Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

wo behinderte Gäste willkommen

Creta zona Rethymno appartamenti per vacanze con vista mare a Sfakaki direttamente sulla spiaggia di

max  4   Ospiti
40m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
40m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Descrizione

I dettagli riportati in questa pagina alla voce EQUIPAGGIAMENTO si riferiscono a 1 appartamento TIPO B a titolo di esempio

Piccolo B&B a conduzione familiare costruito parallelamente al mare con vari appartamenti per vacanze (ingressi tutti rivolti verso terra) per 2-7 ospiti con 1 o 2 camere da letto a Sfakaki direttamente sopra la spiaggia sabbiosa e poco profonda di Chrisi Amo, 12 km a est della città di Rethymnon, 68 km dall'aeroporto di Heraklion, con vista sul mare cretese Si ha una vista sulla spiaggia di sabbia lunga 1 km, sulla baia di Rethymnon fino alla fortezza veneziana, su Capo Drapanon vicino a Georgioupolis, sulla penisola di Akrotiri al largo di Chania, il tutto determinato sullo sfondo dal massiccio montuoso dei Lefka Ori, le Montagne Bianche.
Offriamo la prima colazione, a persona + giorno 9,50 EURO, nella sala colazioni, sulla terrazza antistante e su un'ampia terrazza in riva al mare. La colazione è disponibile tutti i giorni dalle ore 08.00 alle ore 10.00. Può essere servita anche nel vostro appartamento. La colazione può essere ordinata in anticipo (o spontaneamente con 1 giorno di anticipo), così come alcuni spuntini la sera. 4 appartamenti per vacanze (monolocali + appartamenti) sono adatti a ospiti disabili - persone in sedia a rotelle, con difficoltà di deambulazione, ecc. - adatti. (Si prega di richiedere separatamente dettagli, dimensioni e informazioni sui dintorni, se necessario).

Dei nostri 21 appartamenti, 18 hanno la vista sul mare, tutti sono dotati di balcone con mobili da balcone, zona pranzo, angolo cottura, frigorifero, forno a microonde, cappa aspirante, lavello, macchina per il caffè, bicchieri, stoviglie, posate, pentole, padelle, bollitore elettrico, piano cottura in vetroceramica, TV LED satellitare, aria condizionata, armadietto, guardaroba, BAGNO/WC con doccia.

TIPO A : 2 monolocali al piano terra (40 m/2), 1 camera con 2 - 3 letti, zona pranzo, angolo cottura, frigorifero, doppio piano cottura in vetroceramica, forno a microonde, cappa aspirante, lavello, stoviglie + posate, pentole, padelle, ecc. Questi due monolocali si trovano al piano terra e sono adatti ai disabili

TIPO B : APPARTAMENTI VACANZE TIPO B per un massimo di 4 persone, 40 m/2, 1 camera con letto matrimoniale (200 x 190), altri 2 letti separati nella zona giorno.
Due di questi appartamenti per vacanze si trovano al piano terra e sono adatti a persone con difficoltà di deambulazione e in sedia a rotelle. (Chiedete i dettagli e le misure se siete interessati).

TIPO B 1 + B 2 : APPARTAMENTI FAMILIARI per un massimo di 6 persone, 46 - 50 m/2 , 1 camera da letto per 2 ospiti + fino a 4 letti nella zona giorno, frigorifero con congelatore, 2 condizionatori d'aria (1 in camera da letto, il secondo in soggiorno) + armadietto

TIPO C : 1 APPARTAMENTO, l'unico della nostra casa con 2 camere da letto (le finestre sono dotate di zanzariere) al 1° piano per un massimo di 7 persone, 80 m/2, con 2 camere da letto per 4 persone + altri 3 letti nella zona giorno, angolo cottura con frigorifero con scomparto congelatore, piano cottura in vetroceramica con 4 fornelli, cappa aspirante, microonde, lavastoviglie, posate, stoviglie, caffettiera, pentole ecc, Lavatrice, ferro da stiro + asse, 2 bagni (uno con doccia, l'altro con vasca), asciugacapelli, TV LED satellitare (nella zona giorno), aria condizionata in entrambe le camere da letto (inclusa nel prezzo), armadietto a pagamento, 3 balconi + una grande terrazza di 100 m/2 di fronte al mare con tavolo da pranzo + sedie sotto un pergolato, sedie a sdraio e ombrelloni. (Se avete bisogno di 3 camere da letto e potete chiamare molto presto, abbiamo proprio accanto l'unico altro appartamento sullo stesso piano con 1 camera da letto separata)

Nella zona della reception c'è un PC con CONNESSIONE INTERNET (gratuita), per il vostro computer portatile o simili c'è la possibilità di ricevere un codice alla reception.
Il complesso dispone di una reception con personale a ore + snack bar con terrazza sul mare, piscina d'acqua dolce, docce all'aperto, sala per la colazione, terrazza per la colazione, piccolo parco giochi per bambini e parcheggio.
Culle: c'è un piccolo numero di culle, di dimensioni 1,40 x 0,70 m, per bambini piccoli fino a un'età massima di 24 mesi (all'arrivo). Se prenotate in anticipo, possono essere ordinate per 4 euro al giorno

Culla (a pagamento), seggiolone per bambini possibile se richiesto e ordinato in anticipo, ombrelloni e lettini disponibili (gratuiti in piscina, a pagamento in spiaggia). La piscina poligonale ha una profondità compresa tra 0,90 e 1,80 m e una superficie totale di 96 m/2.

2 supermercati, panificio, medico, farmacia, 5 taverne a conduzione familiare, la fermata dell'autobus e 1 stazione di servizio si trovano a max. 500 m di distanza. Diversi piccoli negozi, un bancomat e un market LIDL si trovano nel villaggio di Platanes a 3 km di distanza, mentre molti altri negozi, il mercato settimanale e negozi di pesce fresco si trovano a Rethymnon a 12 km di distanza.
Nei dintorni si trovano vasti uliveti, 2 villaggi tipici + 1 monastero a 2 km. Sport acquatici + centro tennis a 3 km, centro immersioni a Panormo ( 5 km ).
STAZIONE MOUNTAIN BIKE con noleggio di biciclette, e-bike e bici da corsa + visite guidate giornaliere + prelievo dall'alloggio a Cambos Adele a 3 km
Numero di licenza o di registrazione: Lizenznummer 10 41K 03 2A 01226 0 0 der Griechischen Nationalen Organisation für Tourismus EOT

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.02 km

0.02 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.05 km

0.05 km

Centro 12 km

12 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 68 km Heraklion

68 km


Località e posizione dell`alloggio

ecco i dettagli degli appartamenti al piano terra per ospiti disabili, persone in sedia a rotelle, persone con difficoltà di deambulazione, anziani + single:

La vostra richiesta: Se siete interessati all'alloggio, di questi tempi e con i continui cambiamenti ha senso dare un'occhiata alle tariffe aeree per il vostro viaggio programmato in anticipo e solo allora contattarci specificamente

Le vostre informazioni sulla disabilità, le esigenze ecc. sono necessarie per suggerirvi un appartamento adeguato!
TELEFONO: Se desiderate saperne di più e ci inviate via e-mail il vostro numero di telefono fisso, saremo lieti di contattarvi telefonicamente.

TIPO A : STUDIOS (40 m/2), 1 camera con 2 - 3 letti, zona pranzo, angolo cottura, frigorifero, piano cottura in vetroceramica, forno a microonde, cappa aspirante, lavello, stoviglie + posate, pentole, padelle ecc., bagno/WC, TV, aria condizionata, cassetta di sicurezza (a pagamento), TV satellitare a LED, balcone con mobili da giardino + vista mare. Questi due monolocali si trovano al piano terra e sono adatti a persone disabili e in sedia a rotelle. (Chiedete i dettagli e le misure se siete interessati).
TIPO B: APPARTAMENTI PER VACANZE per un massimo di 4 persone, 40 m/2, 1 camera da letto con letto matrimoniale (200 x 190), altri 2 letti separati nella zona giorno, dove si trova anche la zona pranzo, il cucinino, il frigorifero, il piano cottura in vetroceramica, il forno a microonde, la cappa aspirante, la macchina per il caffè, il lavello, le stoviglie + le posate, le pentole, le padelle, ecc.
Questi quattro appartamenti si trovano al piano terra e sono adatti a persone disabili e in sedia a rotelle.



Dimensioni: per tutte le unità PORTE D'INGRESSO con apertura verso l'interno di 86 cm - PORTE DEL BAGNO con apertura verso l'interno di 78 cm - PORTE DEL BALCONE con apertura verso l'esterno di 96 cm (porte scorrevoli) DIMENSIONE TOTALE DELLE UNITÀ O CAMERE LOCALI MONOLOCALI: SOGGIORNO/CAMERA DA LETTO/CUCINA 35 m/2 - BAGNO 5 m/2 - BALCONE 5 m/2 APPARTAMENTI: SOGGIORNO/CUCINA 23 m/2 - CAMERA DA LETTO 13 m/2 - BAGNO 4 m/2 - BALCONE 5 m/2 DETTAGLI BAGNO: Piatto doccia alto 17 cm, con tubo doccia prolungato, sgabello doccia + scarico aggiuntivo è possibile fare la doccia in camera - lavabo da davanti sottopassabile, dimensioni 78 x 41 cm - wc da davanti passabile, dimensioni 46 altezza, 75 profondità - presa di corrente esterna in altezza 100 cm - specchio bordo inferiore 135 cm - maniglie disponibili presso: Doccia normale - WC laterale, separato a T, dove non è stato possibile per motivi tecnici, si utilizzano supporti in legno. Nella camera da letto LETTO DOPPIO 200 x 190 cm - altezza materasso 58 cm, nella zona giorno 2 LETTI SINGOLI 90 x 200, altezza 58 cm. PAVIMENTAZIONE: nelle unità abitative piastrelle - nell'area esterna ca. 150 cm di larghezza sentieri in cemento + rampe, 1 piccolo sentiero in pietra - nell'area della piscina piastrelle nella sala colazione + la terrazza piastrelle - rampe in parte in cemento, in parte piastrelle - parcheggio in cemento SALA COLAZIONE: Porta larga 120 cm con piccola rampa in legno - spazio di parcheggio per le ruote abbondante - qui c'è anche una grande toilette facilmente accessibile (porta larga 80 cm - dimensioni 160 x 175 cm - maniglioni ad un'altezza di 75 cm - interno libero 120 x 90 cm - spazio di rotazione davanti alla toilette 127 x 150 cm il lavabo può essere passato sotto dalla parte anteriore) Docce esterne: pARCHEGGIO: quello più basso e grande è carrabile AMBIENTE: pianeggiante con pendenze minime, sottosuolo, sentieri in cemento, asfalto, terreno solido, ma anche sentieri sassosi, ma non bisogna necessariamente usarli - accessibilità ai negozi e alle taverne per lo più pianeggiante + diretta, a volte una piccola rampa o un gradino fino a 5 cm
SPIAGGIA: in questa zona spiaggia sabbiosa o sabbiosa/ghiaiosa, non accessibile in auto, con l'aiuto del mare raggiungibile dopo circa 10 m. Accesso diretto, su piccoli argini o gradini - solo nella zona di Georgioupolis c'è una spiaggia sabbiosa percorribile e solida qui a Creta, dove si può entrare in mare
TRASPORTI: alla reception si possono richiedere taxi che trasportano sedie a rotelle - autobus che trasportano sedie a rotelle a 100 m di distanza ogni mezz'ora, ma c'è spazio sufficiente per stare in piedi, ma 3 gradini + barra centrale - operano 2 autobus a pianale, ma l'orario non indica esattamente a che ora arrivano
AEROPORTI
All'arrivo all'aeroporto di CHANIA troverete un aeroporto abbastanza accessibile alle sedie a rotelle, anche con WC accessibili.
All'aeroporto di HERAKLION c'è una toilette accessibile.
MEDICI: i medici che hanno l'esperienza necessaria - e alcuni di loro vengono anche all'alloggio - sono disponibili nella città vicina
TRASFERIMENTI: con normali taxi Mercedes da/per l'aeroporto, gli autisti sono di solito abituati a questo, se abbiamo le informazioni corrispondenti
O auto a noleggio da/per l'aeroporto - E - ROLLIS non può essere trasportata
CITTA': marciapiedi spesso piuttosto stretti, ma nel frattempo spesso dotati di rampe, i piccoli vicoli del centro storico sono comunque percorribili
NOTE: tra tutti gli alloggi di Creta, Am Cretischen Meer è quello con la migliore risposta, e con i migliori dettagli + dimensioni - anche molto pulito - possibilità di prenotare la colazione - SERVIZIO DI LAVANDERIA con ritiro + riconsegna pronta all'uso.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Mountain bike
Nuoto
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 12:00
Anticipo: 200 € alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

CANCELLAZIONE + COSTI
In caso di disdetta del contratto di locazione da parte dell'inquilino, la disdetta deve essere comunicata in ogni caso per iscritto! Le spese di cancellazione sono le seguenti:
- fino a 90 giorni prima dell'arrivo 30% dell'importo totale della fattura
- 89 - 61 giorni prima dell'arrivo 70% dell'importo totale della fattura
- 60 - 22 giorni prima dell'arrivo 85% dell'importo totale della fattura
- 21 - 0 giorni prima dell'arrivo 90% dell'importo totale della fattura
Le spese di deposito sono già incluse nella tassa di cancellazione e non vengono quindi accreditate.
Se il rapporto di locazione viene interrotto prematuramente durante il soggiorno, indipendentemente dal motivo, non è previsto alcun rimborso.
Il pagamento della tassa di cancellazione è dovuto al ricevimento della fattura di cancellazione!!!

termini di cancellazione:

  • PREISBEISPIEL für eine WOHNUNG TYP B Ein Storno Ihrerseits hat nur Gültigkeit mit unserer Bestätigung, die Gebühren werden umgehend fällig. ANKUNFTZEITEN: Bezug der Unterkunft ab 16.00 h bis 24.00 h Abreise bis 12.00 h

Ulteriori informazioni:

I dettagli riportati in questa pagina alla voce EQUIPAGGIAMENTO si riferiscono a 1 appartamento TIPO B a titolo di esempio

ESEMPIO DI PREZZO per 1 appartamento TIPO B
NOTE ai prezzi del calcolatore di prezzi:
il prezzo per 4 ospiti è indicato in ogni caso
PREZZI per 1, 2 e 3 persone in TIPO A
E
per 2 o 3 persone nel TIPO B
E
per 5 o 6 persone nel TIPO B1 + B2
E
tutti i prezzi del TIPO C (appartamento per un massimo di 7 persone)

DETTAGLI DEGLI APPARTAMENTI: TIPO A : STUDIOS (40 m/2), 1 camera con 2 - 3 letti, zona pranzo, angolo cottura, frigorifero, doppio piano cottura in vetroceramica, forno a microonde, cappa aspirante, lavello, stoviglie + posate, pentole, padelle ecc., bagno/WC, TV, aria condizionata, armadietto (a pagamento), TV satellitare a LED, balcone con vista mare + mobili da balcone. Questi due monolocali si trovano al piano terra e sono adatti a persone disabili e in sedia a rotelle. (Si prega di chiedere i dettagli e le misure se interessati).
TIPO B : APPARTAMENTI PER VACANZE per un massimo di 4 persone, 40 m/2, 1 camera da letto con letto matrimoniale (200 x 190), altri 2 letti separati nella zona giorno, qui si trova anche la zona pranzo, il cucinino, il frigorifero, il doppio piano cottura in vetroceramica, il forno a microonde, la cappa aspirante, la macchina per il caffè, il lavello, le stoviglie + le posate, le pentole, la padella, ecc, il bagno/WC, la TV satellitare a LED (nella camera da letto), l'aria condizionata, l'armadietto (a pagamento), il balcone con vista mare + i mobili del balcone. Due di questi appartamenti si trovano al piano terra e sono adatti a persone disabili e in sedia a rotelle. (Chiedete i dettagli e le misure se siete interessati).
TIPO B 1 + B 2 : APPARTAMENTI FAMILIARI per un massimo di 6 persone, 46 - 50 m/2 , 1 balcone con mobili da balcone, 1 camera da letto per 2 ospiti, fino a 4 letti nella zona giorno, angolo cottura, frigorifero con scomparto congelatore, doppio piano cottura in vetroceramica, forno a microonde, cappa aspirante, lavello, stoviglie, caffettiera + posate, pentole, padelle ecc, Bagno/WC, TV satellitare LED (in camera da letto), 2 condizionatori d'aria (1 in camera da letto, l'altro in soggiorno), armadietto (a pagamento).

Nella vostra RICHIESTA, vi preghiamo di dirci se i dati richiesti sono certi o possono ancora cambiare e con quante persone viaggiate.
In ogni caso, è opportuno informarsi sui prezzi e sulle possibili date dei voli prima di effettuare la richiesta! ! !

nel testo della richiesta, inserite il vostro numero di telefono fisso con prefisso e il vostro indirizzo e-mail nel modulo di richiesta

i prezzi dipendono dal tipo di appartamento, dalla data e dal numero di ospiti e comprendono solo il pernottamento, l'aria condizionata, la biancheria da letto (1 volta a settimana), gli asciugamani 2 volte a settimana (NON utilizzati per la piscina e la spiaggia), l'elettricità, l'acqua (3 volte a settimana), la pulizia e la pulizia finale

Non abbiamo appartamenti per non fumatori e i cani sono i benvenuti

Il prezzo include il 13% di IVA + 0,50% di tassa di soggiorno.

Il periodo minimo di affitto è di 7 giorni
Costi aggiuntivi opzionali con noi:
Colazione 9,50 EURO al giorno + persona
Armadietto 7,50 EURO a settimana
Culla 4 EURO al giorno
In spiaggia: 2 lettini + 1 ombrellone 5 EURO al giorno
Servizio di lavanderia 8,50 EURO per un massimo di 6 kg pronti per il guardaroba, incluso il servizio di ritiro e riconsegna

Spese di cancellazione
Fino a 90 giorni prima dell'arrivo 30 % dell'importo totale della fattura
89 - 61 giorni prima dell'arrivo 70 % dell'importo totale della fattura
60 - 22 giorni prima dell'arrivo 85 % dell'importo totale della fattura
21 - 0 giorni prima dell'arrivo 90 % dell'importo totale della fattura


TELEFONO: se desiderate saperne di più e ci inviate via e-mail il vostro numero di telefono fisso, saremo lieti di contattarvi telefonicamente

Se siete interessati, vi preghiamo di indicarci nel modulo di richiesta se avete già dei voli o un'opzione di volo per la data indicata.

Siamo una società di noleggio indipendente e privata con il numero di licenza 10 41K 03 2A 01226 0 0 dell'Ente Nazionale Greco per il Turismo EOT

Ulteriori misure di salute e sicurezza
Equipaggiamento di sicurezza
Il personale segue tutte le direttive di sicurezza delle autorità locali
Nessun materiale di cancelleria in comune, come menu stampati, riviste, penne e carta
Detergente per le mani negli alloggi e nelle aree comuni
Procedure in atto per lo screening sanitario degli ospiti
Kit di pronto soccorso disponibile
Accesso al personale medico
Termometri per la febbre per gli ospiti forniti dalla struttura ricettiva
Maschere protettive a disposizione degli ospiti
Distanza
Le regole sulla distanza sono rispettate
Pulizia e disinfezione
Utilizzo di prodotti per la pulizia efficaci contro il coronavirus
Lenzuola, asciugamani e biancheria sono lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
L'alloggio viene sigillato dopo la pulizia
Gli ospiti possono indicare che non desiderano la pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Sicurezza di cibi e bevande
Mantenere le distanze nelle aree di ristorazione
I pasti possono essere consegnati all'alloggio
Tutti i piatti, le posate, i bicchieri e le altre stoviglie disinfettati


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. M. Manou

Sig. M. Manou

Manolis è un nome maschile greco comune, abbreviazione di Emanuel


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 25407

Ultimo aggiornamento: 25.03.2024

Annuncio online dal: 15 anni, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/25407.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore