Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Paradiso sul lago

Distretto dei laghi del Meclemburgo

max  8   Ospiti
145m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 8  Ospiti
145m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

60 volte nella lista dei preferiti

Dal 11 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

60 volte nella lista dei preferiti

Dal 11 anni online



Descrizione

La casa dei vostri sogni diventa realtà!

Immergetevi nella nostra oasi di benessere Villa Paradiso sul lago a soli 60 m dal lago Fleesensee
Canottaggio, golf, nuoto, escursioni a piedi, equitazione, tennis, mini golf... tutto a portata di mano.

Una grande sauna con tutti gli accessori è a vostra disposizione e dopo potrete rilassarvi nella vasca idromassaggio esterna, riscaldata a 37 gradi tutto l'anno. 45 getti idromassaggio assicurano il benessere con 6 diverse aree di seduta e relax nella piscina. 10 lampade multi-LED (dimmerabili) all'interno della piscina creano un'atmosfera romantica di sera e di notte

La casa con giardino è arredata con molto amore per i dettagli esclusivi e offre molto spazio per il benessere e il relax. Godetevi la posizione privilegiata a soli 60 m dal lago Fleesensee. La casa, arredata con stile, dispone di riscaldamento a pavimento regolabile separatamente in ogni stanza, TV digitale satellitare con LCD-FullHD in ogni soggiorno, un camino a gas e un lussuoso divano di design vi invitano a rilassarvi. Una zona salotto e pranzo, una cucina a pianta aperta attrezzata con lavastoviglie, frigo-congelatore, microonde, piano cottura in vetroceramica e forno a convezione rendono piacevoli i piaceri culinari. I due bagni con luce naturale sono dotati di doccia wellness Raindance. Le tre camere da letto sono inoltre dotate di una grande TV a schermo piatto.
Inoltre, la casa è dotata di tapparelle elettriche e di un sistema di ventilazione del soggiorno con recupero di calore. I posti auto di proprietà direttamente in casa, così come i mobili da giardino e un barbecue in muratura sulla terrazza di proprietà con giardino in comune, sono inclusi nell'affitto. La biancheria da letto e gli asciugamani possono essere prenotati separatamente. Siamo partner di cooperazione del Golf- und Country Club Fleesensee, il che significa che possiamo offrirvi condizioni speciali per le vostre tariffe di golf.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.1 km

0.1 km

Lago 0.1 km

0.1 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 1 km

1 km

Aeroporto 60 km Rostock / Laage

60 km

Stazione 5 km Malchow

5 km

Uscita autostrada 6 km Waren

6 km


Località e posizione dell`alloggio

La nostra casa esclusiva si trova nello stato federale del Meclemburgo-Pomerania Anteriore, nella splendida città di Göhren-Lebbin, nel "Land Fleesensee" tra Berlino, Rostock e Amburgo. La posizione privilegiata a soli 60 m dal lago fa battere forte il cuore di tutti. La nostra Villa Paradiso sul lago è situata in una posizione ideale e immersa in una natura meravigliosa. Godetevi la natura del Meclemburgo, la meravigliosa tranquillità in un paesaggio incantevole, i campi da golf di prima classe e un'ampia gamma di strutture per il tempo libero e lo sport. Inoltre, la città di Waren sul lago interno più grande della Germania, il Müritz, è a breve distanza. È possibile raggiungere la città in barca attraverso i laghi Fleesensee e Kölpinsee, in bicicletta (noleggio biciclette in loco) o in auto. Il Parco Nazionale di Müritz, la città di Barlach, Güstrow, il Museo della DDR a Malchow, il Museo di Müritz a Waren (il più grande acquario d'acqua dolce della Germania) sono mete interessanti per escursioni con il bello e il cattivo tempo. Nel villaggio di Göhren-Lebbin sono disponibili un mercato con negozi e ristoranti, piccoli negozi, un negozio di prodotti agricoli biologici, outlet, una lavanderia a gettoni e un bancomat.

In auto, potete raggiungere Göhren-Lebbin in circa 1 ora da Berlino e in circa 2 ore da Amburgo; la città anseatica di Rostock dista 65 km. I centri storici di Waren, Malchow, Röbel e Plau am See sono raggiungibili in bicicletta o in auto. Nel 2000, Göhren-Lebbin è diventata la località di villeggiatura "Land Fleesensee", la più grande area ricreativa e di svago del Nord Europa con offerte per tutte le età. Ci sono percorsi designati per il jogging che conducono al lago o attraverso i boschi, per il golf in uno dei tre campi da golf a 18 buche, per il nuoto nel lago con i suoi bellissimi prati per prendere il sole, per l'equitazione, per il trekking, per il ciclismo sulla vasta rete di sentieri che attraversano il distretto lacustre, per la vela, per il surf, per le gite in barca o semplicemente per rilassarsi e leggere un libro accanto al camino o sulla terrazza con la sua area giardino e il barbecue in muratura. Mille laghi circondano il resort e invitano a partecipare alle attività. L'unico Robinson Club della Germania, lo Schlosshotel Radisson a 5 stelle, il Dorfhotel e la SPA più grande della Germania con una superficie di circa mq che comprende un'area balneare con canale di corrente, uno scivolo di 52 m, una piscina all'aperto con acqua salata e una palestra con attrezzature all'avanguardia e vari corsi di fitness, oltre a un'esclusiva offerta di bellezza, rendono i piaceri del benessere una realtà. Il centro ippico, i numerosi sentieri escursionistici, la rete di piste ciclabili completamente sviluppata, il noleggio di barche, il tennis, lo squash, il bowling, il noleggio di go-kart e molto altro ancora garantiscono che non ci si annoi mai.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tutte le informazioni si riferiscono al prezzo per notte per unità abitativa.

I prezzi sono validi per 6 persone per prenotazione. Letto supplementare incluso cuscino + coperta = 21 Euro. Servizi aggiuntivi su richiesta: fornitura di culla, seggiolone per bambini
La tassa di soggiorno nel villaggio di Göhren-Lebbin è di 2 euro/giorno/persona sopra i 16 anni.

Dalla settima persona in poi, verranno addebitati € 10,-- a persona e al giorno.

termini di cancellazione:

  • a. Rücktritt bis zu 90 Tagen vor Mietbeginn 05% des Mietpreises b. Rücktritt ab dem 89. Tag bis zum 30. Tag vor Mietbeginn 20% des Mietpreises c. Rücktritt ab dem 29. Tag bis zum 14. Tag vor Mietbeginn 30% des Mietpreises d. Rücktritt ab dem 13. Tag bis zum 7. Tag vor Mietbeginn 50% des Mietpreises e. Rücktritt ab dem 6. Tag vor Mietbeginn 100 % des Mietpreises

Ulteriori informazioni:

Il pavimento è completamente rivestito con piastrelle di alta qualità. Tutte le camere sono riscaldate da un impianto di riscaldamento a pavimento (controllabile individualmente). Un lettore DVD nel soggiorno offre musica di sottofondo davanti all'esclusivo camino a gas. C'è anche una coperta in pile per il vostro comfort. In caso di maltempo, sono disponibili vari libri, CD e DVD, molti giochi da tavolo e una connessione W-LAN gratuita. Sono disponibili asciugacapelli, stendibiancheria, aspirapolvere, lavatrice e asciugatrice, mappe escursionistiche e ciclistiche e materiale informativo.
Gli animali domestici sono i benvenuti su richiesta.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Maggio 2018

Annika B. da 63452 Hanau

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Semplicemente fantastico

Bellissima casa che non lascia nulla a desiderare.
La Jacuzzi era fantastica e con un uso corretto era solo rilassante.
La cucina era molto ben attrezzata e c'era anche Sky per le donne, mentre gli uomini si divertivano sul campo da golf nelle vicinanze.
La sera abbiamo goduto della terrazza con il barbecue.
Un pacchetto completo di benessere.
100% consigliato!!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Marzo 2018

Frauke S. da 34128 Kassel

5,0
5 5 5 5

Wellness Urlaub

Eine Woche Wellness Urlaub mit meinen Freundinnen war in diesem Haus wirklich super. Neben Sauna und Whirlpool konnten wir uns Abends vor dem Kamin mit einem Glas Wein herrlich entspannen.
Wir kommen auf jeden Fall wieder und haben bereits für den Herbst gebucht.

Raccomandato per: Famiglie con bambini


Contatto

Azienda Carina Stoib - Ferienhausvermietung
Sig.ra C. Stoib

Sig.ra C. Stoib

Organizzo case per vacanze di lusso di classe a sé stante su incarico e per conto dei proprietari. Dal primo contatto fino alla partenza, i nostri ospiti sono seguiti con amore per tutte le domande. Non vedo l'ora di conoscervi. Vostro, Carina Stoib


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 53796

Ultimo aggiornamento: 12.04.2024

Annuncio online dal: 11 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/53796.htm

Sig.ra Carina Stoib

Große Borbach 22

58453 Witten

0049(0) 01626087132

DE354957957


«Villa Paradiso sul lago» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore