Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Campeggio Cottage

Krummhörn

max  11   Ospiti
105m²  Superficie abitabile
4 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 11  Ospiti
105m²
4 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

128 volte nella lista dei preferiti

Dal 13 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

128 volte nella lista dei preferiti

Dal 13 anni online



Descrizione

Dopo aver trasformato l'"Upleward Cottage" (n. 30487) nel villaggio vicino in un caratteristico cottage per le vacanze secondo le nostre idee - cosa che ci ha divertito molto - nel 2010 abbiamo ristrutturato e arredato in modo accogliente il cottage di Campen. Come a Upleward, per noi erano importanti un tocco mediterraneo, stanze luminose e una certa apertura verso il mondo esterno

Questo cottage rustico di circa 90 metri quadrati in stile shabby-chic offre una spaziosa cucina rustica completamente attrezzata e luminosa con zona pranzo, una zona pranzo con un grande tavolo da pranzo, un accogliente soggiorno con una stufa a legna (e un divano letto per due persone), un'accogliente camera da letto con un letto matrimoniale e una culla, due divertenti e colorate camere da letto per bambini - una tripla e una singola - e un'ulteriore camera da letto per un'altra persona. Attraverso l'ampia porta finestra del soggiorno, si accede alla terrazza di ghiaia esposta a sud-ovest e al grazioso giardino paesaggistico, con mobili da giardino e ombrellone. Qui si può gustare una tazza di caffè o un barbecue all'aria aperta, oppure giocare e scatenarsi. I parcheggi per le auto sono anche

Il fascino della casa risiede nella riuscita combinazione del tessuto edilizio antico - riconoscibile anche dalle spesse mura - con la disposizione moderna degli ambienti e l'arredamento accogliente in stile vintage. Siamo stati in grado di scoprire e conservare le travi in legno originali nel soggiorno, nella cucina e nei corridoi. L'intero piano terra è caratterizzato da pavimenti in legno dall'aspetto caldo. Tuttavia, la casa è isolata termicamente secondo i requisiti moderni. Nelle serate fresche, oltre al riscaldamento centrale a gas, una stufa a legna offre un'atmosfera accogliente. L'arredamento è di buon gusto e pratico - i bambini sono i benvenuti per sfogarsi. Sono disponibili biciclette di base e una biblioteca per le vacanze. Forniamo lenzuola e asciugamani ben curati. Ricreazione

Questo cottage può essere utilizzato sia da soli o in coppia che con una famiglia numerosa. Anche con un'occupazione completa di 9 persone, c'è ancora spazio per il ritiro individuale: leggere, riflettere, passeggiare o semplicemente fare una pausa

Il nostro "Campino", una roulotte completamente attrezzata con doccia e cucina per altre due persone, può essere prenotato in loco.

Potete anche prenotare la nostra decappottabile se volete vivere il paesaggio della Frisia orientale in un'auto aperta.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo (90x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Camere da letto 3
Letto a castello (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Camere da letto 4
Letto matrimoniale (140x200 cm)
Soggiorno
Divano letto (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 140 km Bremen

140 km

Stazione 12 km Emden

12 km

Uscita autostrada 11 km Emden

11 km


Località e posizione dell`alloggio

Situato in posizione molto tranquilla ai margini del villaggio, il cottage offre una fantastica vista senza ostacoli sui campi circostanti e sulla vastità del paesaggio della Frisia orientale. Ci si sente come in mezzo alla natura. Dalla mansarda si può vedere la vicina diga. È anche possibile pescare pesci (scardole) nel canale di fronte alla casa. A volte i cervi pascolano vicino alla casa: un idillio, non solo per i bambini. Al mattino è possibile acquistare panini freschi in un piccolo negozio all'angolo

Il cottage si trova a Campen, nel Krummhörn della Frisia orientale, a pochi minuti dalla spiaggia del patrimonio mondiale del Mare di Wadden, con ampie strutture per il gioco e il tempo libero. Il kite surf è molto popolare qui. Nei mesi estivi, gli abitanti del luogo propongono passeggiate guidate sulle distese di fango in riva al mare. Nel villaggio è possibile visitare il museo agricolo e il noto faro di Campen. Nei dintorni di Campen si trovano splendidi percorsi ciclistici e pedonali, lungo i numerosi canali, il mare e la diga. Se necessario, a Campen è possibile noleggiare altre biciclette.

A pochi minuti dalla diga e dal mare con numerose strutture turistiche. Possibilità di pesca in mare (surf fishing, circa 2 km) e nel canale (circa 1 km). Anche il Campener (2 km) e il faro di Pilsum (11 km) non sono lontani. Il romantico villaggio di pescatori di Greetsiel, con i suoi due famosi mulini a vento, offre numerosi ristoranti, sale da tè, pub, una piscina e un'oasi di benessere, nonché un grande parco giochi e una casetta per bambini, e dista solo 14 km. Potete anche fare una gita al vicino villaggio di Rysum, un tipico villaggio di terpe della Frisia orientale, che in passato è stato insignito del titolo di villaggio più bello della Bassa Sassonia. Le escursioni giornaliere da Norddeich (33 km) a Norderney e Juist e da Knock (9 km) a Borkum sono molto popolari. La città portuale di Emden (13 km) invita a fare un tour del porto, a visitare un museo (Henri Nannen Museum) o semplicemente a passeggiare. Tutte le possibilità di shopping e di approvvigionamento si trovano a Rysum, a 3 km di distanza, o a Pewsum, a 7 km.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Pallavolo
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 30 %

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Per 2 persone, inclusi tutti i costi aggiuntivi, la legna per i primi giorni, la biancheria da letto e gli asciugamani e l'uso di 5 biciclette. Per ogni persona aggiuntiva di età superiore ai 6 anni si applica un supplemento da 5 a 15 euro, a seconda della stagione. Per soggiorni più brevi o più lunghi si possono concordare prezzi diversi. I prezzi sono comprensivi di IVA al 7% e di tassa di soggiorno.

Tassa di soggiorno dal 15 marzo al al giorno per un massimo di 4 persone per famiglia: 1,40/adulto e 0,50/bambino. Il resto del tempo la metà.

Opzionale:
- Servizio di lavanderia 5 €/8 kg di biancheria

termini di cancellazione:

Ulteriori informazioni:

Mettiamo a disposizione biciclette semplici con e senza cambio, una delle quali con seggiolino per bambini, oltre a una bici per ragazzi e una bici per bambini per i tour nei dintorni. Per le escursioni in bicicletta più impegnative, è possibile noleggiare le biciclette adatte nel villaggio, se necessario.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 19.03.2024


5 recensioni

Valutazione complessiva

3,8 di 5
4.2 Dotazione
3.6 Rapporto prezzo/prestazione
3.2 Servizio
4.0 Posizione
3.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2022

Jutta E. da Schenefeld

3,0
4 2 2 4 3

nur für Familien mit Kindern geeignet

Für Familien mit Kindern gut, für 3 Erwachsene auch, aber schwierig für mehr Erwachsene. Es gibt ein Durchgangszimmer, welches überhaupt nicht als Schlafzimmer zu nutzen ist.
Sonst ganz nett eingerichtet und schöner Garten.

Luglio 2018

Alexandra S. da 48308 Senden

3,7
4 3.5 3.5 3.5
Mostra tedesco

Consigliato anche per 1 sola notte

A luglio ho affittato il cottage con 3 amici per un breve weekend.
Quando siamo arrivati, non vedevo l'ora di vedere se le foto corrispondevano alla realtà e devo dire che non siamo rimasti delusi.
È un cottage arredato con molto amore e con spazio sufficiente.
Abbiamo trovato particolarmente affascinanti le assi del pavimento scricchiolanti e la disposizione delle camere.
Per dormire ci siamo divisi, 2 hanno dormito nel "letto matrimoniale" e 2 nel letto a castello nella "camera dei bambini" e questo molto bene e riposante.
Se non volete cucinare da soli, ci sono molte opzioni per cenare all'aperto
I padroni di casa hanno annotato dei consigli che potete seguire, oppure potete prendere l'auto per andare a Greetsiel, cosa che abbiamo fatto e che ha richiesto solo 15 minuti di guida, ci sono dei bei ristoranti.

Il cottage è molto tranquillo e appartato ed è quindi, a mio parere, più adatto ai vacanzieri che preferiscono vivere un po' lontano dalle grandi città.
Tuttavia, come già detto, non è lontano da Greetsiel o Norddeich (30 minuti di auto).

Quindi, se desiderate una vacanza tranquilla senza molto rumore, o se vi piacciono i vecchi pavimenti e le scale scricchiolanti, questo è il posto che fa per voi.
In ogni caso, ci è piaciuto molto e siamo riusciti a rilassarci dalla nostra routine lavorativa quotidiana.

Tuttavia, se preferite avere tutto a portata di mano e non volete fare a meno della connessione Wi-Fi, fareste meglio a cercare un altro appartamento per le vacanze.

Vorrei anche elogiare il fatto che, nel mio caso, il signor Binder ha sempre risposto molto rapidamente alle mie richieste via e-mail.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Novembre 2017

Anja M. da Gelsenkirchen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa vacanze con fascino

Noi, due persone con un cane, ci siamo sentiti molto a nostro agio durante i due giorni.
La casa è molto accogliente, invitante e arredata con gusto. Tutto ciò che serve è disponibile.
Le città più grandi e le strutture commerciali (ad es. Emden) sono raggiungibili rapidamente in auto
Se dovete assolutamente avere internet e non potete vivere con le assi del pavimento che scricchiolano, allora non dovreste trascorrere la vostra vacanza in una vecchia casa con angolo cottura, ma piuttosto in un moderno hotel di città.
In ogni caso, ci è piaciuto molto.
Grazie mille per i due giorni meravigliosi.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Settembre 2017

Susanne da Oberhausen

2,3
3 3 0.5 2.5

Könnte besser sein !

Wer es offen und nicht gerade leise mag ist dort gut aufgehoben! Es sind keine 4 Schlafzimmer sonder eher schlafgelegenheiten. Es knarrt und knackt überall! Mann hört alles was oben ist und umgekehrt genauso ! Für Internet gibt es vor ort nur ein UMTS stick der aufgeladen werden muss ! Wasser und wein steht vor ort muss aber leider auch gekauft werden was wir sehr teuer fanden.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte

Maggio 2012

Isselhexe da Isselburg

4,9
5 4.8 5 5 4.5
Mostra tedesco

Einfach nur schön,..... : Semplicemente bello,.....

Non si promette troppo, ma bisogna apprezzarlo, è molto originale, con molti dettagli amorevoli, perché è assolutamente individuale. Non voglio rivelare i dettagli; eravamo in due con un collie a pelo lungo e si adatta perfettamente alle nostre esigenze. Ad esempio, abbiamo avuto una giornata completamente piovosa, cosa che è sempre un po' complicata con un cane a pelo lungo, ma non abbiamo avuto alcun problema nella grande hall d'ingresso; anche il resto della casa è rustico e robusto. Vecchio e nuovo si armonizzano, e anche le lenzuola, le stoviglie, ecc., sono tutte molto di buon gusto. Per noi è importante perché non vogliamo solo mangiare e dormire in una casa vacanze. La camera dei bambini è un sogno per gli ospiti più piccoli che non vogliono stare da soli davanti alla TV, ci sono giochi fantastici, arredi adatti ai bambini, ... (abbiamo visto case vacanze con lettore TV/CD separato anche nella camera dei bambini). Fino ad ora abbiamo sempre prenotato case vacanze certificate con 4 o 5 stelle, nelle comuni aree di case vacanze che si trovano spesso qui. Ma queste non hanno questo fascino, torneremo volentieri. È stato un puro relax in un'atmosfera accogliente. Il panettiere/kiosk dietro l'angolo ha pane delizioso, anche la domenica. Anche il giardino è individuale, ci sono persino delle erbe, il prato è un bellissimo prato di erbe; e da quello che ho potuto vedere, ci sono anche alberi da frutto. E la sera una bella passeggiata con il cane direttamente lungo il bordo del campo o attraverso il paese. I cani e i bambini sono davvero benvenuti qui. Un piccolo neo, ci sono due case in costruzione proprio accanto, ma la vista sui campi è ancora mantenuta. La valutazione percentuale che segue è sicuramente individuale, perché dipende molto da ciò che si aspetta e da ciò che si ritiene importante.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: Sehr
ruhig gelegen, aber Alles was man braucht in erreicbarer Nähe, Greetsiel
und Pewsum sind von uns bevorzugte Orte, Greetsiel möglichst früh, dann
ist es nicht so voll.

Offerte per il tempo libero: Haben
wir nicht getestet, wir gehen viel mit unserem Hund spazieren und sind
gerne am Deich und am Wasser, aber eben nicht zum baden, sondern wir
gehen gerne gemütlich spazieren.
Sehenswürdigkleiten die wir suchen sind eher schöne Bauten
und typische Orte. Rysum ist auch zu empfehlen, für Hundehalter am Knock
kann man super mit Hund tollen und laufen.

Possibilità di fare acquisti: Wie schon erwähnt, in den Orten drumherum, Donnestags ist im Pewsum Wochenmarkt.
Für Biofans,die Mühle in Greetsiel, da gibt es auch die leckeren Kleikartoffeln.
Was fehlt sind guter ganz frischer Spargel und leckere Erdbeeren.


Contatto

Azienda The Cottage Company
J. Binder und G. Busemann

J. Binder und G. Busemann

Dopo molti anni trascorsi in Africa e in Asia, che spesso abbiamo trascorso in scomode camere d'albergo, abbiamo ampliato e arredato il nostro Campen Cottage nel modo che abbiamo sempre desiderato: aperto, soleggiato, pratico e accogliente, con un tocco mediterraneo e un comfort nordico. I visitatori devono sentirsi benvenuti, la vita rurale in una grande cucina, un grande giardino selvaggio, pace e tranquillità quando serve, i bambini devono potersi sfogare, andare in bicicletta al mare e arrampicarsi sugli alberi. Prendere il latte fresco in fattoria, andare a cavallo, pescare ....


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanze accessibili

Numero immobile: 40070

Ultimo aggiornamento: 16.03.2024

Annuncio online dal: 13 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/40070.htm


«Campeggio Cottage» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 3.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 5 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore