorje, che si trova a 3 km a nord est di Crikvenica: mare altezza 80m. Fino al 1953 è stato chiamato l'insediamento di San Jelena. Sul snodo dei trasporti pubblici Crikvenica è il villaggio turistico Kacjak, che si trova a 1 km dalla strada principale.
Dramalj è collegato tramite il lungomare con Crikvenica. Tutte le offerte turistiche sono alloggiati sulla parte costiera della transazione. La penisola Kacjak è la spiaggia preferita dei turisti che trascorrono in Dramalj e la loro vacanza Crikvenica.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Caccia
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Un animale domestico paga per contratto

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 17.03.2024


6 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.8 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.8 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2022

Martina K. da Greiz

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza da sogno

All'arrivo non siamo rimasti delusi dalla descrizione precedente ?☺️ Posizione fantastica con una splendida vista su una baia pittoresca, proprietari molto gentili e alloggi pulitissimi. Posizione tranquilla, tutto sommato molto raccomandabile. Grazie di cuore ai padroni di casa ☺️ Martina Kolb di Greiz

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Vacanza romantica

Giugno 2020

Nicole R. da Rothenburg ob der Tauber

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Alloggio molto bello

Tutto molto pulito e padroni di casa molto cordiali. È stato un po' difficile da trovare, poiché il numero civico non è ancora registrato. L'accesso alla casa è molto ripido, quindi è consigliabile considerarlo nel tragitto verso il mare.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta

Giugno 2019

Gerhard K. da 80689 München

5,0
5 5 5 5

Immer wiedet gerne

Sehr nette Vermieter,schöne große Wohnung mit super Ausblick auf das Meer.
Super Erholung ist dort garantiert.
Der Fußmarsch zum Meer ist etwas anstrengend (Berg runter und natürlich wieder rauf).
Immer wieder gerne

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Vacanza con animale domestico

Giugno 2019

Jürgen O. da 49593 bersenbrück

4,5
4 4 5 5

urlaub

super Urlaub
Unterkunft sehr zu empfehlen

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2019

Zeljko S. da 25524 Itzehoe

5,0
5 5 5 5

Traumhafter Urlaub

Einfach klasse ! Wir kamen 4 Stunden später als vereinbart an und die Vemieter mußten so lange auf uns warten. Es war uns natürlich unangenehm, aber die Vermieter nahmen es sportlich. Super Service ! Die Wohnung ist exakt wie beschrieben, die Lage und der Blick sind ein Traum. Ruhig gelegen, in 6 Minuten mit dem Auto in Crikvenica. Man kann die Strecke auch wunderbar als längeren Spaziergang sehen, sehr schön entlang der Küste. Wir wurden von unseren Vermietern zum Abendessen zuhausen eingeladen, ich meine wo gibt es das noch ? Wohl nur in Kroatien. Insgesamt haben wir uns sehr wohl gefühlt und hatten bei der Abreise schon das Gefühl unser Zuhause zu verlassen. Aber wir kommen wieder !

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Aprile 2014

Erster2014 da Crikvenica

5,0
5 5 5 5 5

Traumurlaub

Wir fanden eine sehr schöne und gepflegte Ferienwohnung vor . Außerdem wurden wir von den Vermietern sehr herzlich empfangen . Die Vermieter sprachen sehr gut deutsch , dadurch konnte man sich ausgezeichnet unterhalten konnte . Die Ausstattung war prima , da im Mietpreis alles enthalten war (Klimaanlage , Heizung , Kurtaxe usw.) . Der Abschied ist uns sehr schwer gefallen .

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: Tolle Umgebung , mit viel Wald und Wasser .


Contatto

Sig.ra J. Gasparovic

Sig.ra J. Gasparovic

Altre strutture offerte da Sig.ra J. Gasparovic


Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 13398

Ultimo aggiornamento: 17.03.2024

Annuncio online dal: 17 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/13398.htm


«appartamenti Jasna» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 6 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore