Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Merlo domestico

Fischland Darss Zingst

max  7   Ospiti
110m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 7  Ospiti
110m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La nostra accogliente casetta di legno "Haus Amsel" si trova in un verde insediamento di case vacanza circondato dal paesaggio forestale della Pomerania, ai margini del villaggio di Bodstedt e della riserva naturale "Vorpommersche Boddenlandschaft". Garantisce quindi una vacanza rilassata e tranquilla. Il clima mite della costa, i chilometri di spiagge di sabbia fine e le foreste rustiche formano un luogo idilliaco. Tempo libero in campagna - un luogo di villeggiatura ideale in qualsiasi periodo dell'anno, lontano dalla frenesia delle località balneari. Trascorrete le vostre vacanze nella nostra "Haus Amsel", progettata con amore. L'atmosfera speciale della casa di tronchi si manifesta all'interno attraverso i tronchi di legno massicci e il lieve profumo di legno

Cerchiamo inquilini fissi/regolari per la nostra casa per il weekend che vogliano utilizzarla per il loro tempo libero. L'affitto è annuale e viene calcolato in base ai giorni di utilizzo stagionale. Se siete interessati e avete domande, non esitate a contattarci.
Gli orari possibili sono coordinati con la famiglia Hauschild e Tapfer e sono elencati nel piano di occupazione Frank Tapfer: 0173 877 4999

Trascorrete le vostre vacanze nella nostra "Haus Amsel", progettata con amore. La proprietà si estende su 510 m² e la superficie abitabile della casa è di circa 110 m². La casa di legno è stata completata nel gennaio 2014. Al piano terra si trovano una cucina aperta e completamente attrezzata (se manca qualcosa, ci pensiamo noi), il soggiorno con divano e un bel camino accogliente, due bagni con grandi docce in pietra naturale e asciugacapelli e una camera da letto per 2 persone. Il piano terra è piastrellato e dispone di riscaldamento centralizzato a pavimento. Sulla terrazza soleggiata potrete rilassarvi meravigliosamente e godervi ottime serate di barbecue. Ci sono sedie da giardino con schienale regolabile e cuscini per prendere il sole e una griglia a colonna per il ricircolo dell'aria. Il giardino invita a giocare, rilassarsi, indugiare e riposare.

Al piano superiore si trovano altri 5 posti letto. Un piccolo salotto invita alla lettura.

Vi chiediamo di comprendere che la casa è una casa per non fumatori.
- Gli animali domestici sono i benvenuti
- Seggiolone e lettino da viaggio sono disponibili gratuitamente

La cordialità dei padroni di casa è per noi scontata: la persona di riferimento in loco, Wolli (gestore del Café & Bar Wolli), sarà lieta di aiutarvi per qualsiasi domanda e problema.

L'insediamento: l'insediamento di case vacanza è composto da 28 case vacanza e dal Café & Bar Wolli. Grazie alla strada privata, solo poche auto straniere si addentrano nell'insediamento, quindi è possibile lasciare che i bambini vaghino per l'area in gran parte senza supervisione. Spesso si formano nuove amicizie durante le passeggiate nei boschi e nei prati. Gli appezzamenti sono tutti così grandi che ci si può ritirare e lasciar ciondolare l'anima. I diversi stili architettonici delle case sono interessanti da vedere e danno vita a un'immagine ben equilibrata dell'insediamento. Forse c'è un dettaglio o due da copiare per la propria casa.
La pista ciclabile "Östlicher-Backstein-Rundweg", situata proprio di fronte all'insediamento, permette di fare il giro dell'intero Bodden, per circa 80 km. Il tutto si può fare facilmente in un giorno e, se volete, potete accorciare il viaggio prendendo i traghetti Bodden o gli autobus. La bellissima spiaggia del Mar Baltico a Zingst dista circa 30 minuti in bicicletta. La pista ciclabile è adatta anche a pattini in linea, pattini a rotelle e skateboard. Sono consigliati anche il jogging e il nordic walking.

Il Café & Bar Wolli è un piccolo e grazioso caffè estivo all'ingresso dell'insediamento. Ha quattro tavoli all'aperto e altri sei nella stanza degli ospiti. L'orario di lavoro principale è quello del caffè, la sera di solito chiude dopo il tramonto. L'offerta comprende caffè, torte e crostate appena sfornate, oltre a varie coppe e gelati. La zuppa di patate fatta in casa con gamberi è altamente raccomandata. La sera potete rilassarvi con una birra o un cocktail appena spillato. Oppure potete concludere una giornata intensa con l'ampia selezione di whisky.

Punti di forza dell'area
- Festival di Störtebeker a Rügen (75 km)
- Bosco di arrampicata a Born (23 km)
- Karls Erlebnishof a Rövershagen (41 km)
- Parco degli uccelli di Marlow (38 km)
- Stralsund (40 km)
- Rostock (58 km)

Posto letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 10 km

10 km

Lago 2 km

2 km

Ski-lift circa 50 km

circa 50 km

Negozi 7 km

7 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 2 km

2 km

Aeroporto 50 km Rostock Lage

50 km

Stazione 7 km Barth

7 km

Uscita autostrada 50 km A20 oder A19

50 km


Località e posizione dell`alloggio

Bodstedt: il piccolo porto con le tipiche barche da pesca in legno, le Zeesenbooten, è particolarmente bello. La più antica regata di barche di Zeesen si svolge ogni anno il primo fine settimana di settembre. C'è un imbarcadero per le gite in barca intorno al Bodden e le traduzioni verso il Darß, e si possono portare le biciclette. La spiaggia locale è a soli tre minuti di bicicletta. Le zone con acqua bassa sono ideali per i principianti del nuoto e per i topi d'acqua. Gli adulti possono rilassarsi sul grande prato adiacente. Il villaggio dispone di tre piccoli ristoranti che servono pesce fresco e patate fritte. Il pescatore rifornisce ogni giorno i turisti e gli abitanti del luogo di pesce fresco e affumicato. In bicicletta, a piedi o a cavallo: vivete il paesaggio e il fascino del villaggio da vicino. Dintorni
Trascorrerete le vostre vacanze in una posizione tranquilla. La località termale di Zingst sul Mar Baltico (10 km) e la località di Prerow sul Mar Baltico (18 km), entrambe caratterizzate da tradizioni marittime, non sono lontane. La baia di Prerow è una delle spiagge più belle d'Europa. A Barth (7 km) si trovano buoni negozi, ristoranti ed eventi serali. Il Bodden e il Mar Baltico sono un'area attraente per gli appassionati di sport acquatici, con innumerevoli offerte. L'escursionismo è d'obbligo: vale la pena dare un'occhiata fuori dai sentieri battuti, soprattutto in autunno, quando migliaia di gru si fermano a riposare sullo Zingst.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 09:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Se ne avete la possibilità, siete invitati ad arrivare prima e a partire dopo.

termini di cancellazione:

  • Die geleisteten Zahlungen werden nicht erstattet. Wir empfehlen eine Reiserücktrittsversicherung abzuschließen (Internet/Reisebüro).


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 18.03.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

3,3 di 5
3.0 Dotazione
3.0 Rapporto prezzo/prestazione
3.5 Servizio
4.0 Posizione
1.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2020

Franz Bernd B. da 48691 Vreden

1,8
2 1 2 3 1

Einmal und nie wieder

Eine völlig überzogenes Preis/leistungsverhälnis,
Gardinen verdreckt, Sitzkissen angefressen und verdreckt, Spinnweben besonders im Schlafzimmer - Mäuse in der Wohnung, total verdreckte Terasse, defekte Bettwäsche , muffeliges Inlet, vorzeitig abgereist, Entschädigung wurde abgelehnt.

Risposta di Sig. F. Tapfer:

Lieber Gast und liebe zukünftige Gäste,

wie in dem ersten Abschnitt unseres Inserat zu lesen, liegt das Haus mitten in der Natur umgeben von Wald und Wiesen. Vereinzelte Spinnen im und am Haus lassen sich nicht vermeiden. Auch der Besuch von Mäusen kann vorkommen. Ein Staubsauger für Spinnen und Mäusefallen sind im Haus vorhanden.
In den 3 Tagen nach der vorzeitigen Abreise konnten wir weder eine Maus fangen, noch Hinterlassenschaften von Mäusen finden. Den nächsten Gästen ist diesbezüglich auch nichts aufgefallen, woraus wir auf ein Einzelfall schließen.

Zur Sauberkeit:

Wir als Vermieter versuchen stets ein sauberes Objekt zu übergeben. Sollte dies einmal nicht der Fall sein, können wir jederzeit nachbessern. Es ist schon interessant, dass Sie weder bei Übergabe noch in den ersten 3 Tagen an denen Wetter super war, uns darauf angesprochen haben. Erst als es abzusehen war, dass das Wetter schlechter wird (und Sie hatten schon eine Woche schlechtes Wetter davor), haben Sie sich beschwert. Wir haben ihnen angeboten, noch am selben Tag, das Haus noch einmal auf unsere Kosten komplett zu reinigen. Das haben Sie kategorisch abgelehnt.


Für Zukünftige Mieter:

bitte beachten Sie, dass im Haus kein W-Lan vorhanden ist. LTE ist meist draußen vorhanden. Haben Sie vor im Urlaub ihre Lieblingsserie im Streaming Dienst zu schauen, sollten sie ein Haus mit W-Lan buchen oder ein Gerät mit Simkarte dabeihaben. Gerne würden wir es anbieten, leider haben wir weder Telefonkabel noch Internetkabel im Boden. Dies soll, laut dem Breitbandbeauftragten von Mecklenburg Vorpommern, „bis Oktober 2019“ geschehen.

Auf das Wetter haben wir keinen Einfluss.
Die Lage ist wie sie ist: eine Ferienhaussiedlung umgeben von Wald und Wiese. Ideal für Familien mit Kindern, sowie für einen Urlaub mit dem Hund.

Aprile 2018

Anne F. da Ostholstein

4,8
4 5 5 5
Mostra tedesco

Accogliente

Siamo stati qui con amici per un lungo weekend.
Il tempo è stato splendido. Grazie alla buona posizione della casa, le mete escursionistiche più famose del Darß possono essere raggiunte rapidamente. Abbiamo gustato la colazione e la cena sulla spaziosa terrazza. Quando la sera si è fatto più fresco, ci siamo riscaldati in modo accogliente accanto al piccolo camino. La sera potevamo osservare cervi e oche sul vicino Bodden, natura allo stato puro. Torneremo sicuramente!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Sig. F. Tapfer

Sig. F. Tapfer

Salve, siamo una giovane famiglia e ci occupiamo di diverse case e appartamenti per le vacanze in questo complesso di case per le vacanze.


Altre strutture offerte da Sig. F. Tapfer

Mostra tutti gli oggetti di Sig. F. Tapfer

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 59800

Ultimo aggiornamento: 18.01.2024

Annuncio online dal: 10 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/59800.htm


«Merlo domestico» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 3.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore