Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa di vacanza Lilie

Isola di Usedom

max  7   Ospiti
90m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 7  Ospiti
90m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La casa vacanze è stata completata nell'autunno 2008 ed è dotata di un elevato standard.
La casa ha un piano terra e :- bagno completo con doccia e vasca, WC
- ampia zona giorno/pranzo luminosa con TV a schermo piatto e caminetto
- Cucina con piccola zona pranzo che conduce alla terrazza
- Ripostiglio
Piano superiore: - una camera con un letto matrimoniale e un letto singolo
- camera per bambini con 2 letti a castello e 2 letti supplementari
- La cucina è ben attrezzata con frigorifero e congelatore, fornello elettrico con piano cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore per uova, microonde, bollitore e macchina per il caffè, stoviglie e lavastoviglie. (Si prega di portare le proprie pastiglie per lavastoviglie). L'area salotto può essere utilizzata da un massimo di 4 persone. I bagni sono dotati di mobili in legno. La doccia è molto spaziosa e la vasca ha un ingresso basso.
Nel soggiorno c'è un'ampia zona salotto e una zona pranzo per 6 persone che può essere ampliata con il tavolo della cucina. La terrazza e la proprietà sono accessibili dal soggiorno e dalla cucina attraverso grandi finestre. Le finestre sono dotate di tende che possono essere aperte e chiuse elettronicamente o, nelle camere da letto, tramite telecomando.
La proprietà è delimitata spazialmente. Sulla terrazza sono presenti mobili da giardino e sedie a sdraio. È disponibile anche un barbecue. Una tenda da sole retrattile serve a proteggere la terrazza dalla luce a causa dell'elevata radiazione solare. La proprietà dispone di 2 posti auto, che possono essere utilizzati gratuitamente.

Posto letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.5 km

0.5 km

Lago 0.5 km

0.5 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 1.5 km

1.5 km

Aeroporto 15 km Heringsdorf/Garz

15 km

Stazione 35 km Anklam

35 km

Uscita autostrada 50 km Friedland

50 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa vacanze si trova direttamente sul fiume Peene e sull'Achterwasser, in un insediamento di case vacanze nel piccolo villaggio di Quilitz.
L'Achterwasser è una baia del fiume Peene che sfocia nel Mar Baltico. La baia si estende molto all'interno dell'isola di Usedom. Tra Ückeritz e Zinnowitz, il Mar Baltico è separato da questa baia solo da uno stretto ponte di terra. È delimitata a nord dalla penisola di Gnitz e a sud da Lieper Winkel, dove si trova la casa vacanze. Nel rigonfiamento sud-orientale si trova il lago Balm e nel sud-ovest il lago Krienk. Il ponte terrestre tra il Mar Baltico e l'Achterwasser è largo solo circa 300 m nel suo punto più stretto tra Zempin e Koserow a Rieckgraben. Grazie alla sua costa frastagliata con bracci d'acqua e promontori, il litorale delle backwater è particolarmente vario e romantico. Oltre alle coste piatte con dighe, alcune coste ripide sorgono lungo l'Achterwasser. Piccole spiagge sabbiose, spesso nascoste, si trovano in molti luoghi.
L'Achterwasser non è molto profondo e la spiaggia non è a grana fine come quella del Mar Baltico, ma è una zona popolare per il surf e la vela. Provenendo da Amburgo, utilizzare l'autostrada (A 1- A20),
A 20 fino all'uscita Anklam Nord, proseguire in direzione Anklam, ad Anklam 1° grande incrocio a sinistra-Ostseestraße in direzione dell'isola di Usedom (B 110).
Attraversare la città di Usedom, dopo circa 3 km svoltare a sinistra sulla strada principale, in direzione di Rankwitz, Liepe, Warthe.
Attraversate Rankwitz, a circa 2,5 km, girate a sinistra all'indicazione Quilitz, seguite la strada, prendete il secondo ingresso a sinistra - indicazione Bungalowsiedlung - e poi prendete l'ingresso successivo a destra e proseguite dritto - circa 200 m. Poi c'è un grande cancello - è aperto - a questo cancello sulla sinistra c'è la Berlino che arriva utilizzando l'autostrada (A 11 - A20), uscita Friedland, proseguire in direzione Anklam (B 109) Seguire la strada principale. In centro, prendere la seconda uscita dalla rotatoria, poi il secondo semaforo in direzione dell'isola di Usedom... vedi sopra


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Canoismo
Nuoto
Vela
Pallavolo
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

I costi di elettricità, riscaldamento, acqua e IVA sono inclusi.

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Possibilità di 2 letti supplementari, biancheria da letto, asciugamani, accappatoi e legna da ardere a pagamento,
4 biciclette a pagamento, uso della lavatrice a pagamento
Il trasporto di animali domestici è a pagamento! Per il periodo pasquale, dal giovedì santo al martedì, si applicano i prezzi di alta stagione!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 07.03.2024


4 recensioni

Valutazione complessiva

3,4 di 5
4.1 Dotazione
3.6 Rapporto prezzo/prestazione
2.5 Servizio
3.8 Posizione
0.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2021

Thorsten H. da 24109 Kiel

1,8
3.5 1.5 1 2 1

Unsauber,e xtrem küche und wohnbereich

Eine endreinigung vor unserem einzug hat nicht statt gefunden,der HERD UND DIE GESAMMTE KÜCHE IST MIT SICERHEIT NICHT ERFOLGT,und auch der wohnbereich hat zu wünschen übrig gelassen. KAFFEEMASCHINE UND PFANNEN UND TÖPFE UND PFANNEN SIND SPERRMÜLLABFUHR

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Giugno 2020

Vivien da Stralsund

2,4
4 3 1.5 3 0.5

Schöne Gegend

Wir haben das Ferienhaus für eine Woche gebucht und am Anfang möchte ich erstmal die positiven Sachen hervorheben. Das Haus ist sehr groß und geräumig,eigentlich optimal für einen Familien Urlaub, zwei große geräumige Bäder, auch alle anderen Räume sind von der Größe und Aufteilung super, sogar eine Sauna ist mit im Haus. Es wäre alles so super wenn man dieses tolle Haus auch pflegen würde. Leider ist es sehr runter gewirtschaftet. Bei unserer Ankunft wurde uns erstmal mitgeteilt das, der Reinigungstrupp nicht da war, also durften wir ohne Reinigung einziehen. Was mich selbst am meisten ärgert, da wir selbst Vermieten und uns auch gerne mal um nichts kümmern wollten, was sauber machen angeht. Die Betten waren nicht bezogen, obwohl bestellt, also haben wir das auch gemacht (Kommentar von der Dame: sie sollen sich ja wie zu Hause fühlen)
Wie schon erwähnt war das Haus sehr unsauber, leider war aber rein gar nichts da zum sauber machen, weder Abwaschlappen, noch Fit, oder Handwaschseife, ganz zu schweigen von Reinigungsmitteln. Nicht mal Mülltüten waren vorhanden. Der Staubsauger war so voll, das wir den beutel entleeren mussten um erstmal durch zu saugen. Die Betten haben extrem quietschend und sind durchgelegen. Ich könnte jetzt noch lange so weiter schreiben....
Bitte an den Vermieter, es ist schade das man so ein tolles Haus verkommen lässt. Ein anfang wäre schon gemacht den Urlaubern die Möglichkeit zu geben das Objekt gepflegt zu verlassen, aber wenn nichts an verbrauchs oder Reinigungsmittel gestellt wird, können sie dies von ihren Mietern nicht verlangen. Als nächstes müsste etwas Geld ins Inventar gesteckt werden, Kleinigkeiten wie neue Sofakissen/Bezüge oder Matratzen machen schon einiges aus. Der rest ist einfach nur Pflege, Backofen reinigen, ebenso wie Fugen im Bad oder einfach mal die Schränke abwischen...
Trotzdem bedanken wir uns für den Urlaub! Erwähnen möchte ich noch das wir nach etwas hin und her die endreinigung von 60€ erlassen bekommen haben!

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Giugno 2018

Yvonne R. da 51702 Bergneustadt

4,2
4 5 2.5 5
Mostra tedesco

Accogliente casa vacanze con compromessi in una posizione tranquilla

Quando siamo arrivati siamo rimasti un po' delusi, il cottage era molto polveroso, i mobili da giardino erano estremamente sporchi e le stoviglie avevano ancora i resti di cibo degli inquilini precedenti, quindi abbiamo dovuto pulire tutto prima. Per il resto la casa è molto bella e l'arredamento è di buona qualità. I bagni sono molto ordinati e offrono spazio sufficiente, abbiamo anche usato la sauna. Il ripostiglio con lavatrice menzionato su internet può essere utilizzato solo su richiesta, il locale è chiuso a chiave. La posizione dell'alloggio andava bene per noi, che eravamo spesso in viaggio con le nostre biciclette. Il paesaggio è molto bello, natura pura. La casa è molto accogliente, ma le tende e i cuscini dovrebbero essere rinnovati. Anche in cucina manca lo spazio per riporre gli alimenti, non c'è quasi nessuna possibilità di conservarli.

Raccomandato per: Terza età

Agosto 2015

Eileen B. da Erfurt

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Se siete alla ricerca di relax, questo è il posto che fa per voi!

Abbiamo trascorso 13 giorni in questa bella casa vacanze e ci siamo divertiti molto.Se volete allontanarvi da tutto, questo è il posto che fa per voi.Ma se siete alla ricerca di azione e di feste, dovreste prendere in considerazione la prenotazione.Senza una macchina, è difficile raggiungere una città più grande, perché la casa è un po' isolata (il che è molto bello, perché è un ambiente tranquillo).Non è lontano dall'acqua, ma come indicato nella descrizione, non è il Mar Baltico diretto.Le grandi località balneari possono essere raggiunte in poco tempo in auto.L'isola vi invita a scoprirla, in bicicletta, in auto o a piedi.Per quanto riguarda la casa, è molto ben arredata e c'è un camino (molto bello nelle serate più fresche) e una sauna (ci è piaciuta molto).Ciò che va ancora menzionato, il consumo di elettricità e acqua è incluso nel prezzo.Abbiamo sperimentato diversamente in altre case.Possiamo davvero raccomandare la casa e tornare con piacere.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza romantica


Contatto

Azienda Grundstücks-und Wohnungswirtschafts GmbH Anklam
Sig. J. Kiel

Sig. J. Kiel

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 29195

Ultimo aggiornamento: 16.04.2024

Annuncio online dal: 15 anni

URL: https://www.resido.it/29195.htm


«Casa di vacanza Lilie» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 3.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 4 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore