Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Apartments Darija

Dalmazia

max  2   Ospiti
27m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
27m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

70 volte nella lista dei preferiti

Dal 13 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 14 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

70 volte nella lista dei preferiti

Dal 13 anni online



Descrizione

Affittiamo monolocali (per 2 persone) e due appartamenti (2 persone + 1 letto aggiuntivo per gli ospiti). La distanza dal mare è di 50 m. Ogni appartamento ha una terrazza con una splendida vista sul mare, cucina e bagno. Davanti alla casa c'è un parcheggio e un barbecue. La connessione internet Wi-Fi è disponibile gratuitamente in tutti gli appartamenti (segnale stabile e di buona qualità).

Il monolocale si trova al primo piano. È per due persone. È composto da un'ampia stanza con angolo cottura e bagno incluso (tutti 20 m2). Il monolocale è dotato di letto matrimoniale (queen size), TV, cucina a gas, posate e stoviglie. La biancheria da letto è fornita. C'è un'ampia terrazza (14 m2) con una splendida vista sul mare.

Il monolocale si trova al primo piano, sul lato della casa. È adatto per tre persone. È composto da una camera da letto con letto matrimoniale (queen size), cucina/sala da pranzo separata, un ampio bagno (tutti 25m2) e una piccola terrazza (3m2). Per la terza persona offriamo un letto di riserva o un divano letto. L'appartamento è dotato di TV, cucina a gas, posate e stoviglie. La biancheria da letto è fornita.

Il monolocale mansardato si trova al secondo piano. È adatto per tre persone. È composto da un'ampia stanza con cucina/zona pranzo inclusa e un grande bagno (tutti 26 m2). È dotato di letto matrimoniale (queen size) e divano letto aggiuntivo, TV, cucina a gas, posate e stoviglie. La biancheria da letto è fornita. C'è una terrazza molto grande (25 m2) con vista sul mare e sulle isole. Questo appartamento ha la migliore vista sul mare di tutti gli appartamenti.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Aria condizionata Aria condizionata
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.05 km

0.05 km

Negozi 0.05 km

0.05 km

Ristorante 0.05 km

0.05 km

Centro 0.4 km

0.4 km

Autobus 0.06 km

0.06 km

Aeroporto 16 km Zemunik-Zadar

16 km

Stazione 5 km Bibinje

5 km

Uscita autostrada 16 km Zadar 2

16 km


Località e posizione dell`alloggio

Sv. Petar è un luogo dove potrete trascorrere le vostre vacanze in un ambiente tranquillo e naturale con un mare cristallino. I simpatici padroni di casa vi aspettano con appartamenti confortevoli con una splendida vista sul mare e sulle isole dell'arcipelago di Zara. È ideale per chi ama la pace e la vita all'aria aperta.

I dintorni di Zara e Biograd permettono agli ospiti di visitare eventi culturali e di intrattenimento. Nelle vicinanze si trovano diversi parchi nazionali, ideali per una visita di un giorno. Si consigliano le visite alle isole dell'arcipelago di Zara e le gite ai parchi nazionali di Kornati, Krka, Plitvice e Paklenica. a 10 minuti di auto dal parco divertimenti Funpark ("Gardaland croato"). Sv. Petar è una piccola località situata a 15 km a sud-est di Zara e a 10 km a nord-ovest di Biograd. Gli appartamenti distano 50 m dal mare.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Parapendio
Nuoto
Volo a vela
Surf
Immersioni
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 11:00
Check-out: 09:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo per tutti gli appartamenti va da 20 a 40 € a notte, tasse incluse. Aria condizionata - 5 € al giorno (a seconda della richiesta).

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 14 giorni prima della data di arrivo

Ulteriori informazioni:

Ogni ospite ha a disposizione un proprio posto auto davanti alla casa.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 20.04.2024


6 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.8 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Maggio 2021

Dav T. da sveti

5,0
5 5 5 5 5

floor

hay

Settembre 2017

Keifer da 14547/Beelitz

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Raccomandiamo questo posto.

I padroni di casa sono molto gentili e onesti.
L'accesso a Internet è eccellente.
La spiaggia è molto vicina.
Questo posto si trova vicino a diversi parchi nazionali e siti storici.
Abbiamo trascorso una bella vacanza.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2017

Albert P. da 01465 / Dresden

4,8
5 5 5 4
Mostra tedesco

Una vacanza molto bella

Abbiamo trascorso già 3 volte le nostre vacanze presso la famiglia Breka. I proprietari sono due persone molto molto gentili che ti fanno sentire parte della famiglia. Il signor Breka si prende cura calorosamente degli ospiti e fornisce suggerimenti interessanti per le escursioni. L'appartamento per le vacanze è fantastico, arrivi e ti senti subito a tuo agio. È super attrezzato, è stato pensato a tutto.
La spiaggia è a soli circa 50 m. La zona è stupenda.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2017

Dasa P. da 602 00 / Brno

5,0
5 5 5 5
Mostra inglese

Potremmo tornare di nuovo.

Abbiamo trascorso 10 giorni meravigliosi presso gli Appartamenti Darija nell'agosto 2017. Siamo arrivati presto al mattino. L'appartamento era pronto per noi, devo dire che era molto pulito. Appariva esattamente come descritto e presentato al momento della prenotazione. Abbiamo avuto il nostro parcheggio, cosa molto importante per mio marito :) . La famiglia Breka ci ha accolto con rinfreschi, liquori e succhi di frutta. Durante tutto il nostro soggiorno sono stati ospiti molto amichevoli, portando pesce alla griglia, dolci, offrendo bevande...

Anche se era il periodo di alta stagione, era piuttosto tranquillo di notte e abbiamo dormito molto bene. Ci è piaciuto sederci sulla terrazza con una splendida vista sul mare, soprattutto la sera. Questo appartamento dista 1-2 minuti a piedi dalla spiaggia, molto comodo per tornare per la pausa pranzo e nuotare quando vuoi. Ci sono diversi ristoranti nelle vicinanze, due di essi molto vicini, sulla spiaggia. Cibo locale molto buono, non troppo costoso.

Questa posizione non è in città, quindi se ti piace fare festa, le tue opzioni sono la città di Zara o Biograd (10-15 minuti di auto). Ma è una posizione perfetta se vuoi visitare l'area circostante, perché è equidistante (est e ovest) da diverse città storiche e parchi nazionali. Abbiamo visitato il parco nazionale delle Kornati e Krka, nonché siti storici nelle città di Zara, Nina e Sebenico. Molto bello.

Ci piace visitare diverse zone ogni anno, ma potremmo tornare qui fra qualche anno!

Dasa P.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2017

Alex B. da 80433 / Munich

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Ottimo per gite di un giorno, economico, tranquillo, per coppie

Ottima posizione per una gita di un giorno (10-45 minuti di auto):
Ovest: Zara, Nin (storia e cultura), 2 parchi nazionali (visite turistiche)
Est: Biograd, Sibenik (storia e cultura), 3 parchi nazionali (visite turistiche)

Buon prezzo. Appartamento con splendida vista dal balcone. Parcheggio gratuito. Fornitore ospitale e molto disponibile. L'appartamento era molto pulito. Segnale Wi-Fi eccellente.

Grazie per averci fatto divertire!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2017

Katie B. da 08340 /Schwarzenberg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Saremo felici di tornare.

Prima eravamo già in contatto via e-mail, dove potevamo porre le nostre domande, ricevendo anche una risposta chiara in qualsiasi momento! La casa corrisponde al 100% alle informazioni contenute nell'annuncio. Abbiamo ricevuto un'accoglienza molto calorosa e siamo stati ben accolti durante il nostro soggiorno. Molto pulito, ci siamo sentiti a casa. C'è molto da fare e da vedere nella zona e il mare è a solo un minuto a piedi!

Grazie per aver trascorso una bella serata con voi. Saremo felici di tornare.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Azienda Apartments Darija
Sig.ra D. Breka

Sig.ra D. Breka

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 41297

Ultimo aggiornamento: 11.03.2024

Annuncio online dal: 13 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/41297.htm


«Apartments Darija» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 6 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 14 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore