Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienwohnung Binz Seeblick

Isola di Rügen Località baltica Binz

max  4   Ospiti
127m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 4  Ospiti
127m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L'appartamento n. 03 con il suo ampio giardino direttamente sul lungomare / Mar Baltico si trova al piano terra di Villa Seeblick. L'appartamento, che può ospitare fino a sei persone e ha una superficie di 127 m², è arredato con mobili di design selezionati e dispone di tre stanze: Due ampi soggiorni con 65 m² di superficie abitabile con grande TV a schermo piatto e cucina aperta (elettrodomestici Siemens di alta qualità), due spaziose camere da letto con letto matrimoniale (180 cm di larghezza), un bagno con vasca, doccia e WC e un altro bagno con doccia/WC. I pavimenti dell'appartamento sono in parquet di quercia. Due letti supplementari e un divano-letto offrono la possibilità di ospitare più di quattro persone. Dal soggiorno si accede all'ampio giardino privato con bellissimi mobili da giardino e una vista mozzafiato sul Mar Baltico e sulla spiaggia bianca di Binz. Dal giardino privato, un cancello conduce direttamente alla passeggiata e alla spiaggia. Dalla camera da letto esposta a sud si accede all'ampio balcone esposto a sud con mobili accoglienti. Nel ripostiglio all'ingresso è possibile riporre oggetti e accedere al letto supplementare / culla e seggiolone dell'appartamento.

L'appartamento dispone di un balcone con vista mare laterale e di accoglienti mobili da balcone.

La sauna, l'accesso a internet dell'appartamento tramite W-LAN e il posto auto n. 07 nel garage sotterraneo (doppio parcheggio) sono a disposizione degli ospiti gratuitamente. L'appartamento 01 è accessibile tramite la scalinata anteriore della villa nell'area del giardino posteriore dell'edificio o tramite il garage sotterraneo con scale e ascensore. Nel ripostiglio sono a disposizione degli ospiti una lavatrice e un'asciugatrice (a gettoni).
Nell'appartamento 03 non è consentito fumare (ma è possibile farlo sul balcone o sulla terrazza). Gli animali domestici non sono ammessi (nota: un animale domestico è benvenuto nell'appartamento 13 della Strandhaus Seeblick). Le biciclette possono essere parcheggiate e collegate in modo sicuro in un locale separato del garage sotterraneo.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.01 km

0.01 km

Negozi 0.1 km

0.1 km

Centro 1 km

1 km

Aeroporto 160 km Rostock Laage

160 km

Stazione 1 km Binz

1 km

Uscita autostrada 70 km Grimmen

70 km


Località e posizione dell`alloggio

Villa Seeblick si trova direttamente sul magnifico lungomare della località baltica di Binz: la spiaggia è a meno di 10 metri dalla villa (facilmente accessibile anche ai bambini, poiché non è necessario attraversare alcuna strada). Le ville storiche in stile termale del lungomare di Binz sono state rinnovate senza eccezioni negli ultimi anni, cosicché oggi il lungomare si presenta agli ospiti di Binz in colori radiosi. Binz è la più grande località balneare baltica sulla costa orientale dell'isola di Rügen, tra la baia di Prorer Wiek e il lago Schmachter See. A nord di Binz si estende lo Schmale Heide, un promontorio che collega la parte principale di Rügen con la penisola di Jasmund. A est e a sud del comune, la zona è collinare; a sud-est, nel Granitz si raggiungono altezze di poco superiori ai 100 m sul livello del mare. Il distretto di Prora appartiene a Binz.
Binz ha molto da offrire. Un'atmosfera piacevole, molte opportunità di shopping e un'ampia offerta gastronomica fanno di questo luogo un paradiso per le vacanze.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tassa di soggiorno: tassa locale da pagare in loco

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:

Posizione privilegiata direttamente sulla spiaggia con accesso diretto alla spiaggia senza attraversare la strada
appartamento di 127 m² per un massimo di sei persone
Soggiorno con cucina e camera da letto con letto matrimoniale (180 cm di larghezza)
Attrezzatura da cucina completa con piano cottura in vetroceramica e forno Siemens, frigorifero con congelatore Siemens, lavastoviglie Siemens, tostapane, bollitore, macchina per il caffè e numerosi altri utensili da cucina (grattugia, schiaccia aglio, ecc.)
Bagno con doccia / WC
Arredamento di alta qualità, progettato dagli interior designer dell'azienda Clic del rinomato Stilwerk di Amburgo (Internet: )
Balcone privato con vista mare laterale in prima linea mare
Accesso W-LAN gratuito
Uso gratuito della sauna
Parcheggio gratuito nel parcheggio sotterraneo (parcheggio doppio: 1,65 metri di altezza, con un carico utile massimo di kg per una lunghezza massima dell'auto di 5 metri)
Non sono ammessi animali domestici e non è consentito fumare (è possibile fumare sul balcone)
Lavatrice e asciugatrice possono essere utilizzate nel ripostiglio (a gettoni)
L'appartamento 03 è stato arredato per la prima volta nel maggio 2016 e affittato agli ospiti per la prima volta nel giugno 2016. I mobili e le attrezzature tecniche sono di altissima qualità e soddisfano gli standard di lusso (TV a schermo piatto di Sony)


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Villa Seeblick Binz GbR
Sig. M. Schwencke

Sig. M. Schwencke

Noi - le famiglie Floto e Schwencke - amiamo Rügen, Villa Seeblick Binz, Gut Grubnow (Rügen, Grubnow) e Villa Celia (Rügen, Sellin) e come famiglie vi trascorriamo molto tempo con i nostri due figli. Nel 2004 ci siamo "innamorati" del Gut Grubnow, lo abbiamo ristrutturato e da allora siamo ospiti a Rügen. Siamo molto felici di accogliere i nostri ospiti e saremmo molto lieti di una vostra visita. Ci vediamo presto a Binz, Grubnow o Sellin. Le vostre famiglie ospitanti Floto e Schwencke


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 40673

Ultimo aggiornamento: 12.09.2018

Annuncio online dal: 13 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/40673.htm

Sig. M. Schwencke

Haynstr. 33

20249 Hamburg

Telefon: +49 (0)172 423 19 78

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore