Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienhaus am Rosenhag Berlin

Berlino Brandeburgo

max  6   Ospiti
75m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
75m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
10% 18.03 a 22.03.2024
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

74 volte nella lista dei preferiti

Dal 13 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 18.03 a 22.03.2024

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 20 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

74 volte nella lista dei preferiti

Dal 13 anni online



Descrizione

Attrezzatura:

La casa vacanze, luminosa, dispone di una camera da letto con letti singoli accostabili e un letto a castello matrimoniale, nonché di un soggiorno con un nuovo divano angolare con funzione di letto (140 x 210) e una grande TV con collegamento SAT. Inoltre, c'è una piccola cucina completamente attrezzata (microonde, fornello elettrico, frigorifero con scomparto freezer, bollitore, stoviglie, bicchieri, posate ecc.) e un ampio bagno con vasca, doccia separata e lavatrice. La terrazza coperta e verde di 25 m² invita a sedersi all'aperto e a fumare con qualsiasi tempo. Nel giardino di 1200 m² sono disponibili anche un barbecue, mobili da giardino e sedie a sdraio. Giocare (badminton, frisbee, bocce,...) o semplicemente rilassarsi è facilmente possibile sul grande prato circondato da siepi! La posizione della proprietà è ideale anche per escursioni nei dintorni di Berlino.

Posizione:

La casa vacanze si trova in un tranquillo e verde insediamento di case unifamiliari nella periferia sud-orientale di Berlino. Il centro della città dista 16 km ed è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici.

AUTO:

È possibile parcheggiare fino a 3 auto nella proprietà chiusa a chiave.

Connessione:

La fermata dell'autobus più vicina (500 m) e la fermata del tram (1,1 km) sono facilmente raggiungibili a piedi.
La stazione della metropolitana di Hönow (1,7 km) e la stazione della S-Bahn di Mahlsdorf (2 km) sono le opzioni ideali per il park-and-ride.
Dalla vicina stazione della S-Bahn di Mahlsdorf, ci vogliono 25 minuti per Alexanderplatz con la linea S 5 o 30 minuti per la fermata Friedrichstrasse.
Dopo una giornata di visite a Berlino, vari alberi da frutto, viti, arbusti e aiuole vi invitano a godervi un piccolo spuntino in giardino.
Anche i vostri bambini non mancheranno: ci sono diversi giochi per bambini, libri per bambini e film da utilizzare gratuitamente, oltre a un seggiolone, una culla, uno sgabello per bambini e una sabbiera mobile/conchiglia d'acqua. Se desiderate portare con voi animali domestici, siete pregati di contattare il proprietario in anticipo.

I prezzi variano da 29,00 EUR a 79,00 EUR a notte e dipendono dal numero di persone (1-6 persone), dalla stagione di affitto (alta o bassa stagione) e dal periodo di affitto.

Contatti: Basta contattare la famiglia Schwarzbach al numero 0179/5181236 u 030/5419273 o 0151/11271966 per ricevere un'offerta personalizzata. Ulteriori informazioni su ferienhaus-rosenhag de

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Letto a soppalco
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.6 km

0.6 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 20 km

20 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 20 km Schönefeld

20 km

Stazione 2 km S- Bahn Mahlsdorf

2 km

Uscita autostrada 5 km Berlin Marzahn

5 km


Località e posizione dell`alloggio

Posizione:

La casa vacanze si trova in un tranquillo e verde insediamento di case unifamiliari nella periferia sud-orientale di Berlino. Il centro della città dista 16 km ed è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici. Berlino e dintorni

Suggerimenti per gite giornaliere sono disponibili sulla nostra homepage all'indirizzo ferienhaus-rosenhag (dot) de


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:30
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Bevanda di benvenuto inclusa

Il prezzo dell'affitto include tutte le utenze (tasse, gas, elettricità (eccetto le auto a ricarica elettronica), acqua e smaltimento dei rifiuti).

il pagamento deve essere effettuato in contanti al momento del check-in. Non è possibile effettuare il pagamento con assegno o carta. Si prega di indicare sempre nome, indirizzo e numero di telefono completi al momento della prenotazione. È inoltre possibile noleggiare asciugamani e lenzuola a 7 euro a persona per tutta la durata della vacanza.
in caso di prenotazione vincolante, è richiesto un deposito del 20% del prezzo di affitto. Le coordinate bancarie corrispondenti vi saranno inviate con la conferma scritta della prenotazione via e-mail o per posta su richiesta. L'importo restante per l'intero periodo di locazione deve essere trasferito al più tardi 3 settimane prima dell'inizio del periodo di locazione. In caso di affitto a breve termine, l'intero importo dell'affitto deve essere pagato al momento del trasferimento delle chiavi, così come una breve informazione, se asciugamani, lenzuola o optional devono essere aggiunti.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 20 giorni prima della data di arrivo

Ulteriori informazioni:

Ulteriori foto e informazioni sono disponibili sulla nostra homepage Ferienhaus-Rosenhag (dot) de


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 11.03.2024


9 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.8 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Febbraio 2022

Dieter M. da Ratzeburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bella casa per le vacanze

Grazie mille per la bella settimana nella vostra casa per le vacanze a Rosenhag.È molto ben tenuta e ha un interno perfetto.Posizione tranquilla.Perfetta per le visite estese nella campagna circostante e a Berlino.Siamo stati felici di questa super casa per le vacanze.Il padrone di casa è stato molto gentile.La raccomandiamo volentieri ad altri e saremo felici di tornare noi stessi.Ciao a presto.
Famiglia Michael di Ratzeburg.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Luglio 2020

Bettina K. da Köln

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Berlino nel verde

Abbiamo trovato una casa vacanze super attrezzata con un enorme giardino. L'auto può essere parcheggiata in sicurezza nella proprietà recintata
L'appartamento non ci ha fatto mancare nulla, piatti, lavastoviglie, lavatrice, asciugamani, biancheria da letto, TV, Wi-Fi, tavolo da ping pong.... Tutto in condizioni di pulizia e manutenzione. Un'accogliente terrazza coperta e, a prescindere dalla finestra da cui ci si affaccia, un incantevole giardino verde
Le attrazioni e i quartieri di Berlino erano facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici
Il nostro cane si è divertito a giocare con le palline in giardino.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Dicembre 2019

Klaus da Köln

4,8
5 5 5 4
Mostra tedesco

Ideale per le vacanze in famiglia

Abbiamo trascorso il periodo di Capodanno in questa bella e tranquilla casa indipendente. La casa è completamente attrezzata, ideale per le vacanze in famiglia, consigliata in qualsiasi periodo dell'anno. Padrone di casa cordiale e molto disponibile. S-Bahn facilmente raggiungibile (4 fermate). Parcheggio privato gratuito

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Novembre 2019

Karin und Robert P. da 68623 Lampertheim

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

In questa casa vacanze è stato pensato a TUTTO

Abbiamo trascorso 8 giorni in questa casa vacanze arredata con tutto ciò che si desidera. La posizione è semplicemente fantastica. Lontana dal trambusto della grande città eppure a pochi passi da essa. Ci siamo sentiti molto bene perché non ci sono stati desideri insoddisfatti. Anche se si arriva tardi la sera, non si soffre né di fame né di sete, anche a questo è stato pensato.
I nostri nipoti hanno potuto venirci a trovare quasi ogni giorno dopo l'asilo e la scuola e hanno apprezzato molto l'offerta di giocattoli e il grande giardino.
Quando torneremo a Berlino e avremo bisogno di una casa vacanze, la casa "Am Rosenhag" della famiglia Schwarzbach sarà sicuramente la nostra prima scelta.
Auguriamo agli affittuari sempre molti ospiti amichevoli e tutto il meglio e speriamo che la casa sia disponibile per molti anni ancora.
Un caro saluto da Hüttenfeld, l'estremo sud di Hessen.
Karin e Robert Plenert

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Aprile 2019

Janette T. da 53229 Bonn

4,8
5 5 5 4
Mostra tedesco

Bellissima casa vacanze con un giardino fantastico

Abbiamo trascorso una splendida settimana durante le vacanze pasquali nella casa vacanze "Am Rosenhag". I bambini hanno apprezzato non solo le escursioni, ma anche il vasto giardino, i numerosi giochi e le possibilità di svago e la tranquilla posizione, gli adulti hanno potuto rilassarsi sulla terrazza. Ci siamo sentiti davvero a nostro agio e siamo stati felici del servizio molto cordiale e attento dei proprietari. Ci torneremo volentieri!

Un caro saluto da Bonn!

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Dicembre 2017

Jürgen und Marion B. da 76703 Kraichtal

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Attrezzatura perfetta

Il cottage, progettato con grande cura, aveva tutto ciò che si poteva immaginare: dal calzascarpe al pisciatoio per le uova...... c'era tutto!
Non avevamo mai sperimentato un arredamento così grandioso prima d'ora. Siamo totalmente entusiasti e torneremo volentieri. Anche il nostro husky si è sentito molto a suo agio.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Novembre 2016

Volkmar R. da 09629 Steinbach

5,0
5 5 5 5

Schöner Kurzurlaub

Es waren 4 wunderschöne Urlaubstage in wundervoller Umgebung und Unterkunft, auch im November.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Novembre 2013

F. Plamp da Ribnitz-Damgarten

5,0
5 5 5 5 5

Rundum Sorglospaket

Sehr geehrte Fam. Schwarzbach,
leider mussten wir unseren eigenen Verpflichtungen folgend nach drei Tagen wieder die Heimreise antreten - den wunderbaren Aufenthalt bei Ihnen beenden. Wir fühlten uns von Anfang an - schon bevor wir Sie vorort persönlich kennen lernten - sehr gut aufgehoben. Ihr gemütlich und liebevoll eingerichtetes Ferienhaus, Ihre Gastfreundlichkeit hat dazu geführt, dass wir nach erlebnisreichen Tagen in und um Berlin an den Abenden davon sprachen, nach Hause zu fahren.
Vielen lieben Dank dafür

Ihre Fam. Plamp

Dintorni della residenza vacanze: Es ist sehr ruhig und somit optimal zum Entspannen

Offerte per il tempo libero: die Nähe zum Zentrum bietet alles und für jeden Geschmack etwas

Possibilità di fare acquisti: Sehr gut

Giugno 2012

Theo da Ilmenau / Thüringen

5,0
5 5 5 5 5

Alles, was das Herz begehrt!!!!!!!!!!!!!

In idyllischer Lage, am Rande Berlins wurden wir am Anreisetag mit einer kühlen Köstlichkeit Berliner Ursprungs begrüßt!:) Die Eigentümer des Ferienhauses hatten an alles gedacht, um uns den Aufenthalt so nett wie möglich zu machen! Preis-/ Leistungsverhältnis stimmen absolut und wenn man Hilfe benötigte kam man uns immer gerne entgegen! Hier konnten wir uns sehr gut entspannen und wieder neu auftanken! Wir empfehlen das Häuschen gerne weiter und wünschen den Eigentümern, daß Sie immer eine sehr gute Auslastung haben!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: etwas entfernt vom Berliner Alltagsstreß, aber wer das Zentrum besuchen möchte, ist in gut 30 Minuten an Ort und Stelle

Offerte per il tempo libero: eigentlich alles in der näheren und entfernteren Umgebung Berlins vorhanden, was das Herz begehrt und für die Kleinsten bis zu unseren Senioren alles an Freizeitaktivitäten möglich.

Possibilità di fare acquisti: in gut 10-15 Minuten ist alles gut zu Fuß erreichbar, was man im täglichen Leben benötigt.


Contatto

Sig. L. Schwarzbach

Sig. L. Schwarzbach

La casa vacanze è gestita dalla famiglia Schwarzbach da oltre 10 anni. Siamo a vostra disposizione per consigli e assistenza e siamo grati per i suggerimenti.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 35952

Ultimo aggiornamento: 11.03.2024

Annuncio online dal: 13 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/35952.htm


«Ferienhaus am Rosenhag Berlin» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 9 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 18.03 a 22.03.2024

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 20 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore