Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Metropolis

Dalmazia

max  6   Ospiti
280m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
3  Bagno
max 6  Ospiti
280m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

34 volte nella lista dei preferiti

Dal 11 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

34 volte nella lista dei preferiti

Dal 11 anni online



Descrizione

La casa vacanze Alta Vista si trova nel pittoresco villaggio di Bast, sopra Baska Voda, sulla Riviera di Makarska.
La casa si estende su 2 piani. Il piano terra è composto da una zona giorno a pianta aperta con cucina, una sala da pranzo e una toilette. L'intero lato sud della casa è dotato di pareti in vetro, che offrono una splendida vista sul mare da ogni angolo.
Al primo piano ci sono tre camere da letto con letti matrimoniali (180x200) e tre bagni, due dei quali sono en-suite e uno si trova nel corridoio. Ogni camera è dotata di TV, aria condizionata, balcone e incantevole vista sul mare. Tutte le stanze sono dotate di aria condizionata e copertura WiFi.
Davanti alla casa si trova una piscina (riscaldata dal 01.04.2022) con solarium, doccia esterna, ombrelloni e diversi mobili da giardino, oltre a un orto con verdure coltivate in casa.
Una terrazza coperta con zona barbecue e grande tavolo da pranzo è ideale per trascorrere ore piacevoli.
Sono disponibili anche posti auto. Il sentiero che porta alla villa è molto ripido e a volte molto stretto. Ma ne vale sempre la pena per la meravigliosa vista.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 3 km

3 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 3 km

3 km

Autobus 3 km

3 km

Aeroporto 80 km Split

80 km

Stazione 60 km Split

60 km

Uscita autostrada 10 km A1

10 km


Località e posizione dell`alloggio

Sopra la costa e il villaggio di Baska Voda. 3 km dalla spiaggia e dal mare. La strada che porta alla villa è molto ripida e a volte molto stretta. Ma ne vale sempre la pena per la vista meravigliosa.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 300 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tassa di soggiorno e utenze incluse, libero Parschein FSR spiaggia a Makarska

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

  • Stornierung und Aufenthaltsabbruch (1) Storniert (kündigt) der Mieter den Vertrag vor dem Mietbeginn, ohne einen Nachmieter zu benennen, der in den Vertrag zu denselben Konditionen eintritt, sind als Entschädigung unter Anrechnung der ersparten Aufwendungen die folgenden anteiligen Mieten zu entrichten: Kündigung -bis 30 Tage vor Mietbeginn: 30 % des Mietpreises -bis 0 Tage vor Mietbeginn: 100 % des Mietpreises -ansonsten (später als 30 Tage vor Mietbeginn) 100 % des Mietpreises. (2) Bricht der Mieter den Aufenthalt vorzeitig ab, bleibt er zur Zahlung des vollen Mietpreises verpflichtet. (3) Eine Stornierung bzw. Kündigung kann nur schriftlich erfolgen. Maßgeblich ist der Tag des Zugangs der Erklärung bei dem Vermieter.

Ulteriori informazioni:

Desideriamo inoltre informarvi che la nostra agenzia offre ai nostri ospiti ulteriori servizi, tra cui Rafting e canyoning sul fiume Cetina, zip-line, corsi di immersione subacquea, degustazione di vini, tour in bicicletta, safari in buggy, escursioni, gite in barca a vela, diverse interessanti escursioni in motoscafo, noleggio di motoscafi, escursioni in minibus a Spalato, Mostar, Dubrovnik, Parco Nazionale delle Cascate di Krka, Parco Nazionale dei Laghi di Plitvice, trasferimenti aeroportuali e di altro tipo. Saremo lieti di inviarvi ulteriori dettagli sulle singole attività. Non esitate a contattarci


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024


3 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Ottobre 2022

Johannes K. da Hamburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Villa nuova e di alta qualità

Secondo i proprietari, la loro villa è stata costruita di recente, nel 2021. Si occupano molto amichevolmente degli ospiti e della manutenzione del giardino e della piscina. Dai mobili da incasso agli elettrodomestici da cucina, l'attrezzatura è completa e di alta qualità.
Avevamo cercato invano una villa così bella e pulita durante le vacanze in Italia con i nostri due bambini negli ultimi 10 anni ed eravamo molto entusiasti.
Siamo grati di assegnare tutte le 5 stelle per tutti i criteri e per il resto facciamo riferimento alle recensioni esistenti per evitare ripetizioni.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Settembre 2021

Thomas R. da Meudt

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa molto bella, ottimi padroni di casa.

La casa è esattamente come descritta, spaziosa e ben disposta. È presente un orto per la raccolta. Il padrone di casa è sempre disponibile e molto utile. La strada per raggiungere la casa è molto difficile con una macchina grande, ma è fattibile. Al cancello del giardino c'è un ottimo sentiero per passeggiate, da percorrere anche con i cani. Una scala aperta è stata protetta direttamente con una recinzione a cavalletto a causa dei cani. Davvero fantastico!!!
Eravamo 5 adulti e 2 cani
Ci è piaciuto molto, grazie

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2021

Astrid R. da Unterschleißheim

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Assolutamente da consigliare!

Abbiamo trascorso 11 giorni meravigliosi nella villa. È equipaggiato al meglio, non manca nulla. Il padrone di casa ha persino fornito materiali di consumo come detersivo, pastiglie per lavastoviglie, fogli per asciugare, capsule di caffè, caffè in filtro e bustine, bustine di tè e carbone. Tante stoviglie e posate, area barbecue 1A, aria condizionata e TV in ogni stanza, tanto spazio e lettini a bordo piscina. Ante, il padrone di casa, veniva ogni mattina ad annaffiare le piante e a raccogliere gli ortaggi. Spesso prendevamo pomodori, melanzane e peperoni freschi dall'orto. Si è preso molta cura di noi e ci ha sempre chiesto se avevamo bisogno di qualcosa. La strada per raggiungere la villa è molto ripida e in parte molto stretta. Ma ne vale sempre la pena per questa splendida vista. Due commenti: La connessione Wi-Fi è disponibile ma non è adatta allo streaming (semplicemente a causa della posizione della villa a Biokovo), ma non è un problema per le e-mail e la navigazione. Assolutamente da consigliare!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Azienda Prominens Makarska
Ditta R. Prominens

Ditta R. Prominens

Siamo orgogliosi di offrire un servizio professionale da 15 anni, caratterizzato da una consulenza completa al cliente e da un'assistenza in loco 24 ore su 24. Il nostro obiettivo è quello di offrire un'indimenticabile vacanza all'insegna dell'avventura, senza preoccuparsi di nulla. Il nostro obiettivo è quello di offrirvi una vacanza indimenticabile in cui non dovrete preoccuparvi di nulla. Con Prominens non ci sono extra nascosti. Offriamo alloggi di prima classe a prezzi trasparenti per rendere la vostra vacanza perfetta. Il nostro team dedicato è a disposizione per aiutarvi a pianificare e organizzare il vostro viaggio per garantire un soggiorno indimenticabile. Affidatevi a noi per realizzare la vostra vacanza da sogno sulla Riviera di Makarska.


Altre strutture offerte da Ditta R. Prominens

Mostra tutti gli oggetti di Ditta R. Prominens

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 52681

Ultimo aggiornamento: 03.04.2024

Annuncio online dal: 11 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/52681.htm

Ditta Reisebüro Prominens

Ante Starcevica 32

21300 Makarska

00385981859843

HR74408358601


«Appartamento Metropolis» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore