Domus Piras

Grazioso appartamento e tranquilla Marina Cardedu
Nella regione di vacanza: Cardedu, Ogliastra

Domus Piras in Cardedu -  1
Domus Piras in Cardedu -  1
Domus Piras in Cardedu -  2
Domus Piras in Cardedu -  3
Domus Piras in Cardedu -  4
Domus Piras in Cardedu -  5
Domus Piras in Cardedu -  6
Domus Piras in Cardedu -  7
Domus Piras in Cardedu -  8
Domus Piras in Cardedu -  9
Domus Piras in Cardedu -  10
Domus Piras in Cardedu -  11
Domus Piras in Cardedu -  12
Domus Piras in Cardedu -  13
Domus Piras in Cardedu -  14
Domus Piras in Cardedu -  15
Domus Piras in Cardedu -  16
Domus Piras in Cardedu -  17
Domus Piras in Cardedu -  18
Domus Piras in Cardedu -  19
Domus Piras in Cardedu -  20

5
persone

98 m²
Sup. abitativa

2
Camere da letto

da 37 € per notte

Dati di contatto

Pan G. Franceschi

Numero di telefono


Ai preferiti

Il Casa vacanze

Un affascinante 's appartamento arredato con gusto in una grande villa.

Una casa famiglia con tre appartamenti, ognuno dei quali vengono affittati. Due appartamenti più piccoli per 4 persone e un grande fino a cinque persone. Circondato da un ampio vegetazione mediterranea. Con diverse terrazze, verande e barbecue. La villa si trova a 6000 mt. dalle splendide spiagge di Marina di Cardedu Museddu. La pace e la privacy garantita.

L'appartamento più grande ha due camere da letto e un divano letto, soggiorno con angolo cottura, bagno interno e di un bagno privato esterno. Una doccia esterna aggiuntiva. Vari giochi per bambini. Voglia di divertirsi? Passeggiare per il giardino mediterraneo e alcuni animali si con molti suoni interessanti, odori, e attrazioni. Questi animali non sono politicamente corretto, ma meravigliosamente situato.

Il mare con la sua fondo sabbioso e la costa, con la partecipazione di piccole baie con spiagge sabbiose, scogliere, pietre e porfido rosso si alternano, formando un paesaggio variegato che è ancora pulito e in origine.


Il mare di Cardedu è molto popolare a causa delle sue buone condizioni di vento tra i surfisti. Agricoltura è - come in passato - forse la più importante settore economico, a causa del terreno fertile nelle valli.

Cardedu ha anche tesori archeologici, come nuraghi, domus de janas, un pozzo sacro (Sop Personeddu). A causa della breve fondare la chiesa non ci sono altri monumenti storici, a parte l'antica chiesa campestre di Madonna di Buoncammino.


Pertanto, i residenti hanno dichiarato la piazza al loro punto di incontro principale. Egli è il centro e salotto del villaggio zugleich.Im inverno poco visitato, il villaggio si riempie l'estate con la vita ed è per due mesi, un punto di riferimento per i locali, ospiti e turisti; questo è anche grazie al festival "Insieme a Cardedu", che offre una vasta gamma di eventi, dalla musica da ballo, teatro e folklore.

Stanze e impianti in dotazione


massimo 5

98 m²


Sedia a rotelle

Collegamento Internet

Camere da letto

  • Numero complessivo: 2
  • 2 Camere doppie

Bagni e WC

  • Numero complessivo: 2
  • 2 Bagni con doccia
  • 1 WC ospiti

All’esterno

  • Giardino
  • Barbecue
  • Parco giochi per bambini
  • Posto auto
  • Terrazza

All’interno

  • Caminetto

Apparecchiature elettriche e accessori

  • Lenzuola
  • Televisore
  • Asciugamani
  • Collegamento Internet
  • Radio
  • TV SAT
  • Sdraio
  • Lavatrice
  • Seggiolone
  • Sedie da giardino

Attrezzature della cucina

  • Fornello a 4 fuochi
  • Scomparto congelatore
  • Frigorifero
  • Forno a microonde
  • Forno

Servizi aggiuntivi

Altre caratteristiche

  • Affitto a lungo termine possibile
  • Ambiente povero di allergeni
  • Animali domestici non ammessi
  • Adatto alla terza età
  • Bambini benvenuti
  • Adatto a sedie a rotelle

Come arrivare e distanze

Negozi: 4 km
Aeroporto:
Elmas Airport Cagliari - 120 km
Stazione:
Tortoli - 20 km
Uscita autostrada:
SS 125 - 4 km

Sport praticabili nelle vicinanze

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Sci nautico
Surf

Località e posizione dell'alloggio

Il turismo in Sardegna è un fenomeno piuttosto recente, e fino a poco tempo, era inevitabile per stare in un alloggio modesto, spesso lontani dalle principali città e conosciute in poche zone di balneazione.

Oggi, la qualità media di alloggio in Sardegna in grado di competere con le altre regioni d'Italia, questo è anche grazie a importanti introduzioni, come ad esempio l'Ufficio del Turismo nel 1952, ei vari supporti nel finanziamento di una regione, di cui dal momento che il 60 'e il 70 'anni hanno beneficiato molto gli individui e le aziende importanti di oggi.

Non solo nelle zone costiere, ma anche l'interno dell'isola contribuisce al turismo della Regione sarda, come Oliena e Fonni, una volta dedicato esclusivamente alle strutture agricole e del bestiame, si trovano ora di alto livello.

La scelta è grande e le possibilità di alloggio sono infinite. Il B & B o agriturismo sono spesso una soluzione conveniente per albergo e appartamenti; vogliono sperimentare più emozioni in vacanza per tutti i campeggi di una soluzione consigliata.

Lunghe passeggiate attraverso bellissimi villaggi e l'ambiente mediterraneo. Un'altra alternativa agli alberghi e villaggi turistici sono i cottage, di solito hanno una piscina e si trovano in prossimità del mare.

I turisti che vacanza dedicata al mare, è facile distinguere le diverse zone costiere. La famosa Costa Smeralda nel territorio di Olbia, con le note posizioni di Porto Cervo e Porto Rotondo, sono centri turistici indiscussi delle élite cosmopolita, che, anche se a volte criticato, hanno consolidato lungo inevitabile.

Al contrario, altri settori come Santa Margherita di Pula, Porto Conte, Baia Sardinia, Villasimius hanno aperto i pacchetti e turismo agenzia. Aree come Alghero, Santa Teresa di Gallura, La Maddalena, San Teodoro, Cala Gonone, Golfo Aranci, Muravera sono principalmente una forma tradizionale di turismo in Sardegna accessibile.

Oltre a queste aree ben noti, la Sardegna ha un numero di posti lungo la costa, dove un alloggio economico e buono, spesso può essere trovato in agriturismi, locande e B & b.

I tempi dei pionieri quando la vendita abbinata alla mancanza di alloggi di qualità con la natura bella dolorante e ospitalità, sono anche nelle aree di meno noto definitivamente finita.

E anche se il turismo fenomeno più diffuso in Sardegna, la natura e il paese conserva la sua integrità in una misura che i visitatori garantito un soggiorno unico e mai artificiale.

Sulla costa dell'Ogliastra, una sorta di parco naturale con altipiani, pianure, laghi artificiali e torrenti, boschi e spiagge, "Tonneri e" Taccus "(entrambi Kalkfelsformationen) è un piccolo villaggio: Cardedu. Inizialmente è emerso come il sobborgo nel 1951 a seguito di una frana a Gairo, perché molte case sono state distrutte a Gairo.

Dal 1984 è Gemeinde.Das indepedently mare con il suo fondo sabbioso e la costa, con la partecipazione delle piccole baie con spiagge sabbiose, scogliere, pietre e porfido rosso si alternano, formando un paesaggio variegato che è ancora pulito e in origine.

Il mare di Cardedu è molto popolare a causa delle sue buone condizioni di vento tra i surfisti. L'agricoltura è - come in passato - forse il più importante settore economico, a causa del terreno fertile nella Talebenen.Cardedu ha anche tesori archeologici, come nuraghi, domus de janas, un pozzo sacro (Sop Personeddu). A causa della breve fondare la chiesa non ci sono altri monumenti storici, a parte l'antica chiesa campestre di Madonna di Buoncammino.

Pertanto, i residenti hanno dichiarato la piazza al loro punto di incontro principale. Egli è il centro e salotto del villaggio zugleich.Im inverno poco visitato, il villaggio si riempie l'estate con la vita ed è per due mesi, un punto di riferimento per i locali, ospiti e turisti; questo è anche grazie al festival "Insieme a Cardedu", che offre una vasta gamma di eventi, dalla musica da ballo, teatro e folklore.
L'area, racchiusa tra il mare e le montagne, offre innumerevoli scenari unici scenici. Un mare cristallino che circonda la sua lunga, costa multiforme. Sole, spiagge piatte sono sostituite da scogliere imponenti che si innalzano con orgoglio.

Le piccole calette isolate come Cala Mariolu, Cala Luna, Cala Biriola, Cala Sisine e Cala Goloritzè sono ancora pulito, naturale, imponenti gemme. Nella magnifica oasi, circondata da mare e montagna, ricoperto di muschio verde, la natura è ancora intatta, selvaggia e impraticabili. Particolarmente belle spiagge d'altra parte troviamo in Tancau, Girasole, Orrì, Cea, Marina di Barisardo e Cardedu, Coccorrocci e il Golfo di Sarrala.

bello Seducente è anche la natura, immutato e sublime salendo su per la collina e si estende fino alle montagne del Gennargentu. Si tratta di una natura che accompagna il visitatore per mano e vi invita ad esplorare il loro recesso più interno. Un paese così ricco di tesori incomparabili, con tutta la sua magia, non è possibile utilizzare fotografie o parole, così scelti in quanto potrebbero essere, descrivere.

In molti luoghi si può capire molto impressionante il passare dei secoli dalle opere dell'uomo: Domus de Janas (tombe), fonti sacre, Tombe dei Giganti (Giants tombe), menhir (betilo), nuraghi.


Barisardo è un piccolo villaggio con appena 4.000 abitanti. E 'appena fuori dalla costa, un po' all'interno, a causa di secoli di, continue incursioni dei pirati su questa costa dell'Ogliastra.

La zona intorno a Barisardo affonda praticamente nel verde tipica vegetazione mediterranea ed è stato popolare in tempi antichi come una zona residenziale.

Da nuragica era testimoniare oltre 14 nuraghi l'Awesenheit di quella cultura.
Ma ci sono un sacco di resti del passato recente.

Con l'avvento del cristianesimo si stabilirono in questa regione diversi villaggi a determinati luoghi di culto in tutto su, da cui nel corso dei secoli un vero e proprio centro abitato chiamato Villa di Bari (proviene dalla mesopotamica e significa "palude") è cresciuto. Il nome definitivo Barisardo è nato durante il regno piemontese-sardo. Ha aggiunto la sillaba "Sardo", ha aggiunto per evitare confusione con la città di Bari da Ampulien.

Numerosi erano i signori presenti in questa regione: Romani, Saraceni, Vandali, Pisani e spagnoli.
Il mare ha nascosto le sue notevoli rischi in tempo per la popolazione locale dalle incursioni costanti. Così, anche in qualità di testimoni di quel tempo, tuttavia, molti sparsi ovunque ai 9 chilometro costa Torri a sehen.Heute significa che il mare una vera manna per l'economia del paese.

Grazie alle sue acque eccezionalmente chiara e pulita (questo tratto di costa è stato assegnato una bandiera blu, segno delle coste più pulite e più belle in Italia) il turismo ha vissuto realmente.

Ma il mare fornisce anche prodotti gastronomici di altissima qualità che, insieme con i propri prodotti tipici dell'agricoltura e dell'allevamento marche (un altro fattore molto importante per l'economia di questa regione), Barisardo in un luogo con una buona cucina locale.

Ogni anno nel mese di agosto, tra le altre cose, un partito è organizzata, in cui i visitatori avranno la possibilità di degustare i prodotti tipici locali

Con la SS 125 si va a noi verso Cardedu avanti, è su di esso è continuato al di fuori l'ingresso nel paese, ed a poche centinaia di metri l'incrocio per Marine etichettato Cardedu viene trovato da un trust; lei continua su questa strada per 2 chilometri. e si arriva alla spiaggia di Perdepera, lunga diversi chilometri.

Benvenuti al Ogliastra un seducente bel paesaggio in Sardegna orientale. Questo riflette la natura della Sardegna al suo meglio zona side.The, tra mare e montagna, offre innumerevoli scenari unici scenici. Un mare cristallino che circonda la sua lunga, costa multiforme.

Sole, spiagge piatte sono sostituite da scogliere imponenti che si innalzano con orgoglio. Le piccole calette isolate come Cala Mariolu, Cala Luna, Cala Biriola, Cala Sisine e Cala Goloritzè sono ancora pulito, naturale, imponenti gemme.

Nella magnifica oasi, circondata da mare e montagna, ricoperto di muschio verde, la natura è ancora intatta, selvaggia e impraticabili. Particolarmente belle spiagge d'altra parte troviamo in Tancau, Girasole, Orrì, Cea, Marina di Barisardo e Cardedu, Coccorrocci e il Golfo di Sarrala

Calcolatore prezzo

Canone d'affitto: da 37 €

per notte, incl. spese accessorie fisse

Canone d'affitto e modalità

Di seguito una panoramica dei prezzi (non si tratta del prezzo finale!) che il calcolatore utilizza per determinare il costo finale

prezzo minimo: da 37 € per notte

I prezzi indicati si riferiscono - per immobile - al soggiorno di max.:: 4 Persone
Maggiorazione per ogni persona in più: 6 € notte / 42 € per settimana

Periodo della vacanza Soggiorno
minimo
per
notte
per
Settimana
per ogni notte addizionale
(a partire da 8 notti)
30.06.16 - 31.08.16
stagione
7 notti -- 650 € 93 €
31.08.16 - 30.09.16
Media Stagione
7 notti -- 350 € 50 €
30.09.16 - 31.05.17
fuori stagione
7 notti -- 260 € 37 €
da 31.05.17 Su richiesta
Pulizia finale una-tantum 50 €

Condizioni d'affitto

Data d'arrivo: a scelta
Anticipo: 30 %Pagamento a saldo: all'arrivo

ulteriori informazioni sul canone d'affitto:

Pulizia 50 €.

Una quinta persona in più è benvenuto ma deve pagare un importo di € 35 a settimana. L'appartamento è per quattro persone, due camere da letto disponibili. Anche se una quinta persona arriverà, questo si può dormire nel divano letto nel soggiorno.

Tutti i letti biancheria da bagno e cucina è incluso.
I costi energetici sono inclusi nel prezzo. auto privato. Nessuna tassa.

Ulteriori informazioni

Condizioni di pagamento: Entro 7 giorni dal ricevimento della nostra conferma della vostra richiesta, si paga il 30% del deposito totale. Al suo arrivo a casa vostra vacanza, l'importo residuo deve essere pagato al proprietario.


Cancellazione: Annullamento da 9 mesi a tre settimane di tempo prima di arrivare al 30% del totale. Annullato se inferiore a quello sopra citato periodo di 50% del totale.

Per quanto riguarda il ritiro della prenotazione in caso di malattia grave, possiamo fare un accordo che solo il 15% del totale è da parte vostra. Anche se quando dimostrabile con un certificato medico autentico e firmato (copie), che a noi per ulteriori test

Calendario delle prenotazioni Domus Piras

Legenda: disponibile occupatoData di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 04.07.2016

Dati di contatto

Pan G. Franceschi

Pan G. Franceschi

Parliamo Inglese, Italiano, Dutch.

Leggi la presentazione del locatore

Cari inquilini, sono nato a Lanusei Sardegna. All'età di 18 Sono venuto a Paesi Bassi, dove dal 1976 sto lavorando per The Dow Chemical Company a Terneuzen. Accanto a mio lavoro, ho iniziato con l'affitto di case vacanza sulla costa orientale della Sardegna; unità di sintesi appartengono a miei buoni amici. Il proprietario sul posto, vi accoglierà a braccia aperte, anche se, devo tutta la responsabilità per un corretto 'n corretto funzionamento della vostra vacanza' da intermediario 'tween s te e il proprietario in loco.

0031 (0) 115441702

0031 (0) 611120111

Ultimo aggiornamento 29837 a resido.it

Domus Piras in Cardedu -  1
1 Valutazione
Ben equipaggiato
Dal 7 anni online
Consigliato dal 100 % dei visitatori

Domus Piras

5 Persone
98 m² Superficie abitabile
2 Camere da letto

da 37 per notte

Il Casa vacanze ha 1 Valutazione.

5
di 5
5
Dotazione
5
Rapporto prezzo/prestazione
5
Servizio
5
Posizione

Unvergesslichen Urlaub !!

di Gerard S. da Bellinzona CH

5 5 5 5 5

Periodo della vacanza: settembre 2015


Geschmackvoll eingerichtetes Haus in wunderschönem Garten. Es war einfach ein traumhafter Urlaub im ruhigen zauberhaften Garten. Sehr nette und aufmerksame Vermieter, topp Ausstattung, wunderschöne Umgebung. Weg vom Stess ins Paradies in Sardinien, es ist der beste Wahl für Sie ! Suzanne & Gerard, Bellinzona. CH.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

2 di 2 persone considerano utile questo contributo

Questa recensione ti è stata utile? / no

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare, , Agriturismo, Sedia a rotelle, Vacanza con famiglia, Vacanza romantica
Ultimo aggiornamento: 29837
Ultimo aggiornamento: 12.10.2015
Questo annuncio è pubblicato online dal: 7 Anni, 2 Mesi.
URL: http://www.resido.it/29837.htm

Mostrare il numero di identificazione per la pubblicità n 29837


Mr. Gianni Franceschi
Keyzerstraat 11
4542BC Hoek
0031611120111


Contatto

Further accommodations from Pan G. Franceschi

Lido di Orri, Domus Alessandra
Solo 150m di distanza dalle spiagge
Lanusei, Domus Marceddu

Show all objects