Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa di vacanza Mala Skala

Reichenberg - Paradiso romano

max  5   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
100m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

94.12% Raccomandazione

70 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

94.12% Raccomandazione

70 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online



Descrizione

La casetta offre la possibilità di ospitare da una a quattro persone in un totale di due camere da letto. Camere da letto e stanze: la camera da letto - un letto matrimoniale, una camera - due letti indipendenti, il soggiorno - un divano estraibile. Bagno/WC: vasca ad angolo, lavabo, WC. Riscaldamento: stufa a legna, riscaldamento elettrico. Parcheggio: un posto auto per due auto di fronte alla proprietà. Una cucina completamente attrezzata con frigorifero, fornello elettrico con forno, microonde, bollitore e macchina per il caffè. Nel soggiorno TV, SAT, DVD, anche Wi-Fi gratuito.
Una casa recentemente ricostruita su una collina con una splendida vista sulla zona. La sua posizione attraente, nel luogo più situato del comune, vicino a un bosco, offre privacy e svago.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 3 km

3 km

Ski-lift 5 km

5 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 100 km Praha

100 km

Stazione 3 km Hodkovice nad Mohelkou

3 km

Uscita autostrada 3 km Hodkovice nad Mohelkou

3 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa è situata ai margini di un bosco, in un punto di vista molto tranquillo sulle valli e le montagne circostanti, il panorama verso Ještěd e verso il castello di Frýdštejn. Sulla terrazza, accanto a un piccolo stagno, si trova un'area barbecue con mobili. Chi ama tagliare la propria legna per il barbecue e la stufa può farlo nel piccolo fienile accanto alla casa. Un parcheggio per due auto davanti alla proprietà. In inverno c'è la possibilità di andare in slitta direttamente davanti alla casa e godersi il divertimento invernale nella natura, oppure di raggiungere le stazioni sciistiche (Javornik, Jested, Bedrichov) in 10 minuti di auto

Malá Skála, insieme a Hrubá Skála e Prachovské Skály, è un'area escursionistica meravigliosa, dove si possono vedere molti mirtilli e funghi, oltre a splendidi panorami. Gite, attrazioni, intrattenimento: - Castelli e rovine di castelli - Frýdštejn, Vranov, Kost, Trosky, Valdštejn, Rotštejn ecc. - Castelli - Sychrov, Hrubý Rohozec, Hrubá Skála, Lemberk, Nové hrady, Zákupy, Frýdlant ecc. - Turismo - città rupestri Klokočské skály, Besedické skály, Hruboskalsko, Prachovské skály ecc. - Torri e luoghi di avvistamento - Kopanina, Bramberk, Ještěd, Kozákov, Císařský kámen ecc. - Nuoto - la piscina all'aperto di Frýdštejn, la diga di Jizera, la piscina naturale di Příšovice, ecc. - Altre gite e attrazioni - rafting a Malá Skála, pista da bob di Javorník, Roller Český ráj, fattoria delle capre di Pěnčín, acquapark Babylon Liberec, vetreria di Harrachov, Ritten Turnov, parco divertimenti per bambini Šťastná země Radvánovice vicino a Turnov, ecc. - centri sciistici vicini: Turnov - Struhy, Líšný, Jeřmanice - Javorník, Nová Ves (nad Nisou), Zásada ecc.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Sci
Snowboard
Tennis
Pallavolo
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 70 €
Anticipo: 70 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Costi dell'elettricità in base all'utilizzo

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 23.08.2023


17 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.8 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.8 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2021

Robert E. da Leipzig

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa vacanze in posizione idilliaca!

Abbiamo soggiornato in questa meravigliosa casa vacanze per 2 settimane nel settembre 2021.
La posizione è perfetta per gite ed escursioni nel Paradiso Boemo, ma anche destinazioni più lontane possono essere raggiunte rapidamente.
La casa si trova in un villaggio molto piccolo e tranquillo.
Sia la casa che il giardino sono molto ben tenuti e puliti. La cucina è completamente attrezzata e il wifi è disponibile.
I padroni di casa sono super cordiali e molto disponibili.
Possiamo raccomandare vivamente la casa!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Ottobre 2019

Wolfram da Sachsen

5,0
5 5 5 5

Herrliches gemütliches Ferienhaus

Sehr zu empfehlendes Ferienhaus, gemütliches freundliches Ambiente, Vermieterin freundlich und aufgeschlossen, Top-Lage als Ausgangspunkt für Wanderungen und Ausflüge!

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Luglio 2019

Mario da Obergebra

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

zona meravigliosa, casa meravigliosa, padroni di casa fantastici

Un luogo meraviglioso sulla terra che aspetta solo di essere esplorato. Inoltre, una casa vacanze super accessoriata, particolarmente adatta alle famiglie e agli appassionati di escursionismo.
Possiamo solo raccomandare caldamente questa sistemazione.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Dicembre 2018

Tamara da 8842 Unteriberg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Alcune belle giornate

Quando abbiamo scoperto la casa vacanze ci è subito piaciuta. La casa è ancora più bella che nelle foto, tutto era perfetto. È arredata in modo confortevole, c'è tutto il necessario. Abbiamo ricevuto un'accoglienza amichevole dalla padrona di casa, che era sempre disponibile per domande e consigli per le escursioni.
La casa è un po' fuori, in un piccolo villaggio tranquillo, eppure si può essere a Turnov o Liberec in 10 minuti. Ci sono molte cose belle da vedere nella zona, i parchi nazionali sono facilmente raggiungibili. Ci sono anche molti buoni ristoranti nella zona.

Il viaggio è valso sicuramente la pena, avremmo voluto fermarci qualche giorno in più e ci piacerebbe tornare.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Luglio 2018

Nadine H. da 04610 Meuselwitz

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Grande alloggio molto consigliato

Ho cercato a lungo di trovare una bella casa vacanze su internet e sono stato subito entusiasta quando ho visto questa proprietà. Quando siamo arrivati e abbiamo visto la casa e la posizione fantastica, eravamo entusiasti ancora di più, ancora meglio delle foto. La casa e tutto intorno sono curati e progettati con cura per i dettagli, era tutto molto pulito e invitante al benessere. Fiori freschi e una bottiglia di champagne come omaggio hanno completato il tutto, letti per bambini decorati amorevolmente hanno reso tutto ancora più perfetto. Gli ospiti, in particolare l'hostess, sono cordiali e davvero simpatici, ci si sente molto a proprio agio, per le richieste e le raccomandazioni di escursioni ha sempre un orecchio aperto e buone indicazioni. Siamo venuti qui con un bambino e un bambino di 7 anni, ci sono così tante fantastiche attività nella zona che purtroppo non siamo riusciti a visitare tutto. Per questo motivo torneremo perché tutto è davvero perfetto. Grazie ancora e a presto.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Maggio 2018

Julia da 76131 Karlsruhe

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Per la seconda volta qui

Alcuni anni fa ero tra i primi ospiti a soggiornare in questa casetta ristrutturata. Mi è piaciuto così tanto che sono tornato qui per la seconda volta. Sono di nuovo entusiasta della posizione e dell'accoglienza della casetta. Qui ci si può sentire semplicemente a casa. Sul tavolo c'erano fiori freschi, la legna era pronta e c'era tutto per un primo caffè sulla bella terrazza. Il terreno è molto curato, pieno di fiori e a maggio ho potuto raccogliere le ciliegie direttamente di fronte alla casa!

Per gli amanti del sole e dell'ombra ci sono ora due terrazze sulla casa, una delle quali è coperta. Inoltre, nonostante il caldo precoce di 30°C, la casa è rimasta sempre piacevolmente fresca.

A proposito, non ho mai percepito la cava di fronte come un disturbo. Ogni tanto il vento porta qualche rumore, ma non è più rumoroso di una delle poche auto della valle.

Tornerò :-)

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Settembre 2017

Karin S. da Frydstejn

4,9
5 5 5 4.5
Mostra tedesco

Vacanze isolate

I padroni di casa sono molto gentili. Forniscono buoni consigli per esplorare la zona. Nella zona c'è molta natura da scoprire. Turnov è la città più vicina, anche se piccola, ed è facilmente raggiungibile. La città era abbastanza grande per noi.
La casa è ben attrezzata. Cucinare è andato bene, c'è anche un barbecue.
C'è solo una piccola pecca nella posizione - dall'altra parte della valle c'è una cava. Chi dorme con le finestre aperte potrebbe essere svegliato dai mulini a pietra intorno alle sei durante i giorni feriali.
Ma questo non ha rovinato la nostra vacanza. Possiamo raccomandare la casa senza esitazione.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni

Agosto 2017

Ulrich F. da 03048 Cottbus

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

vacanze da sogno

Abbiamo trascorso una settimana da sogno in una casa perfetta che offre una posizione e una vista mozzafiato. Padroni di casa gentili che parlano tedesco e dedicano molto tempo ai loro ospiti ogni giorno.
Per ogni momento della giornata c'è una terrazza adatta di fronte alla casa. Arredato con gusto, non manca nulla. Ideale per fino a 4 persone, famiglie con 2 bambini o 2 coppie. Riscaldabile individualmente con stufa o riscaldamento a pavimento nei giorni più freddi.
Assolutamente consigliato - qui si ritorna volentieri!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, vacanze sulla neve, Vacanza romantica

Aprile 2017

Peggy da Deutschland

4,8
4 5 5 5

Herzliche Gastgeber und eine tolles Haus in schöner Lage

Wir waren über Ostern mit Kleinkind zu Besuch. Die Begrüßung durch das Gastgeberpaar war herzlich und freundlich, man fühlte sich gleich willkommen.

Der Eindruck des Hauses stimmt zu 100 % mit den Bildern überein und ist durchweg positiv. Es ist gemütlich, modern eingerichet und alles sehr gepflegt. Ein frischer Blumenstrauß auf dem Küchentisch unterstrich die behagliche Wohnatmosphäre. Auch Die Küche ist mit allen Utensilien ausgestattet. Wir vermissten im Schlafzimmer lediglich Rollos oder Vorhänge zur Verdunklung, wie wir es von zu Hause gewohnt sind. Wer mit kleinen Kindern anreist, sollte bedenken, dass die Schlafzimmer nur über eine schmale, steile Treppe ohne Geländer zu erreichen sind.

Im Haus liegen einige Infomaterialien für Ausflüge in der Umgebung zur Recherche bereit, aber auch die Gastgeberin hat uns mit ihrem guten Deutsch viele Tipps gegeben und half auch mal mit Kaffee aus, den wir vergessen hatten und morgens unbedingt brauchen:-) Der W-LAN Empfang war sehr gut, wenn man doch mal etwas recherchieren wollte. Wirklich ein sehr nettes Paar.

Wir würden diese Unterkunft besten Gewissens weiterempfehlen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra K. Sircova:

Danke für nette Bewertung , immer helfen uns Tips um Haus zu verbessern - Rollos im Schlafzimmer und Kinderzimmer haben wir eingebaut. Danke u Aufwiedersehen.

Gennaio 2017

Simone S. da 14558 Nuthetal

4,8
4 5 5 5

Winterurlaub

Das Haus war gut zu finden .Als wir die Tür öffneten,waren wir alle hell auf begeistert! Es war sehr sauber ,gemütlich und warm , einfach zum wohlfühlen.
Das Holz im Kamin,wartete angezündet zu werden.Es war alles sehr gut und mit viel Liebe vorbereitet .Denn es strahlten uns ein frischer Strauch Tulpen entgegen.Der schmale Weg zum Haus wurde jeden Tag von Schnee geräumt. Die Anreisezeit war völlig unkompliziert und flexibel .Das am Hang gelegene Haus biete einen sehr schönen Blick ins Tal und die im tiefen Schnee bedeckte Terasse läßt vermuten ,das man im Sommer sehr schön draußen sitzen kann.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, vacanze sulla neve, Vacanza romantica

Dicembre 2016

Antje N. da Dresden

4,8
5 5 5 4

Gemütliches Häuschen mit guter Ausstattung

Während unseres Silvester-Urlaubes haben wir uns in dem Haus sehr wohl gefühlt. Besonders die umfangreiche Ausstattung ist lobenswert. Von vielen Küchenutensilien über Spielen bis zu Kinderausstattung (z.B. Kinderbett) ist alles vorhanden. Ein weiterer Pluspunkt ist die sehr zuvorkommende Vermieterin, von der wir auch eine Wanderkarte und Ausflugstipps erhalten haben.

In der näheren Umgebung gibt es viel zu entdecken: Burgen, Schlösser, tolle Landschaften, ... Für Natur-Freunde ein guter Startpunkt zu Unternehmungen. Und lt. der Vermieterin sind viele Ziele auch bequem per öffentlichen Verkehrsmitteln erreichbar (z.B. Liberec, Prag) , was wir allerdings nicht ausprobiert haben.

Für körperlich sehr eingeschränkte Gäste ist das Haus nicht zu empfehlen, da vom Auto bis zum Haus ein kleines Stück Berg zu Fuß zu bewältigen ist und die Treppe zu den Schlafräumen im 1. OG sehr steil ist.

Insgesamt ein toller Aufenthalt!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Giugno 2016

Ingrid P. da Berlin

5,0
5 5 5 5

Ankommen und wohlfühlen

Ein sehr, sehr schönes Haus in traumhafter Lage.
Total geschmackvoll, hochwertig und liebevoll eingerichtet. " Wunderbare Sitzplätze im Aussenbereich, schöner Garten.... alles perfekt.
Die Gastgeber sehr freundlich und hilfsbereit.
Absolut empfehlenswert.

Aprile 2016

R. da Sachsen

5,0
5 5 5 5

Immer wieder gerne!!

Sehr schönes kleines Ferienhaus mit guter Ausstattung. Die Vermieter sind sehr freundlich und geben viele Tips für Ausflüge. Ruhige Lage sehr gut zum Erholen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Gennaio 2016

S & K da Sachsen

5,0
5 5 5 5

Wer die Ruhe sucht ....

Für unsere Ansprüche das Beste. Wer ganz weit draußen sein möchte, findet hier das Gesuchte. Da zu unserer Zeit kein Schnee für Aktivitäten vorhanden war, gingen wir wandern. Tschechisches Paradies ! Für aktive Menschen außerhalb der Saison genau das Richtige. Wir kommen gerne wieder.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte

Dicembre 2015

Franz da Landshut

5,0
5 5 5 5

Super Haus

Das Haus ist perfekt um zu entspannen und die Ruhe zu genießen. Die Gastgeber Familie ist sehr lieb!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Agosto 2015

Katrin B. da Aus dem Westerwald

3,4
3 5 3 2.5

Ferien im Böhmischen Paradies

Das Haus liegt sehr schön an einem Hang. Der Blick von 180 Grad reicht von Frydstein bis zum Jested . Die Nähe zu den Wanderwegen rund um Mala Skala erfreuen das Wanderherz. Die besondere Ruhe in der Nacht und der Blick in den nächtlichen Sternenhimmel lassen besonders romantische Stimmung aufkommen. Das Ferienhaus ist schön aufgeteilt und bietet guten Komfort. Eine Eckbadewanne (auch für zwei) rundet das Badevergnügen ab.
Der Kontakt zur Vermieterin ist angenehm und alle Absprache haben hervorragend geklappt. Uns hat es sehr gut gefallen.
Wir würden gerne wieder kommen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Agosto 2013

R. da Heidelberg

5,0
5 5 5 5

Ein Häuschen zum Wohlfühlen

Ein wunderhübsch hergerichtetes Häuschen mit tollem Ausblick in die Landschaft. Innen findet man alles, um sich wie zuhause zu fühlen, alles ist sauber und gepflegt. Die Gastgeberin ist sehr herzlich und hilft mit Rat und Tat (auch in gutem Deutsch!).
Diese Gegend von Tschechien ist in Deutschland noch ziemlich unbekannt, bietet aber für jeden Geschmack etwas, egal ob Wandern, Kanufahren, Hochseilgarten, Burgen & Schlösser, Städtebesichtigung, Brauereien… im Winter kann man in der Gegend auch Skifahren. Zwar liegt Frydstein in einem ruhigen Tal und man sollte mit dem Auto anreisen, aber man kommt von dort auch schnell überall hin, sei es ins schöne Prag oder an die deutsche Grenze nach Liberec und Görlitz.

Hier kann man es sich einfach gut gehen lassen! Wir hatten wunderbare Sommertage dort und können uns auch gut vorstellen, im Winter wiederzukommen, wenn alles schön verschneit ist.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica


Contatto

Sig.ra K. Sircova

Sig.ra K. Sircova

Parlo bene il tedesco, potete raggiungermi al cellulare, sono felice di rispondere alle vostre domande


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 66685

Ultimo aggiornamento: 15.01.2024

Annuncio online dal: 9 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/66685.htm


«Casa di vacanza Mala Skala» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 17 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore