Tortoli, Domus Trebini.

La villa si trova nella periferia di Tortolì e due miglia dalle spiagge di Lido di Orri.
Nella regione di vacanza: TORTOLI: bungalow situato A BREVE DISTANZA di distanza dalle spiagge.

Tortoli, Domus Trebini. in Tortoli -  1
Tortoli, Domus Trebini. in Tortoli -  1
Tortoli, Domus Trebini. in Tortoli -  2
Tortoli, Domus Trebini. in Tortoli -  3
Tortoli, Domus Trebini. in Tortoli -  4
Tortoli, Domus Trebini. in Tortoli -  5
Tortoli, Domus Trebini. in Tortoli -  6
Tortoli, Domus Trebini. in Tortoli -  7
Tortoli, Domus Trebini. in Tortoli -  8
Tortoli, Domus Trebini. in Tortoli -  9
Tortoli, Domus Trebini. in Tortoli -  10
Tortoli, Domus Trebini. in Tortoli -  11
Tortoli, Domus Trebini. in Tortoli -  12
Tortoli, Domus Trebini. in Tortoli -  13
Tortoli, Domus Trebini. in Tortoli -  14
Tortoli, Domus Trebini. in Tortoli -  15
Tortoli, Domus Trebini. in Tortoli -  16
Tortoli, Domus Trebini. in Tortoli -  17
Tortoli, Domus Trebini. in Tortoli -  18
Tortoli, Domus Trebini. in Tortoli -  19
Tortoli, Domus Trebini. in Tortoli -  20

5
persone

98 m²
Sup. abitativa

4
Camere da letto

da 39 € per notte

Dati di contatto

Pan G. Franceschi

Numero di telefono


Ai preferiti

Il Casa vacanze

Bella, bungalow spaziosi con portici, terrazze e giardino.

Bungalow, circondata da un ampio giardino mediterraneo con terrazza e barbecue. La villa si trova nella periferia di Tortolì e due miglia dalle spiagge del Lido di Orri è costruito in tipico stile sardo. Privacy e tranquillità sono garantiti.

Tortolì è la base ideale per esplorare una piuttosto grande parte della Sardegna, per circa due ore dall'aeroporto di Cagliari nel sud-est, Olbia ed Alghero nel nord-est a nord-ovest.

La meta ideale per gli amanti del mare e della natura. Il parco regionale Ogliastra, il tipo di Osini, Ulassai Urzulei, Seui, Montarbu, Perdasdefogu, Villa Grande e Tiscali, che sono Gorropu Canyon, la natura incontaminata del Supramonte, con le sue antiche foreste e le montagne del Gennargentu pochi esempi della bellezza naturale di Ogliastra ambiente.

Benvenuti al Ogliastra un seducente bel paesaggio in Sardegna orientale. Questo riflette la natura della Sardegna al suo meglio. L'area, racchiusa tra il mare e le montagne, offre innumerevoli scenari unici scenici. Un mare cristallino che circonda la sua lunga, costa multiforme. Sole, spiagge piatte sono sostituite da scogliere imponenti che si innalzano con orgoglio.

Le piccole calette isolate come Cala Mariolu, Cala Luna, Cala Biriola, Cala Sisine e Cala Goloritzè sono ancora pulito, naturale, imponenti gemme. Nella magnifica oasi, circondata da mare e montagna, ricoperto di muschio verde, la natura è ancora intatta, selvaggia e impraticabili. Particolarmente belle spiagge d'altra parte troviamo in Tancau, Girasole, Orrì, Cea, Marina di Barisardo e Cardedu, Coccorrocci e il Golfo di Sarrala.

bello Seducente è anche la natura, immutato e sublime salendo su per la collina e si estende fino alle montagne del Gennargentu. Si tratta di una natura che accompagna il visitatore per mano e vi invita ad esplorare il loro recesso più interno. Un paese così ricco di tesori incomparabili, con tutta la sua magia, non è possibile utilizzare fotografie o parole, così scelti in quanto potrebbero essere, descrivere.

In molti luoghi si può capire molto impressionante il passare dei secoli dalle opere dell'uomo: Domus de Janas (tombe), fonti sacre, Tombe dei Giganti (Giants tombe), menhir (betilo), nuraghi. Le pagine che seguono sono dedicate a tutti coloro che vogliono conoscere la storia unica del nostro paese, con tutte le sue peculiarità, le sue specie endemiche, i loro prodotti tradizionali hergesellten modo, la sua proverbiale ospitalità ed i loro valori umani. Ciò è tanto Ogliastra - una regione autentica e affascinante della Sardegna.

Il Trenino Verde della Sardegna-Bahn, è il mezzo più appropriato di trasporto per chi vuole vedere le parti più atmosferiche e selvagge dell'isola, anche se non è sempre possibile prendere le vecchie carrozze e per ammirare la locomotiva a vapore. Il Trenino Verde è stata fondata nel 1985 e fino ad ora ha centinaia di turisti che sono venuti da tutto il mondo trasportato. Si può chiedere di legno su prenotazione, la macchina a vapore e la carrozza storica: il tasso è diminuito notevolmente, ma è un piacevole ritorno al passato.

La Sardegna-Bahn, dirigere la linea ferroviaria più di 600 km (per il trasporto pubblico regionale e per le linee turistiche) devono mantenere le stazioni e le case segnalatore in buone condizioni. In alcuni posti verranno creati presto musei, grazie ad un accordo con la Regione Autonoma della Sardegna (Regione Autonoma della Sardegna).

Il grande scrittore inglese David Herbert Lawrence, che il paese di Mandas visitato nel 1921 e il suo viaggio in Sardegna nel libro "Mare e Sardegna", ha detto, sostenendo che "non è importante dove il treno viaggia. È importante sottolineare che si decide di prendere ". Una mente che è qualcuno può sembrare troppo avventuroso, ma Sardegne vuole unirsi a lui e lo porterà ad una serie di attività culturali e di bere e mangiare gli eventi in tutte le province della Sardegna.

Quattro sono i percorsi attraversano l'isola: la più lunga e forse la più bella è la Mandas-Arbatax. Tuttavia, i percorsi Macomer-Bosa, Isili-Sorgono e Nulvi-Palau hanno un grande effetto, e ci permettono alcune delle zone più suggestive della Sardegna, sia all'interno che sul mare, da scoprire.

Stanze e impianti in dotazione


massimo 5

98 m²


Sedia a rotelle

Camere da letto

  • Numero complessivo: 4
  • 1 Camera singola
  • 2 Camere doppie
  • 1 Altre camere da letto

Bagni e WC

  • Numero complessivo: 1
  • 1 Bagni con doccia
  • 1 WC ospiti

All’esterno

  • Giardino
  • Barbecue
  • Parco giochi per bambini
  • Posto auto
  • Terrazza

All’interno

  • Caminetto
  • Solarium

Apparecchiature elettriche e accessori

  • Lenzuola
  • Televisore
  • Asciugamani
  • Radio
  • Lavatrice

Attrezzature della cucina

  • Fornello a 4 fuochi
  • Piano di cottura singolo
  • Scomparto congelatore
  • Frigorifero
  • Forno

Servizi aggiuntivi

Altre caratteristiche

  • Affitto a lungo termine possibile
  • Ambiente povero di allergeni
  • Animali domestici su richiesta
  • Adatto alla terza età
  • Bambini benvenuti
  • Adatto a sedie a rotelle

Come arrivare e distanze

Spiaggia: 2.2 km
Negozi: 0.4 km
Ristorante: 0.8 km
Centro: 0.8 km
Autobus: 0.5 km
Aeroporto:
Cagliari Elmas Airport - 140 km
Stazione:
Tortoli - 4 km
Uscita autostrada:
SS 125 - 1 km

Sport praticabili nelle vicinanze

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Sci nautico
Surf

Località e posizione dell'alloggio

C'è una spiaggia nella zona, non meritano di essere visitati. Tutti sono con questo spirito permeato dalla selvaggia e rocciosa, difficile, ma è affascinante che la zona, il sardo amato dai turisti, perseguita e voluta da stranieri.

perdere un ruscello naturale, se il vostro viaggio vi porta nei pressi di Cala Arbatax, è certamente Sisine. La spiaggia, il ritmo è un nome insolito e una piccola perla nel famoso Golfo di Orosei e organizza accessibile dal mare attraverso l'uso di imbarcazioni private, anche se molti sono infatti le barche che corrono i viaggi lungo la costa, fornendo una tappa fondamentale ed inevitabile alla splendida Cala Sisine. La maggior parte dal piccolo porto di Cala Gonone, Arbatax e Santa Maria Navarrese.

La spiaggia sarà raggiunto ancora camminare, con grandi difficoltà, secondo i percorsi precedentemente segnalati. Sei davvero meraviglioso, le spettacolari scogliere di Serra dell'OVRA che si può guardare al vostro arrivo. Il superamento di 500 metri di altezza e ripida discesa verso il mare, come le cascate di roccia. E 'affiancato da due costoni rocciosi che danno luogo estremamente duro e selvaggio, completata da una splendida foresta a picco sul mare di cobalto senza paura, che eccelle in bellezza con il cielo limpido.

La spiaggia di sabbia è di enormi chicchi di calcare, bianco come la neve e lucidato per il momento il mare e vento. Le profondità assumere sezioni di massima del mare e non deludono, in quanto sono ricchi di flora e fauna. Ci sono pochi subacquei per raggiungere la zona, ammiro offerto il mondo sottomarino di Cala Sisine. La spiaggia sarà un bar e un po 'di ristoro, dove poter mangiare e pasti freschi. In attesa del ritorno dei frequenti traghetti che collegano i porti turistici a terra

A pochi chilometri dalle meraviglie della natura si possono trovare alberghi e ostelli, bad and breakfast e AGRITURISMI che vi sorprenderà con l'ospitalità e la gentilezza. Ottime offerte last minute che vengono offerti ai turisti ,, che. L'effetto che avrà ancora vacanza più desiderabile in Sardegna Per chi lo desidera, è possibile affittare appartamenti, o per trascorrere le proprie vacanze in uno dei tanti campeggi della regione può essere trovato.

La gola di Gorroppu, interessante per tutti gli amanti del trekking (ma non solo) di tutta Europa è la gola di Gorroppu, che si trova tra le montagne di Orgosolo e Urzulei. E 'chiamata anche "Grand Canyon" d'Europa, a causa delle loro strette, pareti verticali, che sono fino a 200 m di altezza.

"Su Gorroppu" è canyon più profondo d'Europa. Questa impressionante divario di incomparabile bellezza è stata scavata nel corso dei millenni il fiume "rio Flumineddu" forma le cui acque molti piccoli laghi e cascate in un bellissimo panorama. Coloro che vanno alla gola, si muove meglio lungo le Steilwand.Es giusti è molto facile da raggiungere il canyon dal luogo Dorgali verso Oddoene si raggiunge la valle del Rio Flumineddu: dopo circa 10 km si raggiunge un bivio, vicino al quale si deve svoltare a destra verso Tiscali su questa strada porta a. il ponte di Sa Barva. Un segno mostra che sui sentieri che portano direttamente a 2 ore.

Si raccomanda che questo percorso con una buona attrezzatura per andare (scarpe da trekking per lo più), soprattutto i primi 15 chilometri. Per le escursioni più lunghe, si consiglia una guida esperta. E 'meglio se si fa questo tipo di viaggi in primavera e in estate. In autunno, questo percorso può essere molto pericoloso a causa delle piogge e il gonfiore del fiume.
La più grande città della zona si trova nei pressi di Arbatax, porta di accesso al mare dell'Ogliastra. Il comune in gran parte livello è ricco di alberi di agrumi. Il suo paesaggio è impeccabile bianco dalle meravigliose coste con scogliere di porfido rosso, determinato acque belle Sandsträden e cristalline soprattutto nella baia di Orrì.

Tortolì-Arbatax offre anche una piacevole porto turistico, che offre ai suoi investitori un servizio versatile.
All'interno dell'area ci sono anche diverse attività archeologiche interessanti. I principali sono nei pressi della chiesa di campagna S.Salvatore (menhir, domus de janas, tombe dei giganti, nuraghi) e in S.Lussorio dove si trovano le rovine di un insediamento romano.

Da nord a sud, per soddisfare le diverse città e paesi, ognuno con le proprie tradizioni, la propria imbarcazione, il tipico cibo e il vino, e l'architettura e musei. La purezza della Sardegna è gekenntzeichnet da queste differenze e la forte personalità. Oltre al mare, fiumi e laghi non selbstverständnich mancano le tante sorprese! Sulle coste verso l'interno ci sono tesori di archeologia e storia.

Qui i monumenti più strane e contemporanei possono essere visitati. Infine, si segnala che, grazie ai suoi innumerevoli paesaggi naturali varie attività sportive come il surf, arrampicata, immersioni, trekking e mountain bike possono essere intraprese. Tharros e il suo porto commerciale svolto un ruolo importante nel passato ai tempi dei Fenici. era situato tra Capo San Marco e il promontorio di porto Su Murru Mannu a XI. JVC ad una base più satura dei marinai che navigavano dall'Oriente.

I mercanti di Cartagine hanno trovato in Sardegna un importante centro commerciale per lo scambio di preziose manifatture. Allo stesso modo, questo nuovo design metodologici e secondo gli esperti, ha portato anche il Weinrebesorte, è prodotto da cui Vernaccia. A causa della pressione costante degli Assiri nell'ottavo. JVC Fenici deciso di versiedeln loro colonie nel Abbauungsgebiete, anche per la ragione che, al momento le aree della miniera sono stati molto richiesti dai popoli.

Così Tharros avuto origine e si è rapidamente diventata una delle città rispettabile e ricco, fiorente. Tuttavia, alcuni storici parlano ancora una volta l'importanza della città in quel momento e pensare Tharros è stata identificata con la vicina città Othoca.

In nuragica di Su Murru Mannu il "Tophet" era (luogo sacro dei Fenici sono stati portati in cui gli dei le offerte) costruiti. Le offerte sono state stabilite in urne. Si suppone che il confine di Tharros si estendeva molto più di quanto si pensava fino ad ora, in modo che questo dimostrerebbe ancora una volta che, dopo la conquista cartaginese nella seconda metà del VI. Secolo v. Chr. Tharros, la città più importante e potente del Mediterraneo è stato. Größstenteils gli scavi nelle città del Fondo sono state portate a Oristano a causa delle coltivazioni di chiese e case.

Dopo la rivolta di mercenari in 238 v. Chr. I Romani conquistarono la città e la campagna circostante. Ciò è dimostrato, a causa di vari scavi di epoca romana, come le terme, templi e cimiteri (luogo di morte). Nel Medioevo gli abitanti di Tharros fuggiti a causa della costante minaccia di attacchi da parte dei berberi.

Sull'isola ci sono molte aree - è che 'verdi polmoni' di nome - dove si può trascorrere un po 'del suo tempo libero. I numerosi sentieri / percorsi / strade offrono la capacità di camminare, andare a cavallo, in mountain bike o anche un SUV in un tour di scoperta. Da nord a sud, il repertorio naturale e diverso offre molte sorprese. Quindi non è escluso che uno su corsi d'acqua, sorgenti, cascate o anche su antichi reperti archeologici (z. B. nuraghi, tombe dei giganti e domus de janas) appoggia, contrastare il percorso di viaggio.

Nel Barbagie, c'è che l'imbarazzo della scelta se si desidera continuare nelle aree forestali. Tra le più belle, citiamo dal Montarbu (una gran parte appartiene al territorio di Seui, nella vicina zona di Ogliastra), Arase (accanto Aritzo) e Uatzu (tra Belvì e Tonara). Queste aree includono la "Azienda Foreste Regionali" (funzionamento delle Foreste Regionali) e il Domanialwald Montes (area di Orgosolo). Efficaci sono anche i boschi sulle montagne tra Seulo e Sadali, che sono solcate da Canon.

Nel Supramonte di Orgosolo, in Badde Tureddu, si consiglia le querce secolari, il wachseln accanto a un torrente da visitare. Lei ha ragione monumenti naturali che meritano rispetto e tutela.

Calcolatore prezzo

Canone d'affitto: da 39 €

per notte, incl. spese accessorie fisse

Canone d'affitto e modalità

Di seguito una panoramica dei prezzi (non si tratta del prezzo finale!) che il calcolatore utilizza per determinare il costo finale

prezzo minimo: da 39 € per notte

I prezzi indicati si riferiscono - per immobile - al soggiorno di max.:: 2 Persone
Maggiorazione per ogni persona in più: 7 € notte / 50 € per settimana

Periodo della vacanza Soggiorno
minimo
per
notte
per
Settimana
per ogni notte addizionale
(a partire da 8 notti)
31.05.16 - 30.06.16
Media Stagione
7 notti -- 350 € 50 €
30.06.16 - 31.07.16
stagione
7 notti -- 650 € 93 €
31.07.16 - 31.08.16
stagione
7 notti -- 750 € 107 €
31.08.16 - 30.09.16
Media Stagione
7 notti -- 350 € 50 €
30.09.16 - 31.05.17
fuori stagione
7 notti -- 280 € 40 €
da 31.05.17 Su richiesta
Pulizia finale una-tantum 50 €

Condizioni d'affitto

Data d'arrivo: a scelta
Anticipo: 30 %Pagamento a saldo: all'arrivo

ulteriori informazioni sul canone d'affitto:

Condizioni di pagamento: Entro 7 giorni dal ricevimento della nostra conferma della vostra richiesta, si paga il 30% del deposito totale. Al suo arrivo a casa vostra vacanza, l'importo residuo deve essere pagato al proprietario.

Cancellazione: Annullamento da 9 mesi a tre settimane di tempo prima di arrivare al 30% del totale.

Annullato se inferiore a quello sopra citato periodo di 50% del totale. Per quanto riguarda il ritiro della prenotazione in caso di malattia grave, possiamo fare un accordo che solo il 15% del totale è da parte vostra. Anche se quando dimostrabile con un certificato autentico e firmato mediche (copie), che è a noi. Per ulteriori test

Ulteriori informazioni

Benvenuti al Ogliastra un seducente bel paesaggio in Sardegna orientale. Questo riflette la natura della Sardegna al suo meglio. L'area, racchiusa tra il mare e le montagne, offre innumerevoli scenari unici scenici. Un mare cristallino che circonda la sua lunga, costa multiforme.

Sole, spiagge piatte sono sostituite da scogliere imponenti che si innalzano con orgoglio. Le piccole calette isolate come Cala Mariolu, Cala Luna, Cala Biriola, Cala Sisine e Cala Goloritzè sono ancora pulito, naturale, imponenti gemme. Nella magnifica oasi, circondata da mare e montagna, ricoperto di muschio verde, la natura è ancora intatta, selvaggia e impraticabili. Particolarmente belle spiagge d'altra parte troviamo in Tancau, Girasole, Orrì, Cea, Marina di Barisardo e Cardedu, Coccorrocci e il Golfo di Sarrala.

bello Seducente è anche la natura, immutato e sublime salendo su per la collina e si estende fino alle montagne del Gennargentu. Si tratta di una natura che accompagna il visitatore per mano e vi invita ad esplorare il loro recesso più interno. Un paese così ricco di tesori incomparabili, con tutta la sua magia, non è possibile utilizzare fotografie o parole, così scelti in quanto potrebbero essere, descrivere. In molti luoghi si può capire molto impressionante il passare dei secoli dalle opere dell'uomo: Domus de Janas (tombe), fonti sacre, Tombe dei Giganti (Giants tombe), menhir (betilo), nuraghi.

Le pagine che seguono sono dedicate a tutti coloro che vogliono conoscere la storia unica del nostro paese, con tutte le sue peculiarità, le sue specie endemiche, i loro prodotti tradizionali hergesellten modo, la sua proverbiale ospitalità ed i loro valori umani. Ciò è tanto Ogliastra - una regione autentica e affascinante della Sardegna.

Nel centro di Tortolì ci sono alcuni edifici del 18 ° secolo. e 19C., come il Palazzo Vescovile e la Cattedrale barocca di S. Andrea. Molto interessante è anche il Museo di Arte Contemporanea "Su Logu de s'iscultura", saranno esposte nell'arte di artisti italiani e internazionali sotto il cielo aperto e integrato nell'ambiente urbano e naturale.
In Lanusei, su una collina con una vista mozzafiato sul Mar Tirreno, tuttavia, vi è il 20esimo secolo. Originari Cattedrale di S. Maria Maddalena, la chiesa di S. Giovanni Bosco e il Diözesanmseum dell'Ogliastra, negli oggetti liturgici medievali e documenti sono in mostra insieme ad alcuni reperti archeologici.

Sulle colline a ovest di Lanusei al parco comunale di Seleni diffonde; Ha una bella foresta centenaria quercia e una ricca fauna di cinghiali, volpi, falchi e altri predatori.
Tra i luoghi più caratteristici della dell'Ogliastra Seui anche essere menzionato, un Erzmienengebiet antico con estesi depositi antracite. Il vecchio lavaggio miniera, che si trova a 3 km di distanza dal villaggio, è un interessante esempio di Indrustiearchäologie, e merita una visita. Ma la cosa più bella di Seui è la parte vecchia del luogo in cui si possono vedere accanto agli edifici del 18 ° secolo. Anche diversi esempi di architettura in pietra locale. Tra i monumenti Seuis spagnoli Baronale carcere risalente al 1647, la Pinacoteca Comunale, il Caredda Loy casa, le chiese di San Giovanni e Santa Maria Maddalena sono la casa chiamata Farci.

Non lontano dalla città includono anche le Grotte de Is Janas, anche "Feenhöhlen" chiamato, a causa delle tre stalagmiti che secondo la leggenda tre fate pietrificate. I visitatori saranno offerti attraverso le grotte una guida.
Quando si parla della provincia dell'Ogliastra, naturalmente non si può dimenticare la bella situata tra il mare e le scogliere. Nel nord ci sono piccole accessibili solo dal mare o sulle baie piedi, tra Cala Luna, Cala Sisine, Cala Mariolu e Cala Gonone. Più a sud ci sono così incantevoli spiagge, come Tancau, Orrì, Cea, Marina di Barisardo e Cardedu, Coccorrocci e il Golfo di Sarrala.

A Ogliastra Ci sono infine altri (oltre 200) reperti archeologici che fanno riferimento ad antiche popolazioni pränuraghische e nuragici, come menhir (megaliti monolitici), Domus de Janas (costruito nelle tombe rupestri), nuraghi (torri di pietra), tombe di Giant (tombe per sepolture collettive), pozzi e sorgenti sacre.

Calendario delle prenotazioni Tortoli, Domus Trebini.

Legenda: disponibile occupatoData di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 16.06.2016

Dati di contatto

Pan G. Franceschi

Pan G. Franceschi

Parliamo Inglese, Italiano, Dutch.

Leggi la presentazione del locatore

Cari inquilini, sono nato a Lanusei Sardegna. All'età di 18 Sono venuto a Paesi Bassi, dove dal 1976 sto lavorando per The Dow Chemical Company a Terneuzen. Accanto a mio lavoro, ho iniziato con l'affitto di case vacanza sulla costa orientale della Sardegna; unità di sintesi appartengono a miei buoni amici. Il proprietario sul posto, vi accoglierà a braccia aperte, anche se, devo tutta la responsabilità per un corretto 'n corretto funzionamento della vostra vacanza' da intermediario 'tween s te e il proprietario in loco.

0031 (0) 115441702

0031 (0) 611120111

Ultimo aggiornamento 25378 a resido.it

Tortoli, Domus Trebini. in Tortoli -  1
4 Recensioni
Ben equipaggiato
Dal 7 anni online

Tortoli, Domus Trebini.

5 Persone
98 m² Superficie abitabile
4 Camere da letto

da 39 per notte

Il Casa vacanze ha 4 Recensioni.

4.4
di 5
4.5
Dotazione
4.5
Rapporto prezzo/prestazione
4.1
Servizio
4.5
Posizione

A wonderful place to spend your vacation !!

di Vincent T. da Marietta, Georgia US.

5 5 5 5 5

Periodo della vacanza: ottobre 2015


The house was equipped well above our expectations and it was a real bonus to be able to arrive and not have to run to the supermarket. Everything here had been prepared with care and to the highest possible standard. Our thanks to Mario for his support and kindness. Maggie & Vincent, Marietta, Georgia.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

1 di 1 persone considerano utile questo contributo

Questa recensione ti è stata utile? / no

"Super sfeervolle vakantiewoning"

di M.T. V. da Oostburg

5 5 5 5 5

Periodo della vacanza: maggio 2015


We verbleven twee weken in deze woning en hebben er echt van genoten. Het huis was erg schoon en de inrichting sfeervol. De tuin is super groot met daarin veel fruitbomen en andere planten, zoals courgette- en tomatenplanten. Onze zoon vond het leuk om in deze tuin alles te bekijken. De ligging van het huis biedt veel privacy, maar is toch vlak bij het centrum van Tortoli. Het enige wat ontbrak was het kinderbedje, waarvan in de advertentie wel staat dat deze aanwezig zou zijn. Wij vinden het huis echt een aanrader!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

1 di 1 persone considerano utile questo contributo

Questa recensione ti è stata utile? / no

Hier vind je alles om je gelukkig te voelen !!

di Niels D. da Ijzendijke

5 5 5 5 5

Periodo della vacanza: ottobre 2014


Hier vind je alles om je gelukkig te voelen !! Het huisje is prachtig en het straalt warmte uit en op maar amper twee km. van de prachtige Lido di Orri met zijn adembenemende stranden. Tortoli is een levendige stadje met veel en prachtige stranden omheen !! Wij hebben genoten in ieder geval !! de eigenaar is zeer aardig en komt een paar keer per week zowel fruit als groenten brengen ! een aanrader voor jong en oud !!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

1 di 1 persone considerano utile questo contributo

Questa recensione ti è stata utile? / no

einfaches aber gutes Haus vor den Toren Tortolis

di Martha da Deutschland

2.7 3 3 1.5 3

Periodo della vacanza: gennaio 2004


Das Haus ist gut gebaut, Fenster mit Mückenschutzgitter, gut zu bedienen. Sehr angenehm um abends durchzulüften. Die Betten sind sehr schmal, dafür aber genügend vorhanden, um auszuweichen (Wenn nicht voll belegt). Der Garten ist Teil eines Nutzgartens des Besitzers, er ist auch jeden 2. Tag in der Frühe bis mittags gekommen, war aber leise. Die Nachbarn sind es aber nicht immer, auch in den angrenzenden Gärten wurde gearbeitet und Gartenabfall verbrannt. Ansonsten war es sehr ruhig, erholsam und sehr nah zum Meer, Arbatax und in die Berge. Leider sprechen wir kein Italienisch und der Vermieter kein Englisch oder Deutsch, so daß die Verständigung nur mit den Händen zu bewältigen war - was sich auch beim Anreisen als äußerst schwierig gestaltete, weil Mario nicht am vereinbarten Treffpunkt erschien und auch telefonisch nicht leicht dazu zu bewegen war,zum Treffpunkt zu kommen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Dintorni della residenza vacanze: Gepflegter Gartenteil eines Nutzgartens an der Stadtgrenze von Tortoli

Offerte per il tempo libero: Arbatax mit dem Hafen am Golfo de Orosei ist ganz in der Nähe, ebenso Strände und die Berge zum Wandern nur mit Auto

Possibilità di fare acquisti: Geschäfte hauptsächlich mit Auto zu erreichen

9 di 10 persone considerano utile questo contributo

Questa recensione ti è stata utile? / no

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare, Sedia a rotelle, Vacanza con famiglia, Vacanze in città, Vacanza romantica, Passeggiate e escursioni
Ultimo aggiornamento: 25378
Ultimo aggiornamento: 02.03.2016
Questo annuncio è pubblicato online dal: 7 Anni, 8 Mesi.
URL: http://www.resido.it/25378.htm

Mostrare il numero di identificazione per la pubblicità n 25378


Mr. Gianni Franceschi
Keyzerstraat 11
4542BC Hoek
0031611120111


Contatto

Further accommodations from Pan G. Franceschi

Cardedu, Domus Pilia
Solo 150m di distanza dalle spiagge
Porto Frailis. Domus Alejandru

Show all objects