Indietro
Cerca

Bed & Breakfast, La Pavoncella

max  6  Ospiti
80m²
3 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti



9 volte nella lista dei preferiti

Dal 15 anni online


Descrizione

Il nostro Bed & Breakfast "La Pavoncella" si trova nel centro storico di Tortolì, a pochi minuti di auto da splendide spiagge sabbiose e vicino alle maestose montagne dell'Ogliastra.
Sarete ospiti al piano terra della nostra casa. La casa è stata costruita nel 1906 con massicci blocchi di granito.
Nel 2008 io e mio marito abbiamo fatto ristrutturare l'intero piano e, nel rispetto dell'antica struttura della casa, abbiamo dato vita al Bed § Breakfast.
Le tre camere del B&B sono tutte dotate di bagno con doccia, aria condizionata e TV satellitare. L'arredamento delle camere è molto particolare, tipicamente sardo e ricco di testimonianze create da artisti sardi.
Per la prima colazione, oltre a panini, marmellate fatte in casa, latte, caffè, dolci, succhi di frutta e frutta, vengono offerte su richiesta abbondanti prelibatezze della regione.

Io e mio marito parliamo molto bene il tedesco e saremo felici di accompagnarvi, anche prima del vostro arrivo, con consigli e raccomandazioni per una vacanza di successo!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Televisore Televisore
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.5 kilometri

Aeroporto 140 kilometri

Stazione 2 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Il nostro B&B è situato in una posizione ideale per chi vuole essere vicino a tutto.
La nostra costa è ricca di bellissime spiagge, tutte raggiungibili in pochi minuti di auto, anche le montagne circostanti non sono lontane e possono essere raggiunte molto velocemente da Tortolì.
Tortolì è il centro più grande dell'Ogliastra ed è ben collegato a tutte le attrazioni della regione.
Qualsiasi cosa vi serva, avrete tutto a portata di mano grazie ai numerosi negozi e alla vasta gamma di ristoranti, pizzerie e piccole trattorie. La nostra casa si trova nel centro di Tortolì, vicino ai numerosi negozi, banche, ufficio postale, pizzeria, ristoranti, bar e molto altro
Le spiagge della zona sono tra le più belle della regione, ideali anche per i bambini, fatte di sabbia finissima.
Molto importante è anche l'offerta di escursioni nei dintorni: Escursioni alle calette di Orosei, visita alla grotta di Marmuri, visita al Bosco di Santa Barbara, arrampicata, escursioni in quad e molto altro ancora


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Equitazione
Nuoto
Vela
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate

Linee guida

indicazioni del locatore

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Nessun costo aggiuntivo

Disponibilità

Il periodo da te scelto purtroppo non è disponibile. Rivolgiti direttamente al locatore per richiedere le date ancora disponibili.


La Pensione ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Sig.ra A. Chiai

Sig.ra A. Chiai

Locatrice (host) dal: 15.06.2010

tempo di risposta: nessuna

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, italiano

Numero immobile: 37294

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0039(0) (0)782692718

0039(0) 3273210952

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 37294

Ultimo aggiornamento: 30.01.2026

Annuncio online dal: 15 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/37294.htm

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat