Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ocean Paradise

Gazipasa (Antalya, Alanya)

max  6   Ospiti
150m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
3  Bagno
max 6  Ospiti
150m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

13 volte nella lista dei preferiti

Dal 14 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

13 volte nella lista dei preferiti

Dal 14 anni online


Descrizione

Ocean Paradise è un edificio di recente costruzione con 12 appartamenti con giardino e piscina comuni. Il nostro è un appartamento spazioso, luminoso e lussuoso, disposto su due piani e situato in un ambiente tranquillo e rurale, direttamente sul Mar Mediterraneo.
Dai quattro balconi e dalle terrazze sul tetto dell'appartamento si ha una vista sulle montagne, sul Mar Mediterraneo e sulle piantagioni di banane.
Una piscina con vasca separata per bambini fa parte del condominio, e accanto alla piscina si trova la scala che porta giù dalla scogliera a una piccola spiaggia privata, anch'essa di proprietà degli appartamenti. L'appartamento è disposto su due piani e offre spazio sufficiente per ospitare fino a 6 persone. 4 camere da letto e 3 bagni.
Oltre a godersi il sole e a nuotare, ci sono molte opportunità di passeggiate direttamente dall'appartamento.
L'appartamento si trova direttamente sulla spiaggia a 4 km da Gazipasa, a circa 45 km a est di Alanya. I turisti non hanno raggiunto tutta Gazipasa. L'area è caratterizzata da agricoltura, piantagioni di banane e serre per le verdure. Ci sono turisti turchi che vengono in estate per godersi il mare e la spiaggia. Nella zona si stanno costruendo alcune case vacanza, ma non ci sono ancora alberghi.
L'appartamento è arredato principalmente con mobili danesi di buona qualità ed è completamente attrezzato. C'è internet nell'appartamento.
Saremo lieti di inviarvi altre foto e descrizioni dell'appartamento e dei dintorni, nonché l'indirizzo del sito web della casa vacanze, se siete interessati.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto singolo
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.1 km

0.1 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 15 km Gazipasa

15 km


Località e posizione dell`alloggio

La città più vicina è Gazipasa (a circa 4 km dall'appartamento). In città ci sono molti piccoli negozi e alcuni supermercati dove è possibile acquistare di tutto. Migros e Carrefour hanno recentemente aperto dei negozi in città. Sopra c'è un grande mercato coperto dove ogni lunedì (vestiti e altro) e venerdì (verdure) si tiene un mercato. Ci sono molti ristoranti, bar e case da tè, sia in città che sulla spiaggia. Sempre più abitanti di Gazipasa parlano tedesco o inglese. Poiché Gazipasa e la strada principale distano tre chilometri dalla spiaggia, è molto tranquilla e c'è poco traffico sulla spiaggia.
Nel sito web dell'appartamento e negli opuscoli presenti nell'appartamento ci sono molti suggerimenti per le escursioni nella zona. Finora non ci sono molte attività organizzate per i turisti a Gazipasa. Ad Alanya (a circa 40 km da Gazipasa) ci sono molte gite turistiche e divertimenti organizzati (oltre a migliaia di turisti).
Se vedete le foto della zona di Gazipasa, potete vedere chiaramente le numerose serre bianche. Oltre alle banane, ci sono melanzane, pomodori, fagioli, fragole, carciofi, cetrioli e altro ancora. Ci sono aranci, limoni e melograni. Le verdure sono molto economiche e buone al mercato.
L'appartamento si trova vicino a Gazipasa, proprio sul Mar Mediterraneo, su una collina, quindi c'è una magnifica vista sul mare, sulla scogliera del castello, sulle spiagge e sulle fattorie. Si tratta di una posizione molto tranquilla e silenziosa, in campagna ma vicino al mare. A parte qualche tempesta invernale, il vento è quasi inesistente. In inverno non c'è mai il gelo. Per questo motivo, è uno dei pochi posti in Turchia dove si coltivano le banane, e ci sono piantagioni di banane su entrambi i lati della casa.
Dalla casa ci sono dei gradini che scendono dalla scogliera fino alla piccola spiaggia privata in una baia che appartiene agli appartamenti. I gradini sono poco più di 200. L'acqua diventa profonda rapidamente ed è un luogo meraviglioso per lo snorkeling, protetto dalle scogliere su entrambi i lati. Si possono vedere molti pesci diversi e talvolta anche polpi.
A circa 400 metri dall'appartamento si trova la grande spiaggia e il ristorante più vicino. Questa spiaggia è composta da sabbia da un lato e da piscine a scogliera dall'altro. I turchi amano nuotare nelle piscine della scogliera e nei fine settimana e durante le vacanze ci sono diverse famiglie turche che si rilassano nelle piscine della scogliera. Questa è anche la spiaggia dove le tartarughe marine giganti vengono all'inizio dell'estate per deporre le uova.
Per la maggior parte dell'anno si possono vedere i pastori di pecore e capre che guidano le loro greggi su e giù per la collina dietro la casa al mattino e alla sera. Solo in estate sono assenti perché il caldo e la siccità sono troppo forti e devono condurre le greggi più in alto, sulle montagne.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Mountain bike
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

L'elettricità deve essere pagata separatamente.

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Vi consigliamo di noleggiare un'auto durante la vostra vacanza. È difficile vedere le attrazioni della zona e fare shopping in città senza un'auto.
Parliamo inglese e danese e capiamo il tedesco. Le e-mail in tedesco sono benvenute. Rispondiamo in inglese con traduzione automatica in tedesco.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 20.03.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2015

Eva L. da Malmö

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Il luogo e il luogo di lavoro

I området finns flera nya semesterlägenheter men nu i augusti var det mycket lugnt. Per il bagno, uno stig con 200 trappsteg secchi fino a un vik liten underbar, ofta helt tom. In Turchia ci sono barnfamiljer con mormödrar che hanno fritto (e anche bjöd oss på) gott bröd i skuggan av stora fikonträd. Un'annan större strand può essere raggiunta da balkongen e può essere raggiunta in 10 minuti di passeggiata. Per variare, si può fare una doppia nuotata in piscina. Två restauranger finns i närheten.

Lägenheten è utrustad med allt man behöver, den är rymlig, luftig, bekväm, är enkelt, smakfullt inredd. Vi siete fermati spesso su una spiaggia di sabbia fine. Vi alla 4 trivdes oerhört bra, hoppas kunna återvända nästa år...

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2015

Lena B. da St. Petersburg

5,0
5 5 5 5

Best choice for swimmers and ruin lovers

We would most recommend the location for those who like to swim in the warm sea uninhibited by boats, bikes, boards, bananas, etc, and not in a fishnet restricted by buoys in a soup of fellow tourists.
If one is not afraid of heat, the area is rich in ruins with free access for those who tough enough to reach them. The remainders of the ancient Selinus are within 1 hour walk.
The apartment itself has anything one might possibly want.
It is spacious enough to easily accommodate 6. It has 4 large balconies to enjoy sunset with a glass of cold wine or watch the stars at night. If tired of the heat you may want to remain indoors for a while in the apartment equipped with a/c, TV, provided with some books and board games.
Make sure to rent a car though, since the best place to shop is the market in the town centre, from where you are unlikely to enjoy a walk loaded with bags of foodstuffs.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare


Contatto

Sig. H. Hein

Sig. H. Hein

Siamo una famiglia danese (Ida e Henning) con tre figli che ha acquistato l'appartamento in Turchia nel 2005 quando era ancora solo un progetto. Fortunatamente l'appartamento è bello come i disegni e abbiamo trascorso molte vacanze piacevoli. Poiché viviamo in Danimarca, l'appartamento è vuoto per la maggior parte dell'anno, vorremmo affittarlo in modo che altre persone possano godere di questa splendida posizione.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 34202

Ultimo aggiornamento: 20.03.2024

Annuncio online dal: 14 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/34202.htm


«Ocean Paradise» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore