Lanusei. Domus Gudrun.

Appartamento a breve distanza dalle spiagge Museddu.
Nella regione di vacanza: Ogliastra, Lanusei.

Lanusei. Domus Gudrun. in Cardedu - immagine 1
Lanusei. Domus Gudrun. in Cardedu - immagine 1
Lanusei. Domus Gudrun. in Cardedu - immagine 2
Lanusei. Domus Gudrun. in Cardedu - immagine 3
Lanusei. Domus Gudrun. in Cardedu - immagine 4
Lanusei. Domus Gudrun. in Cardedu - immagine 5
Lanusei. Domus Gudrun. in Cardedu - immagine 6
Lanusei. Domus Gudrun. in Cardedu - immagine 7
Lanusei. Domus Gudrun. in Cardedu - immagine 8
Lanusei. Domus Gudrun. in Cardedu - immagine 9
Lanusei. Domus Gudrun. in Cardedu - immagine 10
Lanusei. Domus Gudrun. in Cardedu - immagine 11
Lanusei. Domus Gudrun. in Cardedu - immagine 12
Lanusei. Domus Gudrun. in Cardedu - immagine 13
Lanusei. Domus Gudrun. in Cardedu - immagine 14
Lanusei. Domus Gudrun. in Cardedu - immagine 15
Lanusei. Domus Gudrun. in Cardedu - immagine 16
Lanusei. Domus Gudrun. in Cardedu - immagine 17
Lanusei. Domus Gudrun. in Cardedu - immagine 18
Lanusei. Domus Gudrun. in Cardedu - immagine 19
Lanusei. Domus Gudrun. in Cardedu - immagine 20

6
persone

100 m²
Sup. abitativa

4
Camere da letto

da 34 € per notte

Dati di contatto

Pan G. Franceschi

Numero di telefono


Ai preferiti

Il Casa vacanze

In Lanusei, un accogliente case vacanze per sei persone, con giardino, portico e terrazze, che si trova alla periferia della cittadina di Lanusei, con una splendida vista sulla valle e sul mare Corongiu. Tre grandi camere da letto ciascuna per due persone. Due bagni. Un ampio salone; una sala da pranzo, cucina. Riscaldamento centralizzato. Barbecue.

Ampio soggiorno con TV satellitare e un ampio balcone con una bella vista. Una cucina completamente attrezzata con forno, piano cottura, forno a microonde, frigo / congelatore e una gamma completa di posate, stoviglie e gli elettrodomestici, compresa la lavastoviglie. Forno. Stendibiancheria. Asciugacapelli, ecc

Il villino si trova fuori dal centro abitato di Lanusei, a seguito della quale ha assicurato tutto il resto e la privacy desiderata. Un breve ti porta Cea prendere nelle spiagge di Marina di Cardedu o Lido. Il giardino offre una vasta gamma di paesaggi unici.

Lanusei, famosa per il suo clima salubre tonificante, Lanusei è impostato come un anfiteatro attorno a una collina e domina una valle, la costa. E 'circondata da un bosco di querce e può, proprio come i villaggi circostanti, le attrazioni del turista facilmente accessibili darbieten.In pochi minuti per raggiungere la costa dell'Ogliastra, nelle Gennargentu montagne, laghi, fiumi e grotte per la sua posizione centrale.

Culturalmente Lanusei è il luogo più importante dell'Ogliastra, sede della diocesi, un collegio di Salesiani e di numerose scuole. La cittadina ha anche il più grande ospedale di Ogliastra e la corte qui si trova. Reich rappresentato da musei, chiese e monumenti, questi sono testimoni di una scintillante attenzione Vergangenheit.Besondere merita l'osservatorio "F.Caliumi", ospitata sulla cima del "Monte Armidda".

La posizione è ideale a causa della particolarmente favorevole Lichtverhaeltnisse. L'osservatorio è aperto anche per il pubblico. In aggiunta a questo c'è il planetario del Liceo, questo ha aperto anche per i visitatori. Tra le condizioni del perdea roccia Liana, Monte Tricoli, la parte superiore in porfido di Serra Coronedda e la pianura costiera.

Dal Monte Tricoli si ha una bella vista, che si estende ad est verso la costa e ad ovest al Tacchi (calcare) di Ulassai, Jerzu e Osini.Auch l'indagine kegelfoermige di Monte Paulis (695m) Vale la pena ricordare, tra gli altri, a causa di tracce significative archeologico e punico-romana insediamento.

Reperti archeologici nella zona risalgono ai tempi del tardo neolitico al periodo romano. I principali risultati sono dalla nuragica: 6 nuraghi, 2 Tombe dei Giganti (Riesengraeber) e 14 punti in cui si sospetta un tempo insediamenti umani. Benvenuti al Ogliastra un seducente bel paesaggio in Sardegna orientale. Questo riflette la natura della Sardegna al suo meglio.

L'area, racchiusa tra il mare e le montagne, offre innumerevoli scenari unici scenici. Un mare cristallino che circonda la sua lunga, costa multiforme. Sole, spiagge piatte sono sostituite da scogliere imponenti che si innalzano con orgoglio. Le piccole calette isolate come Cala Mariolu, Cala Luna, Cala Biriola, Cala Sisine e Cala Goloritzè sono ancora pulito, naturale, imponenti gemme.

Nella magnifica oasi, circondata da mare e montagna, ricoperto di muschio verde, la natura è ancora intatta, selvaggia e impraticabili. Particolarmente belle spiagge d'altra parte troviamo in Tancau, Girasole, Orrì, Cea, Marina di Barisardo e Cardedu, Coccorrocci e il Golfo di Sarrala.

bello Seducente è anche la natura, immutato e sublime salendo su per la collina e si estende fino alle montagne del Gennargentu. Si tratta di una natura che accompagna il visitatore per mano e vi invita ad esplorare il loro recesso più interno. Un paese così ricco di tesori incomparabili, con tutta la sua magia, non è possibile utilizzare fotografie o parole, così scelti in quanto potrebbero essere, descrivere.

In molti luoghi si può capire molto impressionante il passare dei secoli dalle opere dell'uomo: Domus de Janas (tombe), fonti sacre, Tombe dei Giganti (Giants tombe), menhir (betilo), nuraghi.

Le pagine che seguono sono dedicate a tutti coloro che vogliono conoscere la storia unica del nostro paese, con tutte le sue peculiarità, le sue specie endemiche, i loro prodotti tradizionali hergesellten modo, la sua proverbiale ospitalità ed i loro valori umani. Ciò è tanto Ogliastra - una regione autentica e affascinante della Sardegna.

La Sardegna è una bella e affascinante isola, e si sforza il nostro sito il cui fascino per organizzare nel miglior modo possibile. Ad una bellissima e affascinante isola che attira i visitatori le cui chiese medievali.

Stanze e impianti in dotazione


massimo 6

100 m²


Sedia a rotelle

Camere da letto

  • Numero complessivo: 4
  • 3 Camere doppie
  • 1 Altre camere da letto

Bagni e WC

  • Numero complessivo: 4
  • 2 Bagni con doccia
  • 1 Bagni con vasca
  • 1 Bagni con doccia e vasca
  • 2 WC ospiti

All’esterno

  • Balcone
  • Giardino
  • Barbecue
  • Posto auto
  • Terrazza

All’interno

  • Stufa di maiolica
  • Caminetto
  • Riscaldamento centrale

Apparecchiature elettriche e accessori

  • Lenzuola
  • Televisore
  • Asciugamani
  • Radio
  • TV SAT
  • Lavatrice
  • Seggiolone
  • Sedie da giardino

Attrezzature della cucina

  • Fornello a 4 fuochi
  • Scomparto congelatore
  • Lavastoviglie
  • Frigorifero
  • Forno a microonde
  • Forno

Servizi aggiuntivi

Altre caratteristiche

  • Affitto a lungo termine possibile
  • Ambiente povero di allergeni
  • Animali domestici su richiesta
  • Adatto alla terza età
  • Bambini benvenuti
  • Adatto a sedie a rotelle

Come arrivare e distanze

Spiaggia: 16 km
Negozi: 2 km
Ristorante: 3 km
Centro: 3 km
Autobus: 2.5 km
Aeroporto:
Elmas Cagliari - 138 km
Stazione:
Lanusei - 2.5 km
Uscita autostrada:
SS 390 - 0.4 km

Sport praticabili nelle vicinanze

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Sci nautico
Surf

Località e posizione dell'alloggio

Il turismo in Sardegna è un fenomeno piuttosto recente, e fino a poco tempo, era inevitabile per stare in un alloggio modesto, spesso lontani dalle principali città e conosciute in poche zone di balneazione.

Oggi, la qualità media di alloggio in Sardegna in grado di competere con le altre regioni d'Italia, questo è anche grazie a importanti introduzioni, come ad esempio l'Ufficio del Turismo nel 1952, ei vari supporti nel finanziamento di una regione, di cui dal momento che il 60 'e il 70 'anni hanno beneficiato molto gli individui e le aziende importanti di oggi.

Non solo nelle zone costiere, ma anche l'interno dell'isola contribuisce al turismo della Regione sarda, come Oliena e Fonni, una volta dedicato esclusivamente alle strutture agricole e del bestiame, si trovano ora di alto livello.

La scelta è grande e le possibilità di alloggio sono infinite. Il B & B o agriturismo sono spesso una soluzione conveniente per albergo e appartamenti; vogliono sperimentare più emozioni in vacanza per tutti i campeggi di una soluzione consigliata. Lunghe passeggiate attraverso bellissimi villaggi e l'ambiente mediterraneo.

Un'altra alternativa agli alberghi e villaggi turistici sono i cottage, di solito hanno una piscina e si trovano in prossimità del mare. I turisti che vacanza dedicata al mare, è facile distinguere le diverse zone costiere. La famosa Costa Smeralda nel territorio di Olbia, con le note posizioni di Porto Cervo e Porto Rotondo, sono centri turistici indiscussi delle élite cosmopolita, che, anche se a volte criticato, hanno consolidato lungo inevitabile.

Al contrario, altri settori come Santa Margherita di Pula, Porto Conte, Baia Sardinia, Villasimius hanno aperto i pacchetti e turismo agenzia. Aree come Alghero, Santa Teresa di Gallura, La Maddalena, San Teodoro, Cala Gonone, Golfo Aranci, Muravera sono principalmente una forma tradizionale di turismo in Sardegna accessibile.

Oltre a queste aree ben noti, la Sardegna ha un numero di posti lungo la costa, dove un alloggio economico e buono, spesso può essere trovato in agriturismi, locande e B & b. I tempi dei pionieri quando la vendita abbinata alla mancanza di alloggi di qualità con la natura bella dolorante e ospitalità, sono anche nelle aree di meno noto definitivamente finita.

E anche se il turismo fenomeno più diffuso in Sardegna, la natura e il paese conserva la sua integrità in una misura che i visitatori garantito un soggiorno unico e mai artificiale.

Il paesaggio dell'Ogliastra nota per le sue splendide baie di sabbia bianca. I gran lunga sopra le acque cristalline alte scogliere sono una speciale caratteristica di questo paesaggio costiero. Le foreste crescono qui, in un deserto pianura asciutta.

Si tratta di uno dei paesaggi più belli del Mediterraneo. Le spiagge di Cala Gonone, Cala Luna e Cala Goloritzè sono diventate mete turistiche ambite. L'UE ha recentemente aggiunto anche tutta la costa dell'Ogliastra nel SIC (Sito di Importanza Comunitaria), a causa delle condizioni ambientali eccezionali, la flora e la fauna.

Una delle attrazioni più famose è la Grotta del Bue Marino, a pochi anni fa uno degli ultimi rifugi dei "sigilli Nuns", una specie particolarmente rara e protetta che rischia l'estinzione. Negli ultimi anni, questi mammiferi sono stati osservati purtroppo sempre più raro. Di particolare interesse sono anche i numerosi e vari tipi di vivere qui rapaci, cinghiali e mufloni.

La piccola cittadina di Arbatax, con il suo porto commerciale e turistico suggerisce origini antiche, dal momento che ricorda il suo nome incursioni saracene nel Mediterraneo.

Recentemente sperimentato Arbatax uno sviluppo interessante ed è stata una località balneare molto frequentata. Ma la gastronomia locale, sostenuta dai pescatori locali, ha una sua tradizione.

Anche Tortolì e Santa Maria Navarrese, una famosa località balneare con una bella spiaggia, dominata da una torre di guardia al 6 ° secolo hanno contribuito allo sviluppo del turismo in Ogliastra.

Un punto culminante è l'interessante chiesa SS Maria Navarrese, la cui comparsa al XI. indietro secolo. La leggenda vuole che la principessa di Navarra, è sopravvissuto al loro ritorno alla terra santa, in un naufragio, ed è stato costruito in segno di gratitudine questa chiesa.

perdere un ruscello naturale, se il vostro viaggio vi porta nei pressi di Cala Arbatax, è certamente Sisine. La spiaggia, il ritmo è un nome insolito e una piccola perla nel famoso Golfo di Orosei e organizza accessibile dal mare attraverso l'uso di imbarcazioni private, anche se molti sono infatti le barche che corrono i viaggi lungo la costa, fornendo una tappa fondamentale ed inevitabile alla splendida Cala Sisine.

La maggior parte dal piccolo porto di Cala Gonone, Arbatax e Santa Maria Navarrese. La spiaggia sarà raggiunto ancora camminare, con grandi difficoltà, secondo i percorsi precedentemente segnalati. Sei davvero meraviglioso, le spettacolari scogliere di Serra dell'OVRA che si può guardare al vostro arrivo. Il superamento di 500 metri di altezza e ripida discesa verso il mare, come le cascate di roccia.

E 'affiancato da due costoni rocciosi che danno luogo estremamente duro e selvaggio, completata da una splendida foresta a picco sul mare di cobalto senza paura, che eccelle in bellezza con il cielo limpido. La spiaggia di sabbia è di enormi chicchi di calcare, bianco come la neve e lucidato per il momento il mare e vento. Le profondità assumere sezioni di massima del mare e non deludono, in quanto sono ricchi di flora e fauna.

Ci sono pochi subacquei per raggiungere la zona, ammiro offerto il mondo sottomarino di Cala Sisine. La spiaggia sarà un bar e un po 'di ristoro, dove poter mangiare e pasti freschi. In attesa del ritorno dei frequenti traghetti che collegano i porti turistici a terra A pochi chilometri dalle meraviglie della natura si possono trovare alberghi e ostelli, bad and breakfast e agriturismi, che vi sorprenderà con l'ospitalità e la gentilezza.

Ottime offerte last minute che vengono offerti ai turisti ,, che. L'effetto che avrà ancora vacanza più desiderabile in Sardegna Per chi lo desidera, è possibile affittare appartamenti, o per trascorrere le proprie vacanze in uno dei tanti campeggi della regione può essere trovato.

La costa offre interessati magnifiche barriere Tauri che andando a lunghe spiagge di sabbia e sono collegati tra loro da una piccola roccia su cui la torre di Barisardo (Turri) aumenta. pinete ombrose, punteggiati da grandi Macchiaflaechen ed eucalipto viali limitano le spiagge fino alle zone umide "Bau Eni" e "Tramalitzia" al confine con la costa di Cardedu. Le zone umide sono ricchi di flora e fauna.

Nel centro si trovano tra le rovine di S.Leonardo- Chiesa, testimone dai tempi di insediamenti antichi, interessanti opere storiche e artistiche. Particolarmente interessante è la chiesa parrocchiale, tra i secoli 17 ° e 18 °. Sorti a causa della loro scala con un colorato, dotato di belle intarsi Marmorbaluster. Il campanile barocco dominato dalla sua dimensione imponente del paese.

Sul lato sinistro della chiesa parrocchiale, l'oratorio della Confraternita di Rosenkranzes- è nel 17 ° secolo erbaut- la pena di vedere - non ancora renovier.Barisardo è una piccola città con appena 4.000 abitanti.
E 'appena fuori dalla costa, un po' all'interno, a causa di secoli di, continue incursioni dei pirati su questa costa dell'Ogliastra. La zona intorno a Barisardo affonda praticamente nel verde tipica vegetazione mediterranea ed è stato popolare in tempi antichi come una zona residenziale. Da nuragica era testimoniare oltre 14 nuraghi l'Awesenheit di quella cultura.

Ma ci sono un sacco di resti del passato recente. Il mare ha nascosto le sue notevoli rischi in tempo per la popolazione locale dalle incursioni costanti. Così, anche in qualità di testimoni di quel tempo, tuttavia, molti sparsi ovunque ai 9 chilometro costa Torri a sehen.Heute significa che il mare una vera manna per l'economia del paese. Grazie alle sue acque eccezionalmente chiara e pulita (questo tratto di costa è stato assegnato una bandiera blu, segno delle coste più pulite e più belle in Italia) il turismo ha vissuto realmente.

Ma il mare fornisce anche prodotti gastronomici di altissima qualità che, insieme con i propri prodotti tipici dell'agricoltura e dell'allevamento marche (un altro fattore molto importante per l'economia di questa regione), Barisardo in un luogo con una buona cucina locale.

Stagioni: La durata stagioni si differenzia in Sardegna degli altri paesi dell'Europa centrale. Per prendere l'inverno da dicembre a febbraio, dove il tempo Nikolaus la cosiddetta Saint Martin Estate ( "estate di San Martino") inizia, che dura circa 4-5 giorni, portando temperature miti intorno ai 18 ° C con esso.

Calcolatore prezzo

Canone d'affitto: da 34 €

per notte, incl. spese accessorie fisse

Canone d'affitto e modalità

Di seguito una panoramica dei prezzi (non si tratta del prezzo finale!) che il calcolatore utilizza per determinare il costo finale

prezzo minimo: da 34 € per notte

I prezzi indicati si riferiscono - per immobile - al soggiorno di max.:: 4 Persone
Maggiorazione per ogni persona in più: 5 € notte / 35 € per settimana

Periodo della vacanza Soggiorno
minimo
per
notte
per
Settimana
per ogni notte addizionale
(a partire da 8 notti)
25.06.16 - 03.09.16
stagione
7 notti 85 € 595 € --
03.09.16 - 25.06.17
fuori stagione
7 notti 35 € 240 € --
25.06.17 - 03.09.17
stagione
7 notti 89 € 620 € --
03.09.17 - 23.06.18
fuori stagione
7 notti 36 € 250 € --
da 23.06.18 Su richiesta
Spese accessorie (fisse)
Pulizia finale una-tantum 50 €

Condizioni d'affitto

Data d'arrivo: a scelta
Anticipo: 25 %Pagamento a saldo: all'arrivo

ulteriori informazioni sul canone d'affitto:

Condizioni di pagamento: Entro 7 giorni dal ricevimento della nostra conferma sulla vostra richiesta, si ha il 30% del deposito affitto totale. Al suo arrivo a casa vostra vacanza, perché il saldo dovrà essere pagato al proprietario.

Annullamento da 9 mesi a 3 settimane di tempo prima di arrivare al 30% del canone totale dovuto. Se inferiore agli importi cancellata fino termine del 50% del canone totale dovuto.

Per quanto riguarda il ritiro della prenotazione in caso di malattia grave, possiamo fare un accordo che solo il 15% della somma totale verrà pagato da parte vostra. Anche se quando dimostrabile con un certificato autentico e firmato mediche (copie).

Ulteriori informazioni

Condizioni di pagamento: Entro 7 giorni dal ricevimento della nostra conferma della vostra richiesta, si paga il 30% del deposito totale. Al suo arrivo a casa vostra vacanza, l'importo residuo deve essere pagato al proprietario.

Cancellazione: Annullamento da 9 mesi a tre settimane di tempo prima di arrivare al 30% del totale.
Annullato se inferiore a quello sopra citato periodo di 50% del totale.

Per quanto riguarda il ritiro della prenotazione in caso di malattia grave, possiamo fare un accordo che solo il 15% del totale è da parte vostra. Anche se quando dimostrabile con un certificato autentico e firmato mediche (copie), che è a noi. Per ulteriori test

Calendario delle prenotazioni Lanusei. Domus Gudrun.

Legenda: disponibile occupatoData di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.08.2016

Dati di contatto

Pan G. Franceschi

Pan G. Franceschi

Parliamo Inglese, Italiano, Dutch.

Leggi la presentazione del locatore

Cari inquilini, sono nato a Lanusei Sardegna. All'età di 18 Sono venuto a Paesi Bassi, dove dal 1976 sto lavorando per The Dow Chemical Company a Terneuzen. Accanto a mio lavoro, ho iniziato con l'affitto di case vacanza sulla costa orientale della Sardegna; unità di sintesi appartengono a miei buoni amici. Il proprietario sul posto, vi accoglierà a braccia aperte, anche se, devo tutta la responsabilità per un corretto 'n corretto funzionamento della vostra vacanza' da intermediario 'tween s te e il proprietario in loco.

0031 (0) 115441702

0031 (0) 611120111

Ultimo aggiornamento 25252 a resido.it

Lanusei. Domus Gudrun. in Cardedu - immagine 1
2 Recensioni
Ben equipaggiato
Dal 7 anni online
6 volte nella lista dei più richiesti
Consigliato dal 100 % dei visitatori

Lanusei. Domus Gudrun.

6 Persone
100 m² Superficie abitabile
4 Camere da letto

da 34 per notte

Il Casa vacanze ha 2 Recensioni.

5
di 5
5
Dotazione
5
Rapporto prezzo/prestazione
5
Servizio
5
Posizione

“Magnifico soggiorno”

di Giovanni F. da Verona

5 5 5 5 5

Periodo della vacanza: settembre 2015


La casa situata comodamente fuori dal centro ha una vista meravigliosa ed è in perfetto stato di manutenzione . è presente ogni comfort cosi come completa è la fornitura di tutto quanto può servire. Non ho mai affittato una casa così ben tenuta. i proprietari gentilissimi e disponibili rendono il soggiorno un oasi di tranquillità.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

1 di 1 persone considerano utile questo contributo

Questa recensione ti è stata utile? / no

Empfehlenswert - in allen Belangen -

di Christina H. da Aschaffenburg

5 5 5 5 5

Periodo della vacanza: giugno 2015


Hallo,

Das Haus liegt an einem Berghang nicht weit abseits vom Ortskern und man fährt über eine kleine, kurze Zufahrt von der Hauptstraße zum Haus. Daher ist man völlig ungestört. Es ist absolut ruhig! Man hört nur Geräusche von Tieren. Als wir einen Tagesauflug nach Cagliari gemacht hatten, hatte ich mich im ersten Moment über den Lärm der Stadt erschrocken. :)

Ich finde die Lage vom Haus sehr gut - es ist ein guter Ausgangspunkt für Touren in die Berge oder ans Meer.

Es gab einen Grill auf der Veranda mit einem Sonnenschirm. Hier hatten wir morgens, mit Blick auf den blühenden Garten, im Schatten gefrühstückt. Die Zitronenbäume waren auch schön anzusehen. Ständiger gern gesehener Gast waren die beiden Katzen der Vermieter.
Wer lieber in der Sonne frühstücken möchte, geht auf den Balkon und genießt die Aussicht über das Tal und das Meer. Die Zimmer zum Balkon hin haben auch alle Meerblick.

Das Haus wurde so an den Hang gebaut, dass man ebenerdig den Eingang erreichen kann.
Es gab überall Fliegengitter vor den Fenstern und Balkontüren. Ich finde das Haus wurde sehr liebevoll eingerichtet.

Die Gastgeber sprechen beide Deutsch. Sie haben uns sehr herzlich empfangen (wie gute Freunde) und haben uns auch umsorgt wie man es sonst nicht gewohnt ist, wenn man ein Ferienhaus mietet.
Es gab selbst gemachten Limoncello und Mirto und Gemüse aus dem heimischen Garten. Sie haben auch darauf geachtet, dass wirklich alles vorhanden ist was man so braucht. Ihre Gastfreundschaft ging sogar darüber hinaus.
Wir hatten Freitag abends das Obersavtorium von Lanusei besucht. Unsere Vermieter hatten freundlicherweise telefonisch einen Termin für uns vereinbart und sind auch abends mitgekommen. Sie hatten dann während dem Vortrag für uns übersetzt! Auch das war sehr nett und nicht selbstverständlich.
Sie haben uns auch wertvolle Tipps zu den schönsten Stränden gegeben.
Am letzten Tag gab es ein großes Abschiedsessen. Das war absolut der Knaller. Gudrun ist eine sehr gute Köchin.

Ich kann auch den Reisezeitraum nur empfehlen, denn es war weder zu heiß noch zu kalt. Es hat stets ein angenehmer Wind geweht. Die Strände, die Straßen und Sehenswürdigkeiten sind leer gewesen. Man konnte bereits im Meer schwimmen. Die Landschaft ist noch grün und es wachsen viele Blumen - später im Jahr ist alles vertrocknet.

Ich werde wieder hinfahren!
Liebe Grüße aus Aschaffenburg
Christina

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

2 di 2 persone considerano utile questo contributo

Questa recensione ti è stata utile? / no

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare, vacanze in montagna, Sedia a rotelle, Vacanza con famiglia, Vacanza romantica, Passeggiate e escursioni
Ultimo aggiornamento: 25252
Ultimo aggiornamento: 16.08.2016
Questo annuncio è pubblicato online dal: 7 Anni, 10 Mesi.
URL: http://www.resido.it/25252.htm

Mostrare il numero di identificazione per inserzione n 25252


Mr. Gianni Franceschi
Keyzerstraat 11
4542BC Hoek
0031611120111


Contatto

Altre strutture offerte da Pan G. Franceschi

Marina di Cardedu. Domus Fadda.
Barisardo, Domus Mulas.
Domus Piras

Mostra tutti gli oggetti