Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Naturerlebnis in Mecklenburg

Distretto dei laghi del Meclemburgo

max  4   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
60m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Il bungalow dispone di una cucina, un bagno e una toilette separata. In cucina troverete un frigorifero, un piccolo fornello e un'area salotto. Sono presenti anche una macchina per il caffè, un tostapane e un bollitore. Il bagno e la toilette sono dotati di riscaldamento radiante. Nel bagno c'è una doccia. C'è una camera da letto separata con due letti e un'altra camera con un letto matrimoniale. Il soggiorno può essere riscaldato da una stufa a legna. Poiché il bungalow non dispone di riscaldamento centrale, non viene affittato in inverno. Sulla terrazza coperta sono presenti mobili da giardino, un barbecue e sedie a sdraio.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 2.5 km

2.5 km

Aeroporto 120 km Rostock Laage

120 km

Stazione 10 km Wesenberg

10 km

Uscita autostrada 45 km Röbel

45 km


Località e posizione dell`alloggio

I bungalow si trovano nella spaziosa proprietà dei proprietari. Il Pälitzhof si trova in una posizione pittoresca e tranquilla su una strada secondaria a circa 2 km da Wustrow. Il villaggio comprende solo poche case. A circa 200 m dalla proprietà si trova la riva del lago Pälitz con una spiaggia balneabile. Il paesaggio è caratterizzato da dolci colline create dall'era glaciale e dai numerosi laghi. Nel villaggio stesso si pratica l'allevamento al pascolo (mucche, pecore). Pälitzhof è un piccolo villaggio nel sud del distretto dei laghi del Meclemburgo. La regione è nota per i suoi innumerevoli laghi. Alcuni laghi sono collegati da fiumi e canali e invitano a fare escursioni sull'acqua. Uno di questi è il lago Pälitz, che fa parte della via d'acqua Havel-Müritz. Tra i laghi piccoli e tranquilli ci sono il lago Buch e il lago Trünn, facilmente raggiungibili a piedi dal Pälitzhof.
A Pälitzhof ci si trova in mezzo alla natura. Il villaggio si trova alla fine di una piccola strada, senza traffico di transito. È un luogo ideale per chi vuole rilassarsi dalla frenesia e lasciare che la natura faccia il suo effetto. Qui ci sono pascoli con pecore, mucche e capre e persino un asino. In primavera si possono osservare le gru e in autunno si possono raccogliere funghi.
Tuttavia, se vi aspettate un'infrastruttura ben sviluppata con pub, cinema o discoteche, questo non è il posto che fa per voi; tutto questo è raggiungibile solo in auto.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Nuoto
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 %

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Nei mesi di luglio e agosto, la prenotazione di singoli fine settimana è possibile solo in caso di lacune nella prenotazione. In caso di prenotazione di un singolo weekend (ven-dom), si applica un supplemento weekend di 20 euro. Per l'Ascensione e la Pentecoste vale quanto segue: se le vacanze vengono prenotate da sole, si applica la tariffa più alta della stagione principale (220 euro per l'Ascensione e 160 euro per la Pentecoste, inclusi 4 o 3 pernottamenti con ), se si prenota oltre le vacanze, si applica la tariffa fuori stagione per l'intero periodo.
Il comune di Wustrow ha deciso di introdurre una tassa di soggiorno di circa 1,20 euro a persona al giorno.

termini di cancellazione:

  • Kosten bei Stornierung betragen 80% des vereinbarten Mietpreises. Der Vermieter bemüht sich, den Zeitraum anderweitig zu vermieten. Wenn dies gelingt wird der vermietbare Zeitraum vom Gesamtzeitraum abgezogen. Der Mieter hat auch die Möglichkeit, einen Ersatzmieter zu stellen. Es versteht sich von selbst, dass die Wahrscheinlichkeit für eine Neuvermietung umso größer ist, je früher die Buchung storniert wird.

Ulteriori informazioni:

Nella casa principale è possibile prendere in prestito libri e giochi da tavolo. Gli animali domestici sono i benvenuti, ma siete tenuti a fare in modo che il vostro cane non sporchi il terreno o la spiaggia. Per rispetto agli altri ospiti, vi chiediamo anche di tenere il cane al guinzaglio se qualcuno si sente disturbato. Ci sono molti posti per far correre il cane nelle immediate vicinanze della struttura.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 18.01.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Naturerlebnis in Mecklenburg
Sig.ra B. Schubert

Sig.ra B. Schubert

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 28545

Ultimo aggiornamento: 21.01.2024

Annuncio online dal: 15 anni

URL: https://www.resido.it/28545.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore