Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienwohnung Ogliastra

Santa Maria Navarrese

max  4   Ospiti
50m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
50m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

35 volte nella lista dei preferiti

Dal 17 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

35 volte nella lista dei preferiti

Dal 17 anni online



Descrizione

Villetta con quattro posti letto a Santa Maria Navarrese (piano terra).
Due camere da letto, cucina con angolo cottura, bagno, veranda.
È ideale per chi ha grandi aspettative nei confronti dell'appartamento per le vacanze.
È circondato da un giardino. La facciata in pietra si adatta perfettamente alla piccola montagna vicina a questa "villa". L'uso del ginepro per il tetto garantisce una piacevole frescura nelle calde giornate estive. Inoltre, è stata prestata attenzione al tipico stile sardo. Un corbezzolo fa ombra nella veranda accanto alla cucina con angolo cottura, piano di lavoro e tavolo da pranzo. Questo corbezzolo ha anche dato il nome alla casa. Dopo il disimpegno si arriva alla zona notte con due camere da letto, il bagno con wc, bidet, doccia e lavabo e una seconda veranda per godersi i momenti di relax. Non si possono ignorare gli odori della natura. Un'altra veranda con lettini e vista sul mare rende le vacanze un evento unico.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.2 km

0.2 km

Lago 10 km

10 km

Ski-lift 80 km

80 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.6 km

0.6 km

Aeroporto 6 km Tortolì-Arbatax

6 km

Stazione 0.2 km 80

0.2 km

Uscita autostrada 1 km arbatax

1 km


Località e posizione dell`alloggio

La provincia dell'Ogliastra è forse la meno conosciuta, ma non per questo le sue origini risalgono probabilmente all'epoca del "Neolitico", quando la popolazione si trovava prevalentemente sulla costa. A causa delle invasioni dei pirati, gli abitanti furono costretti a stabilirsi nell'interno della Sardegna, dando origine ai primi villaggi che oggi rispecchiano l'Ogliastra, con il suo allevamento di bestiame, ecc. I ritrovamenti del 2000 a.C., come il "Mentir" e "Le domus de Janas", fanno capire che gli abitanti di questa zona praticavano riti pagani, ecc. I "mentir" sono grandi rocce che risalgono all'età della pietra e raggiungono una dimensione di 15 metri. Un'altra testimonianza dei riti pagani sono le "Domus de Janas", luoghi di sepoltura ricavati in rocce di forma diversa. Si trovano in tutta la Sardegna, così come a Lotzorai, dove se ne contano almeno 15. Qui anche l'ambiente circostante è adatto, perché sembra che i costruttori cercassero un luogo tranquillo e silenzioso. In tutto il territorio dell'Ogliastra sono presenti anche forti segni delle epoche nuragiche (Epoca nuragica), visto che se ne contano più di 200 nella zona.
Dai nuraghi "Tholos" alle "Tombe die Giganti" e "Pozzi e fonti sacre". La scelta del sito di costruzione non è stata lasciata al caso, ma è stata una posizione strategica. Basta pensare ai passaggi necessari, alle fonti d'acqua, ecc. Nel VII secolo a.C. l'Ogliastra fu soggetta alla dominazione fenicia e nel III secolo a quella romana.
I Romani crearono condizioni migliori per la popolazione costiera, ma non ebbero successo con quella dell'interno, perché non riuscirono a ridurre l'ostilità verso la popolazione in arrivo. La situazione nel Medioevo è meno chiara, poiché ci furono frequenti cambiamenti politici che segnarono questo periodo prima del 455. Santa Maria Navarrese è un'incantevole cittadina turistica situata sulla costa orientale dell'isola e a 10 minuti dall'aeroporto di Tortolì. Questo villaggio risale a tempi antichi. Lo dimostrano chiaramente la chiesa dell'XI secolo e l'antica torre sulla costa. Secondo la leggenda, la chiesa fu costruita dalla figlia del re di Navarra, dopo un naufragio, da cui il nome del luogo. La forma romanica originale è stata modificata dai lavori nel corso dei secoli. Accanto alla chiesa si trovano ulivi selvatici che si mescolano al suo verde, all'azzurro del cielo e al blu cristallino del mare. Uno degli ulivi selvatici è speciale perché, secondo la leggenda, è stato piantato contemporaneamente alla costruzione della chiesa. Vicino al villaggio abitato si trova una torre spagnola (Torre dei Saraceni) del XVII secolo, costruita per proteggere la costa dai pirati.
Dalla torre verso sud, fino al villaggio di Lotzorai, si estende la spiaggia di Santa Maria Navarrese e a nord della torre si trova il moderno porto, integrato in mezzo all'incantevole paesaggio. Da qui partono diverse imbarcazioni per le fantastiche baie conosciute con i seguenti nomi: Cala Luna, Cala Goloritze, Cala Sisine, Cala Biriala e Cala Mariolu. Si tratta di oltre 40 km di scogliere naturali, interrotte solo dal bianco abbagliante delle calette.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Nuoto
Snowboard
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 200 €
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Euro 350 è il prezzo di partenza. Per il prezzo estivo o primaverile contattatemi via e-mail.

Ulteriori informazioni:

A Ferragosto (15 agosto), la città celebra la festa con un'invitante processione sul mare in onore di "Santa Maria".
In questa città turistica, tutte le principali attività di svago sono disponibili per soddisfare i vostri desideri di vacanza: Gite in barca lungo la costa, escursioni a piedi o a cavallo in montagna (Supramonte di Baunei), free climbing, visite guidate nelle grotte, vari ristoranti, pizzerie, ristoranti sulla spiaggia, centro diving e pesca.
Santa Maria Navarrese si distingue per la sua particolare posizione, perché permette di godere allo stesso tempo delle bellezze della montagna, di quelle del mare e delle baie, che sono accessibili anche attraverso sentieri che partono dalla montagna. Così, gli animali selvatici possono essere visti e ammirati nel loro ambiente naturale e nel paesaggio.


Disponibilità

Il periodo da te scelto purtroppo non è disponibile. Rivolgiti direttamente al locatore per richiedere le date ancora disponibili.


1 recensione

Valutazione complessiva

5,0 di 5
4.7 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Gennaio 2013

marco da berlin

5,0
4.7 5 4.9 5 5
Mostra tedesco

Bella vacanza!!! Grazie a tutti Mario!!!!

esaudiremo tutti i vostri desideri nel più breve tempo possibile. L'appartamento è in condizioni pulite e ben tenute. Tutto il necessario è disponibile. Il parcheggio per le auto e la cucina aggiuntiva in giardino sono semplicemente fantastici. La strada per la spiaggia e le località successive si percorre in circa 5 minuti. La casa è costruita in modo così intelligente che quasi non si notano gli altri residenti, anche se la casa era ben occupata.

Raccomandato per: Famiglie con bambini


Contatto

Azienda Annamaria
Sig.ra A. Cabras

Sig.ra A. Cabras

Come voi, anche noi amiamo viaggiare e avere ospiti nella nostra villa


Altre strutture offerte da Sig.ra A. Cabras


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 10918

Ultimo aggiornamento: 07.03.2019

Annuncio online dal: 17 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/10918.htm

Sig.ra Annamaria Cabras

Via Montegrappa

25 08040

00393393312925


«Ferienwohnung Ogliastra» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore