Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

!!! 01.01-31.01.17 € 420/3 notti!

baltico-Pomerania Occidentale

max  6   Ospiti
140m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
140m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

82 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 14 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

82 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online



Descrizione

Nella riserva della biosfera unica si trova il nostro bellissimo neuentstandene Entspannungsoase. A soli 100 metri dal mare offre la tranquillità della natura che ha baciato il cielo e ti permette di affondare nel comfort e relax dalla speciale atmosfera di questa casa. La miscela di questa casa a graticcio, nel recentemente cavalli hanno trovato le loro case, rende l'atmosfera magica del fienile ed una estensione moderna. La casa dispone di connessione Wi-Fi è.
New House 'Farmer' per 6 persone, gli animali domestici sono i benvenuti, con tutti i servizi, in un posto per i pescatori, diportisti, appassionati di natura incontaminata, a cavallo attraverso le foreste e la laguna ogni stagione.
Escursioni dal porto turistico di Nowe Warpno in Germania e di Swinoujscie, tutto questo e altro si possono trovare qui. Godetevi il vostro tempo libero con noi, lasciare che tutto appendere fuori davanti al camino o nell'accogliente sala lettura. Trova il tuo angolo personale per ritrarre e relax. Per i bambini, questo posto è stimolante quanto per gli adulti. Sui 2000 mq bambini trama trovare tutti i tipi di suggerimenti come il tennis tavolo, slackline, tree climbing, per giocare. Le biciclette possono essere presi in prestito. Paradiso per genitori, figli o coppie che vorrebbero dedicare e Relax ozio. Un'altra caratteristica per i nostri ospiti: A Natale vi sorprenderemo con un albero di Natale e Capodanno con un delizioso champagne ghiacciato!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Sauna Sauna
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.01 km

0.01 km

Negozi 1.5 km

1.5 km

Ristorante 1.5 km

1.5 km

Centro 1.5 km

1.5 km

Autobus 1.5 km

1.5 km

Aeroporto 80 km Goleniow

80 km

Stazione 50 km Dworzec Glowny

50 km

Uscita autostrada 50 km Kolbaskowo

50 km


Località e posizione dell`alloggio

Novità: il giardino di 2000m2 mantenuto, tennis da tavolo, posto auto coperto, camino, 100m all'acqua, Nowe Warpno (Neuwarp) Un paradiso per il tempo libero, come ad esempio i vacanzieri attivi, diportisti, Reiter .......
Il luogo di cura Nowe Warpno si trova su una penisola tranquilla tra la laguna di Stettino e Neuwarper Sede, proprio sul confine tedesco-polacco con Meclemburgo -Vorpommern. Nowe Warpno possiede la lettera della città nella contea di Polizia in Pomerania polacca, ma è anche una comune area, che comprende gli insediamenti circostanti. Le nostre case sono situate in punti locali eigegliedertem Miroszewo (Steinort).
Come una vacanza al Szczecin Laguna Nowe Warpno è particolarmente apprezzato dagli ospiti tedeschi sempre di più. Qui tutto è più tranquillo e l'ex villaggio di pescatori e il commercio emana un fascino particolare. Nella città portuale idilliaca sono ancora molte vecchie case, alcune costruite nell'esempio fachwerk. Il luogo ha un piccolo porto. Naturalmente nel Nowe Warpno e ristoranti con ottima cucina, negozi e caffè, che vengono a riposare più volte vacanzieri e non avrebbe dovuto essere sul polacco Baltico stesso, in modo vorremmo Neuwarp (Nowe Warpno) sul Stettino Haff sinceramente tutto l'anno, si può scoprire molto vicino al nostro cottage, esperienza e vacanza attiva. Se la città di Nowe Warpno anche dal 1945 è costituito dalla quarti Karszno (Albrechtshof) e Podgrodzie (Altstadt
Nowe Warpno - Cottages on Szczecin Laguna
Le nostre case vacanza esclusiva si trovano a Nowe Warpno, situato direttamente su un promontorio tranquilla della penisola, tra la Neuwarper Sede e la laguna di Stettino, proprio sul confine di Mecklenburg-Vorpommern. Le nostre case nel resort benessere Nowe Warpno sono di qualità molto esclusivo e di alta e tuttavia vi permettono una vacanza a prezzi moderati. In una posizione tranquilla e idilliaca, abbiamo creato un posto meraviglioso per rilassarsi. Sia con la famiglia, in coppia o con un gruppo più grande, qui troverete un sacco di spazio. Nowe Warpno e le nostre case sono l'ideale per chi cerca relax, ma anche per i vacanzieri attivi, perché vicino le nostre case vacanza c'è molto da scoprire e anche per le persone attive, abbiamo un sacco di interessante costa Mö polacco e le foreste sono l'ideale per escursioni a piedi, in bicicletta e per rilassarsi un , Durante tutto l'anno lì con noi anche popolare è l'area acqua vicino le nostre case. Bagnanti, kite surf, marinai e pescatori troveranno le condizioni ideali qui. Anche per una vacanza a cavallo si trovano le migliori condizioni

Nella nostra casa Farma con stile trovato su più di 140 metri quadrati fino a 6 persone abbondanza l'acqua del Mar Baltico è dalla casa a soli 100 metri. Nel giardino progettato con cura dispone di una varietà di mobili da giardino, un barbecue e un sacco di spazio per prendere il sole e giocare opportunità per i vostri bambini.
, Le foreste vanno anche escursioni per funghi e frutti di bosco, per i cacciatori, i ciclisti, jogging equitazione e nordic walking. Si può anche semplicemente godersi la natura e per affrontare l'ozio in cui si può godere il silenzio e la splendida vista. Inoltre, offre la zona di acqua per windsurf, kite surf, canoa, marinai e pescatori migliori artisti vengono wegendes magnifico spettacolo naturale a loro spese. Per inciso un serbatoio per lo splendido microclima aria sana e pulita. Ciò è dovuto al fatto che Nowe Warpno ritenuto salute località e un metro sopra il livello del mare.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Caccia
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 200 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

I prezzi sono già il prezzo totale. Mi tornano alcun costo per te.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 14 giorni prima della data di arrivo

Ulteriori informazioni:

Casa vacanze moderno, wi-fi, a vapore, a 100 metri dal mare. 6 persone o più. cani ad alta voce. per equitazione Pesca, Attività acquatiche, jogging, nuoto, nordic walking, surf, tennis


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 21.05.2023


9 recensioni

Valutazione complessiva

4,5 di 5
4.7 Dotazione
4.4 Rapporto prezzo/prestazione
4.4 Servizio
4.3 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2018

Barbara S. da 10405 Berlin

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa perfetta nella natura

È stato incantevole. Siamo totalmente soddisfatti. La casa è bellissima, accogliente, arredata con stile. Avete tutto quello che vi serve e molto di più. Abbiamo fatto colazione sulla fantastica terrazza con vista sulla foresta e ci siamo goduti il panorama. La sera ci siamo goduti la sauna. La posizione è perfetta. Si possono fare belle passeggiate nel bosco e anche la spiaggia è molto vicina (raggiungibile a piedi). Abbiamo trascorso un fine settimana molto rilassante. I proprietari abitano nella casa accanto e sono molto gentili e sempre disponibili in caso di necessità. Lo consigliamo vivamente e non vediamo l'ora che arrivi la prossima volta!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2018

Sigmar J. da 01139 Dresden

2,0
2 2 2 2

Keine Luxusscheune eher ein normales Ferienhaus

Zum Luxus gehört ein bisschen mehr als die Umgebung und Ruhe. Zur Luxusausstattung gehört euch ein gutes Gläsersortiment und keine Plastemehrzweck Becher.Die Ausstattung der Terrasse lässt zu wünschen übrig (Plastestühle, Tisch müsste mal erneuert oder neu angestrichen werden. Zum Luxus gehört auch kein 3 meter langer Holstisch mit zwei dazugehörigen Bänken ohne Lehne. Die Möbelierung lässt ebenfalls kein Luxus aufkommen.
Liegen , wie in der Hausordnung erwähnt gab es keine, sondern 3 Liegestühle für 6 Personen. Was es auch noch gab, wir hatten kaum unsere Koffer ausgepakt da erschien der Vermieter und verlangte nach dem restlichen Geld.Mir kam es so vor,als man auf die Urlauber wartet um zu Kassieren.Fazit,keine Luxusscheune sondern nur Ferienwohnung/Haus.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Risposta di Sig.ra M. Jedynska:

Liebe Gäste, da ich als Vermieterin selbst vor Ort war und ihre schlechte Laune mitbekommen habe ( keine Begrüßung oder guten Morgen ) , ohne dass Sie sich je bei uns selbst beschwert hätten, war eine schlechte Bewertung von Ihnen schon zu erwarten . Dass Sie 2 Sterne vergeben, ist eine Frechheit. In den Vertragsvedingungen steht ausdrücklich , dass die Restsumme bei der Schlüsselübergabe beglichen wird. Dem sind sie nicht nachgekommen und haben stattdessen nach Mängel gesucht . Natürlich müssten wir da mal nachhaken. Als sie die Restsumme bezahlt haben , haben Sie nur noch gemeckert. Ich achte besonders selbst auf das schöne Fachwerkhaus und weiß, dass alle Gäste , ausnahmslos, mehr als zufrieden waren. Was man an allen bisherigen Bewertungen sehen kann. Der Holzedeltisch wurde von einem Designer aus einem Stück geschreinert sowie auch die Holzbänke. Dass diese ohne Lehne sind, sieht man schon auf den Fotos . Die Plastikgläser werden von unseren Familien mit Kindern sehr geschätzt. Gläser aus Glas sind natürlich auch vorhanden . Auf der Terrasse befinden sich sowohl Liegen als auch Liegestühle . Natürlich soll es unseren Gästen auch an nichts fehlen , weswegen wir auch auf jeden Wunsch versuchen nachzugehen , sofern man uns anspricht.

Novembre 2017

Martin da Nennhausen

4,8
5 5 5 4

Top Haus und Wunderschön

Tolle Entspannung!Die Atmosphäre im Haus ist einzigartig.Sehr nette Gastgeber vor Ort.Alles da was ich brauchte.
Nächstes Jahr komme ich auch wieder!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2017

Claudia H. da Dresden

5,0
5 5 5 5

Wow super Haus

Tolles Haus , super Ausstattung, tolle Lage , wunderschönes großes Haus mit Kamin Sauna und daher großem Garten

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2017

Sandra B. da Leipzig

5,0
5 5 5 5

Sehr schönes Haus

Ein traumhaftes sehr gut ausgestaltest Ferienhaus mit sehr schönem Design . Der Garten ist sehr großzügig und eignet sich super für Urlaub mit Hund . Kann man sehr empfehlen

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2017

Claudi P. da Berlin

5,0
5 5 5 5

Wunderschönes Haus

Wunderschöne alte Scheune im modernen Stil . Abend haben wir uns vor e dem Kamin gemütlich gemacht. Wunderbar !!!

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2017

Martin S. da Berlin

5,0
5 5 5 5

Erholung pur

Perfekte Erholung . Kamin , Sauna und Spazierengehen .

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2017

Klaus B. da Berlin

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

: Vacanza rilassante.

Casa molto accogliente e bellissima. Le passeggiate nel bosco o sulla spiaggia sono meravigliose e naturali. Bella natura incontaminata. Anche i nostri cani si sono divertiti molto. I proprietari sono molto amichevoli e disponibili.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2016

Peter F. da 93176 Schwarzenthonhausen 5

3,5
5 3 3 3

Eine super Unterkunft,

Die Unterkunft war ideal, jedoch in näherer Umgebung ist nicht viel los.

Wir haben dann auf der deutschen Seite etwas unternommen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico


Contatto

Sig.ra M. Jedynska

Sig.ra M. Jedynska

Ciao io sono Marzena. Siete benvenuti


Altre strutture offerte da Sig.ra M. Jedynska

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra M. Jedynska

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 66347

Ultimo aggiornamento: 20.02.2024

Annuncio online dal: 9 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/66347.htm

Sig.ra Marzena Jedynska

miroszewo 38

72022 Nowe Warpno

0048 513243830


«!!! 01.01-31.01.17 € 420/3 notti!» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 9 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 14 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore