Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienwohnungen UTJEHA.ME

Bar / Utjeha

max  4   Ospiti
97m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
97m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

15 volte nella lista dei preferiti

Dal 13 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

15 volte nella lista dei preferiti

Dal 13 anni online



Descrizione

Conosciuto dalla rivista di viaggi "Grenzenlos: Alla scoperta del mondo

Prima casa vacanze con marchio Ecolabel UE in Montenegro.

uvala Maslina" (in tedesco: "Baia degli ulivi") - È la baia di "Utjeha", una piccola e tranquilla località sulla costa adriatica del Montenegro. La casa vacanze di recente costruzione si trova a pochi minuti a piedi, in una zona residenziale tranquilla e piacevole. Grazie alla posizione elevata della proprietà, potrete godere di una splendida vista sul mare e vivere i romantici tramonti del Montenegro direttamente dalla vostra terrazza. Gli appartamenti sono completamente arredati con gusto e offrono spazio per un massimo di 6 persone. Se arrivate in auto, è disponibile un parcheggio gratuito. Il trasferimento da e per l'aeroporto può essere organizzato su richiesta. Gli appartamenti sono gestiti da personale tedesco che parla tedesco. Nel 2009 siamo stati insigniti del titolo di "Esperto qualificato del Montenegro" dall'"Organizzazione Nazionale del Turismo del Montenegro" e siamo stati votati "Proprietario dell'anno" da oltre 100 vacanzieri. Categoria nazionale 4 stelle ****

L'appartamento MONTENEGRO **** si trova al primo piano dell'edificio. Dalla terrazza si gode di una splendida vista sul mare. Romantici tramonti davanti agli occhi rendono la vacanza perfetta. Con una superficie abitabile di 97 m², suddivisa in 2 camere da letto (con due letti matrimoniali di 160 cm di larghezza), 1 bagno e un'ampia zona giorno e pranzo, avrete spazio più che sufficiente per sentirvi "a casa". Oltre a un ambiente accogliente e di buon gusto, abbiamo posto particolare attenzione alla qualità dell'arredamento e delle finiture dell'appartamento. A differenza di alcuni "appartamenti" più economici, potete aspettarvi un appartamento completo e spazioso, in cui potrete vivere comodamente con più persone per un lungo periodo di tempo. Abbiamo offerte speciali per inquilini a lungo termine (a partire da 4 settimane di soggiorno) su richiesta.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.5 km

0.5 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 50 km Podgorica / Tivat

50 km

Stazione 10 km Bar

10 km


Località e posizione dell`alloggio

La spiaggia di 'Utjeha' è stata premiata con la 'Bandiera Blu' per la qualità particolarmente buona delle acque e si trova a pochi minuti a piedi dal vostro appartamento. Ristoranti, negozi e panetterie sono disponibili in loco. La famosa e rinomata "Velika Plaza", la spiaggia sabbiosa di Ulcinj, lunga 13 km, dista solo 15 km. Anche qui le spiagge sono spesso premiate con la "Bandiera Blu". Un paradiso soprattutto per i bambini e gli amanti degli sport acquatici! La moderna e vivace città portuale di "Bar", con centri commerciali, bar, caffè e un bellissimo lungomare, è raggiungibile in pochi minuti di auto. Anche nell'entroterra c'è molto da scoprire. Diverse riserve naturali e altre attrazioni possono essere raggiunte con gite di mezza giornata o di un giorno. Il Montenegro si trova a circa due ore di volo dalla Germania, alla stessa latitudine di Maiorca. Lo Stato balcanico è uno dei più piccoli d'Europa, con una popolazione di circa 1.000 abitanti e una superficie di 1.000 km². Il Paese montuoso è scarsamente popolato. La capitale è Podgorica. Nel Paese ci sono due aeroporti internazionali, quello di Podgorica e quello di Tivat. L'unica compagnia aerea di linea con sede in Montenegro è la Montenegro Airlines, che vola più volte alla settimana (tutti i giorni in alta stagione) verso l'aeroporto di "Francoforte", a volte anche "Düsseldorf". Via terra, potete raggiungere il Montenegro via Austria-Slovenia-Croazia o via Italia con il traghetto da "Bari" a "Bar". Riceverete da noi indicazioni dettagliate per trovare la vostra casa vacanze in modo facile e veloce. Saremo inoltre lieti di aiutarvi a pianificare il vostro viaggio con consigli e raccomandazioni per il vostro itinerario.

Il piccolo e tranquillo villaggio di "Utjeha" (in tedesco: "Trost") si trova a circa 10 km a sud della città portuale di "Bar", in Montenegro, direttamente sulla costa adriatica.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Caccia
Mountain bike
Parapendio
Nuoto
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 200 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

I nostri prezzi di affitto sono prezzi finali, comprensivi di tutti i costi aggiuntivi come elettricità, acqua, ecc.
La tassa di soggiorno è di € 1,00 a persona per notte.
Ci occuperemo di tutte le formalità necessarie in loco per voi - vacanza dal primo giorno!

Asciugamani e lenzuola sono disponibili e non devono essere portati con sé. L'uso è gratuito per i nostri ospiti.

Anche l'uso del parcheggio chiuso a chiave è gratuito.

termini di cancellazione:

  • - bis 49 Tage vor Mietbeginn: 20% des Mietpreises - bis 35 Tage vor Mietbeginn: 40% des Mietpreises - bis 21 Tage vor Mietbeginn: 60% des Mietpreises - bis 14 Tage vor Mietbeginn: 90% des Mietpreises - später als 14 Tage vor Mietbeginn: 100% des Mietpreises

Ulteriori informazioni:

Tutti gli ospiti dell'appartamento ricevono un cesto di frutta di benvenuto con frutta fresca della regione. Una bottiglia di vino fa parte della dotazione di base gratuita, così come succo d'arancia e acqua potabile refrigerata. Una guida turistica, una mappa e una carta telefonica prepagata sono disponibili gratuitamente. Avete bisogno di ulteriori informazioni? Non esitate a contattarci. Siamo sempre felici di aiutarvi e consigliarvi.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.9 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2015

Erwin S. da Koblenz

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissimo appartamento e servizio di prima classe

Era la nostra prima vacanza in Montenegro e siamo rimasti piacevolmente sorpresi! Un appartamento davvero bello, pulito e ben tenuto e dotato di tutto (c'era persino la collezione completa di James Bond)

Le informazioni contenute nell'annuncio sono tutte corrette e il padrone di casa (Michael) si occupa molto bene dei suoi ospiti. Abbiamo partecipato a diverse escursioni con lui e ci è piaciuta soprattutto l'escursione in yacht

In breve: raccomandabile! Grazie Michael per la splendida vacanza!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Michael:

Vielen Dank für diese TOP Bewertung! Die persönliche Betreuung unserer Gäste steht bei uns an erster Stelle und garantiert einen erholsamen Urlaub von Anfang an.

Ein Yacht Ausflug zum Stand der Königin gehört einfach mit dazu und bietet Urlaubs-Feeling pur!

Herzlichen Dank nochmal für den Besuch bei uns!

Maggio 2012

Konrad da Utjeha

5,0
5 5 5 4.8 5
Mostra tedesco

Massimo comfort e scenari da sogno inclusi

L'appartamento è perfettamente attrezzato con tutto il necessario per la vita quotidiana. Non dovete scendere a compromessi, perché tutto ciò che il vostro cuore desidera è disponibile

L'alta qualità caratterizza l'intera proprietà. È possibile soggiornare qui più a lungo di qualche settimana di vacanza.

Il servizio è ingegnoso e consente di ottenere aiuto in qualsiasi momento, anche se è necessario avviare l'auto.

Ci tornerò volentieri per un po' di tempo!

Grazie mille
Konrad

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: Traumgegend

Offerte per il tempo libero: sehr vielseitig

Possibilità di fare acquisti: man bekommt alles was man braucht

Risposta di Michael:

Herzlichen Dank für die TOP Bewertung! Wir freuen uns, dass es Dir in unserer Ferienwohnung in Montenegro gut gefallen hat und wir auch mit unserem Service überzeugen konnten.

Nochmals vielen Dank für den Besuch!


Contatto

Azienda UTJEHA.ME
Michael

Michael

Esperto certificato del Montenegro con oltre 12 anni di esperienza locale. Assistenza in lingua tedesca 24 ore su 24!


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con famiglia

Numero immobile: 40423

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024

Annuncio online dal: 13 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/40423.htm


«Ferienwohnungen UTJEHA.ME» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore