Marina di Cardedu, Domus Lai

Bella casa vacanze a Marina di Cardedu.
Nella regione di vacanza: Un appartamento spazioso in una villa, nei pressi delle spiagge di Marina di Cardedu.

Marina di Cardedu, Domus Lai in Marina di Cardedu - immagine 1
Marina di Cardedu, Domus Lai in Marina di Cardedu - immagine 1
Marina di Cardedu, Domus Lai in Marina di Cardedu - immagine 2
Marina di Cardedu, Domus Lai in Marina di Cardedu - immagine 3
Marina di Cardedu, Domus Lai in Marina di Cardedu - immagine 4
Marina di Cardedu, Domus Lai in Marina di Cardedu - immagine 5
Marina di Cardedu, Domus Lai in Marina di Cardedu - immagine 6
Marina di Cardedu, Domus Lai in Marina di Cardedu - immagine 7
Marina di Cardedu, Domus Lai in Marina di Cardedu - immagine 8
Marina di Cardedu, Domus Lai in Marina di Cardedu - immagine 9
Marina di Cardedu, Domus Lai in Marina di Cardedu - immagine 10
Marina di Cardedu, Domus Lai in Marina di Cardedu - immagine 11
Marina di Cardedu, Domus Lai in Marina di Cardedu - immagine 12
Marina di Cardedu, Domus Lai in Marina di Cardedu - immagine 13
Marina di Cardedu, Domus Lai in Marina di Cardedu - immagine 14
Marina di Cardedu, Domus Lai in Marina di Cardedu - immagine 15
Marina di Cardedu, Domus Lai in Marina di Cardedu - immagine 16
Marina di Cardedu, Domus Lai in Marina di Cardedu - immagine 17
Marina di Cardedu, Domus Lai in Marina di Cardedu - immagine 18
Marina di Cardedu, Domus Lai in Marina di Cardedu - immagine 19
Marina di Cardedu, Domus Lai in Marina di Cardedu - immagine 20

4
persone

98 m²
Sup. abitativa

2
Camere da letto

da 56 € per notte

Dati di contatto

G. Franceschi

Numero di telefono


Ai preferiti

Il Casa vacanze

Un appartamento spazioso in una villa, nei pressi delle spiagge di Marina di Cardedu. Tra il villaggio di Cardedu e del mare, proponiamo un ampio appartamento arredato con gusto in una grande villa, a breve distanza dalle belle e mozzafiato spiagge di Marina di Cardedu situati. Circondato da un giardino e terrazze del Mediterraneo.

Un appartamento rustico in una grande villa, con terrazze e un giardino mediterraneo, terrazza coperta e barbecue. Questa struttura si trova a 1200 metri dalle spiagge sabbiose di Museddu e Foddini. L'appartamento ha un ingresso indipendente con tutta la privacy necessaria. Due camere, bagno, ampio soggiorno, cucina, terrazza, barbecue. Marina di Cardedu ha finissima sabbia bianca mista a ciottoli. La sua acqua è cristallina e di un azzurro cangiante per i giochi di luce dal sole. Dal fondo del mare

Più un tocco di colore è fornita dal verde della vegetazione che corona la spiaggia. Indicazioni: Marina di Cardedu si trova in comune di Cardedu, nel villaggio dello stesso nome. E 'solo per raggiungere la SS 125 e dopo il Panorama City Bari Sardo si trovano le indicazioni per la chiesa Nostra Signora del Buoncammino, e più tardi, su un ponte, Il, per la spiaggia.

Informazioni e servizi: La spiaggia ha una varietà di strutture: c'è accesso per disabili, un piccolo parcheggio, hotel, bar e altri pub e discoteche nella zona dove la vita notturna è particolarmente vivace. Marina di Cardedu ha acque profonde, il che significa che i bambini attentamente ecc devono essere Durante la riproduzione in mare sorvegliato. Windy, è un luogo ideale per i surfisti ed è amata ammirarne i fondali ricchi di sorprese del pescatore e simili per essere immersi in nelle sue acque, magari con una maschera e pinne.

E 'utile avere un posto tutto ciò che attira un numero di nudisti, durante i periodi più tranquillo dell'anno. Situato in posizione centrale sulla costa orientale della Sardegna, suo territorio si estende su una superficie di circa 1.854 km (quadrato). La provincia è stata fondata nel 2005 e dispone di 23 città, tra cui le "capitali" e Lanusei Tortoli. E 'utile, un porto e un aeroporto, sia nella città costiera di Arbatax. La SS125 è un nord strada principale e il sud di Olbia e Cagliari. La SS389 conduce ad altre grandi città, tra cui Nuoro, Sassari, Oristano e Olbia.

Ogliastra è così chiamato perché la sua densità o molto vecchi alberi di ulivo come "olivasti" risalenti a più di mille anni fa. Tuttavia, è stato utile, una volta ha detto che il nome direttamente sulla costa con il Mar Tirreno che lambisce la sua costa da un enorme scogliera denominata "Agugliastra" da.

L'Ogliastra è una zona circondata in gran parte intatta e incontaminata tra monti e laghi, altipiani e pianure e foreste. Offre una bella baie nascoste con cristallo calma acqua limpida e spiagge di sabbia bianca Si tratta di un habitat ideale per il kayak. La presenza di una vista indimenticabile, da quelli guardando le montagne a quelle sulla costa, le esigenze di tutti i turisti siano essi 'sono per l'esplorazione e la tranquillità nel silenzio della montagna o di una rilassante chill-out sulle spiagge di sabbia assolate, la balneazione in l'acqua calda del mare Tirreno.

Centrale Ogliastra è ricca di rimboschimento con alberi di castagno, tasso, querce, uliveti e alberi di pino tutto fiorenti. All'interno di questo habitat naturale vivente sono cervi, mufloni, lepri, conigli, cinghiali, pernici e quaglie. Numerosi siti archeologici sono generosamente sparse ben visibile tutto il territorio con nuraghi, domus de janas, tombe e menhir con giganti.

La costa orientale della Sardegna: habitat ideale di canoisti Accor Ding non solo Cadedu Kayak, ma tutti coloro che hanno avuto la fortuna di visitare, e di pagaia qui. Luoghi visitati durante tutto l'anno da parte di coloro che amano la natura e le sue meraviglie, piuttosto che il comfort. La costa è adatto a tutte le attività di "wellness" sportiva all'aperto e. In queste Kayak è più ricercato. La canoisti posizione privilegiata e il silenzio assoluto, interrotto solo dal rumore della pagaia

Stanze e impianti in dotazione


massimo 4

98 m²

Camere da letto

  • Numero complessivo: 2
  • 2 Camere doppie

Bagni e WC

  • Numero complessivo: 1
  • 1 Bagni con doccia
  • 1 WC ospiti

All’esterno

  • Balcone
  • Giardino
  • Barbecue
  • Posto auto
  • Terrazza

All’interno

  • Riscaldamento centrale

Apparecchiature elettriche e accessori

  • Lenzuola
  • Televisore
  • Asciugamani
  • Lavatrice
  • Seggiolone
  • Mobili da giardino

Attrezzature della cucina

  • Fornello a 4 fuochi
  • Piano di cottura singolo
  • Scomparto congelatore
  • Frigorifero
  • Forno a microonde

Servizi aggiuntivi

Altre caratteristiche

  • Affitto a lungo termine possibile
  • Ambiente povero di allergeni
  • Animali domestici su richiesta
  • Adatto alla terza età
  • Bambini benvenuti
  • Non adatto a sedie a rotelle

Come arrivare e distanze

Spiaggia: 1.3 km
Negozi: 4 km
Ristorante: 0.5 km
Centro: 4 km
Autobus: 4 km
Aeroporto:
Cagliari Elmas Airport - 120 km
Stazione:
Tortoli - 15 km
Uscita autostrada:
SS390 - 4 km

Sport praticabili nelle vicinanze

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Sci nautico
Surf

Località e posizione dell'alloggio

Questa proprietà si trova vicino alle spiagge di sabbia pulita e acqua blu, il che significa thatthey sono l'ideale per le famiglie con bambini piccoli. Alcuni dei punti di vista dalla spiaggia di Cardedu sono eccellenti, ha detto. In una vista panoramica sul mare, le montagne, le rocce e le coste

Un terreno sabbioso con acque limpide e una costa dove abbagliante calette improvvisamente appearacne a, colorato, robusto e incontaminata rompere le lunghe spiagge di sabbia bianca e scogliere, pietre e rosso schizzo porfido un bel paesaggio. Cardedu utile è una località balneare famosa per i surfisti A causa del forte Scirocco.

Cardedu si trova in una regione rurale della Sardegna, il che significa attività all'aria aperta zoals escursionismo e alpinismo può essere goduto tra uno scenario mozzafiato e natura incontaminata. Un buon modo di muoversi è quello di noleggiare una bicicletta o in mountain bike dal centro del paese Cardedu; e la testa di esplorare con un pranzo al sacco per un giorno. Ricordate di prendere un sacco di acqua, ne avrai bisogno nella forte sole della Sardegna.

Molto vicino a una delle spiagge di sabbia bianca in questo settore. La Marina di Cardedu è pittoresco e tranquillo, ma ci sono una manciata di bar, ristoranti e negozi della zona. In alternativa, nel villaggio di Cardedu, dove si trova tutto il negozio di prodotti locali.

Cardedu è stata fondata dopo il diluvio a Gairo nel 1951, prima parte di Gairo e poi, nel 1984, è diventato un comune a sé stante. Il comune si estende su 2.000 ettari, con boschi secolari con flora e fauna uniche, formando una zona di straordinaria bellezza naturale intorno al Monte Ferru (875 m slm). Lungo la costa ci sono una serie di calette di sabbia, rocce, pietre e porfido rosso per fare una campagna vario e incontaminato.

Non ci sono monumenti storici, data la relativamente recente formazione della comunità, ma ci sono siti archeologici, zoals nuraghi, domus de janas, una fontana sacra (Su Presoneddu). Ash in passato, l'agricoltura è un settore importante, la produzione di prodotti tipici come arance, pesche, uva (e vino), miele, formaggi, E caso fitta caso agedu e latte. Le specialità sono culurgiones, Gatto e amaretti.

Ogliastra, con la bellezza delle sue coste e interno montuoso, il più recentemente scoperto destinazione turistica della Sardegna. Questo angolo dell'isola, confina con le montagne e il mare, offre un numero illimitato di attrazioni uniche per i visitatori.

Un paradiso di notevole bellezza situato sulla costa orientale della Sardegna: qui la natura offre il meglio per se stessi. Il nome Ogliastra è venire dal Olivastri, ulivi, che si trovano in tutto il mondo in questo settore, se altri dicono che deriva dal Agugliastra (o Pedra Longa), il monolite calcareo sulla costa di Baunei.

Ogliastra costa contiene bellissime oasi di sabbia tra il mare e le rocce circostanti incastrato, ed è uno dei più suggestivi paesaggi del Mediterraneo. Partendo da nord, calette di sabbia (Cale) accessibile solo in barca oa piedi si arriva, zoals la famosa Cala Luna, Cala Sisine, Cala Mariolu e Cala Goloritzè; Più a sud troviamo spiagge interessanti zoals L'a Tancau, Orri, Cea, la Marina di Barisardo e Cardedu Coccorrocci e il Golfo di Sarrala.

L'altro lato magico Ogliastra è la natura, -Quali è ancora intatta e tutti, cambia gradualmente come si sale sulle colline alle montagne del Gennargentu Tutti i cui paesaggi e di rara bellezza variegata sono molto soddisfacenti, arrivando sul punto di vista.

Un paese che è meglio apprezzato da un osservatore attento e curioso, piuttosto che il normale turista. In termini di storia e archeologia, l'intera area è molto utile per visitare, con molti Nuraghi, Domus de Janas, Fonti Sacre, Tombe dei Giganti e Menhir.

A piedi, in bicicletta, a cavallo, in auto o 4WD seguire i sentieri in tutto che non si dimentica presto te stesso. Se la magnifica costa dell'Ogliastra vuole vedere il mare dall'altra parte, ci sono barche a prendere lì.

per descrivere pienamente solo la combinazione di luoghi e profumi maneggi Ogliastra magia e l'armonia. Non si può dire che avete veramente visitato la Sardegna spendere se non almeno un paio di giorni in Ogliastra!

Ogliastra, terra di magica bellezza, sul versante orientale della Sardegna. Questa zona, tra le cime del Gennargentu e il Mar Tirreno, è considerato uno dei più affascinanti della Sardegna.
La costa offre interessati magnifiche barriere Tauri che andando a lunghe spiagge sabbiose e, collegati da una piccola roccia su cui la torre di Barisardo (Turri) sorge pinete sind.Schattige, interrotto da grandi Macchiaflaechen ed eucalipto viali limitano le spiagge zone umide "Bau Eni" e "Tramalitzia" al confine con la costa di Cardedu.

Le zone umide sono ricchi di flora e fauna. Nel centro si trovano tra le rovine di S.Leonardo- Chiesa, testimone dai tempi di insediamenti antichi, interessanti opere storiche e artistiche. Particolarmente interessante è la chiesa parrocchiale, tra i secoli 17 ° e 18 °. Sorti a causa della loro scala con un colorato, dotato di belle intarsi Marmorbaluster.

Il campanile barocco dominato dalla sua dimensione imponente del paese. Sul lato sinistro della chiesa parrocchiale, l'oratorio della Confraternita di Rosenkranzes- è nel 17 ° secolo erbaut- la pena di vedere - non ancora Renovier.

Il fatto che gli abitanti dovevano proteggere dal frequente Wandalenueberfaellen, Barisardo si trova a circa 4 km dal mare. Per la protezione è stato istituito anche con decreto del re di Spagna al 17 ° secolo, una torre kegelfoermiger che è stato restaurato negli ultimi anni.

Cardedu è un piccolo centro dell'Ogliastra, una delle più belle e selvagge regioni storicamente e geograficamente dalla Sardegna. Situatedness po 'lontano dalla spiaggia, in una frazione agricola ha incontrato uno sviluppo urbano improvviso, subito dopo l'alluvione del 1951 che distrusse gran parte della località abitata degli Orsini e Gairo.

La posizione di Cardedu, portare sul incrocio di strade da parte Tacchi, il mare, le grotte della valle del Pardu e boschi di Lanusei, hanno favorito lo sviluppo turistico e la valorizzazione del centro abitato.

Il comune di Cardedu con il suo paesaggio 2.000 ettari intorno al Monte Ferru, ne fanno un ottimo naturalistico Komplex.An costa dell'Ogliastra, una sorta di parco naturale con altipiani, pianure, laghi artificiali e torrenti, boschi e spiagge, "Tonneri e" Taccus "(entrambi Kalkfelsformationen) è un piccolo villaggio: Cardedu. Inizialmente è emerso come il sobborgo nel 1951 a seguito di una frana a Gairo, perché molte case sono state distrutte a Gairo.

Dal 1984 è Gemeinde.Das indepedently mare con il suo fondo sabbioso e la costa, con la partecipazione delle piccole baie con spiagge sabbiose, scogliere, pietre e porfido rosso si alternano, formando un paesaggio variegato che è ancora pulito e in origine.

Il mare di Cardedu è molto popolare a causa delle sue buone condizioni di vento tra i surfisti. L'agricoltura è - come in passato - forse il più importante settore economico, a causa del terreno fertile nella Talebenen.Cardedu ha anche tesori archeologici, come nuraghi, domus de janas, un pozzo sacro (Sop Personeddu).

A causa della breve fondare la chiesa non ci sono altri monumenti storici, a parte l'antica chiesa campestre di Madonna di Buoncammino. Pertanto, i residenti hanno dichiarato la piazza al loro punto di incontro principale. Egli è il centro e il salotto del paese, allo stesso tempo.

In inverno, poco visitato, il villaggio si riempie l'estate con la vita ed è per due mesi, un punto di riferimento per i locali, ospiti e turisti; questo è anche grazie al festival "Insieme a Cardedu", che offre una vasta gamma di eventi, dalla musica da ballo, teatro e folklore.

Benvenuti al Ogliastra un seducente bel paesaggio in Sardegna orientale. Questo riflette la natura della Sardegna al suo meglio.
Il mare di Cardedu è molto popolare a causa delle sue buone condizioni di vento tra i surfisti. Agricoltura è - come in passato - forse la più importante settore economico, a causa del terreno fertile nelle valli.

Cardedu ha anche tesori archeologici, come nuraghi, domus de janas, un pozzo sacro (Sop Personeddu). A causa della breve fondare la chiesa non ci sono altri monumenti storici, a parte l'antica chiesa campestre di Madonna di Buoncammino. Pertanto, i residenti hanno dichiarato la piazza al loro punto di incontro principale.

Egli è il centro e salotto del villaggio zugleich.Im inverno poco visitato, il villaggio si riempie l'estate con la vita ed è per due mesi, un punto di riferimento per i locali, ospiti e turisti; questo è anche grazie al festival "Insieme a Cardedu", che offre una vasta gamma di eventi, dalla musica da ballo, teatro e folklore.

Calcolatore prezzo

Canone d'affitto: da 56 €

per notte, incl. spese accessorie fisse

Canone d'affitto e modalità

Di seguito una panoramica dei prezzi (non si tratta del prezzo finale!) che il calcolatore utilizza per determinare il costo finale

prezzo minimo: da 56 € per notte

I prezzi indicati si riferiscono - per immobile - al soggiorno di max.:: 4 Persone
Maggiorazione per ogni persona in più: 7 € notte / 50 € per settimana

Periodo della vacanza Soggiorno
minimo
per
notte
per
Settimana
per ogni notte addizionale
(a partire da 8 notti)
30.09.16 - 31.05.17
fuori stagione
7 notti -- 390 € 56 €
31.05.17 - 30.06.17
Media Stagione
7 notti -- 450 € 64 €
30.06.17 - 31.08.17
stagione
7 notti -- 770 € 110 €
31.08.17 - 30.09.17
Media Stagione
7 notti -- 450 € 64 €
30.09.17 - 31.05.18
fuori stagione
7 notti -- 390 € 56 €
da 31.05.18 Su richiesta
Spese accessorie (fisse)
Pulizia finale una-tantum 50 €

Condizioni d'affitto

Data d'arrivo: a scelta
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all'arrivo

ulteriori informazioni sul canone d'affitto:

Condizioni di pagamento: Entro 7 giorni dal ricevimento della nostra conferma sulla vostra richiesta di prenotazione si è pagare il 30% del deposito affitto totale. Al suo arrivo a casa vostra vacanza, il saldo è dovuto essere pagato al proprietario.

Per quanto riguarda il ritiro della prenotazione in caso di malattia grave, possiamo fare un accordo ha fatto il 15% della somma totale sarà pagato da parte vostra. Anche se quando dimostrabile con al certificato autentico e firmato mediche (copie), che può essere inviato a noi per ulteriori verifiche.

Annullamento da 9 mesi a tre settimane di tempo prima di arrivare al 30% del canone totale da pagare. Le cancellazioni meno del termine di cui sopra è del 50% del canone totale da pagare.

Ulteriori informazioni

Le spiagge e baie in tutta la loro bellezza si alternano con piccole grotte, imponenti rocce di granito e forme erose dal vento e dal mare nel corso del tempo. chilometro Paddle dopo chilometro, il tempo che passa, accompagnato da uno spettacolo continuo di colori e profumi, e se si dimentica di cadere "guardare alle maestose scogliere calcaree a picco sul mare, non si può a meno di notare la calma e la fuga indisturbata del grifone. a Cardedu Kayak siamo certi che tutto questo ispirano gli esperti e canoista non-così-esperto. paddling felice ...

Cardedu Kayak invita club, associazioni e coloro che amano il mare, venite a trovarci per condividere le emozioni che il nostro paese e magnifico mare ha da offrire. Siamo orgogliosi di offrire 64 diversi itinerari, tutte le possibilità tecniche per l'intera costa della Sardegna ti dà l'opportunità, i profumi naturali ed emozioni solo in un kayak a disposizione per sperimentare in tour.

Ogni percorso è descritto in dettaglio con distanze, tempi e difficoltà. Le escursioni sono di diversa durata, da mezza giornata a diversi giorni di viaggio. Particolarmente impressionanti sono le escursioni notturne, con campeggio marinaio e la pesca da un kayak. garanzie Cardedu kayak con tutte le sue escursioni sostenere una FIC K. istruttore qualificato con la massima sicurezza e il suggerimento utile per più divertimento. viaggi di gruppo e gruppi scolastici possono essere ospitati e guide personali per aumentare il tempo può essere molto utile, organizzato. Prezzi con preventivo personalizzato su richiesta.

Vivere in Sardegna sono diversi vantaggi: un'aria sana, una vita quotidiana senza stress e una lunga durata. Per anni i sardi ha oggetto gamba di vari studi nel campo della genetica delle popolazioni. Alcuni studi sulla struttura genetica mostrano alcune differenze tra sardi e le altre popolazioni italiane o europee.

Axis Calò, Melis, Vona e Piras ha detto nel suo articolo intitolato popolazione sarda (Italia): Una rassegna genetica: "trovato un alto grado di eterogeneità interna utile e può primo rigorosa l'isolazionismo e costantemente elevata endogamia e consanguineità vengono restituiti in secondo luogo il fattore selettivo della malaria endemica influenzato la distribuzione di alcune frequenze gene legato.

Infine, un influsso sulla storia biologica potrebbe sardi a causa degli eventi demografici zoals bassa densità di popolazione e il movimento del matrimonio di scansione, tutto ciò che viene buttato fuori del fenomeno della deriva genetica. "(International Journal of Modern Antropologia, 2008) Più che il cibo, ereditata da tradizioni e costumi agro-pastorali, per aiutare le persone a vivere una vita lunga e sana. Il latte fresco, puro acque sotterranee, a base di carne (manzo, maiale, agnello di produzione locale), formaggio, pane delizioso, verdure caratterizzano la cucina sarda.

Tutta la zona dell'Ogliastra comprende belle spiagge di sabbia bianca, acqua cristallina, scogliere Tutti che cadono verso il mare, le foreste antiche e deserti aridi pura. La vela è possibile ammirare alcune delle più belle baie del Mediterraneo, lungo la bellissima costa: Cala Gonone, Cala Luna, Cala Goloritzè al giorno d'oggi sono molto ben sappiamo destinazioni per il turismo.

In effetti l'intero Golfo di Orosei gamba nominato Premi per la presenza di importanti specie di flora e fauna Dato caratterizza siti dall'UE come SIC (Sito di importanza unitaria Comm). Uno dei siti più famosi e popolari è la Grotta del Bue Marino (Sea Cow Cave), una volta rifugio per i sigilli, oggi a rischio di estinzione.

Le specie sono numerose e comprendono in Vulture, rapaci, mufloni e cinghiali, soprattutto in casa. Arbatax è un piccolo villaggio molto vicino al mare, con un bellissimo porto. Il suo nome ricorda le incursioni Sarancens, molto adatta frequenti in.

Oggi Arbatax è una destinazione turistica importante grazie alle sue spiagge e la sua tipica frutti di mare. Tortoli 'e Santa Maria Navarrese sono altri due siti importanti. In particolare, Santa Maria Navarrese mostra una interessante chiesa, l'XI secolo. La leggenda racconta la Navarra principessa, vittima di un naufrago dalla Terra Santa, ha preso contatto con questo paese, salva dalla morte e ha ordinato di costruire la Chiesa come segno di gratitudine.

Dal punto di vista archeologico si deve notare, la "zona sacra di Sa Perdalonga ', nei pressi di Barisardo. L'area comprende una delle più importanti menhir della Sardegna, rocce, da cui è stato utilizzato, circondato per assistere alle cerimonie. Un altro importante edificio è la chiesa di San Antonio a Orosei.

Calendario delle prenotazioni Marina di Cardedu, Domus Lai

Legenda: disponibile occupatoData di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 09.12.2016

Dati di contatto

 G. Franceschi

G. Franceschi

Parliamo Inglese, Italiano, Dutch.

Leggi la presentazione del locatore

Cari inquilini, sono nato a Lanusei Sardegna. All'età di 18 Sono venuto a Paesi Bassi, dove dal 1976 sto lavorando per The Dow Chemical Company a Terneuzen. Accanto a mio lavoro, ho iniziato con l'affitto di case vacanza sulla costa orientale della Sardegna; unità di sintesi appartengono a miei buoni amici. Il proprietario sul posto, vi accoglierà a braccia aperte, anche se, devo tutta la responsabilità per un corretto 'n corretto funzionamento della vostra vacanza' da intermediario 'tween s te e il proprietario in loco.

0031 (0) 115441702

0031 (0) 611120111

Ultimo aggiornamento 25995 a resido.it

Marina di Cardedu, Domus Lai in Marina di Cardedu - immagine 1
1 Valutazione
Ben equipaggiato
Dal 8 anni online
10 volte nella lista dei più richiesti
Consigliato dal 100 % dei visitatori

Marina di Cardedu, Domus Lai

4 Persone
98 m² Superficie abitabile
2 Camere da letto

da 56 per notte

Il Casa vacanze ha 1 Valutazione.

5
di 5
5
Dotazione
5
Rapporto prezzo/prestazione
5
Servizio
5
Posizione

Schitterend locatie !!!

di Rob M. da Vlissingen Netherlands

5 5 5 5 5

Periodo della vacanza: settembre 2015


Bijzonder mooi omgeving rondom de woning, welke op een prachtig locatie ligt. Afstand tot de stranden is 1300 meters; deze stranden zijn echter adembenemend !! Rondom de woning heb je een ruime mediterrane tuin met de mogelijkheid om buiten te eten. Twee weken hebben we hier doorgebracht, wat eigenlijk te kort was .. maar zeker de moeite waard om terug te komen. Met hartelijk groet van familie Mekes. Vlissingen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

0 di 0 persone considerano utile questo contributo

Questa recensione ti è stata utile? / no

Ulteriori informazioni

Home page privata: Marina di Cardedu, Domus Lai

Idee per la vacanza: Vacanza al mare, Vacanza con famiglia, Vacanza romantica, Passeggiate e escursioni, Affitto a lungo termine possibile
Ultimo aggiornamento: 25995
Ultimo aggiornamento: 21.10.2016
Questo annuncio è pubblicato online dal: 8 Anni, 0 Mesi.
URL: http://www.resido.it/25995.htm

Mostrare il numero di identificazione per inserzione n 25995

1957
1957 Gianni Franceschi
Keijzerstraat, 11
4542BC HOEK
0031611120111


Contatto

Altre strutture offerte da G. Franceschi

Marina di Bari, Domus Torre.
Lanusei, Domus Cannas
Lanusei. Domus Gudrun.

Mostra tutti gli oggetti