Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Snigelhus

Smaland / Svezia meridionale, Halmstad - Ljungby

max  15   Ospiti
220m²  Superficie abitabile
10 camere da letto
3  Bagno
max 15  Ospiti
220m²
10 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

50 volte nella lista dei preferiti

Dal 13 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 42 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

50 volte nella lista dei preferiti

Dal 13 anni online



Descrizione

Quando si scende dall'auto e si vedono le tre case rosse su un terreno aperto di 6000 mq, sembra di essere a Bullerbü. La rimessa per le barche con 2 canoe, giubbotti di salvataggio, barche a remi, ecc., il campeggio, il barbecue, il campo da pallavolo, le altalene e la grotta dei mostri fanno venire voglia di avventura. La casa principale ha un'atmosfera leggermente nostalgica grazie ai mobili in parte antichi. La cucina è stata completamente rinnovata nel maggio 2022
La casa principale è dotata di Wi-Fi al piano superiore.
Le dépendance sono arredate in modo più pratico e IKEA; nello Starholk si trovano una camera tripla, una camera doppia e una cucina-soggiorno. Famiglie con amici, vacanze multigenerazionali o gruppi ecclesiastici troveranno spazio per ritirarsi, per riposare lo spirito, l'anima e il corpo.
La casa, molto piccola (10 mq più il timpano a punta), offre una terrazza, un salotto, 3 posti letto e una toilette. È costruito sopra l'ex cantina di terra, che ora è decorata come una grotta dei mostri con reperti di ossa di animali della zona per il divertimento dei bambini.


Un'ampia terrazza invita a fare colazione al sole, la sera ci si può sedere sulla piccola terrazza anteriore per ammirare il tramonto, mentre durante il giorno ci sono molti posti dove sistemare i lettini da giardino esistenti.
Maggiori informazioni sulla nostra homepage: schweden-oder-italien-ferienhaus.de

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto singolo
Camere da letto 3
Letto singolo
Camere da letto 4
Letto singolo
Camere da letto 5
Letto singolo
Camere da letto 6
Letto matrimoniale
Camere da letto 7
Letto matrimoniale
Camere da letto 8
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1 km

1 km

Negozi 12 km

12 km

Ristorante 12 km

12 km

Centro 3 km

3 km

Autobus 3 km

3 km

Aeroporto 40 km Halmstad

40 km

Stazione 35 km Halmstad

35 km

Uscita autostrada 30 km Halmstad Süd

30 km


Località e posizione dell`alloggio

Il nostro cottage è situato in una posizione molto tranquilla tra Halmstad e Ljungby, in un paesaggio di boschi e prati con un fiume che lo attraversa. Un punto di balneazione e pesca si trova al lago "piccolo", a circa 350 m di distanza, un altro al lago "grande" (a circa 800 m di distanza). C'è anche la nostra barca a remi, che può essere trasportata nel lago con i parabordi da adulti forti.
Altre due case per vacanze si trovano nelle vicinanze, ma non sono abitate in modo permanente. Nella casa gialla a 300 metri di distanza vive un inglese molto gentile e disponibile.

Due laghi sono raggiungibili a piedi, il mare con la meravigliosa spiaggia di Tylösand è a mezz'ora di auto. Nelle vicinanze si trovano anche laghi più grandi, il Bolmen. Scoprire la lentezza, trovare funghi, bacche, fiori, alci! E godetevi il tempo sotto le nuvole bianche in un cielo da libro illustrato! La nostra tenuta dista circa 2,5 km dal centro del paese. A parte una bella chiesa, non c'è nulla che valga la pena di vedere. Tuttavia, intorno al villaggio c'è un meraviglioso sentiero escursionistico (Naturstig). La fattoria-caffetteria Skärseryd, con prodotti biologici, si trova a circa 5 km di distanza ed è un luogo ideale per fermarsi a mangiare un boccone

È proprio l'assenza di attrazioni a costituire il fattore ricreativo.

Il negozio più vicino si trova a Lidhult, a 12 km di distanza. Lì potrete gustare meravigliose torte o fare colazione a buon prezzo nella caffetteria adiacente, oltre alla connessione Wi-Fi gratuita. I grandi supermercati e i centri commerciali si trovano a Ljungby o Halmstad. Ljungby è un'incantevole cittadina con un museo delle fiabe, mentre Halmstad merita una visita grazie alla sua posizione sulla Nissan, ai parchi e alla splendida piazza del mercato. Dovresti assolutamente mangiare un gelato lì! mmmhhh!


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Pallavolo
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 50 €
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 3 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

In alta stagione affittiamo l'intero complesso, in bassa stagione anche solo una delle case per un numero minore di persone.

I costi dell'elettricità vengono letti su base confidenziale. Se sono inferiori a 50€ a settimana, il locatore trasferirà la differenza sul deposito, così come il consumo viene comunicato.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 42 giorni prima della data di arrivo
  • Kostenfreie Stornierung akzeptieren wir unter Angabe von Gründen bis zu 6 Wochen vor Reiseantritt. Bis zu zwei Wochen vor Urlaubsbeginn ist die halbe Miete fällig. Danach muss der Mieter, sofern kein Ersatzmieter gefunden wird, alles zahlen. Wir sind verhandlungsbereit, empfehlen jedoch eine Reiserücktrittsversicherung.

Ulteriori informazioni:

Si tratta di una casa colonica di circa 200 anni, che abbiamo ristrutturato con grande amore. L'altezza di tutte le stanze al piano inferiore della casa principale è di circa 2 metri, nelle altre case di 2,20 metri. I servizi igienici sono funzionali.
I fumatori devono fumare fuori casa.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024


11 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.6 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
5.0 Posizione
4.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2023

Daniela K. da Rangsdorf

4,4
4 5 4 5 4
Mostra tedesco

Molto speciale

Siamo stati in famiglia al Sniglhus e ci siamo divertiti un sacco... mangiare e cucinare insieme, pescare, remare sul lago, raccogliere funghi, giocare, abbronzarsi al sole... tutto ciò che si dimentica nella vita di tutti i giorni ☺️
Grazie per il bellissimo tempo trascorso in questa deliziosa casa con un ambiente incantevole.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Luglio 2019

Tina da Dorfchemnitz

4,8
4 5 5 5
Mostra tedesco

vacanza rilassante in famiglia a contatto con la natura

Già durante la buona organizzazione con la signora Berg (padrona di casa) non vedevamo l'ora di fare questa vacanza. La presentazione su internet ci ha fatto immaginare una vecchia fattoria svedese con annessi in una zona molto tranquilla. Non siamo rimasti delusi. Alcune camere sono (ancora) da ristrutturare, ma questo non ci ha disturbato, perché si nota che i padroni di casa lo hanno già fatto con amore in altre stanze, conservando il fascino delle case. L'attrezzatura è pratica per la zona con boschi e laghi (canoe, giubbotti di salvataggio, caminetto, campo da pallavolo, giochi per bambini, libri, barbecue, dispensa, frigo-congelatore, camere a sufficienza (la maggior parte sembrano piccole, ma questo le rende accoglienti) - proprio un casale con storia. Abbiamo approfittato della vicinanza alle meravigliose spiagge del Mare del Nord (circa 40 minuti di auto). Le strutture commerciali si trovano a 15-30 minuti di distanza. Per la maggior parte delle escursioni è necessaria l'auto, ma le gite in bicicletta attraverso la foresta e i laghi sono un must. Grazie mille per la vostra ospitalità!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Giugno 2018

Volkmar G. da 31303 Burgdorf

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

ritrovo maschile

Molto spaziosa area, ampia, situata in una posizione molto tranquilla, immersa nella natura svedese, con un lago nelle vicinanze, dove è possibile fare canottaggio. Canoa disponibile.
Spazi con molte possibilità, perfetti per ritiri, famiglie / giovani.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Maggio 2018

Jutta B. da Schwülper

5,0
5 5 5 5

Einfach traumhaft schön!

Erholung pur in wunderbarer Landschaft. Heilung auf allen Ebenen!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Maggio 2018

Melanie H. da 38729 Lutter

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Relax e riposo puro

Che bel periodo, il paesaggio è incredibilmente bello e ci sono varie possibilità di attività. La spiaggia, le passeggiate nel bosco o una gita in città...tutto è raggiungibile in breve tempo in auto o a piedi. La casa offre tutto ciò che è necessario...un luogo fantastico per rilassarsi, grazie.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Maggio 2018

Eva-Maria R. da 31141 Hildesheim

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Snigelhus: Casa lumaca

Mi è piaciuta la bellissima posizione delle case in mezzo alla natura. L'arredamento crea un'atmosfera accogliente. Abbiamo potuto sederci fuori, mangiare e prendere il sole in una meravigliosa giornata di sole. Nelle camere si può trovare tranquillità. Tutto ciò che serve per una vacanza rigenerante nella natura è disponibile.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Maggio 2018

Britta B. da 38126 Braunschweig

5,0
5 5 5 5

Gruppenaufenthalt

Eine idylische Lage abgelegen von den Lauten und Lärmen des Alltags. Durch die Anordnung der drei Häuser bietet es eine perfekte Geborgenheit mit der Einheit der Natur. Die Häuser sind liebevoll eingerichtet und bieten viel Platz zum Verweilen. Eine kleine Bücherei ist vor Ort. Es ist alles da , was man zum Geniesen braucht. Der Aufenthalt ist Wohltat für die Seele.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Maggio 2018

Susanne S. da Salzgitter

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

"Jette Fint" - bellissimo particolare

Fantastico piccolo paradiso, posizione idilliaca, tutto il necessario disponibile - semplicemente splendido e da consigliare. Mobili coerenti, l'ampia area conferisce un senso di libertà e serenità. Sempre volentieri..... Lo scambio con i proprietari è stato meraviglioso, molto personale e senza complicazioni. Questo si riflette anche nell'alloggio: personale, amorevole, apprezzato..... Grazie per questo bellissimo periodo.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2017

Kirsten R. da 38102 Braunschweig

4,8
4 5 5 5

Pippi Langstrumpf grüßt

Inmitten von Wiesen liegt Snigellhus. Liebevoll, nostalgisch eingerichtet. Zwei Seen fußläufig in der Nähe, ebenso der Naturstig.
Wir hatten eine herrliche Zeit dort und habe die Ruhe und die Natur genossen. Ein besonderes Erlebnis war das Mittsommerfest in Vro.
Wir kommen gerne einmal wieder.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini

Agosto 2016

Antonio S. da 71636 Ludwigsburg

4,8
4 5 5 5

Entspannung pur

Wir haben das Hausensemble mit einer Gruppe von 15 Personen (Erwachsene und Kinder) bewohnt und wundervolle Ferien verbracht. Mann ist in Mitten der Natur und sieht im Morgengrauen Rehe oder sogar Elche. Absolute Idylle. Badeseen sind in unmittelbarer Nähe zu Fuß erreichbar. Wir haben uns sehr wohlgefühlt. Hierzu hat sicherlich auch der sehr hilfsbereite und zuverlässiger Vermieter mit beigetragen, der bei Problemen sofort reagiert. Wir können das charmante Hausensemble nur weiterempfehlen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Agosto 2015

Simone W. da Königslutter am Elm

5,0
5 5 5 5

Schweden wie in Bullerbü

Der wunderschöne Ferienhof liegt inmitten der herrlichen Natur Smålands und eignet sich hervorragend für Urlaub mit Freunden, große Familien oder Gruppenfahrten. Wer das einfache Leben, Aktivitäten in der Natur und die Ruhe des schwedischen Landlebens liebt, kommt hier voll auf seine Kosten und kann unvergessliche Ferientage erleben!

Wenn es doch mal etwas mehr "Trubel" sein darf: Halmstad und das Meer sind auch nicht weit. Auch viele andere lohnende Ausflugsziele sind in der Umgebung zu finden.

Das Snigelhus ist ein liebevoll nostalgisch eingerichtetes Schmuckstück, in dem es einem ganz schnell heimelig zumute ist. Zum Haus gehört ein Lagerfeuerplatz für zünftige Abende, ein Ruderboot an einem fußläufig schnell erreichbaren See und Kanus am nahen Fluß.

Auf dem wildromantischen Naturstig kommen Wanderer mit und ohne Hund voll auf ihre Kosten. Zwei Seen laden zum baden und angeln ein.

Die Anlage ist für Reisende mit gut erzogenen Hunden ideal.
Wir freuen uns schon auf unseren nächsten Urlaub im Snigelhus!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico


Contatto

Sig.ra J. Berg

Sig.ra J. Berg

Entusiasta della Svezia! Qui troviamo sempre pace e tranquillità, incontriamo persone simpatiche e godiamo della bellezza della natura. Snigelhus e Starholk e la piccola Villa Kunterbunt sono per noi un pezzo di Bullerbü, proprio come nei racconti di Astrid Lindgren. Un paradiso per i bambini. Ci piace abbellire e abbiamo conservato il fascino della vecchia casa. Nel nostro lavoro principale siamo impegnati socialmente.


Altre strutture offerte da Sig.ra J. Berg


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 41176

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024

Annuncio online dal: 13 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/41176.htm


«Snigelhus» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 11 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 42 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore