Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Affitto casa vacanze Bergmann

Dintorni di Berlino

max  4   Ospiti
56m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
56m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

311 volte nella lista dei preferiti

Dal 13 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

311 volte nella lista dei preferiti

Dal 13 anni online



Descrizione

L'azienda di affitti di case vacanza Bergmann è presente nel Brandeburgo dal 1989. Le case si trovano a nord di Berlino, nel villaggio di Schwante.
Possiamo vantare un'eccellente posizione nella natura, direttamente ai margini della foresta, lontano dallo stress e dal lavoro.

Qui potrete rilassarvi, farvi coccolare o praticare sport. I dintorni invitano a praticare attività come ciclismo, corsa, nuoto e molto altro. Molti clienti abituali apprezzano già l'aria fresca di campagna.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 4 km

4 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 2 km

2 km

Aeroporto 25 km Tegel

25 km

Stazione 2 km Schwante

2 km

Uscita autostrada 6 km Oberkrämer

6 km


Località e posizione dell`alloggio

Possiamo vantare un'eccellente posizione nella natura, direttamente ai margini della foresta, lontano dallo stress e dal lavoro.

Grazie all'ottimo collegamento autostradale, siete a breve distanza dalle visite turistiche, dalla cultura e dallo sport o anche dallo shopping e dal divertimento di Berlino e dintorni. Grazie all'ottimo collegamento autostradale, siete a breve distanza dalle visite turistiche, dalla cultura e dallo sport o anche dallo shopping e dal divertimento di Berlino e dintorni.

Il Märkisches Land, con le sue foreste e i suoi laghi, offre un paesaggio pianeggiante intervallato da dolci colline attraverso le quali serpeggia l'Europaradweg.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 100 €
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Costi di servizio

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

a:
Telefono: 033055 72955
Cellulare: 0176 545 73 007


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 21.07.2023


9 recensioni

Valutazione complessiva

4,5 di 5
4.4 Dotazione
4.4 Rapporto prezzo/prestazione
4.5 Servizio
4.5 Posizione
4.1 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Dicembre 2021

Daniel F. da Dresden

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanze invernali

Ho dormito in una delle 3 cabine Finn. La cabina Finn è ben attrezzata, ha persino una lavastoviglie. Se siete troppo alti, potrebbero esserci delle difficoltà nel sottotetto. Le cabine sono adatte anche alla stagione fredda, perché sono dotate di riscaldamento a gas. Naturalmente, la piscina non può essere utilizzata durante la stagione fredda. I signori Bergmann sono molto disponibili e sempre orientati a trovare una soluzione. È stata una vacanza molto bella.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza single

Giugno 2021

Sarah H. da Guestrow

4,9
5 4.5 5 5 5
Mostra tedesco

Altamente raccomandato

La famiglia ospitante è super gentile e amichevole, i dintorni sono bellissimi. La foresta è avventurosa anche per le passeggiate e, se volete fare shopping, Berlino è a soli 25 minuti di auto. Il posto è perfetto per chi vuole solo staccare la spina e rilassarsi. Piscina e parco giochi a misura di bambino. Non si può pretendere di meglio. Torneremo ancora e ancora.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Giugno 2021

Michael M. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ricreazione top

Abbiamo avuto un tempo meraviglioso qui molto buono riposo padroni di casa molto cordiale siamo positivamente sorpresi e sarebbe sempre venire di nuovo

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Maggio 2021

Viola S. da Schkeuditz

0,5
0.5 0.5 0.5 0.5 0.5

Endlich mal wieder raus ??

Es war eine sehr schöne Woche in Schwante??.Das Häusschen ist völlig aussreichend und sauber.Es gibt da alles was man braucht zum Urlaub machen??.Die Vermieter sind super nett und sind immer da wenn mal was sein sollte .Das einzige was mir nicht so gefallen hat ist die Treppe ins Schlafgemach??.Da wäre vielleicht oben ein Schutzgitter von Vorteil (bin die erste Nacht gestürzt?). Aber ansonsten ist das Haus und das Grundstück klasse ...ganz besonders mit Hund?‍??.Wir konnten die Sauna und den Pool kostenlos benutzen was echt super ist?.Ein Grill ist auch vor Ort zum benutzen.Man kann herrlich Fahrrad fahren und spazieren im Wald .Einkaufsmöglichkeiten sind in der Nähe sowie ein toller Bäcker .Wir waren rundum zufrieden und glücklich in diesem Urlaub und wir würden jederzeit gerne wiederkommen und es natürlich weiter empfehlen ??Herzlichen Dank an Familie Bergmann??

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Luglio 2020

Nicole H. da Waldfeucht

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

12 giorni meravigliosi

Ci siamo sentiti molto a nostro agio con la famiglia Bergmann, non abbiamo voluto nulla. La casa era arredata molto bene, con tutto il necessario. Anche gli asciugamani sono in loco. È un peccato che vengano date così poche recensioni.....perché i cottage e i proprietari se lo meritano. La sauna e la piscina sono state un vero piacere e anche i bambini si sono divertiti. Torneremo sicuramente prima o poi......?lichst Famiglia Hoven

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Agosto 2019

Lange da 09111 Chemnitz

5,0
5 5 5 5

Toller Urlaub

Danke an Fam. Bergmann

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Agosto 2018

Silke P. da 71679 Asperg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vieni a riposare

Zona molto bella, giorni tranquilli e rilassanti. Luoghi di interesse, zoo, ristoranti, club e molto altro.
Lo consiglio a tutti. Adorabile con i bambini e anche con gli animali
Sistemazione molto bella, gestita con cuore dalla deliziosa famiglia Bergmann. Persone molto gentili e simpatiche. Ci si sente bene dappertutto
La piscina e la sauna completano il tutto. Un grande elogio. Darei più stelle

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Agosto 2017

Ilona und Steffen B. da 06198

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Ottima vacanza per la famiglia e il cane

Equipaggiamento: 5 *
Prezzo/Prestazioni: 5*
Servizio: 5*
Posizione: 5* (posizione tranquilla circondata dalla foresta).
I proprietari, la famiglia Bergmann, sono molto gentili e disponibili. Li raccomando assolutamente. Per i bambini e i cani è un paradiso: possono correre tutto il giorno e rinfrescarsi nella grande piscina. Se avete freddo, potete riscaldarvi nella sauna. Ci sono molte strutture di gioco come un grande trampolino, un tavolo da ping pong, scivoli, una sabbiera e un'altalena. Cosa c'è di meglio che svegliarsi con le galline? Ci sentiamo molto a casa con la famiglia Bergmann a Schwante e finalmente torneremo ad agosto. Saremo felici di tornare l'anno prossimo.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Luglio 2016

Jürgen G. da Kleve

4,9
4.5 5 5 5
Mostra tedesco

Bella, piccola ma bella casa vacanze

Il cottage è davvero completamente attrezzato, tutto è lì, anche le schede lavastoviglie e strofinacci.... :-) L'unica cosa che manca è il forno, ma se ne può fare tranquillamente a meno per qualche giorno.
Siamo stati lì con i nostri due figli (11 e 14 anni) e ci siamo trovati molto bene. Certo, è un po' angusto in una casa con il solo tetto, ma è molto confortevole, anche per quattro persone.
Il complesso è davvero fantastico, ci sono 3 case vacanza (con terrazza e tenda da sole) sulla proprietà, c'è una splendida piscina, una sauna finlandese, una pool house e mobili da giardino e lettini da piscina di prima classe. C'è anche un grande trampolino, un tavolo da ping pong e tanto spazio per correre.
Anche la posizione è ottima, proprio ai margini del bosco, il panificio (molto buono...) è a poco più di un chilometro di distanza e un ottimo ristorante italiano è a soli 5 km di distanza. La vicinanza a Berlino lo rende ancora più affascinante, a soli 12 km da un parcheggio chiuso a Hennigsdorf (3,50 EUR al giorno) con un collegamento diretto della S-Bahn (S25) alla capitale.
Anche i padroni di casa vivono nella proprietà, sono molto gentili e accomodanti e sempre di buon umore. Ci siamo sentiti veramente a nostro agio, quasi come a casa nostra, una riunione non è assolutamente esclusa... :-)

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni


Contatto

Azienda Ferienhausvermietung
Sig. J. Bergmann

Sig. J. Bergmann

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 40442

Ultimo aggiornamento: 03.04.2024

Annuncio online dal: 13 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/40442.htm


«Affitto casa vacanze Bergmann» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 9 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore