Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

La Calamo

Provenza - Alpi - Costa Azzurra

max  4   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
80m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

38 volte nella lista dei preferiti

Dal 16 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

38 volte nella lista dei preferiti

Dal 16 anni online



Descrizione

La Calamo - La proprietà si trova al margine sud-occidentale del paese con vista sulla valle a ovest e sul centro storico. Ha una superficie di 3500 mq, in parte con vecchi alberi di cedro e in parte con aree verdi. Grazie all'orientamento del terreno verso sud-ovest, il sole è presente dalla mattina alla sera. Il terreno è terrazzato in diversi gradini. È costruito con due case nella tipica costruzione provenzale in pietra e con una piscina di 8 x 4 m. -
"La Calamo", grande casa con un appartamento di circa 90 mq con vista sulla valle. L'appartamento è attrezzato per 4 persone e dispone di 1 soggiorno/sala da pranzo, 2 camere da letto, bagno e WC, cucina con lavatrice e lavastoviglie, piano cottura a gas ecc. All'esterno c'è una terrazza coperta che si affaccia sulla valle e, sul lato d'ingresso dell'appartamento, un'altra terrazza conduce al piccolo parco di querce, piacevolmente ombreggiato in estate.

"Calamino", casetta, ca. 75 mq, per 4 persone, stessa disposizione dell'appartamento nella casa grande. Nell'area esterna c'è una copertura vetrata.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia circa 50 km

circa 50 km

Lago 10 km

10 km

Ski-lift 20 km

20 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 0.2 km

0.2 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 120 km Marseille

120 km

Stazione 65 km Avignon, Orange

65 km

Uscita autostrada 65 km A7 Orange

65 km


Località e posizione dell`alloggio

Francia, Provenza, si trova a 50 km a nord-est di Avignone, nell'entroterra. Sault è la capitale della lavanda in Provenza e si trova a sud del Mont Ventoux. Le due case sono situate ai piedi di Sault su un terreno terrazzato di 3500 mq con una bellissima vista sulla valle di Sault. Sault-en-Provence Il piccolo villaggio di montagna con 1100 abitanti si trova sul versante meridionale del Mont Ventoux a circa 80 km a nord-est di Avignone. La sua posizione ai margini dell'altopiano di Albion, a 750 m di altitudine, è tipica dei villaggi di questa zona. Il villaggio, la cui storia risale a 800 anni fa, è protetto dal forte vento del nord "Mistral" dall'imponente aspetto del Mont Ventoux, la cui regione sommitale è completamente spoglia e priva di alberi.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 500 €
Anticipo: 250 € alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

l'eventuale tassa di soggiorno deve essere pagata dall'affittuario al Comune.

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Vi diamo un caloroso benvenuto nella nostra proprietà "La Calamo". Per noi è più di una semplice casa per le vacanze, per noi è come una seconda casa. Ci rechiamo a Sault, la capitale della lavanda in Provenza, tutte le volte che il tempo ce lo permette. Lì, alla periferia di Sault, abbiamo la nostra proprietà con le case "La Calamo" e "Calamino". Abbiamo arredato gli appartamenti nello stile tipico della Provenza, in modo da far sentire noi e i nostri ospiti come a casa propria. Siamo sempre felici di sentire i nostri ospiti: "È così bello qui, non vorrei mai andarmene". Le due case sono costruite in pietra naturale e regalano una piacevole "freschezza" in estate. Il giardino invita a rilassarsi con la sua tranquillità e la splendida vista sulla valle del Sault. In primavera vi fioriscono i papaveri, i fiori di snapdragon, il timo, la lavanda e molto altro ancora. Occasionalmente si possono trovare anche orchidee selvatiche nella nostra proprietà. In estate, le acacie, i cedri, i ciliegi e le querce offrono una piacevole "zona d'ombra". Ci piace utilizzare questi luoghi per leggere o semplicemente per "oziare" sotto l'albero per cogliere i suoni della natura con i nostri sensi. Chi preferisce stare al sole può farlo anche nell'ampio prato della nostra proprietà di 3500 metri quadrati. La piscina offre sempre un piacevole refrigerio nelle giornate più calde. Ma "La Calamo" offre il suo fascino anche in autunno e in inverno. Durante il giorno, l'ampio giardino invita a fare una piccola passeggiata. Siamo già riusciti a convincere molte persone a fare una passeggiata più lunga nel nostro giardino cercando la nostra piccola grotta. All'ora di pranzo ci rechiamo spesso in terrazza per pranzare. La sera, l'accogliente camino de "La Calamo" è invitante. Giocare a bocce nel campo del giardino di fronte alla quercia è un "must" in qualsiasi periodo dell'anno. Prepariamo i piatti deliziosi con le loro spezie nelle nostre cucine, che abbiamo attrezzato in modo che non manchi nulla. Gli ingredienti per i piatti li acquistiamo nel centro di Sault, a circa 2 minuti di comoda passeggiata. Lì troverete un panettiere, un macellaio, un supermercato, un ufficio postale, una banca e molto altro. Ogni mercoledì Sault vi invita al tipico mercato provenzale. Il nome "La Calamo" deriva dal provenzale di Calaume e significa il silenzio, la tranquillità.
Non si poteva trovare un nome più bello per la proprietà.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 04.07.2023


2 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2019

Susy K. da Münsterland

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Oasi di benessere in una posizione da sogno!

Per la nostra vacanza in moto a settembre, abbiamo prenotato l'appartamento inferiore per poco meno di 2 settimane e siamo rimasti assolutamente entusiasti:

L'appartamento: arredato con cura e molto ben attrezzato
(Solo la WLAN non è disponibile. Grazie all'abolizione delle tariffe di roaming, tuttavia, questo non è stato un problema, poiché la ricezione (rete D1 e D2) è stata buona quasi ovunque)

La terrazza: spaziosa e riparata dal vento, così da poter stare comodamente seduti all'aperto per molto tempo nonostante le serate fresche.

La proprietà: spaziosa e recintata. Semplicemente ideale per noi, in quanto non solo potevamo parcheggiare le nostre moto in modo sicuro, ma c'era anche spazio sufficiente per l'auto e il rimorchio

La posizione: eccellente, in quanto si trovava alla periferia del paese e tuttavia a pochi passi dalla città. Inoltre, era il punto di partenza perfetto per bellissimi tour in moto! (A proposito, in paese ci sono tre distributori di benzina: il più economico è quello del grande supermercato, che è aperto anche dopo l'orario di chiusura e la domenica e accetta pagamenti con carta EC)

Conclusione: essendo in viaggio durante il giorno, purtroppo non abbiamo avuto la possibilità di rilassarci in piscina, ma ci siamo goduti la splendida vista e i fantastici tramonti ogni sera. Nel complesso, è stata una vacanza assolutamente riuscita!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Maggio 2015

Antonia F. da Stuttgart

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Di nuovo con piacere!

Un sito situato in una posizione fantastica con una vista magnifica. Qui potrete sperimentare la pura Provenza.
potete lasciar penzolare la vostra anima e goderne.
L'arredamento tipico e le buone attrezzature non lasciano nulla a desiderare.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single


Contatto

Sig.ra J. Freese

Sig.ra J. Freese

asmin e Rainer Freese, entrambi nati nel 1963 e originari di Stoccarda, 2 figlie, lavoratori autonomi con un'impresa di costruzioni metalliche a Stoccarda, volontari della THW. Le prime visite in Provenza all'inizio degli anni '80, poi l'acquisto di La Calamo nel 1995, che era rimasta vuota per 15 anni. Dopo i lavori di ristrutturazione e di manutenzione del giardino, dal 1996 è stata utilizzata come casa per le vacanze.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 20975

Ultimo aggiornamento: 05.07.2023

Annuncio online dal: 16 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/20975.htm


«La Calamo» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore