Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

appartamenti BRAJA

Quarnero

max  14   Ospiti
250m²  Superficie abitabile
8 camere da letto (+2)
7  Bagno
max 14  Ospiti
250m²
8 camere da letto (+2)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

382 volte nella lista dei preferiti

Dal 14 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

382 volte nella lista dei preferiti

Dal 14 anni online



Descrizione

La nostra tranquilla, lontano situato da qualsiasi casa rumore della strada è a soli 40 metri dal mare e offre una vista indimenticabile del mare Adriatico con lo sfondo del bizzarro paesaggio lunare dell'isola di Pag.
Sulle pagine web appartamenti 1, 2, 3,4 e 5, si può vedere come la nostra casa sembra (foto e disegni). Si tratta di una casa di nuova costruzione con arredamento accogliente e un piccolo, bellissimo giardino mediterraneo con palme e alberi di fico. Una terrazza di dimensioni generose con barbecue e doccia in giardino sono disponibili. C'è un ampio parcheggio. Pulita, acqua di mare blu chiaro, la qualità dell'acqua superiore.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Letto supplementare (80x190 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Letto supplementare (80x190 cm)
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Letto supplementare (80x190 cm)
Camere da letto 4
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Letto supplementare (80x190 cm)
Camere da letto 5
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 6
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 7
Letto matrimoniale (180x190 cm)
Camere da letto 8
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Soggiorno 1
Divano letto (180x200 cm)
Soggiorno 2
Divano letto (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.07 km

0.07 km

Lago 0.04 km

0.04 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 0.05 km

0.05 km

Centro 0.3 km

0.3 km

Autobus 0.7 km

0.7 km

Aeroporto 60 km Zadar

60 km

Stazione 40 km Gospic

40 km

Uscita autostrada 40 km Gospic

40 km


Località e posizione dell`alloggio

Rilassatevi sui comodi divani possibilità del nostro selvaggia e romantica spiaggia rocciosa. L'acqua è blu, chiaro e invita a spensierato Badevergnuegen. cottage molto ordinata, con 4 appartamenti (posti letto 2-8 pers.) sono di altissima qualità e dispongono di arredi moderni. Meraviglioso, una vista mozzafiato sul mare e sull'isola di Pago. Posizione tranquilla e paradisiaca, lontano dal rumore del traffico e 40 metri dal mare. Ribarica è 4 km a nord della città di Karlobag, sulla costa del Mare Adriatico, ai piedi dello splendido monte Velebit croato. Pertanto Ribarica può offrire un clima ideale. Con le più limpide acque del mare Adriatico aria buona e un ambiente sano Ribarica offre opportunità di vacanza ideale per coloro che vogliono uscire dalla quotidianità. Godetevi una vacanza indimenticabile sulla costa adriatica.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Canoismo
Mountain bike
Nuoto
Immersioni
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

: I prezzi indicati si intendono per pernottamento. inclusi nel prezzo: alloggio, acqua, luce, gas, biancheria da letto con cambio settimanale,. L'imposta è dovuta in loco. La conferma della prenotazione si riceve via e-mail o per posta dopo almeno il 30% dell'importo ricevuto a titolo di caparra nel nostro saldo del conto bancario sarà versato di regola a casa di acquisto a livello locale

termini di cancellazione:

  • 20 % bis 31 Tage vor Reisebeginn 50 % 30 bis 15 Tage vor Reisebeginn 80 % 14 bis 1 Tage vor Reisebeginn 100 % bei Nichtantritt der Reise

Ulteriori informazioni:

accesso a Internet e aria condizionata è disponibile. Le nostre camere sono ampie e confortevoli. Ogni cucina ha un fornello elettrico-gas e un frigorifero e freezer, macchina per il caffè e stoviglie kompettem, anche una lavastoviglie ( e 3) I bagni con docce. Ogni appartamento dispone di meraviglioso dal terrazza vista mare. Natura e cultura offrono numerose possibilità di escursioni e Unternnehmungen.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 19.03.2024


23 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
4.9 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2023

Angelika F. da Gleichen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza meravigliosa

Abbiamo avuto un tempo meraviglioso con Marija?
Abbiamo avuto l'appartamento 3 con 5 adulti e due Golden Retriever!
L'appartamento è molto grande e dotato di tutto il necessario ed è molto pulito!
Ogni mattina abbiamo avuto una splendida vista sull'isola di Pag!
Il mare è molto pulito e raggiungibile in pochi minuti! Un giro in barca verso l'isola di Pag è obbligatorio, è bellissimo!
È stata semplicemente una vacanza da sogno ☀️
Un grande elogio va alla nostra ospite Marija, è così una donna gentile, è sempre lì per te e ha sempre un orecchio aperto! Ci siamo sentiti a casa da lei e la separazione è stata difficile, grazie Marija ??? Purtroppo i cani non sono benvenuti sulla spiaggia, ma abbiamo fatto del nostro meglio!
Fam. Frank e amici

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Risposta di Sig.ra M. Brajkovic:

Vielen Dank fűr dir schöne Bewertung. Ich hoffe, euch eines Tages wieder bei uns begrüßen zu dürfen. Solche Gäste kann man sich nur wünschen.
Marija

Giugno 2023

Grazyna B. da Dorsten

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vista mozzafiato

Abbiamo appena trascorso due settimane meravigliose negli appartamenti 4+5 con tutta la famiglia. Indipendentemente dal modo amichevole, disponibile e cortese dei padroni di casa, si può godere di una vista mozzafiato sul mare e sull'isola di Pag. Gli appartamenti puliti e ben attrezzati e la loro posizione sono migliori di quanto si possa vedere sul web. Chi desidera esplorare l'isola di Pag (15 minuti fino al traghetto) o Rab (25 minuti) troverà qui il punto di partenza perfetto. Se i nostri lavori non lo richiedessero, avremmo prolungato il soggiorno. Se ci fossero 6 stelle, le avremmo assegnate. Grazie a Marija e alla sua famiglia.

Agosto 2022

Agnieszka K. da Harsefeld

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un piccolo angolo di paradiso

È stato semplicemente fantastico. Gli appartamenti sono davvero grandi, molto puliti e arredati in modo accogliente. Ci si sente più che benvenuti fin dal primo secondo. La padrona di casa è una persona molto gentile e cordiale che si prende cura dei suoi ospiti. È sempre pronta ad aiutarvi e a consigliarvi. La zona è davvero un paradiso... vicino all'acqua (proprio come nelle foto) e tutto a portata di mano. Baia molto bella nelle vicinanze dove si può nuotare molto bene con i bambini piccoli... ma c'è anche abbastanza per i fanatici dell'acqua, immersioni e snorkeling.... saltare dalle scogliere è anche incluso.... è davvero un posto molto bello per tutta la famiglia, dove ci si sente davvero a proprio agio e si può godere appieno del periodo di vacanza.

Ci piacerebbe tornare. Famiglia K.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2022

Marcus und Petra D. da Ingolstadt

4,8
4 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ancora una volta una vacanza molto bella sul mare Adriatico

Dopo aver trascorso qui una vacanza molto bella e rilassante anni fa, volevo davvero tornare a Ribarica. La posizione dell'alloggio, pulito e ordinato, è semplicemente super e il paesaggio è mozzafiato. Di fronte alla terrazza il mare Adriatico cristallino con l'isola di Pag sullo sfondo e sul retro l'imponente Velebit. La padrona di casa è una padrona di casa così calorosa che legge ogni desiderio nei tuoi occhi. Questa volta abbiamo fatto anche diverse escursioni (a Zara, a Gospic e a Rijeka, tra le altre) e ogni singola escursione è stata una giornata da sogno. Il resto dei giorni lo abbiamo trascorso al mare, che dista meno di 5 minuti a piedi. Tutto sommato è stata ancora una volta una vacanza al top che rimarrà indimenticabile in un paese molto accogliente e bello. Vorremmo cogliere l'occasione per ringraziare ancora una volta la signora Brajkovic, che ha fatto di tutto per rendere il nostro soggiorno molto piacevole. Saluti ad Adria Marcus e Petra

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Giugno 2022

Manuela K. da Harsefeld

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

perfetto

Sono già qui per la terza volta.
È come tornare a casa.
Una padrona di casa super gentile. Un appartamento che include tutto ciò di cui hai bisogno. Inoltre, la vista magnifica sul mare e sull'isola di Pag. Gli abitanti del luogo sono molto amichevoli e disponibili. Il viaggio a Gospic è un'esperienza.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra M. Brajkovic:

ich freue mich besonders über jeden Besuch von Ihnen, sochle Gäste wie Sie liegen mir an Herzen

Agosto 2021

Lena P. da Lenningen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Super bel appartamento per le vacanze

Abbiamo avuto un soggiorno meraviglioso dalla signora Marija. La posizione della casa è molto vicina al mare. La vista è indimenticabile. E la padrona di casa è molto gentile e sempre disponibile ad ascoltare i suoi ospiti. Torneremo.

Agosto 2021

Guido R. da Karlobag

5,0
5 5 5 5 5

Apartment Brajkovic

Stayed in a beautiful apartment with a perfect host. Mrs. Brajkovic looked very good after us.
She came up a few times with self made drinks. Very tasty. The rooms were very clean and kept well. Fully recommend the location for families. The beach is about 100m from the location. Lovely sea view from the balcony. Hope to come back soon. Thanks.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Agosto 2021

Nina B. da Dingolfing

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissima vacanza con la famiglia!

Abbiamo trascorso una vacanza indimenticabile, il mare è a soli circa 70 metri di distanza. L'acqua di mare è molto pulita e calda. Vicino c'è una piccola laguna in cui è possibile nuotare con bambini piccoli. Avevamo un appartamento per 5 persone, tutto era molto pulito e avevamo tutto il necessario. Dal balcone si godeva una vista mozzafiato sul mare, dove abbiamo fatto colazione. La panetteria è nelle vicinanze. Ci è piaciuto molto tutto, è stato semplicemente fantastico. Un grazie speciale alla proprietaria della casa, Marija. È una donna molto gentile e amichevole. Marija ci ha sempre aiutato con le domande. Torneremo sicuramente in questa casa dove sarete accolti molto cordialmente. Pertanto, consigliamo a tutti di venire a Ribarica a Braga "Dimenticare la routine quotidiana".

Grazie mille per la bella vacanza!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2021

Anna B. da Dachau

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Meravigliose 2 settimane.

Abbiamo apprezzato molto il tempo trascorso qui a Ribarica! Lontano dal trambusto, con una vista splendida dal nostro appartamento e dalla terrazza. Il mare cristallino è a massimo 4 minuti a piedi dalla casa.

L'appartamento ha tutto ciò di cui si ha bisogno per una vacanza self-catering. Ci sono anche diversi ristoranti e un panificio-chiosco (aperto fino a mezzogiorno) nelle vicinanze. Consigliamo il ristorante Cesarica in questo punto.

Marija è una host cordiale. Parla un ottimo tedesco, quindi c'è sempre qualcuno a cui rivolgersi in caso di domande. Ci siamo sentiti molto a nostro agio da lei.

È possibile noleggiare una tavola SUP direttamente qui. Ci siamo divertiti molto. E naturalmente, come qualcuno ha già scritto, ricordatevi l'attrezzatura per lo snorkeling. :)
Un paese vicino ci sono possibilità di escursioni in barca, ecc. Tuttavia, non abbiamo provato, quindi non possiamo dire altro a riguardo. Ciò che raccomandiamo sicuramente però, è una gita in montagna. Bellissimo! Dall'alto si ha una vista sul mare, sulle isole, ancora una volta il mare e dall'altra parte si hanno le montagne. È possibile fare escursioni nella zona.

È stata per noi una vacanza perfetta in tutti i sensi. Ancora una volta un caloroso ringraziamento a Marija! Di sicuro non sarà la nostra ultima visita qui.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2021

Waldemar E. da Ellwangen (Jagst)

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Super vacanza

La vacanza a casa di Marija a Ribarica è stato semplicemente fantastico. Lei è un'ospite molto amichevole e attenta. L'appartamento era molto pulito e ben attrezzato, con una vista mare mozzafiato. C'è una bellissima laguna vicino, a circa 5 minuti di distanza, perfetta per nuotatori non esperti e bambini piccoli. La vacanza è stata davvero piacevole. Consiglieremmo a tutti sia la zona che l'appartamento Braja.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2020

Vitalij S. da Karlobag

4,7
4.5 5 5 4 5

Schöner , Erholsamer gruppen urlaub !

Das Wetter , die Wohnungen waren top!
Gute Gastfreundlichkeit , Kommunikativ und Freundlich.
Die Vermieterin ist immer für fragen offen und beherrscht die deutsche Sprache super !
Durch nutzbaren Platz konnte man schöne grillabende in großen Gruppen verbringen .
Das Arpartmemt ist epfehlenswert

Luglio 2020

Daniel B. da 86655 Harburg

5,0
5 5 5 5 5

Urlaub

Können wir nur aufjedenfall weiter empfehlen. Super freundliche zuvorkommende und herzliche Gastgeberin. Sie ist für Ihre Gäste immer ansprechbar. Tolle Lage, sehr saubere gut ausgestattete Apartments. Ein rundum erholsamer gelungener Familien Urlaub bei Marija.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra M. Brajkovic:

So liebe Gäste haben wir immer gern.

Agosto 2018

Tobias R. da Eberswalde

5,0
5 5 5 5

Wunderschöner Urlaub

Toller Empfang, immer ein Ohr für uns, Hilfe in allen Lebenslagen, tolle Aussicht, ein zentraler Platz für schöne Ausflüge

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2018

Familie G. da 41366 Schwalmtal

5,0
5 5 5 5

Tolle Unterkunft!

Eine sehr schöne und prima ausgestattete Wohnung mit einem wunderschönen Meerblick.
Die Vermieter sind sehr freundlich und hilfsbereit. Wir haben uns sehr wohl gefühlt und kommen gerne wieder.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2018

Mirjam L. da 06722 Wetterzeube

5,0
5 5 5 5

Wunderschöner Familienurlaub!

Wir haben uns in Ihrer Ferienwohnung sehr wohlgefühlt!
Ihre Familie ist sehr lieb und hilft jederzeit bei Fragen. Wir konnten unseren Urlaub genießen und es fehlte nichts. Wir sind begeistert vom Land und der Natur.
Wir danken Ihnen recht herzlich!!!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2018

Karl-heinz B. da radevormwald

5,0
5 5 5 5

Sehr gut

Eine sehr gut eingerichtete und saubere Wohnung,die Vermieter ohne Ausnahme sehr lieb und hilfsbereit.Diese top Unterkunft kann ich nur weiterempfelen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Luglio 2018

Marek da Byczyna/Polska

4,8
5 4 5 5

Było super !

Bardzo miła atmosfera, gospodarze życzliwi i uśmiechnięci. Polecam w pobliżu Paklanica, Plitwice, Zadar, Krk, Rijeka oraz obowiazkowo popłynąć na Pag i odwiedzić Pule !!!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2017

Bianca K. da Duisburg

5,0
5 5 5 5

Top

Wir hatten einen wunderschönen Urlaub, vermieter top und sehr nett. Es hat uns an nichts gefehlt.
Danke für die schöne Zeit bei ihnen, kann man nur weiter empfehlen! Liebe grüße aus Duisburg von Familie Katzy/Horn Appartement 1

Agosto 2017

Raffaela S. da Duisburg-Marxloh

5,0
5 5 5 5

Super Urlaub

Wir hatten ein super schönen Urlaub . Sehr Freudliche Vermieter , es war alles so wie es in der Anzeige steht . Das Wasser Glasklar . Richtig tolle ferienwohnung sehr zu Empfehlen .... wir hatten dad Appartment 2 ... liebe grüße aus deutschland von Familie Schulz

Luglio 2017

Artur B. da 67227 Frankenthal

5,0
5 5 5 5

Schöner als erwartet !!!

Unser erster Familienurlaub ( 7 Personen) in Kroatien:
Schon allein die Hinfahrt durch die großartige Gegend von Vilibit- Gebirge war atemberaubend, sodass wir am Straßenrand anhalten mussten, um die wunderschöne Aussicht zu genießen!
Bei der Ankunft wurden wir freundlich von Frau Braikowitsch empfangen. Der Umgang war stets freundlich und unkompliziert. Sie war bei Fragen immer zur Stelle, aber nicht aufdringlich und sehr nett! Die Wohnung selbst ist nicht groß doch es war schön und sehr sauber. Die Küche ist voll ausgestattet. Und das aller Schönste an der Wohnung ist die große Terrasse mit dem großartigen Ausblick auf das Meer und auf die gegenüberliegende Insel Pag. Morgens beim Frühstück genossen wir die Aussicht und die angenehme, leicht kühle Luft vom Meer.
Wer sich einen ruhigen und erholsamen Urlaub wünscht, der ist hier genau richtig!
Das Meer ist kristallklar und so sauber.............! Schnorchelset sollte man auf jeden Fall dabei haben, um die Unterwasserwelt der Adria zu bestaunen.
Großeinkauf sollte man schon bei der Hinfahrt bei Gospic erledigen. Leckere Brötchen, Brot und kroatisches Kleingebäck gibt es jeden Morgen frisch im Bäckerhäusschen. Einen Katzensprung entfernt.
Die Wohnung ist auf jeden Fall weiter zu empfehlen.
Wir danken der Familie Braikowitsch für die schöne Erlebnisse unserer Ferien!
Wir kommen gerne wieder!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2016

Marcus, Manuela und Vanessa D. da Oberbayern

4,8
4 5 5 5

2 schöne Wochen in Ribarica

Es stimmt: Hier ist die Adria GLASKLAR - es waren sogar Delfine da. Hier sind nicht nur deutsche Touristen (trotzdem kommt man mit Deutsch und Englisch super durch den Tag) und auch der Strand ist nicht überlaufen. Wir wurden sehr herzlich und freundlich von den Eigentümern empfangen...mit prfektem Deutsch. Die Eigentümr sind sehr freundlich, aufgeschlossen und hilfsbereit in jeglicher Hinsicht. Wir hatten "nur" die kleine Wohnung im Erdgeschoss, aber auch diese war wirklich zweckdienlich - Diese allerdings leider ohne Klimaanlage. Die Wohnungen im OG sind wahrlich Spitzenklasse! Im Ort gibts mehrere kleine Lokale mit leckerem Essen und auch die Möglichkeit zu Fuß einzukaufen ist gegeben. Zum Strand waren es zwei Minuten Fußweg und das Fazit lautet: Vielen Dank an Fam. Brajkovic - Gerne wieder.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Agosto 2016

Kapitan S. da 53604 Bad Honnef

5,0
5 5 5 5

SEHR SCHÖNER URLAUB

Sehr nette und hilfsbereite Gastgeber.
Sehr saubere und gut ausgestattete Wohnung.
Nicht weit bis zum Wasser.
Wir haben uns gut erholt.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Giugno 2016

Daniela und Roland da Bühl (D)

5,0
5 5 5 5

Erholung pur

Sehr saubere, gepflegte und bestens ausgestatte Unterkunft, sehr Gastfreundliche Besitzer, sehr ruhige Lage, wenige Meter zum Meer.... und sehr gute Weine und Liköre aus eigener Herstellung der Vermieter.
Ein ganz herzliches Dankeschön an Familie Braja die sehr viel dazu beigetragen hat, dass es ein wahrer Traumurlaub wurde und einen ganz besonderen Dank an Herrn Braja der den besten Fisch den wir je in Kroatien gegessen haben, für uns zubereitet hat. Die Gastfreundschaft mit der wir empfangen wurden, ist kaum mehr zu toppen.
Wir wünschen Familie Braja alles Gute und hoffen auf ein Wiedersehen.


Contatto

Azienda Ferienwohnung BRAJA
Sig.ra M. Brajkovic

Sig.ra M. Brajkovic

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 35457

Ultimo aggiornamento: 05.03.2024

Annuncio online dal: 14 anni

URL: https://www.resido.it/35457.htm


«appartamenti BRAJA» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 23 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore