Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa Anna

Distretto dei laghi del Meclemburgo / Meclemburgo Svizzera

max  3   Ospiti
135m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 3  Ospiti
135m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

50 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 14 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

50 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online



Descrizione

La casa vacanze indipendente è una casa colonica nuova, trasformata con amore, fatta di argilla, come venivano costruite nel Meclemburgo dopo la riforma agraria del 1946/47. All'epoca erano costituiti da cucina, sala da pranzo e stalla, tutti sotto lo stesso tetto.
Oggi, al piano terra si trovano un'ampia e accogliente cucina-soggiorno, il bagno e la camera da letto. La cucina può essere riscaldata con una stufa a legna canadese (Bullerjan). Nella camera da letto e nel bagno sono presenti stufe ad accumulo notturno.
La mansarda trasformata è ora una stanza ampia e luminosa. Salendo le scale, si trovano un ampio salotto e un altro Bullerjan a sinistra, e un grande letto a destra


Un'ampia veduta del paesaggio

Da tutte le finestre si guarda al grande giardino, dove crescono alberi da frutto, cespugli di bacche e molti fiori in tutte le stagioni. Dai lucernari si gode anche di un'ampia vista sullo splendido paesaggio del Meclemburgo
Nel giardino c'è una terrazza leggermente rialzata e molto soleggiata. Immediatamente sotto la finestra della cucina dell'abitazione si trovano un tavolo e una panca. In tutta la proprietà ci sono zone d'ombra che si possono raggiungere con i mobili da giardino leggeri o le sedie a sdraio
A seconda della stagione, è possibile ascoltare il canto degli uccelli, il ronzio delle api, il chiacchiericcio delle cicogne, il richiamo delle gru o il concerto delle rane.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 2.5 km

2.5 km

Negozi 4 km

4 km

Ristorante 4 km

4 km

Aeroporto 35 km Rostock-Laage

35 km

Stazione 4 km Lalendorf

4 km

Uscita autostrada 12 km Krakow oder Güstrow

12 km


Località e posizione dell`alloggio

Vacanza rilassante - da soli, in coppia, a tre o in famiglia con un bambino

la "Haus Anna" si trova in una posizione molto tranquilla, lontano dalla strada principale. Nella casa c'è spazio a sufficienza per 3 persone.

Libri per tutte le età, giochi da tavolo, badminton: ce n'è per tutti i gusti. Anche i campi da golf sono raggiungibili in auto dopo un breve tragitto.
In bicicletta o a piedi, si possono fare splendide passeggiate tra boschi e campi, passando per luminosi campi di colza e querce millenarie. Lungo il percorso, molti laghi invitano a nuotare e ad andare in barca.

Oltre alle città elencate di seguito, vale la pena di visitare anche i castelli e i manieri unici con i loro parchi (Linne'), come Basedow, Ulrichshusen o il Castello di Schlitz.

In estate ci sono numerosi eventi nell'ambito del Festival del Meclemburgo, la vela Hansa a Rostock, "Giardini aperti" in un fine settimana di giugno, il mercato della ceramica a Teterow in agosto...
I suggerimenti per le escursioni e gli eventi culturali attuali sono contenuti in un'ampia cartella.

E se vi manca la città, potete anche raggiungere rapidamente
Rostock/Warnemünde - 60 km (Hansesail)/ Barchlachstadt Güstrow - 20 km / Teterow - 13 km / Waren/Müritz - 40 km / Krakow am See (24 km)/Ahrenshoop/Darß - 87 km / Stralsund - 94 km (Ozeaneum)
Mamerow è un piccolo villaggio tra Teterow, Krakow am See e Güstrow. Si trova nel mezzo delle tipiche "dolci colline" e dei laghi del Meclemburgo. Un po' più in là, nei campi, si trova il "simbolo" di Mamerow: il mulino ricostruito.
Le escursioni possono essere intraprese direttamente dal villaggio. Il lago balneare più vicino è raggiungibile in 15 minuti di bicicletta.
Le biciclette possono essere noleggiate presso la stazione di servizio Aral a Teterow, con consegna e ritiro su richiesta.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 100 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Se Mamerow è occupato, potete prenotare anche presso W. Georgi, Bansow. È più adatto ai bambini piccoli, poiché tutte le camere sono a livello del suolo. Anche due bambini vi trovano una sistemazione migliore.
Se le temperature richiedono il riscaldamento del Bullerjan, applichiamo un supplemento per la legna.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 14 giorni prima della data di arrivo

Ulteriori informazioni:

Prezzi:
1 bambino in età prescolare non costa nulla. Bambini da 6 a 16 anni 20,00 € a notte.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 17.04.2024


13 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
4.9 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
4.6 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Ottobre 2023

Anneli M. da Solothurn

4,8
4 5 5 5 5
Mostra tedesco

puro relax

Ci siamo sentiti molto bene a Casa Anna. È arredata in modo accogliente e offre molto spazio per 2 o 3 persone. Gli ospiti sono molto amichevoli. Il grande giardino è ben curato. Abbiamo fatto molte passeggiate autunnali dalla casa e non vedevamo l'ora di tornare a Casa Anna ogni volta.

Giugno 2023

Angela u. Norbert K. da Braunschweig

4,8
5 5 5 5 4
Mostra tedesco

Meraviglioso alloggio in una zona eccellente

Questa spaziosa casa vacanze si distingue per un arredamento elegante e personale: mobili, pavimenti, porte, finestre - tutto in legno. Questo crea un'atmosfera calda in mezzo a un grande giardino anch'esso ben curato. Abbiamo trascorso qui 4 meravigliose settimane di vacanza e torneremo l'anno prossimo.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Vacanza romantica

Agosto 2022

Sabine W. da Pirna

4,8
5 5 5 5 4
Mostra tedesco

Benefici per il corpo e per l'anima

Le 2 settimane nella casa "Anna" sono state esattamente ciò che cercavamo: un interno accogliente, di buon gusto e con tutto il necessario. Nel grande giardino fiorito si può godere del silenzio e della natura, l'ampia vista sul sorprendente paesaggio collinare del Meclemburgo fa dimenticare la vita quotidiana e la mente diventa ampia... Ogni giorno abbiamo potuto osservare le gru durante le loro incursioni. Se vi piace esplorare sentieri tranquilli, lontani dal turismo di massa, in bicicletta o a piedi, questo è il posto che fa per voi. È possibile fare la spesa anche in bicicletta, in modo che l'auto possa rimanere inattiva per diversi giorni.

Luglio 2021

Anna V. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un'oasi!

Abbiamo soggiornato nella Haus Anna per 10 giorni e ci siamo sentiti subito a casa. I padroni di casa sono molto cordiali, cortesi e non complicati nella comunicazione. Abbiamo trascorso la maggior parte del tempo nel giardino, che è bellissimo con vista sui campi, alberi da frutta e noci e molti angoli accoglienti in cui sedersi. La casa è ben attrezzata con tutto il necessario - non c'è Wi-Fi e non c'è TV, il che è stato molto comodo per noi, così abbiamo potuto staccare la spina e immergerci nei libri
C'è molto da scoprire nei dintorni, ma potete anche rilassarvi in riva al lago!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Luglio 2020

Ute H. da 10961

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Accogliente

Il viaggio è stato troppo breve per una natura così bella. I giardini sono colorati, si può sgranocchiare la frutta, la casa è accogliente, i padroni di casa molto gentili e disponibili. Ci siamo sentiti subito a casa. A causa delle ripide scale che portano al primo piano, non è un posto adatto ai bambini piccoli, ma per noi è stato un luogo perfetto per rilassarci. Grazie mille per i consigli sulle passeggiate.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza single, Vacanza romantica

Luglio 2018

Angela L. da Dresden

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

che ancora ci sia qualcosa del genere

assoluta tranquillità (esclusi i suoni della natura), una bella vista sul grazioso giardino e sul meraviglioso paesaggio di Mecklenburg, condizioni meteorologiche adeguate con tramonti fotogenici e formazioni nuvolose (a volte si ha fortuna), simpatici proprietari, abbastanza opportunità per trascorrere la giornata, ecc.
Se ti piace andare in bicicletta e sai leggere le mappe (i percorsi non sono sempre segnalati) e non ti dispiace affrontare diverse tipologie di terreno (ghiaia, sampietrini, sentieri boschivi sabbiosi, pavimentazione in cemento, strade di campagna che portano al nulla, purtroppo non sempre è possibile evitarle, ...) allora vai. Ci sono abbastanza laghi per rinfrescare.
Consiglio di lettura: il romanzo "Machandel" di Regina Scheer, riconoscibilità elevata del paesaggio, si legge "da solo".

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Maggio 2017

Antje R. da 79576 Weil am Rhein

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Super pausa

Siamo stati ospiti solo per 4 giorni, ma ci è sembrato molto più lungo, perché ci siamo sentiti a casa fin dal primo minuto. Una casetta molto accogliente in una posizione tranquilla e con vista sul verde, circondata da un giardino contadino amorevolmente curato. Inoltre, un servizio impeccabile. Torneremo sicuramente qui! Grazie mille alla famiglia Georgi!

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Agosto 2016

Christoph W. da 96047 Bamberg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Molto bello!

In un bellissimo giardino si trova questa casa. Ci siamo sentiti molto a nostro agio nella casa e nel giardino. Tutto sembra molto amorevole e amichevole, come se fossimo stati da amici. Di conseguenza, anche il contatto con i proprietari è stato così.

Giugno 2016

C B. da P

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Così bello può essere una vacanza

Il resoconto del nostro soggiorno nella casa Anna è inequivocabile: è stato meraviglioso. Iniziando dagli ospiti amichevoli e molto attenti, passando per una casa bellissima e amorevolmente arredata in un giardino fantastico, immersa nel paesaggio distintivo della Mecklenburg, fino alle innumerevoli possibilità di visitare città storiche, castelli o manieri, scoprire innumerevoli laghi e angoli idilliaci e godere della cultura in molti modi... Le condizioni per una vacanza tranquilla, rilassante e - se si desidera - sportiva (ciclismo, escursionismo, nuoto) sono ideali.

Possiamo raccomandare senza riserve questa splendida casa vacanze e torneremo sicuramente.

Raccomandato per: Terza età, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Settembre 2015

Sieverts J. da Berlin

5,0
5 5 5 5

schöne Unterkunft

Das Haus und der Garten sind schön, die Vermieter hilfsbereit und freundlich. Die Unterkunft ist zu empfehlen.

Luglio 2015

B. da Kaltenwestheim

5,0
5 5 5 5

ruhiger Sommerurlaub

Das Haus bietet alles, was nötig ist und ist geschmackvoll eingerichtet. Im Garten fanden wir immer wieder neue Fleckchen zum Sitzen, Liegen und Staunen. Der Adler kreist am Himmel. Die Seen in der Umgebung, die abwechslungsreiche Landschaft,... viele inspirierende Eindrücke.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte

Luglio 2015

Biene & Peter da Potsdam

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Relax totale

Un accogliente casetta, in un grande giardino naturale, con una splendida vista panoramica dalla terrazza, dove poter fare colazione al sole, fare grigliate e guardare le stelle, ci ha offerto la tranquillità e il relax che speravamo. Con i preziosi consigli dei proprietari molto cordiali, abbiamo esplorato i dintorni a piedi e in auto.
Non vediamo l'ora di rivedervi!

Raccomandato per: Vacanza romantica

Luglio 2014

Bianca Z. da Berlin

5,0
5 5 5 5

Unbedingt zu empfehlen

Ein wunderschönes kleines Bauernhaus. Ruhig, idyllisch gelegen. Liebevoll eingerichtet. Ein Platz zum Wohlfühlen. Sommerurlaub mit Kindern ist dank des großen Gartens und der Lage in Nähe der bekannten Seenlandschaft durchaus zu empfehlen. Die Vermieter sind sehr herzlich. Wir würden gern wiederkommen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare


Contatto

Sig. W. Georgi

Sig. W. Georgi

Mi chiamo Wolfgang Georgi. Sono nato a Berlino e ho lavorato come redattore per un giornale berlinese per il periodo più lungo della mia vita. Abbiamo acquistato il cottage Neubauern a Mamerow nel 1993 in pessime condizioni. Nel corso degli anni, mia moglie e io abbiamo reso la proprietà e la casa ciò che è oggi. In origine, non era stato pensato per essere affittato Ma dal 2014 accogliamo anche gli ospiti in vacanza in questo idillio. Siate nostri ospiti a casa nostra.


Altre strutture offerte da Sig. W. Georgi


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 60946

Ultimo aggiornamento: 16.04.2024

Annuncio online dal: 10 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/60946.htm


«Casa Anna» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 13 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 14 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore