Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa Poseidon

Hvar Dalmazia

max  4   Ospiti
50m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
50m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Descrizione

La villetta (Bj. 2002 Altre immagini per interni sotto :) situati in acqua in una delle più belle baie dell'isola di Hvar, con accesso privato alla spiaggia. Ideale per famiglie con bambini o romantici che vogliono godersi il tramonto con un bicchiere di vino la sera. Nelle vicinanze ci sono 2 piccoli ristoranti di pesce che offrono il pescato ed altre specialità della Dalmazia fresco. Chi non vuole, non deve mai cucinare qui ...

La baia Zarace è costituito da una piccola collezione di case di fine settimana di residenti dalla città di Hvar, che abitano queste case in estate o affittano z. T .. La baia è vivo nella stagione, qui, tutto avviene dalle terrazze dei ristoranti e la spiaggia. Nella baia stesso non si può guidare direttamente alla macchina. Parcheggio disponibile.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 8 km

8 km

Aeroporto 20 km Airport Split

20 km

Stazione 8 km

8 km


Località e posizione dell`alloggio

Dalla baia di Zarace andare da vecchi sentieri verso Milna o Dubiviza.

Prima che la casa vi è un molo per Mootorboote. Questi possono anche essere affittato nella città di Hvar con vari istituti di credito.

La casa è stata elegantemente costruito e arredato. piano ausTerrakottafliesen, antichi porte in legno massello e un vecchio Frank link ammina forno completano il quadro della casa dalla casa (Bj. 2002 altre immagini per Interni sotto :) trova in acqua in una delle più belle baie dell'isola di Hvar, con accesso privato alla spiaggia. Ideale per famiglie con bambini o romantici che vogliono godersi il tramonto con un bicchiere di vino la sera. Nelle vicinanze ci sono 2 piccoli ristoranti di pesce che offrono il pescato ed altre specialità della Dalmazia fresco. Chi non vuole, non deve mai cucinare qui ...

La baia Zarace è costituito da una piccola collezione di case di fine settimana di residenti dalla città di Hvar, che abitano queste case in estate o affittano z. T .. La baia è vivo nella stagione, qui, tutto avviene dalle terrazze dei ristoranti e la spiaggia. Nella baia stesso non si può guidare direttamente alla macchina. La vettura deve essere sia di circa 30 metri nel parcheggio dei ristoranti vicini per una tassa o ulteriori parcheggiate dietro sull'altopiano. Per il trasporto dei bagagli è una carriola disponibile.

La grande terrazza della casa ha il proprio spazio con vista sul mare e sulla spiaggia. Qui è disponibile dopo il bagno in mare una doccia d'acqua dolce. La casa dispone di circa 50 mq + 30 mq di terrazza. La casa dispone di una camera con un letto matrimoniale 1,40m e un soggiorno con letto matrimoniale e 140s einerC ouch e TV satellitare. C'è anche una cucina completamente attrezzata con zona pranzo e un bagno / WC con doccia. Aria condizionata in entrambe le camere. La capitale Hvar e il porto Starigrad sono facilmente accessibili in ogni 8 km di distanza.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 500 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tassa di soggiorno EUR 1 al locatario al giorno, a partire incl. Lenzuola

termini di cancellazione:

  • 1. Kann der Mieter die vereinbarten Ferien nicht antreten, so hat er dies dem Vermieter möglichst frühzeitig zu melden. Die Stornokosten staffeln sich wie folgt: - bis zu 10 Wochen vor Mietbeginn 25% der Gesamtmiete, - bis zu 4 Wochen vor Mietbeginn 50% der Gesamtmiete, - bis zu 1 Woche vor Mietbeginn 90% der Gesamtmiete, - bis zum Tage des Mietbeginns 100% der Gesamtmiete. Dies gilt, sofern nicht eine anderweitige Vermietung während der vorgesehenen Mietdauer möglich ist. Es wird daher empfohlen, eine Reiserücktrittsversicherung abzuschließen. Wird die vereinbarte Mietdauer nicht voll eingehalten, so ist gleichwohl der gesamte Mietpreis für die vereinbarte Dauer zu entrichten


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 24.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. M. Milte

Sig. M. Milte

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con famiglia

Numero immobile: 62229

Ultimo aggiornamento: 23.02.2024

Annuncio online dal: 10 anni

URL: https://www.resido.it/62229.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore