Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienhaus Hardenbeck

Uckermark

max  2   Ospiti
54m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
54m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

63 volte nella lista dei preferiti

Dal 19 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

63 volte nella lista dei preferiti

Dal 19 anni online


Descrizione

Potrete vivere vacanze indimenticabili nella nostra casa vacanze privata in mezzo alla natura. La nostra casa è stata modernizzata e restaurata con amore e vi offre ottime opportunità di relax. La casa offre spazio per 2 persone ed è composta da due livelli.
Piano inferiore: Sala del camino, quindi camino, divano, poltrone, cucina completamente attrezzata, zona pranzo, bagno con wc e doccia.
Piano superiore: timpano est con grandi finestre = alba = camera da letto (letto matrimoniale).
Al piano superiore: timpano ovest con grandi finestre = tramonto = divano Ikea, che può essere trasformato in un letto per 2 persone con un semplice gesto.
Sul frontone ovest si trovano anche un tavolo da lavoro, poltrone, giochi, libri e TV.
Nell'ampio giardino si può prendere il sole, fare il barbecue, giocare, ecc. È possibile noleggiare biciclette.
Potete trovare maggiori informazioni sulla nostra homepage alla voce:

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Caminetto Caminetto
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Aeroporto 90 km

90 km

Stazione 13 km

13 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa vacanze luminosa si trova fuori dal paese, in mezzo a vasti campi, vicino alla foresta di faggi e al lago Krewitzsee. Nel villaggio di Hardenbeck (1 km) si trova il lago della casa. Ovunque si vada, si è circondati da laghi.
Nel grande giardino, con bellissimi alberi da frutto, i nostri ospiti troveranno pace e relax. Dalla nostra proprietà è possibile fare escursioni a piedi e in bicicletta indisturbati. Attraverso il bosco di faggi si raggiunge il primo lago balneabile e di pesca in circa 8-10 minuti a piedi. Se preferite questo tipo di vacanza, qui siete i benvenuti!
Un paesaggio dolce e collinare con molti laghi e boschi di faggi invita a fare escursioni in bicicletta o a piedi. Qui si possono osservare gru, cigni, pavoncelle, cicogne, falchi e rare aquile di mare. È possibile praticare l'equitazione nelle immediate vicinanze.
Questo paesaggio morenico unico, modellato dall'era glaciale, con le sue dolci colline e i suoi circa 400 laghi, gli innumerevoli colli, le alte foreste di faggi e i prati, si trova a circa 90 km a nord di BERLINO ed è chiamato UCKERMARK. Qui è possibile conoscere la riserva della biosfera della Schorfheide Chorin, il Parco Naturale dei Laghi dell'Uckermark e il Parco Nazionale del Basso Oderland, con una varietà di piante acquatiche, palustri e prative nella zona dei polder e molte specie di uccelli.
Per gli amanti della cultura, nella zona si tengono concerti e feste di paese. Le escursioni alle incantevoli cittadine della regione sono possibili anche in bicicletta. La perla dell'Uckermark Templin può essere raggiunta in bicicletta lungo la vecchia massicciata ferroviaria. Il Mar Baltico è raggiungibile in circa 1,5 ore di auto. Le zone dei laghi Lychener e Feldberger sono vicine e offrono punti di partenza ideali per escursioni in acqua.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Immersioni
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 11:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

L'affitto è di 65,- EUR a notte. È possibile ospitare un massimo di 2 persone.


Inoltre:
L'elettricità costa in base al consumo, secondo il proprio contatore.

È possibile noleggiare biciclette (nuove):
Bicicletta / giorno = 6,- EURO
Bicicletta / settimana = 30,- EURO

termini di cancellazione:

  • Vertragsbestimmungen: Der unterschriebene Mietvertrag stellt die schriftliche Buchungsbestätigung dar und ist rechtsverbindlich. Sollte der Mieter von seiner Buchung zurücktreten müssen, so ist ein Rücktritt vom Vertrag nur schriftlich möglich. Sollte der Mieter einen Nachmieter stellen, so ist die Ausstellung eines neuen Mietvertrages erforderlich, die nur vom Vermieter vorgenommen werden kann. Bei einem Rücktritt gilt folgende Regelung: bis 42 Tage vor Mietbeginn werden 25%, danach 80%, ab 10 Tage vor Mietbeginn 100% der Mietsumme als Rücktrittsgebühr berechnet. Der Vermieter behält sich bis zum Erhalt der Anzahlung das Rücktrittsrecht vor. Versicherung: Wir empfehlen dem Mieter den Abschluss einer Reiserücktrittsversicherung. Zusatz während der Corona Pandemie 2021: Bei einem Beherbergungsverbot in der gebuchten Region und im Reisezeitraum kann jede Buchung kostenlos storniert werden. Sie erhalten ebenfalls Ihre Anzahlung zurück..

Ulteriori informazioni:

La casa vacanze viene affittata da aprile a fine ottobre, da sabato a sabato o da domenica a domenica.
Periodo minimo di affitto: 7 notti, oppure potete chiedere informazioni in bassa stagione.

Potete trovare ulteriori immagini e informazioni sulla nostra homepage: das-ferienhaus-uckermark.de

È possibile noleggiare biciclette.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 24.03.2024


13 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.6 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2023

Carmen P. da Müncheroda

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un po' come tornare a casa

Il percorso verso la casa vacanza attraversa un viale di alberi di mele dell'Uckermark in mezzo a campi e boschi... Un luogo meraviglioso - per le persone che amano la natura e la vastità dell'Uckermark... ... Sentinel il sorgere del sole dal letto affacciato sul lato est, rigettandosi brevemente per godere di quella sensazione di felicità e gioia, iniziare la giornata completamente rilassati con un sorriso, gustare la colazione in mezzo a vecchi alberi da frutto e gru che volano sopra il giardino - il richiamo delle gru ha un effetto così rassicurante, respirare il silenzio della foresta confinante, immergersi nella freschezza delle spiagge solitarie, rubare frutta gustosa come ai tempi dell'infanzia direttamente dall'albero, per infine concludere la giornata osservando il tramonto dal lato ovest con un bel libro in mano. Bisogna VIVERLO! Sono state delle meravigliose giornate di vacanza e ringraziamo di tutto cuore la signora e il signor Linke per la loro ospitalità, il tempo e la cordialità che ci hanno regalato e non vediamo l'ora di rincontrarli! State bene e salutate anche vostro figlio, che ci ha accolto così gentilmente e premurosamente.

Raccomandato per: Terza età, Vacanza senza auto, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2022

Silke G. da Eckartsberga OT Tromsdorf

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Meravigliosa vacanza autunnale

Abbiamo trascorso una vacanza rilassante nella casa vacanze arredata in modo confortevole, che si trova in una proprietà ben curata con vecchi alberi da frutto, in mezzo a una natura meravigliosa. Dalla casa possono partire splendide escursioni a piedi, in bicicletta o in auto verso i piccoli villaggi e le città circostanti. Abbiamo trovato particolarmente piacevoli le interessanti conversazioni con i padroni di casa. È così che volete che sia la vostra vacanza. Grazie mille e rimanete in salute e al sicuro.

Raccomandato per: Terza età, Cultura ed escursioni

Ottobre 2021

G. A. G. da Berlin

4,4
3.5 4.5 4.5 4.5 5
Mostra tedesco

Ideale per rilassarsi

Abbiamo trascorso diverse vacanze nella casa vacanze nell'Uckermark, attualmente in ottobre. Il cottage, i dintorni e la natura sono davvero unici e ideali per rilassarsi. L'atmosfera in casa è molto piacevole e accogliente, e il riscaldamento della stufa si è rivelato più facile e più caldo del previsto. Il padrone di casa ci ha spiegato il servizio ed è sempre stato molto gentile nell'aiutarci per qualsiasi altro piccolo problema.
Ci siamo sentiti accolti calorosamente e l'arredamento è pulito e ben sistemato, tutto è funzionale (- chi dà molto valore all'inventario esclusivamente nuovo e esattamente corrispondente potrebbe non essere contento qui - ma per noi personalmente questo non è un problema). Non vediamo l'ora che arrivi la prossima volta!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Vacanza romantica

Giugno 2021

M. & J. P. da Leipzig

4,9
4.5 5 5 5 5
Mostra tedesco

"Recidivo"

Ancora una volta siamo stati ospiti della famiglia Linke. Siamo sempre attratti dall'Uckermark per l'impagabile pace e tranquillità, lontano da ogni rumore urbano. Qui le persone possono ancora essere umane e voi aspettate con ansia la prossima volta, riluttanti a tornare a casa.
Grazie mille!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Maggio 2021

Elke und Andreas D. da Hamburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Idilliaca casa con giardino

Abbiamo soggiornato per la seconda volta nella bellissima casa vacanze di Hardenbeck e siamo rimasti nuovamente molto soddisfatti
Ci piace la posizione idilliaca e un po' appartata tra campi e foreste. Potete partire meravigliosamente dalla porta di casa per fare escursioni o trascorrere una giornata tranquilla nel bellissimo giardino con i vecchi alberi da frutto.
I padroni di casa sono molto gentili e disponibili e ci siamo sentiti a nostro agio.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Giugno 2020

Elke und Andreas D. da Hamburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un posto tranquillo per riposare.

Una casetta molto bella, spaziosa per due persone, arredata con cura e abbiamo apprezzato molto il tempo trascorso lì. Nel giardino ci sono molti bellissimi alberi da frutto, quindi si trova sempre un posto ombreggiato. I proprietari vivono accanto e sono molto cordiali e disponibili.

Giugno 2019

Christine K. da Hannover

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Idillio nell'Uckermark

Ci siamo sentiti calorosamente accolti dagli ospiti e abbiamo apprezzato molto il nostro tempo e le passeggiate nella zona e al lago. È anche altamente raccomandato come punto di partenza per esplorare l'Uckermark e i laghi Feldberg. Ci è piaciuto molto bere il nostro caffè in giardino e osservare i passerotti. La vista panoramica dalla grande finestra sul tetto invita a fermarsi anche in caso di maltempo. E se ti manca della lettura, posso solo consigliare di parlare con il signor e la signora Linke e acquistare uno dei loro eccellenti libri.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Agosto 2018

B. K. da Berlin

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Tra cielo e terra

La casa vacanze è un luogo tra cielo e terra. Un paradiso per chi ama la natura e la vastità dell'Uckermark. Si può andare in bicicletta, fare escursioni, nuotare in vari laghi e rilassarsi. B.L. e D. L sono padroni di casa molto premurosi e amorevoli.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza senza auto, Vacanza single, Vacanza romantica

Maggio 2017

J. P. da Leipzig

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Un piccolo paradiso

Come fan della regione dell'Uckermark da molti anni, quest'anno abbiamo scoperto questa bellissima casa vacanze e ci siamo subito innamorati di essa. Se si preferisce una vacanza tranquilla a contatto con la natura, questa è la residenza perfetta. Un grande ringraziamento ai proprietari per questa casetta arredata con tanto amore e per l'assistenza estremamente cordiale. Abbiamo già prenotato la prossima vacanza.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Agosto 2016

Hannes-J. R. da 59229 Ahlen

4,3
4 4 4 5
Mostra tedesco

Idillio puro

Le gru volteggiano sopra il giardino di alberi di mele dove si trova la casa vacanza, la strada per arrivare alla casa è un viale di alberi di mele uckermarkesi, per fare la spesa ci si arriva rapidamente a Boitzenburg, le strade conducono su morene glaciali con vista su laghi limpidi con rive densamente boscose, nei vasti campi sotto un cielo alto le cicogne si esercitano per il volo verso il Sudafrica : chi ama e cerca tutto questo meraviglioso silenzio dovrebbe godersi lì alcuni o molti giorni di riposo. Si torna molto volentieri!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Cultura ed escursioni

Agosto 2015

Michael H. da Berlin

4,8
4 5 5 5

Haus zwischen Feldern

Die knappe Woche in Ihrem Ferienhaus war für uns schöner als erwartet und erhofft. Wir haben den Übergang vom Sommer zum Herbst erlebt, waren jeden Tag mit dem Fahhrrad unterwegs und haben abends den Sonnenuntergang angesehen. Anfangs waren wir von der Ruhe geschockt und mussten damit erst mal klarkommen. Das Haus (es war ja sicher früher ein Stall?) ist so umsichtig und großzügig ausgebaut, dass es als Ferienhaus einfach perfekt ist.
Insgesamt war es für uns eine traumhafte Woche, und ich würde mich freuen, wenn das mal wieder klappt.

Raccomandato per: Terza età, Vacanza romantica

Agosto 2015

S. P. da Berlin

4,8
4.5 4.5 5 5

Ruhe genießen

Wir haben die Tage in der schönen und ruhigen Umgebung sehr genossen. Der Hausgarten lädt zum gemütlichen Verweilen im Schatten der Obstbäume ein. Die Seen in der Umgebung sind von Schilf gesäumt, sehr sauber, idyllisch.

Raccomandato per: Terza età, Vacanza senza auto, Vacanza single, Vacanza romantica

Giugno 2015

L. da Berlin

4,7
4 5 4.5 5

Ein wahres Kleinod in der Uckermark

Hinter Templin beginnt ein anderer Atem, Felder breiten sich aus, Kühe gucken herüber, während wir nach Hardenbeck unterwegs sind. Und dann, noch mehr Stille, außerhalb des Ortes, mitten im Feld liegt das Ferienhaus.
Kraniche in der Luft, Kiebitze überm Teich. Rehe laufen über den Weg, den wir gehen, um zum nahen See zu kommen, circa 10 Min. sind wir unterwegs, weil wir stehenbleiben, immer wieder in den hohen Himmel sehen.
Der Bade- und Angelsee. Abendstimmung. Ein Fischer am anderen Ufer, sonst nur Vogelstimmen.
Das Ferienhaus in zwei Etagen, die geschwungene Treppe nach oben, wo wir im Ostgiebel schlafen. Am Westgiebel - auf der Couch - beobachten wir lange, wie die Sonne untergeht. Jeden Abend ein anderes großes Schauspiel. Ich schlafe gut, nichts weckt mich hier. Unten dusche ich, koche mir einen starken Kaffee, den ich im Garten trinke, auch hier stört mich nichts. An einem regnerischen Abend brennen wir das Feuer im Kamin an, das Spiel der Flammen!
Die Küche ist komplett eingerichtet - bis auf einen Geschirrspüler, aber den brauchen wir beide nicht. Unten ist es kühler als oben, das ist im Sommer von Vorteil. Der Sockel des alten, gut sanierten Ferienhauses ist mit Feldsteinen erbaut, die die Kühle erzeugen. Also ist alles gesund hier, wie auch anders, wenn uns nur Grün umgibt und das reifende Kornfeld. Auch im Mai war ich schon hier, da blühte der Raps. Es ist ein Heilungsort, dieser Platz, jedes Mal stelle ich das fest und genieße, ruhe, entspanne hier. Die Vermieter sind freundliche Leute, freischaffend. Wenn ich etwas wissen will, kann ich sie fragen, aber oft sind sie gar nicht hier. Ach ja, Räder können wir hier ausleihen, dafür müssen wir nicht in die Stadt. Im nächsten Ort, 4 km entfernt, bekommen wir selbstgebackenes, herrliches Brot + Brötchen und in einem Laden alles, was wir brauchen. Dort haben wir uns auch ein Boot gemietet und sind stundenlang auf dem Wasser gewesen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza romantica


Contatto

Sig. M. Linke

Sig. M. Linke

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 4698

Ultimo aggiornamento: 03.10.2023

Annuncio online dal: 19 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/4698.htm


«Ferienhaus Hardenbeck» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 13 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore